[Serie A] Campionato 2019/20

Rispondi
MG63
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2284
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 12:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da MG63 »

aldodice26x1 ha scritto:
venerdì 29 maggio 2020, 12:09
Sì, ok. Ma andrebbe rivisto allora in ogni settore produttivo, non solo nel calcio.
intendevo questo
MG63 ha scritto:
venerdì 29 maggio 2020, 12:08
oggi si è molto più consapevoli e attrezzati riguardo a quello che va fatto in caso di positività di qualcuno, che sia un calciatore, un operaio o un impiegato.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da aldodice26x1 »

Sì, infatti così andrebbe bene. A me non sta bene che un settore produttivo abbia dei privilegi rispetto a un altro



MG63
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2284
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 12:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da MG63 »

per dire, io sto in smart working dal 10 marzo e qualche giorno fa ci hanno dato le linee guida per il rientro in ufficio.
praticamente sembra di dover entrare al pio albergo trivulzio il 1 marzo, quindi fino a che posso resterò in smart working, anche se mi sono abbondantemente rotto le palle di stare a casa.
però l'altra sera sono uscito con amici e sono andato a mangiare a Trastevere dove si stava in 4 al tavolo quasi come se non fosse successo niente, quindi sarebbe ora di dare delle indicazioni precise e soprattutto adeguate all'evoluzione di tutto il contesto coronavirus, perché a dire la frase "dobbiamo stare attenti perché il virus potrebbe tornare" sono buoni tutti, non servono né Conte né tutti i virologi del cazzo che quando dovevano parlare sono stati zitti perché non ci hanno capito niente e adesso fanno a gara a dire "fermi tutti".



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35921
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da Jean Louis Scipione »

le milanesi sono incazzate nere per le date della Coppa Italia e l'Inter avrebbe minacciato di mandare a Napoli la primavera. mi sa che ne vedremo delle belle d'ora in avanti, roba da Trono di Spade.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9910
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 20:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da Vecchio Drago »

Solo una squadra ha interesse a giocarsele tutte alla morte. E guarda caso ha alzato i premi scudetto...



tiengodue
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 56
Iscritto il: venerdì 29 maggio 2020, 13:03
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da tiengodue »

Le date della Coppa Italia e recuperi sono state messe in quel modo per far sì che l'Atalanta non abbia fatto già una partita prima di incontrare la lazie.

https://www.atalantini.online/blog/recu ... -completo/

https://www.atalantini.online/blog/seri ... 20-giugno/

A Bergamo la pensano così su quelli.
Che Lotito sia la mafia del calcio ormai lo riconoscono tutti.



Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da Daniel Faraday »

Ma quale mafia... è solo uno che ha a cuore le sorti del suo club e fa di tutto perché abbia potere.
W lui e chiunque scelga il potere per difendere il proprio club e farlo vincere.
Il potere non è mafia. Il male è il baldissottismo. *

* Dicesi Baldissottismo (bal-dis-sot-ti-smo): da Baldini+Baldissoni+Pallotta: nascondersi, celarsi dietro pupazzi cui dare la colpa, per vigliaccheria, desiderio di salvare la faccia, mera incuranza yankee. Il "sottismo" suggerisce questa esistenza da struzzi, pavidamente con la testa sotto la sabbia.


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10501
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da ManoloAsr »

La Lazio è strafavorita purtroppo. La Juve userà queste partite per pensare alla Champions del 2 agosto. Quest'anno è girato tutto alla Lazio. Tutto. Lo scorso anno sono arrivati settimi mi pare, e senza il furto della Coppa Italia (rigore ed espulsione nette sullo 0-0) sarebbe stata una stagione fallimentare. Quest'anno fino al furto con l'Atalanta era una stagione normale con l'Europa lasciata andare. Non ci venissero a dire che hanno lasciato l'Europa League per vincere lo scudetto... hanno 2-3 giocatori da grandissima squadra e je sta girando tutto bene. Spero che giocando ogni tre giorni possano pagare con gli infortuni, ma una volta che le squadre saranno salve non avremo più partite vere, soprattutto da metà luglio in poi


26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

tiengodue
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 56
Iscritto il: venerdì 29 maggio 2020, 13:03
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da tiengodue »

Daniel Faraday ha scritto:
venerdì 29 maggio 2020, 13:53
Ma quale mafia... è solo uno che ha a cuore le sorti del suo club e fa di tutto perché abbia potere.
W lui e chiunque scelga il potere per difendere il proprio club e farlo vincere.
Il potere non è mafia. Il male è il baldissottismo.
Tu la vedi così, io invece tra avere un presidente come Lotito e vincere e non avere Lotito e non vincere preferisco la seconda opzione. Ognuno la vede come vuole
Ultima modifica di tiengodue il venerdì 29 maggio 2020, 15:36, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10224
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da LegioXII »

Io ve l'ho già detto tempo fa
Questo campionato va semplicemente boicottato e snobbato
Cosa che faranno tutte le tifoserie organizzate d'Italia tranne quegli eterni miserabili complessati
Il valore di questo titolo palesemente contaminato e falsato glielo dà chi lo seguirà come se nulla fosse perché il Dio denaro delle pay tv ha vinto su ogni logica razionale di buon senso sportivo
Che poi pagliacci nasi di legno cuore di stagno come S. abbiano ubbidito scodinzolando non c'era dubbio
Questo titolo non conterà nulla
Per tutti


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18854
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da supernova »

tiengodue ha scritto:
venerdì 29 maggio 2020, 15:13
Tu la vedi così, io invece tra avere un presidente come Lotito e vincere e non avere Lotito e non vincere preferisco la seconda opzione. Ognuno la vede come vuole
Ciao Marco e benvenuto. Gentilmente passa a presentarti nell'apposita sezione. Forza Roma


La bontà della ciliegia maggiolina

tiengodue
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 56
Iscritto il: venerdì 29 maggio 2020, 13:03
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da tiengodue »

LegioXII ha scritto:
venerdì 29 maggio 2020, 15:21
Io ve l'ho già detto tempo fa
Questo campionato va semplicemente boicottato e snobbato
Cosa che faranno tutte le tifoserie organizzate d'Italia tranne quegli eterni miserabili complessati
Il valore di questo titolo palesemente contaminato e falsato glielo dà chi lo seguirà come se nulla fosse perché il Dio denaro delle pay tv ha vinto su ogni logica razionale di buon senso sportivo
Che poi pagliacci nasi di legno cuore di stagno come S. abbiano ubbidito scodinzolando non c'era dubbio
Questo titolo non conterà nulla
Per tutti
Appunto.

Poi vorrei chiedere: se la Roma avesse vinto lo scudetto in una stagione come questa, lo avreste vissuto come lo scudetto del 2001 o in maniera molto meno fomentata?
Datevi una risposta e vedrete quanto può contare uno scudetto come quello di quest'anno.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da aldodice26x1 »

Io mi rendo conto di non fare testo, ma mi sarei ubriacato in caso di vittoria. Come nel 1983? No, non ho più di 17 anni come allora, e quel titolo era atteso dalla parte che conta della città da 41 anni. Come nel 2001? Nemmeno, ma solo perché lì potevo godermelo allo stadio e ora me lo godrei in televisione: non è la stessa cosa. Ma avoja se mi sarei fomentato. E spero di fomentarmi ad agosto con l'Europa League a partita unica...



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da aldodice26x1 »

tiengodue ha scritto:
venerdì 29 maggio 2020, 13:05
Le date della Coppa Italia e recuperi sono state messe in quel modo per far sì che l'Atalanta non abbia fatto già una partita prima di incontrare la lazie.

https://www.atalantini.online/blog/recu ... -completo/

https://www.atalantini.online/blog/seri ... 20-giugno/

A Bergamo la pensano così su quelli.
Che Lotito sia la mafia del calcio ormai lo riconoscono tutti.
Tra l'altro nei commenti (razzisti) ci mettono in mezzo Roma, la Roma e il Napoli... e vabbè... pensassero a Bangsbo loro.



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62526
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da Claudio_asr »

pensassero al sistema sanitario lombardo...
lo dico soprattutto a Gasperini


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti