Made in Italy

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35536
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Made in Italy

Messaggio da DanieleAsR »

premesso che mi andrebbe bene pure una Roma fatta solo di sud coreani purchè sia vincente, cmq non vorrei perdere una base ITALIANA. pensare una Roma stile inter di qualche anno fa non sò perchè ma non mi piace (non mi dite che ha vinto, ho specificato nella prima riga la premessa...). chiedo agli esperti di calcio quali sono giocatori ITALIANI che potrebbero essere funzionali e prendibili per la nostra Roma
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Made in Italy

Messaggio da shaka »

Dany85 ha scritto:premesso che mi andrebbe bene pure una Roma fatta solo di sud coreani purchè sia vincente, cmq non vorrei perdere una base ITALIANA. pensare una Roma stile inter di qualche anno fa non sò perchè ma non mi piace (non mi dite che ha vinto, ho specificato nella prima riga la premessa...). chiedo agli esperti di calcio quali sono giocatori ITALIANI che potrebbero essere funzionali e prendibili per la nostra Roma
io senza fare nomi sono d'accordi...si creano troppi gruppetti altrimenti nello spogliatoio...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Made in Italy

Messaggio da Alevt86 »

Personalmente non penso che l'italianità sia una caratteristica che debba avere la Roma.
Mi piacerebbe che ci fossero nella rosa della prima squadra più giocatori provenienti dal settore giovanile, come Florenzi e Romagnoli.
Detto ciò io non distinguo un giocatore tra italiano e non, ma tra forti e pippe.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Made in Italy

Messaggio da V.G.41 »

Florenzi, Santon, Destro, Totti, Romagnoli, Marrone, Bonaventura, Insigne.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Made in Italy

Messaggio da Alevt86 »

Tra l'altro i giocatori che sono stati più contestati quest'anno sono stati i giocatori italiani: De Rossi, Balzaretti, Osvaldo, anche Destro per un periodo...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35536
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Made in Italy

Messaggio da DanieleAsR »

V.G.41 ha scritto:Florenzi, Santon, Destro, Totti, Romagnoli, Marrone, Bonaventura, Insigne.
Criscito anche io prenderei. Certo lo Zenit non c'ha debiti...
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Made in Italy

Messaggio da Santiago »

Dany85 ha scritto:premesso che mi andrebbe bene pure una Roma fatta solo di sud coreani purchè sia vincente, cmq non vorrei perdere una base ITALIANA. pensare una Roma stile inter di qualche anno fa non sò perchè ma non mi piace (non mi dite che ha vinto, ho specificato nella prima riga la premessa...). chiedo agli esperti di calcio quali sono giocatori ITALIANI che potrebbero essere funzionali e prendibili per la nostra Roma
prendibili o quasi:

viviano, sorrentino, pegolo, astori (dije ciao), costa, bocchetti, santon, antonelli, criscito, morleo, abate, d'ambrosio, lodi, cigarini, poli (ari-ciao), bonaventura, bertolacci, sansone (1 e 2), sau, gilardino, gabbiadini, moscardelli, bianchi, borriello.

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35536
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Made in Italy

Messaggio da DanieleAsR »

Santiago ha scritto: prendibili o quasi:

viviano, sorrentino, pegolo, astori (dije ciao), costa, bocchetti, santon, antonelli, criscito, morleo, abate, d'ambrosio, lodi, cigarini, poli (ari-ciao), bonaventura, bertolacci, sansone (1 e 2), sau, gilardino, gabbiadini, moscardelli, bianchi, borriello.
ecco...bertolacci è un mio vecchio pallino, ma mi sembra che pure quest'anno finirà a fare da comproprietà in qualche altra squadra. criscito com'è la situazione? li sono ricchi...lui è un titolare?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Made in Italy

Messaggio da Alevt86 »

Bertolacci non è voluto rimanere due anni con una squadra che puntava apertamente sui giovani. Fisicamente non mi convince, di carattere meno ancora. Cediamo la metà all'Udinese per Benatia e via.

Di quelli che ha elencato Santiago mi prenderei Pegolo come secondo e Bonaventura.
Gabbiadini è già della Giuve, Criscito prende 3,5 netti allo Zenit, sugli altri stenderei un velo pietoso.

Rilancio con Berardi del Sassuolo comunque
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35536
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Made in Italy

Messaggio da DanieleAsR »

Alevt86 ha scritto:Bertolacci non è voluto rimanere due anni con una squadra che puntava apertamente sui giovani. Fisicamente non mi convince, di carattere meno ancora. Cediamo la metà all'Udinese per Benatia e via.

Di quelli che ha elencato Santiago mi prenderei Pegolo come secondo e Bonaventura.
Gabbiadini è già della Giuve, Criscito prende 3,5 netti allo Zenit, sugli altri stenderei un velo pietoso.

Rilancio con Berardi del Sassuolo comunque
berardi pure mi sembra gia della juve.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24430
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Made in Italy

Messaggio da Iulius »

Pensiamo alla forza dei giocatori non alla loro provenienza.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Made in Italy

Messaggio da Alevt86 »

Dany85 ha scritto: berardi pure mi sembra gia della juve.
Avevano presentato un'offerta, ma non so se gliel'hanno accettata.
Tornando alla Roma, speriamo che Di Francesco faccia giocare Antei a Sassuolo... io ci punto su di lui ;)
E che qualcuno trovi una sistemazione degna a Valerio Verre.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Avatar utente
Mardavikia
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15219
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Made in Italy

Messaggio da Mardavikia »

I giocatori Italiani forti sono pochi e come al solito costano un'enormità rispetto al loro reale valore.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Made in Italy

Messaggio da Alevt86 »

Mardavikia ha scritto:I giocatori Italiani forti sono pochi e come al solito costano un'enormità rispetto al loro reale valore.
Oppure arrivano a scadenza e si scelgono la destinazione che li aggrada maggiormente. Tipo Poli che, infatti, andrà a Milan o Giuve.
L'unica con cui si può fare veramente affari ancora è l'Inter, bisogna strappargli i giovani quando ancora non si rende conto della loro reale forza.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Avatar utente
Mardavikia
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15219
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Made in Italy

Messaggio da Mardavikia »

Sui giocatori italiani ci sono troppi giochetti di procuratori che praticamente se li piazzano eoni prima che gli scada il contratto.

Poi ovviamente ci sono anche le cazzate epiche e roboanti stile Veratti, ma da quanto ho capito era scaduta l'opzione su di lui e il PSG ha fatto banco quindi era praticamente inutile provarlo a prendere.

Che poi basta guardare il caso Ogbonna, Cairo per un buon difensore con margini di crescita ti chiede quanto un bello affermato.

Destro ti è costato un rene quando il suo equivalente estero magari ti costava 6/7 MLN di meno.

Boh secondo me ormai le dinamiche di mercato so tutte sputtanate cmq.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: dibbath, Lorenz, Papinki78 e 9 ospiti