La paura di perdere i nostri campioncini

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

La paura di perdere i nostri campioncini

Messaggio da 433 »

fateme capì, ma mò dobbiamo rovinarci il fegato perchè abbiamo dei campioncini che interessano le squadre più importanti d'europa?

in alcuni post alcuni si lamentano che Sabatini e Baldini sono degli incapaci da mandare via perchè fanno solo danni,
poi in altri post LE STESSE PERSONE si lamentano perchè hanno paura che la Roma perda i vari Lamela, Marquinhos, Pjanic, ecc.

se abbiamo diversi giocatori che interessano le grandi squadre europee allora vuol dire che Sabatini e Baldini non sono proprio due incapaci,
e vuol dire che qualcosa di buono è stato fatto, che si sta costruendo una squadra forte.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
lezioso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3926
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: la paura di perdere i nostri campioncini

Messaggio da lezioso »

io non ho paura di perdere i nostri campioni....noi siamo la roma e non l udinese...certo se un giocatore ti punta i piedi che se ne vuole andare allora è meglio cedere....a pjanic,lamela marcos ecc bisogna prolungare il contratti e far vedere la nostra forza!!!
Ccezionale

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: la paura di perdere i nostri campioncini

Messaggio da aldodice26x1 »

Se è vero, ma non ci ho mai creduto, che per Pjanic hanno offerto 25 cucuzze....beh.... più di un pensiero ce lo farei. Naturalmente per prendere con la stessa cifra un giocatore con magari meno classe ma più balls

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20915
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: la paura di perdere i nostri campioncini

Messaggio da Daniel Faraday »

sono sempre solidale con i topic 'sul negativo andante'...
però porco zio col ritmo di sti giorni arriviamo a domenica sera che qualcuno aprira' il topic
" controllata la prostata?"...
:sgraaaaaat:

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4341
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:14
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: la paura di perdere i nostri campioncini

Messaggio da DavideASR91 »

La bontà del lavoro si Sabatini se non sei in malafede la riconosci quindi quello è un altro discorso.
Penso sia piuttosto normale pensare che quest'estate qualche offerta arriverà che potrebbe far vacillare Lamela,Marcos etc. e/o la società soprattutto se non stiamo in Europa.
Non vedo cosa ci trovi di strano se uno pensa sta cosa....poi se ti dà fastidio chi dice" eeeeeeeeeeeeeeeeeeeh co sta società del cacchio mo li vendono tutti o se ne vanno tutti" so d'accordo pure io

manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6189
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:22
Località: casa mia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: la paura di perdere i nostri campioncini

Messaggio da manuel csnt »

Sti giorni me state a fa butta tutti i pantaloni a forza de grattamenti vari :nz:
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74345
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: la paura di perdere i nostri campioncini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

433 ha scritto:fateme capì, ma mò dobbiamo rovinarci il fegato perchè abbiamo dei campioncini che interessano le squadre più importanti d'europa?

in alcuni post alcuni si lamentano che Sabatini e Baldini sono degli incapaci da mandare via perchè fanno solo danni,
poi in altri post LE STESSE PERSONE si lamentano perchè hanno paura che la Roma perda i vari Lamela, Marquinhos, Pjanic, ecc.

se abbiamo diversi giocatori che interessano le grandi squadre europee allora vuol dire che Sabatini e Baldini non sono proprio due incapaci,
e vuol dire che qualcosa di buono è stato fatto, che si sta costruendo una squadra forte.
la cosa non e` cosi` contraddittoria come la metti tu, e l'ho spiegata ampiamente nella discussione da cui prendi spunto uno puo` benissimo dire che sono stati bravissimi a comprare talenti singolarmante egregi e pessimi nell'allestire una squadra inteso come collettivo (ogni modulo del gioco del calcio che provi ad applicare alla rosa della Roma ci sono: ruoli scoperti, giocatori fuori ruolo, doppioni spesso di big in altri ruoli ancora)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: la paura di perdere i nostri campioncini

Messaggio da 433 »

DavideASR91 ha scritto:La bontà del lavoro si Sabatini se non sei in malafede la riconosci quindi quello è un altro discorso.
Penso sia piuttosto normale pensare che quest'estate qualche offerta arriverà che potrebbe far vacillare Lamela,Marcos etc. e/o la società soprattutto se non stiamo in Europa.
Non vedo cosa ci trovi di strano se uno pensa sta cosa....poi se ti dà fastidio chi dice" eeeeeeeeeeeeeeeeeeeh co sta società del cacchio mo li vendono tutti o se ne vanno tutti" so d'accordo pure io

ovviamente non diranno mai "mò vendono tutti",

però su un topic se parla de non riuscì a trattenè Lamela, su un altro se parla de Marcos, su un altro de Pjanic... ;)
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9542
Iscritto il: giovedì 14 febbraio 2013, 9:39
Località: Westeros
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: la paura di perdere i nostri campioncini

Messaggio da cravenroad »

Sabatini è buono solo per prendere giovani promesse, per il resto è un disastro imo.

Comunque Pjanic era già conosciuto, non è stata una scoperta.
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35535
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: la paura di perdere i nostri campioncini

Messaggio da DanieleAsR »

mah....penso che per almeno un'altra stagione non c'è il rischio di perdere nessuno. detto questo, se tra un anno ci sarà ancora la "paura" che qualcuno possa andarsene visti i brutti risultati della Roma ( :sgraaaaaat: ), comincerei a farmi 2 domande sul potenziale de sti giocatori....

ps: non abbiamo "campioni", solo 1
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

rosromanista
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7607
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: la paura di perdere i nostri campioncini

Messaggio da rosromanista »

433 ha scritto:fateme capì, ma mò dobbiamo rovinarci il fegato perchè abbiamo dei campioncini che interessano le squadre più importanti d'europa?

in alcuni post alcuni si lamentano che Sabatini e Baldini sono degli incapaci da mandare via perchè fanno solo danni,
poi in altri post LE STESSE PERSONE si lamentano perchè hanno paura che la Roma perda i vari Lamela, Marquinhos, Pjanic, ecc.

se abbiamo diversi giocatori che interessano le grandi squadre europee allora vuol dire che Sabatini e Baldini non sono proprio due incapaci,
e vuol dire che qualcosa di buono è stato fatto, che si sta costruendo una squadra forte.
Io mi sono lamentato di baldini per certi atteggiamenti, non per la costruzione della squadra. Che però ritengo opera di sabatini, non sua. Sulla paura di perdere i 3 gioielli sì, sono in prima fila :tes:
speriamo di svoltare presto

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63896
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: la paura di perdere i nostri campioncini

Messaggio da il_noumeno »

io non mi faccio venire la cirrosi, ma mi sembra plausibile che se risultati migliori di quelli attuali tardassero ulteriormente ad arrivare, i giocatori più talentuosi, aldilà di quello che vorrà fare la Roma e aldilà dei contratti, potrebbero avere la naturale aspirazione di andare a giocare altrove. Mi pare anche che qualche dichiarazione di alcuni procuratori/giocatori stessi lo faccia capire. Comunque il Borussia e il Porto (per fare due esempi) rappresentano oggi tappe intermedie per giovani straordinariamente talentuosi e, nonostante questo, vincono in patria e sono competitivi in Europa...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15275
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: la paura di perdere i nostri campioncini

Messaggio da jsl14 »

Se i tifosi per 1 mese di partite giocate male fa quello che ha fatto con Osvaldo o quello fatto in passato con Vucinic poi non ci lamentiamo se i nostri giocatori vogliono impuntarsi per andare via! Poi però quando Vucinic vince lo Scudetto con la Juve piangiamo perchè Vucinic se n'è andato

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: la paura di perdere i nostri campioncini

Messaggio da 433 »

jsl14 ha scritto:Se i tifosi per 1 mese di partite giocate male fa quello che ha fatto con Osvaldo o quello fatto in passato con Vucinic poi non ci lamentiamo se i nostri giocatori vogliono impuntarsi per andare via! Poi però quando Vucinic vince lo Scudetto con la Juve piangiamo perchè Vucinic se n'è andato

Vucinic è voluto andare via pure perchè - dopo anni di "non ci stanno i soldi, accontentati" - sono arrivati Borriello e Adriano che guadagnavano più di lui.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9542
Iscritto il: giovedì 14 febbraio 2013, 9:39
Località: Westeros
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: la paura di perdere i nostri campioncini

Messaggio da cravenroad »

jsl14 ha scritto:Se i tifosi per 1 mese di partite giocate male fa quello che ha fatto con Osvaldo o quello fatto in passato con Vucinic poi non ci lamentiamo se i nostri giocatori vogliono impuntarsi per andare via! Poi però quando Vucinic vince lo Scudetto con la Juve piangiamo perchè Vucinic se n'è andato
Quella di Osvaldo a mio parere non è giocare male, ma sufficienza nel giocare.

La sua ultima partita con Zeman non la dimenticherò mai.
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: FoveaASR, kawasaki, red5788 e 6 ospiti