Mercato estivo 2024

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Rispondi
Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 22130
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

paolo67 ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 9:28
Ho risposto a @FoveaASR, su come la vedo per determinati giocatori. ;) O mi fai la vera differenza o se non sei conveniente, a due anni dalla scadenza per me puoi essere ceduto.
Io per meno di 30 me lo tengo, perché è comunque un giocatore importante e difficile da sostituire, e perché non è certo lui da solo che risolve il problema del monte ingaggi.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6755
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

karlem ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 9:34
Io per meno di 30 me lo tengo, perché è comunque un giocatore importante e difficile da sostituire, e perché non è certo lui da solo che risolve il problema del monte ingaggi.
non è tra quelli peggio, ma l'ingaggio è sproporzionato...
:tussnz: Ti ammiro, come fai a dialogare con quel maleducato saccente... :tussnz:

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34765
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da paolo67 »

DanieleAsR ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 9:33
parlare di cessione di pellegrini mi sa sempre di qualcosa di astratto

per me la Roma tutta non ci pensa minimamente, lui non ci pensa minimamente e amen. un po' come la titolarità di cristante che temo sempre che non sia in discussione nell'ambiente Roma
Io mi auguro si cambi strada.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6755
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

paolo67 ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 9:40
Io mi auguro si cambi strada.
Se la Roma riparte da Cristante, Paredes e Pellegrini titolari, allora si vivrà un'altra stagione delle solite, con periodi in cui si è in forma, che magari funzionerà comunque, ma quando la squadra calerà di tono, saremo alle solite, con un centrocampo arido, senza idee, poca qualità e senza particolari doti di dinamicità...
:tussnz: Ti ammiro, come fai a dialogare con quel maleducato saccente... :tussnz:

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74110
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da faro »

paolo67 ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 9:08
In linea di massima sono d'accordo, il punto sono gli ingaggi

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 22130
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

Lord_Thara ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 9:39
non è tra quelli peggio, ma l'ingaggio è sproporzionato...
De Bruyne quanto guadagna? Lui è il De Bruyne che ci possiamo permettere.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34765
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da paolo67 »

karlem ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 9:34
Io per meno di 30 me lo tengo, perché è comunque un giocatore importante e difficile da sostituire, e perché non è certo lui da solo che risolve il problema del monte ingaggi.
Ok ma se la Roma vuole cambiare direzione, deve anche avere coraggio. Il prossimo anno, se Pellegrini confermasse il suo rendimento, cosa fai? Lo rinnovi e lo porti oltre i 30 anni, oppure lo cedi a cifre ancora inferiori?
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19511
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da FoveaASR »

Dybala per esempio rimane, non lo conterei. Anche per me la cessione di Pellegrini, Mancini, Cristante ed El Shaarawy non è nei programmi: l’obiettivo è mettere gente intorno a loro che possa discuterne l’utilizzo e alzare il livello complessivo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 22130
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

paolo67 ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 9:44
Ok ma se la Roma vuole cambiare direzione, deve anche avere coraggio. Il prossimo anno, se Pellegrini confermasse il suo rendimento, cosa fai? Lo rinnovi e lo porti oltre i 30 anni o lo cedi a cifre ancora inferiori?
Non lo so Paolo, ci pensiamo l'anno prossimo.
Adesso ci sono tanti altri rami da tagliare (e sostituire).
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6755
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

karlem ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 9:44
De Bruyne quanto guadagna? Lui è il De Bruyne che ci possiamo permettere.
il De Bruyne dei poveracci...manco un mignolo...
:tussnz: Ti ammiro, come fai a dialogare con quel maleducato saccente... :tussnz:

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 22130
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

Lord_Thara ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 9:42
Se la Roma riparte da Cristante, Paredes e Pellegrini titolari, allora si vivrà un'altra stagione delle solite, con periodi in cui si è in forma, che magari funzionerà comunque, ma quando la squadra calerà di tono, saremo alle solite, con un centrocampo arido, senza idee, poca qualità e senza particolari doti di dinamicità...
Il problema non è ripartire da loro ma aggiungergli delle alternative valide: un cotitolare di Cristante con caratteristiche diverse e una buona riserva di Paredes e Pellegrini.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6755
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

karlem ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 9:53
Il problema non è ripartire da loro ma aggiungergli delle alternative valide: un cotitolare di Cristante con caratteristiche diverse e una buona riserva di Paredes e Pellegrini.
invece per me è proprio ripartire da loro titolari. Il minimo che mi aspetto è che venga estromesso Cristante e messo un centrocampista proprio diverso, importante fisicamente, tecnicamente, e che in qualche modo sia capace di creare superiorità, anche con un'apertura... differentemente, per me il mercato sarebbe già da bocciare. Solo per questo.
:tussnz: Ti ammiro, come fai a dialogare con quel maleducato saccente... :tussnz:

Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3880
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da pasmadferit »

Boga manco quotato che veniva tirato fuori :mrgreen:

Un pò di fantasia che caxxo

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8523
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da fabiozeman »


FoveaASR ha scritto:Dybala per esempio rimane, non lo conterei. Anche per me la cessione di Pellegrini, Mancini, Cristante ed El Shaarawy non è nei programmi: l’obiettivo è mettere gente intorno a loro che possa discuterne l’utilizzo e alzare il livello complessivo.
Discuterne l'utilizzo è un obiettivo troppo piccolo... occorre fare una campagna acquisti che panchini 2 o 3 di loro.
Servono almeno due giocatori da 20 milioni di costo annuo (50 di cartellino 5 netti di ingaggio ad esempio) fra centrocampo e trequarti
Ed altre due promesse da 10 milioni di costo annuo fra difesa e centrocampo.
Cosi panchini almeno un paio fra pellegrini mancini cristante ed elsha e metti il pepe al culo agli altri.
Una campagna con queste 4 figure e mi accontento di quello che ho oppure vado a mendicare prestiti o soluzioni iperlowcost per tutti gli altri ruoli scoperti

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19511
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da FoveaASR »

Lord_Thara ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 9:56
invece per me è proprio ripartire da loro titolari. Il minimo che mi aspetto è che venga estromesso Cristante e messo un centrocampista proprio diverso, importante fisicamente, tecnicamente, e che in qualche modo sia capace di creare superiorità, anche con un'apertura... differentemente, per me il mercato sarebbe già da bocciare. Solo per questo.
Io infatti ho sempre detto che debbano stare in una rotazione da diciotto, con minutaggio più diluito. Per me cessioni all’orizzonte non se ne profilano.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Giazz e 9 ospiti