Europa League 2023/24

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3656
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da Cenciology »

antoniocs ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 13:53
Secondo me sbagli a considerare un'Europa League dell'Atalanta uguale a una della Roma (che avresti vinto senza Taylor). L'Atalanta ha cambiato la sua dimensione grazie alla competenza e alla programmazione. Con l'improvvisazione non la cambi. E con i Friedkin nella serie A attuale la Roma potrebbe cambiarla (vincere più di uno scudetto in 5 anni).
Parole sante
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50801
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Cenciology ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 14:08
Ha mandato Taylor per non farci vincere la coppa e avere i soldi della CL. Non credo alle coincidenze e per questo sono sicuro al 99 per cento che il carbonaro non arriverà 5. Per fortuna che la serie A ha bisogno di soldi e se vincerà pure la fiorentina vorrà dire che mezza serie A farà le prossime coppe. Anche la EL salirà parecchio come montepremi.
Diciamo che quell'1 per cento è l'allineamento dei pianeti che ha portato al titolo il Nabule e la coppa al carbonaro.
Speriamo e preghiamo
L'atalanta domenica si impegnerà a vincere perchè non ci guadagnano nulla ad avere l'anno prossimo una potenziale rivale che si rafforza.Io manco ce penso alla champions so già sicuro che non c'andremo.Già penso alla prossima stagione.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15425
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da jsl14 »

Vaevictis ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 12:55
E nonostante tutto la differenza tra la programmazione, la competenza e l'improvvisazione l'ha fatta Taylor.

Se un Taylor l'avesse avuto l'Atalanta e la nostra partita l'avesse arbitrata il buon Kovacs, il 90% di noi parlerebbe oggi in altri termini di come si imposta il lavoro in una società.

Forse non @Luke Skywalker, il quale penso sarebbe rimasto coerente in ogni caso.

Risparmiatemi i "con i se non vai da nessuna parte", so già tutto.
1) Magari i giocatori dell'Atalanta non hanno accerchiato Kovacs ad ogni decisione
2) Magari i giocatori dell'Atalanta non hanno rinunciato ad oltrepassare la metacampo segnato l'1-0 e anzi hanno segnato il 2-0
3) Magari i giocatori dell'Atalanta non erano stanchi e logorati perchè Gasperini ha usato sempre gli stessi

A me sta narrazione che la Roma non vince a Budapest solo per Taylor mi manda in bestia! Hai giocato contro una squadra nettamente più scarsa del Leverkusen e hai scelto di non giocare da quando hai segnato l'1-0 a quando ti sei segnato l'1-1.
E' ovvio che se vincevi nessuno avrebbe detto nulla: per me col Feyenoord a Tirana la gestisci col culo eppure lì non hai avuto l'episodio sfortunato e l'hai vinta comunque. Ma ti può dir bene una volta, non ti può dire sempre bene.
Come ha giocato ieri l'Atalanta li ha messi al riparo da qualsiasi episodio dubbio.

E io ricordo che lo scorso anno un arbitro che non ti vuole far vincere ti annulla il gol di Dybala per fallo di Cristante...
E ribadisco che un arbitro che non ti vuole far vincere non rischia che vinci ai rigori ma ti fa perdere prima...

Ma se realmente vogliamo ricondurre la differenza dei cicli di Roma e Atalanta alla differenza tra Kovacs e Taylor allora tra 30 anni continueremo a non vincere un cazzo e a ripensare a Taylor

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15425
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da jsl14 »

Vaevictis ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 13:19
Guarda, io sono d'accordo. Nel senso che piacerebbe anche a me arrivare in finale di Europa League con la qualificazione in Champions League già ipotecata. E a quanto pare non è neanche una cosa impossibile.

Detto questo, se ci atteniamo ai fatti, questi ultimi dicono che la differenza tra la programmazione bergamasca e l'all-in della Roma l'ha fatta quel figlio di una cagna rognosa.

Fosse possibile invertire l'esito delle due finali oggi troveremmo Stefano @siamocosì che prende per il culo Adani, @qixand e @Climber84 con le foto di Mourinho con una corona d'alloro in testa e la coppa in mano, @Claudio_asr , @Luke Skywalker e @jsl14 che invece cercano di spiegare in maniera più che lecita come non esista solo l'all-in per vincere e portare a casa i risultati.

Attenzione, aggiungo una cosa fondamentale: tutti contenti allo stesso modo per aver vinto, non è mia intenzione dire che se la Roma trionfa c'è qualcuno che non è contento.

Ulteriore precisazione: perdonatemi se in qualche modo non vi sentite rappresentati da questa descrizione, ho colpevolmente e sommariamente associato il nickname a ciò che leggo.

Quindi tutti felici allo stesso modo ma convinti che il paradigma ideale da seguire sia diverso.
Ti sbagli. Fossero andate le cose come dovevano andare a Budapest mi sarei tatuato Mourinho sul pisello.
Ma se tu imposti tutto su "Se vinco ho ragione se perdo sono un fallito" ti becchi del fallito...

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60869
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da siamocosì »

Io sono abbastanza convinto che se questi si presentavano con vincenzo italiano koopminers lookman e djimisti invece che con mourinho dybala e lukaku forse avrebbero fatto meglio ma non avremmo gli stessi risultati in termine di entrate
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2244
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da dibbath »

MatteoAsroma90 ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 14:12
L'atalanta domenica si impegnerà a vincere perchè non ci guadagnano nulla ad avere l'anno prossimo una potenziale rivale che si rafforza.Io manco ce penso alla champions so già sicuro che non c'andremo.Già penso alla prossima stagione.
A me va bene tutto. Se andiamo in champions..più soldi e la possibilità di fare un mercato importante.
Se non ci andiamo..voglio andare a prendere sta coppa di merda.
Ad un anno di distanza mi girano ancora le palle
Ultima modifica di dibbath il giovedì 23 maggio 2024, 14:18, modificato 1 volta in totale.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14644
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da Alfa70 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 14:12
L'atalanta domenica si impegnerà a vincere perchè non ci guadagnano nulla ad avere l'anno prossimo una potenziale rivale che si rafforza.Io manco ce penso alla champions so già sicuro che non c'andremo.Già penso alla prossima stagione.
Io per adesso penso alla champions perché alla prossima stagione ho già cominciato a pensarci a novembre scorso.
Sursum corda!

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50801
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da MatteoAsroma90 »

dibbath ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 14:16
A me va bene tutto. Se andiamo in champions..più soldi e la possibilità di fare un mercato importante.
Se non ci andiamo..voglio andare a prendere sta coppa di merda.
E ad un anno di distanza mi girano ancora le palle
Non ci penso nel senso che so per certo che non c'andremo.Se ci andremo ok sono contento.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15425
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da jsl14 »

Jean Louis Scipione ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 13:24
Certo che se Hojlund è stato pagato 70 mln Lookman e Koopmeiners quanto dovrebbero costare?
E qui continuo: noi diamo degli stipendi della madonna ai giocatori nostri dopo una stagione (vediamo mo con Svilar).
Se ti va bene lo vendi a meno di quanto lo avresti potuto vendere con uno stipendio inferiore, se ti va male dopo una stagione buona fa schifo la seconda (vedi Abraham).

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15425
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da jsl14 »

Cenciology ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 14:08
Ha mandato Taylor per non farci vincere la coppa e avere i soldi della CL. Non credo alle coincidenze e per questo sono sicuro al 99 per cento che il carbonaro non arriverà 5. Per fortuna che la serie A ha bisogno di soldi e se vincerà pure la fiorentina vorrà dire che mezza serie A farà le prossime coppe. Anche la EL salirà parecchio come montepremi.
Diciamo che quell'1 per cento è l'allineamento dei pianeti che ha portato al titolo il Nabule e la coppa al carbonaro.
Speriamo e preghiamo
Azzeccare a 10 milioni il colpo Kvara e a meno di 20 il colpo Kim unito ad un allenatore che valorizza i giocatori se validi non è l'allineamento dei pianeti ma è bravura. Perchè noi con Pinto abbiamo speso soldi solo per: Vina (13 milioni), Shomurodov (18 milioni), Abraham (40 milioni) e Celik (8 milioni).

Quindi se non hai soldi ti presenti con Renato Sanches, Azmoun e Aouar (per lo meno ha azzeccato Ndicka e Svilar sennò stavamo na merda) non è che sei sfigato, sei incapace.
Se batti lo Sporting Lisbona nel girone e agli ottavi (non giocando i sedicesimi) poi batti 3-0 il Liverpool, 3-0 il Marsiglia e 3-0 il Leverkusen non è l'allineamento dei pianeti ma è che sei più bravo.

Non sopporto questo continuo minimizzare le cose degli altri ed esaltare le nostre.

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31807
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da skotos »

MatteoAsroma90 ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 14:12
L'atalanta domenica si impegnerà a vincere perchè non ci guadagnano nulla ad avere l'anno prossimo una potenziale rivale che si rafforza.Io manco ce penso alla champions so già sicuro che non c'andremo.Già penso alla prossima stagione.
domenica alle 18 dopo aver passato 2 giorni a bere!
se vincono col Torino che cerca punti per l'Europa alzo le mani.
...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6718
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da Lord_Thara »

MatteoAsroma90 ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 14:12
L'atalanta domenica si impegnerà a vincere perchè non ci guadagnano nulla ad avere l'anno prossimo una potenziale rivale che si rafforza.Io manco ce penso alla champions so già sicuro che non c'andremo.Già penso alla prossima stagione.
calcola che li danno ancora ubriachi da ieri sera... e non credo sia finita...anzi deve ancora iniziare
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50801
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Per carità magari sarà così.Magari però saranno così galvanizzati che vincono uguale.Non credo nei regali di nessuno.Specialmente a quelli di una cofana di merda come gasperini.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15425
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 14:16
Io sono abbastanza convinto che se questi si presentavano con vincenzo italiano koopminers lookman e djimisti invece che con mourinho dybala e lukaku forse avrebbero fatto meglio ma non avremmo gli stessi risultati in termine di entrate
Se avessimo vinto l'Europa League se ne sarebbero sbattuti i tifosi.
Noi continuamo a pretendere di essere una grande senza aver vinto quanto una grande.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43499
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da ingresso20libero »

Il mio anno più brutto da tifoso da quando le merde hanno vinto lo scudetto l'ultima volta

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti