Prima vendere?

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I Soldi per gli Acquisti e i Mercati Paralleli

Messaggio da Santiago »

Freddo ha scritto: no, era per dire che alla fine è costato una discreta cifra
occhio che nei soldi del cartellino hai contato anche i bonus (ahimé non sbloccati).

Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I Soldi per gli Acquisti e i Mercati Paralleli

Messaggio da Santiago »

poto ha scritto:Jack ha centrato il problema.
Inoltre, se non ricordo male la Roma americana non ha mai avuto a disposizione i soldi di sky e dello sponsor e non stiamo parlando de du spicci
li ha avuti, ma una parte è dovuta a unicredit.

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30112
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I Soldi per gli Acquisti e i Mercati Paralleli

Messaggio da lele »

ma sta banca alla fine ci conviene averla in società o no?

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74345
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I Soldi per gli Acquisti e i Mercati Paralleli

Messaggio da Jack l'Irlandese »

tra l'altro a confermare tutto il discorso fatto, se notate gli unici due CLUB ITALIANI che hanno potuto fare acquisti dai campionati 'fidejussari' (Olanda, Inghilterra, Germania, Russia e adesso anche Brasile) senza dover prima incassare soldi 'fidejussati' da quei campionati sono la Juve (Tevez) e il Napoli (Mertens)

come hanno fatto?

semplice, hanno potuto emettere fidejussioni coperte dai soldi garantiti dalla UEFA per la qualificazione alla Champions League

la proverbiale eccezione che conferma la regola
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74345
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I Soldi per gli Acquisti e i Mercati Paralleli

Messaggio da Jack l'Irlandese »

lele92 ha scritto:ma sta banca alla fine ci conviene averla in società o no?
non e` una scelta. se non ce l'avevi dentro (cioe` gli lasciavi la possibilita` di recuperare nel tempo i soldi che le spettavano) la Roma sarebbe costata 240, non 130 dilazionati.

e a 240 non la prendeva nessuno (non soggetti 'puliti' cmq) e finivamo in serie C.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I Soldi per gli Acquisti e i Mercati Paralleli

Messaggio da Santiago »

Jack l'Irlandese ha scritto:tra l'altro a confermare tutto il discorso fatto, se notate gli unici due CLUB ITALIANI che hanno potuto fare acquisti dai campionati 'fidejussari' (Olanda, Inghilterra, Germania, Russia e adesso anche Brasile) senza dover prima incassare soldi 'fidejussati' da quei campionati sono la Juve (Tevez) e il Napoli (Mertens)

come hanno fatto?

semplice, hanno potuto emettere fidejussioni coperte dai soldi garantiti dalla UEFA per la qualificazione alla Champions League

la proverbiale eccezione che conferma la regola
ulteriore esempio: il milan ha preso balotelli, pagandolo come se l'avesse preso in italia (rateizzandolo in 5 anni).

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74345
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I Soldi per gli Acquisti e i Mercati Paralleli

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Santiago ha scritto: ulteriore esempio: il milan ha preso balotelli, pagandolo come se l'avesse preso in italia (rateizzandolo in 5 anni).
certo infatti metterci in mezzo i pizzettari e` una paraculata de niente...

se uno vede sono sempre i personaggi in mano agli stessi procuratori che ti permettono l'aggiramento: Ibra, Balotelli, Ibra...

poi il Milan lo ha preso a Gennaio dopo aver ripianato con Ibra, T. Silva, Pato...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I Soldi per gli Acquisti e i Mercati Paralleli

Messaggio da Santiago »

Jack l'Irlandese ha scritto: certo infatti metterci in mezzo i pizzettari e` una paraculata de niente...

se uno vede sono sempre i personaggi in mano agli stessi procuratori che ti permettono l'aggiramento: Ibra, Balotelli, Ibra...

poi il Milan lo ha preso a Gennaio dopo aver ripianato con Ibra, T. Silva, Pato...
e quest'anno farà lo stesso vendendo robihno e prendendo honda (sia per i soldi sia per il posto da extracomunitario).

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74345
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I Soldi per gli Acquisti e i Mercati Paralleli

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Santiago ha scritto: e quest'anno farà lo stesso vendendo robihno e prendendo honda (sia per i soldi sia per il posto da extracomunitario).
ma infatti Galliani e` il top dei top, c'e` poco da fare... lo si puo` discutere a livello 'etico' ma a livello di capacita` e` una spanna sopra a tutti... si e` visto pure con Allegri...

ieri mi e` partito su uno dei sitarelli di mercato un video che lui parla di F.Inzaghi allenatore dice 'eh ma sta avanti... quello li chiama la sera vede se stanno su facebook i ragazzini che allena, controlla... infatti ora gli ho messo Filippo (Galli) che io a Pippo gli devo dire sempre di si per le gioie che mi ha regalato, gli metto Galli che gli dice qualche no'

s'e` preparato un'altra svicolata de niente... ma chi lo paracula a quello?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I Soldi per gli Acquisti e i Mercati Paralleli

Messaggio da shaka »

Jack l'Irlandese ha scritto: ma infatti Galliani e` il top dei top, c'e` poco da fare... lo si puo` discutere a livello 'etico' ma a livello di capacita` e` una spanna sopra a tutti... si e` visto pure con Allegri...

ieri mi e` partito su uno dei sitarelli di mercato un video che lui parla di F.Inzaghi allenatore dice 'eh ma sta avanti... quello li chiama la sera vede se stanno su facebook i ragazzini che allena, controlla... infatti ora gli ho messo Filippo (Galli) che io a Pippo gli devo dire sempre di si per le gioie che mi ha regalato, gli metto Galli che gli dice qualche no'

s'e` preparato un'altra svicolata de niente... ma chi lo paracula a quello?
jack, alla luce di quello che sta succedendo, nella storia allegri ci hanno raccontato un sacco di caxxate...dai 3,5 milioni di euro che gli offrivano, alle parole sue(e di mazzarri) secondo la quale la roma aveva il più grande organico dopo la juve...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Avatar utente
nakata
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3559
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 0:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I Soldi per gli Acquisti e i Mercati Paralleli

Messaggio da nakata »

shaka ha scritto: jack, alla luce di quello che sta succedendo, nella storia allegri ci hanno raccontato un sacco di caxxate...dai 3,5 milioni di euro che gli offrivano, alle parole sue(e di mazzarri) secondo la quale la roma aveva il più grande organico dopo la juve...
per me allegri non è venuto perchè andava via baldini. non è andato via baldini perchè non è venuto allegri.
:flag1:

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74345
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I Soldi per gli Acquisti e i Mercati Paralleli

Messaggio da Jack l'Irlandese »

shaka ha scritto: jack, alla luce di quello che sta succedendo, nella storia allegri ci hanno raccontato un sacco di caxxate...dai 3,5 milioni di euro che gli offrivano, alle parole sue(e di mazzarri) secondo la quale la roma aveva il più grande organico dopo la juve...
ma io non ho mai detto che i dirigenti non ci dicano le caxxate, anche ci sono anche le prove ogni volta che faccio un'ipotesi di mercato o altro qui nel forum e la gente mi risponde 'non puo` essere perche` hanno detto... citazione qualsiasi dei dirigenti...' io ricordo sempre che Baldini ci ha detto che a parte Marquinho a gennaio non partiva nessuno e poi han messo Stek su un aereo per non parlare poi di quelle che dice Sabatini... semplicemente mentire e` parte del lavoro dei dirigenti... hanno pure detto a Destro che avrebbe fatto il titolare... probabilmente lo stesso sta facendo ora Bigon con Rafael, poi a Rafael preso se ne possono prendere anche uno piu` esperto lo fanno... mentire fa parte del mestiere di dirigente e per me spesso e volentieri si danno le patenti di caxxari ai giornalisti anche perche` riportano caxxate che i dirigenti vogliono far filtrare pur essendo caxxate... tipo quella di Mazzarri e la rosa della Roma... e` na caxxata... ma Sabatini a chi lo chiamava la diceva... perche` sapeva che usciva... tanto poi dai dei caxxari ai giornalisti che problema c'e`...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18703
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I Soldi per gli Acquisti e i Mercati Paralleli

Messaggio da Freddo »

Santiago ha scritto: occhio che nei soldi del cartellino hai contato anche i bonus (ahimé non sbloccati).
si ho scritto 8,325 anzichè 6,235
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

NuniShinoda
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: I Soldi per gli Acquisti e i Mercati Paralleli

Messaggio da NuniShinoda »

Son discussioni come queste che mi rendono contento di essermi iscritto su questo forum. Ho letto tutte le 5 pagine, interessantissime, e soprattutto ho scoperto cose che ignoravo dandomi una nuova visione del mercato in generale!

Premesso questo, tutto ciò è un'ulteriore conferma alla mia tesi del fatto che se vogliamo tornare ad alti livelli dobbiamo prendere il top che c'è in Italia come fece la Juve due anni fa (Ed il Borussia Dortmund, che prese quasi tutti giocatori dal campionato tedesco, gli stessi che hanno giocato la finale di Champions :mrgreen: )

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74345
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I Soldi per gli Acquisti e i Mercati Paralleli

Messaggio da Jack l'Irlandese »

NuniShinoda ha scritto:Son discussioni come queste che mi rendono contento di essermi iscritto su questo forum. Ho letto tutte le 5 pagine, interessantissime, e soprattutto ho scoperto cose che ignoravo dandomi una nuova visione del mercato in generale!

Premesso questo, tutto ciò è un'ulteriore conferma alla mia tesi del fatto che se vogliamo tornare ad alti livelli dobbiamo prendere il top che c'è in Italia come fece la Juve due anni fa (Ed il Borussia Dortmund, che prese quasi tutti giocatori dal campionato tedesco, gli stessi che hanno giocato la finale di Champions :mrgreen: )
grazie a nome di tutti quelli che hanno partecipato
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: dibbath, FoveaASR, red5788 e 4 ospiti