Prepotenza sul mercato

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Rispondi
Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Tre indizi fanno una prova: competitività sul mercato

Messaggio da ds_marco »

cerbero ha scritto:pensa io dei tre avrei preso solo balzaretti pe fa da chioccia a dodo....ossia 6 mesi...poi panchina...

costosa stà chioccia ... :mmmmm:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tre indizi fanno una prova: competitività sul mercato

Messaggio da MarcoDaLatina »

cerbero ha scritto:pensa io dei tre avrei preso solo balzaretti pe fa da chioccia a dodo....ossia 6 mesi...poi panchina...
avevo letto "per fare la doccia a dodo" :ssss: :ssss: :ssss:
Che brutta scena!!! :lol:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tre indizi fanno una prova: competitività sul mercato

Messaggio da cerbero »

as_marco ha scritto:
costosa stà chioccia ... :mmmmm:
si infatti...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tre indizi fanno una prova: competitività sul mercato

Messaggio da cerbero »

MarcoDaLatina ha scritto: avevo letto "per fare la doccia a dodo" :ssss: :ssss: :ssss:
Che brutta scena!!! :lol:

poi casualmente je casca la saponetta...
Balzaretti vecchio paraculo.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Batigol2001
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2031
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 22:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tre indizi fanno una prova: competitività sul mercato

Messaggio da Batigol2001 »

Io penso che rispetto alla juve e alle milanesi, in questo momento, la Roma ha qualche euro in più da spendere......e senza avere ancora lo stadio di proprietà.....e pensare che qualcuno ancora rimpiange la precedente gestione.

superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6320
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 13:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tre indizi fanno una prova: competitività sul mercato

Messaggio da superkagno »

Batigol2001 ha scritto:Io penso che rispetto alla juve e alle milanesi, in questo momento, la Roma ha qualche euro in più da spendere......e senza avere ancora lo stadio di proprietà.....e pensare che qualcuno ancora rimpiange la precedente gestione.
anche perché in estate hai chiuso con +22.8...
la juve ha gli incassi champions (+ EL adesso) praticamente garantiti e lo stadio di proprietà, non possiamo ancora competere, come in generale il calcio italiano a questi livelli non può competere a livello europeo.

l'acquisto di nainggolan è una gran bel segnale, speriamo che però non vendano pjanic anche in caso di 2° posto.
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"

Avatar utente
Mardavikia
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15208
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tre indizi fanno una prova: competitività sul mercato

Messaggio da Mardavikia »

superkagno ha scritto: anche perché in estate hai chiuso con +22.8...
la juve ha gli incassi champions (+ EL adesso) praticamente garantiti e lo stadio di proprietà, non possiamo ancora competere, come in generale il calcio italiano a questi livelli non può competere a livello europeo.

l'acquisto di nainggolan è una gran bel segnale, speriamo che però non vendano pjanic anche in caso di 2° posto.
Oltre che il cash per gli acquisti quel tipo di intriti fissi ti permettono anche ingaggi più elevati, che molte volte sono il grosso problema.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end

Batigol2001
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2031
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 22:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tre indizi fanno una prova: competitività sul mercato

Messaggio da Batigol2001 »

Mardavikia ha scritto: Oltre che il cash per gli acquisti quel tipo di intriti fissi ti permettono anche ingaggi più elevati, che molte volte sono il grosso problema.
Infatti quello che intendevo dire è che nonostante noi non abbiamo ancora certi tipi di introiti, possiamo spendere un po più della juve e molto di più delle milanesi.
i 22.8 penso che siano serviti a ripianare parte del rosso di bilancio al 30 giugno, quindi, probabilmente, la proprietà visti i buoni risultati sportivi di questa stagione, ha deciso di investire qualcosina in più a gennaio, piuttosto che aspettare giugno e sapere con sicurezza se ci saranno gli introiti della CL.

Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tre indizi fanno una prova: competitività sul mercato

Messaggio da ValeriONE »

discorso che affronterò più in là... devo capire...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3372
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tre indizi fanno una prova: competitività sul mercato

Messaggio da Cenciology »

trebuchet ha scritto:Mi rendo conto che spesso apro topic un pò pallosi, ma c'era un ragionamento (per la verità non molto originale) che volevo fare, visti gli accadimenti di queste ultime ore in chiave mercato.

Nell'ultimo anno e mezzo ci sono stati tre giocatori molto contesi sul mercato italiano: Mattia Destro (Siena-Genoa), Federico Balzaretti (Palermo), Radja Nainggolan (Cagliari).
Se non sbaglio sono stati i tre giocatori più contesi dalle più importanti società calcistiche italiane.

- Mattia Destro ha avuto un'ottima stagione a Siena, poi nell'estate 2012 è stato messo sul mercato, e si sono scatenate tutte le pretendenti: Roma, Milan, Juve, Inter. Alla fine l'ha spuntata la Roma, che ha messo (mi pare) 13 milioni sul mercato e l'ha strappato alla concorrenza.

- Federico Balzaretti veniva da un ottimo Europeo e una altrettanto ottima stagione a Palermo. Il Napoli stava pesantemente sul giocatore, poi è arrivata la Roma e gliel'ha soffiato da sotto il naso, anche con l'aiuto del ragazzo che ha preferito la destinazione romana a quella napoletana. 4 milioni, mi pare, la cifra messa dalla Roma sul piatto.

- Radja Nainggolan è storia di oggi: dall'estate 2012 ad oggi si sono attivati per acquistarlo nell'ordine Napoli, Juventus, Roma, Inter, Milan, ancora Roma, ancora Napoli e infine l'ha spuntata la Roma alle cifre che conosciamo (circa 9.5 mln per la comproprietà).

Ora, a prescindere dal rendimento dal rendimento dei giocatori, e a prescindere da quanto le cifre per il loro acquisto siano state appropriate, la riflessione è chiara: la Roma in poco più di un anno ha superato la concorrenza di tutti i club italiani (anche quelli di punta) per acquistare tre giocatori che tutti avrebbero voluto.

La domanda è: da cosa dipende questo? Una coincidenza? Una competitività dovuta al fatto che i giocatori ci preferiscono ad altri club? La Roma ha più soldi da spendere?

A voi le risposte.
Che lo zio George ci vede lungo ;)
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 21008 e 4 ospiti