Europa League 2023/24

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74098
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 7:57
La penultima frase è decisiva.
Poi sarà che a me il calcio non piace, non guardo campionati esteri vedo quasi solo la roma e la champions dai quarti. Per me il calcio è tifare la roma e detestare le rivali in particolare lazio napoli atalanta in quest'ordine
infatti ho esordito esprimendo rispetto, ognuno vive le cose a modo suo e non ci si deve permettere di insultare (come a me pare tu abbia fatto sostenendo che c'e' gente che ha gioito per Budapest) chi non la pensa/vive come noi

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60869
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 8:21
infatti ho esordito esprimendo rispetto, ognuno vive le cose a modo suo e non ci si deve permettere di insultare (come a me pare tu abbia fatto sostenendo che c'e' gente che ha gioito per Budapest) chi non la pensa/vive come noi
No ho detto che a quacuno non è andata giù tirana
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12440
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da Vaevictis »

Ringrazio i tanti che hanno espresso vicinanza perché ieri stavano come me, come se vi avessi risposto uno ad uno ❤️.

Sarà che sul tifo più vado avanti e meno mi riscopro razionale ma mi pare di tornare sempre più bambino, però non ho potuto fare altro che chiedermi a distanza di un anno se esista un motivo per il quale a loro sì mentre a noi no.

Sono rimasto per diverso tempo seduto con le braccia attorno alle gambe ed i lucciconi agli occhi cercando invano il motivo per il quale ce l'abbiano dovuta levare. La ragione per la quale puoi avere vissuto una stagione di speranze, gioia, sofferenza e basta una persona, che ha deciso che quella sera tu devi perdere, per vedere tutto andare in pezzi.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31807
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da skotos »

Climber84 ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 5:05
Perfetto.

Io non riesco a crederci che alcuni romanisti non vedano l’immensa ingiustizia di stasera. L’Atalanta ha vinto l’Europa league.. la stessa coppa che ci hanno rubato in faccia lo scorso anno.. e qualcuno sta a gode perché così forse andiamo in champions da sesti? Non je la posso fa
vabbè ma che è colpa loro?
noi ci sentiamo derubati. siamo campioni mondiali di secondi posti. ma mica possiamo prendercela con chiunque altro vince!
ce la possiamo prendere col destino, con la sfortuna, con l'altissimo, con la Uefa, con Taylor... o magari smettere di compiangerci e lavorare nel verso giusto, perché si può. il fatto è che noi, un pò per dimensione della città un pò per strafottenza, non abbiamo la capacità di aspettare. Lo avessimo avuto noi un Gasperini dopo che ha perso 3 finali e 8 anni senza vincere niente da mo' che lo avevamo cacciato!
...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31807
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da skotos »

step_asroma ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 2:29
Aggiungo che ancora di più NON VOGLIO ANDARE IN CHAMPIONS DA SESTO IN CLASSIFICA voglio rigiocare sta cazzo di coppa di merda e vincerla
il fatto è che se anche rigiochi la Europa league non hai nessuna garanzia di vincerla, o di arrivare in finale o anche solo in semifinale. quello che è accaduto negli ultimi anni è magico e non sta scritto da nessuna parte che è la regola. anche se sei la testa di serie n.1 o 2.
...però "la pirateria uccide il calcio"

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3894
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da 18-21 »

Quello che è accaduto negli ultimi anni non è magico, non è frutto del caso. La Roma ha sviluppato un'attitudine per questo tipo di partite ed il livello della coppa le consente di arrivare in semifinale o in finale. Poi non è detto che vada sempre così, ma non c'è niente di magico.
Come non sono frutto del caso i piazzamenti in campionato.

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17549
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da John Locke »

Er Fomento ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 8:19
Che è successo?
No si parlava di " tifosi " vip poco simpatici, è famoso un episodio di Amendola con la maglietta del Milan e da li la mia battuta
Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16626
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da NaVaJo »

se l avesse vinta una rube o un Milan a me non avrebbe fatto più di tanto (rosicavo ma non cosi)
vedere trionfare uno che ha sempre avuto astio per Roma e non ha mai fatto nulla per negarlo, uno che ha voluto farti male ripetendo le parole di Lotito sul caso Ndika, francamente è troppo.
evidentemente in questa vita cè un motivo sul perché (parlo per me) sono nato romanista e devo arrivare sempre ad un passo dalla gloria per poi sprofondare.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9547
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da Er Fomento »

Vaevictis ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 8:24
Ringrazio i tanti che hanno espresso vicinanza perché ieri stavano come me, come se vi avessi risposto uno ad uno ❤️.

Sarà che sul tifo più vado avanti e meno mi riscopro razionale ma mi pare di tornare sempre più bambino, però non ho potuto fare altro che chiedermi a distanza di un anno se esista un motivo per il quale a loro sì mentre a noi no.

Sono rimasto per diverso tempo seduto con le braccia attorno alle gambe ed i lucciconi agli occhi cercando invano il motivo per il quale ce l'abbiano dovuta levare. La ragione per la quale puoi avere vissuto una stagione di speranze, gioia, sofferenza e basta una persona, che ha deciso che quella sera tu devi perdere, per vedere tutto andare in pezzi.
Prenditela con i finti perbenisti che per degli insulti hanno preso la palla al balzo per darsi un tono, tra l'altro l'unico episodio di violenza fisica l'ha fatto uno di loro. Quello che descrivi è uno psicopatico, e agli psicopatici se non gli metti paura continueranno.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74098
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 8:23
No ho detto che a quacuno non è andata giù tirana
ah ecco, meglio ancora

te possino

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17549
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da John Locke »

Comunque l'Atalanta è il primo trofeo che vince, e speriamo sia pure l ultimo, noi abbiamo una storia leggermente diversa, e io a quelli non gli invidio un cazzo
Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6718
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da Lord_Thara »

Sono entrato dentro Facebook m’ha preso il coccolone…
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3894
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da 18-21 »

John Locke ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 8:37
Comunque l'Atalanta è il primo trofeo che vince, e speriamo sia pure l ultimo, noi abbiamo una storia leggermente diversa, e io a quelli non gli invidio un cazzo
Ad oggi però il loro palmares europeo è superiore al tuo. Dovessero vincere la Supercoppa Europea (e ad agosto tutto è possibile, il Siviglia è arrivato ai rigori col City) capace che non li rivedi proprio più.
A livello nazionale gli manca tutto, ma pure noi è ora che ci diamo una mossa che l'ultima Coppa Italia risale al 2008.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60869
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 8:37
ah ecco, meglio ancora

te possino
So 2 anni che me tocca leggere che abbiamo vinto una coppa che non conta nulla faro. Poi ieri gli urli ai gol loro. Je possiino faro
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74098
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da faro »

abbiamo vinto una coppa che vale quello che vale, lo sai anche tu

non c'e' mica nulla di male a vedere la realta' per quello che e'

denigrare o svilire e' un'altra cosa, una cosa brutta che non va fatta, ma che in finale di Conference ci vada per due volte di seguito la Fiorentina dovrebbe bastare per fare capire il livello della competizione

che poi, visto il quintale di Svitol che e' servito a noi per mettere la coppa in bacheca, ci mancherebbe pure che uno snobbi o schifi una vittoria europea, pero' riconoscerne il giusto valore e prenderlo come punto di partenza e certamente non di arrivo e' il minimo

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: red5788 e 19 ospiti