Dritte per vivere il mercato in maniera serena

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dritte per vivere il mercato in maniera serena

Messaggio da paz »

lele ha scritto: Porcaccia non aprì rispettivamente i topic (parafrasando i titoli che non ricordo):

-ci vediamo a Berlino per la finale di Champions

-ci vediamo al Circo massimo per la festa scudetto

?

porcaccia doveva davvero andare a berlino nel periodo estivo.
e al circo massimo lui ci passa spesso perché, come me, post e hal, è un fan di cristalli di zucchero, dove facciamo un sacco di feste.
il suo era un modello inclusivo di intendere il forum, più o meno concomitante con eventi calcistici.

del resto, il "ci vediamo al circo massimo per la festa scudetto" vale anche per il prossimo anno e per tutti gli anni a venire. asd
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30103
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dritte per vivere il mercato in maniera serena

Messaggio da lele »

:mmmmm:

Dovevi fa l'avvocato

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31832
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dritte per vivere il mercato in maniera serena

Messaggio da porcaccia »

L'amico Paz è il mio più grande agiografo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30103
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dritte per vivere il mercato in maniera serena

Messaggio da lele »

È un negazionista convinto

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74101
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Dritte per vivere il mercato in maniera serena

Messaggio da Jack l'Irlandese »

porcaccia ha scritto:Ce sta a dí che semo na manica de cojoni.
no vi sto dicendo che si potrebbe tranquillamente parlare di calciomercato sull base di concetti semplici tipo 'questo giocatore mi piace/non mi piace', 'questa squadra si sta muovendo bene/male' invece che arrovellarsi troppo su concetti che alla fine vengono quasi sempre usati semplicemente per tenere fede alle proprie posizioni sulla societa` (si puo`/non si puo` criticare)...

e` il contrario io sto dicendo che non si e` assolutamente cojoni a parla` di calciomercato e commenta` notizie/indiscrezioni/acquisti liberamente... ma che ci si fossilizza troppo su alcuni concetti per poter dare dei cojoni a destra e a manca...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Dritte per vivere il mercato in maniera serena

Messaggio da alectric »

E il divertimento dove sta...?
Immagine

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74101
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Dritte per vivere il mercato in maniera serena

Messaggio da Jack l'Irlandese »

alectric ha scritto:E il divertimento dove sta...?
nello scambio di opinioni basato sul giudizio dei calciatori, piuttosto che il giudizio delle plusvalenze, dei contratti, dei giocatori che te porti in ritiro, che sono cose che lasciano il tempo che trovano... o ancora peggio lo scambio che non e` scambio di opinioni ma semplicemente un dire a un altro 'ma come fai a esprimere opinioni (sottinteso: che non sono le mie)!'

il mio e` un tentativo di levelling the playing field... o quanto meno un invito alla coerenza... ma solo io me so` accorto che da due giorni a questa parte quelli che scrivevano (anzi faccio i nomi perche` mi vanto di non accusare utenti con formule generaliste: trebuchet) 'ma tanto er Milan me sa` che non c'ha na lira' ora scrivono 'che cojoni er Milan 20 mln per Bertolacci, grande sabatrucco, famoje na statua'

o non c'hanno na lira o ce stanno a da 20mln, tutte e due non ponno esse...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Dritte per vivere il mercato in maniera serena

Messaggio da alectric »

Che noia...
Immagine

Avatar utente
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4754
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dritte per vivere il mercato in maniera serena

Messaggio da cuccu13 »

totti1montella4 ha scritto:ma quanto sono belli i topic nati ad uso e consumo di chi li crea!... asd
Io adoro Jack
Ultima modifica di cuccu13 il domenica 28 giugno 2015, 9:00, modificato 1 volta in totale.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.

Avatar utente
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4754
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dritte per vivere il mercato in maniera serena

Messaggio da cuccu13 »

alectric ha scritto:Che noia...
Ma pure nella vita reale sei così pesante?
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Jack l'Irlandese, pasmadferit e 6 ospiti