Mercato in uscita

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Bloccato
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43209
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da ingresso20libero »

lo penso anche io

Chaffo
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3573
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2012, 15:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da Chaffo »

MarcoDaLatina ha scritto:
Tranquillo non c'è bisogno che glielo dici. Tolti Manolas Under e Kluivert sono finiti i giocatori da vendere.
Fra un paio d'anni so' rimaste le mura di Trigoria da cedere.

P.S. Manolas è uno dei migliori difensori del campionato italiano e si porta sulle spalle la difesa della Roma da un paio d'anni.
Nessuno dice che sia Nesta, e sappiamo che ogni tanto ha le partite no come quella di lunedì, però pensare di vendere uno dei pochi giocatori forti che ci sono rimasti, non lo trovo sensato.
sicuro 100%.
Finite le plusvalenze di Sabatini, il cassiere di Siviglia prenderà il primo volo per la spagna.

Chaffo
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3573
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2012, 15:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da Chaffo »

pepatadicozze ha scritto: io avrei cercato altro perchè cmq stessa età ma quindi no sense.
qualcuno di noi qui dentro scriveva a caratteri cubitali che avremmo avuto bisogno di un centrale veramente forte.

Venivamo presi per scemi.

Se Marcano non gioca con un Fazio ridotto a queste condizioni, significa che l'allenatore non si fida. E siamo a due centrali cannati insieme a Moreno.

Chaffo
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3573
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2012, 15:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da Chaffo »

nel frattempo leggo questa news di ieri:

La clamorosa indiscrezione di mercato viene lanciata questa mattina tra le righe di un articolo de Il Messaggero a firma di Mimmo Ferretti. Il giornalista non fa però il nome del calciatore in questione ma si limita a scrivere che “tanto prima o poi verrà a galla”.

Tra gli indiziati ci sono Kostas Manolas, autore di un primo tempo disastroso contro l’Atalanta, e Lorenzo Pellegrini, scontento del mancato utilizzo alla prima giornata contro il Torino. Ma il nome, come riferisce l’articolo del quotidiano romano, è destinato a venire fuori.

Sarà certamente Manolas, figurati se Pellegrini sloggia da Roma...

Panzanella
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da Panzanella »

Chaffo ha scritto:nel frattempo leggo questa news di ieri:

La clamorosa indiscrezione di mercato viene lanciata questa mattina tra le righe di un articolo de Il Messaggero a firma di Mimmo Ferretti. Il giornalista non fa però il nome del calciatore in questione ma si limita a scrivere che “tanto prima o poi verrà a galla”.

Tra gli indiziati ci sono Kostas Manolas, autore di un primo tempo disastroso contro l’Atalanta, e Lorenzo Pellegrini, scontento del mancato utilizzo alla prima giornata contro il Torino. Ma il nome, come riferisce l’articolo del quotidiano romano, è destinato a venire fuori.

Sarà certamente Manolas, figurati se Pellegrini sloggia da Roma...
Mimmo Ferretti :tes:

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59993
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da siamocosì »

Credo sia perotti
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Chaffo
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3573
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2012, 15:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da Chaffo »

Hanno fatto passare che sia stato strootman a volersene andare ma per me non è così. Al di là dei soldi, andare a giocare in francia ed al marsiglia non mi sembra un punto di arrivo ma un downgrade netto per un giocatore ambizioso come kevin.

Adesso vedremo cosa faranno a gennaio, ma ci credo poco. Ora siamo con 5 centrocampisti e siamo messi peggio rispetto allo scorso anno. Insomma sono riusciti ad indebolire la squadra come nessuno in serie A.

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da sardaccio »

manolas alla juve diventa come pjanic alla juve,qui pippa moscia li decisivo,mha vabbe',qui siamo sempre piu' fighi,lo dico con tutto il rispetto,non riusciamo a vedere che i problemi sono altri,abitudine ad alti livelli,mentalita'(socieeta',tifosi,radiette,tutti)livello di societa'non ancora al top(con netto miglioramento senza ombra di dubbio,questo nessuno puo' smentirlo),senza stadio(qualche campione venduto in meno e magari 2 in piu' all'anno),purtroppo ci vuole tempo ancora,pensavo meno ma evidentemente mii sbagliavo,vediamo quest'anno se riusciamo o no a fare il salto di qualita' dopo il quarto dell'anno scorso.

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18925
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da supernova »

sardaccio ha scritto:mentalita'
La bontà della ciliegia maggiolina

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43209
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da ingresso20libero »

Manolas alla Juve non gioca mai con i giocatori che hanno, Pjanic ne ha messi in fila un po.. parliamo di un giocatore e un giocatore di calcio, sono cose differenti, Pjanic era forte qui e alla Juventus ha continuato ad esserlo, tant'è che è il secondo giocatore per ingaggio dopo Ronaldo alla Juventus, la cosa che alla juve diventano tutti forti è una baggianata

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da sardaccio »

ingresso20libero ha scritto:Manolas alla Juve non gioca mai con i giocatori che hanno, Pjanic ne ha messi in fila un po.. parliamo di un giocatore e un giocatore di calcio, sono cose differenti, Pjanic era forte qui e alla Juventus ha continuato ad esserlo, tant'è che è il secondo giocatore per ingaggio dopo Ronaldo alla Juventus, la cosa che alla juve diventano tutti forti è una baggianata
quindi pjanic pippa moscia me lo ricordo solo io? manolas per me alla juve fa il titolare e sicuramente migliorerebbe in moltissimi aspetti e questo non dipende solo dalla forza del giocatore ma da mille fattori come ho scritto sopra.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43209
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da ingresso20libero »

Pjanic per me è sempre stato un fuoriclasse e se qualcuno ha detto pippa moscia, che poi secondo me è stato detto da qualcuno fregna moscia, non pippa moscia che sono cose opposte..sono affari suoi. Manolas dire che alla juve farebbe il titolare mi fa sorridere, abbi pazienza, sarebbe il quarto probabilmente

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46805
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da Freedom »

ingresso20libero ha scritto:Pjanic per me è sempre stato un fuoriclasse e se qualcuno ha detto pippa moscia, che poi secondo me è stato detto da qualcuno fregna moscia, non pippa moscia che sono cose opposte..sono affari suoi. Manolas dire che alla juve farebbe il titolare mi fa sorridere, abbi pazienza, sarebbe il quarto probabilmente
Pjanic fuoriclasse non lo è mai stato, non lo è e mai lo sarà. Un ottimo giocatore quello assolutamente sì, chi lo nega nega l' evidenza.

Manolas è fortissimo. Non lo so se più o meno di quelli della juve. So per certo però che come è già successo con Nainggolan e altri mettiamo in dubbio sempre i più forti dicendo "eh ma tanto forti non erano se non c' hai vinto nulla" piuttosto che prendercela col discreto numero di mezze seghe che abbiamo.
ASR

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43209
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da ingresso20libero »

su Manolas ho sempre sostenuto ciò che ho detto sopra, uno che in serie A non sa passare la palla oltre 10 metri di destro e sinistro per me non può essere un grande giocatore, sarò limitato io. Pjanic per me è un fuoriclasse del ruolo, ha 27 anni ancora e sta nel pieno della carriera, da noi ha fatto e avrebbe continuato a fare la differenza, non a caso dalla sua partenza la Roma ha cominciato il declino a centrocampo. Naingolaan idem mai contestato, negli ultimi 2 anni ha giocato solo lui figuriamoci, quelli forti per me sono stati Scezny Allison Benatia Marcos Salah Pjanic Naingolaan Keita questa gente qui.. lo sono Dzeko e Nzonzi, gli unici rimasti probabilmente che hanno ancora da dare molto, questi sono giocatori di livello per me, che magari ci capisco poco sia chiaro, non Manolas che per il calcio moderno non va bene, stopper anni 80 ma nel 2020 un giocatore deve saper giocare a calcio anche se è un difensori, per noi lui e olsen sono un handicap di non poco conto li dietro, l'azione non la farei mai partire da dietro con loro

Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato in uscita

Messaggio da KORIND »

Chaffo ha scritto:Hanno fatto passare che sia stato strootman a volersene andare ma per me non è così. Al di là dei soldi, andare a giocare in francia ed al marsiglia non mi sembra un punto di arrivo ma un downgrade netto per un giocatore ambizioso come kevin.

Adesso vedremo cosa faranno a gennaio, ma ci credo poco. Ora siamo con 5 centrocampisti e siamo messi peggio rispetto allo scorso anno. Insomma sono riusciti ad indebolire la squadra come nessuno in serie A.
Lo ha detto Strootman, ma evidentemente hanno minacciato di uccidere lui e la famiglia se avesse detto la verità...
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

Bloccato