Direttore sportivo

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 53002
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 15:38
Ci vuole qualcuno che sia addentrato nel calcio italiano, anche in senso politico, ma non solo. Ci fosse stato Sensi come proprietario, a livello politico non sarebbe servito. Almeno io la vedo così.
Ma lo stesso Sensi, quando ha provato a ribaltare la mafia del calcio italiano, ha sbattutto contro un muro.
Probabilmente sarebbe meglio avere Marotta che Pinto, ovvio, ma che si risolvano le angherie ce credo poco.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 53002
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 15:31
ho specificato il discorso, se manco così capite i disegni saranno il prossimo step...


comunque vi lascio che ho da fare, per me è pesantemente tutto migliorabile, per voi no. Ognuno ha la sua opinione rispettabile...
a parte la battuta sui disegni, da sorvolare: tra tutto migliorabile e non c'è un organigramma ci passa un mondo.
Se tu parti con premesse sconclusionate non ti meravigliare che gli altri ti contestino le frasi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75522
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 15:42
Ma lo stesso Sensi, quando ha provato a ribaltare la mafia del calcio italiano, ha sbattutto contro un muro.
Probabilmente sarebbe meglio avere Marotta che Pinto, ovvio, ma che si risolvano le angherie ce credo poco.
Marotta ad oggi sta` insieme alla Roma nel gruppo di minoranza rispetto alla leadership della Lega vs. la maggioranza guidata da Lotito. Ripeto hanno tranquillamente concesso alla Roma di unirsi pure se c'ha la Soulokou e non Marotta. Nessuno gli ha alzato in faccia il cartello "vietato agli Homer"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6706
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 15:45
a parte la battuta sui disegni, da sorvolare: tra tutto migliorabile e non c'è un organigramma ci passa un mondo.
Se tu parti con premesse sconclusionate non ti meravigliare che gli altri ti contestino le frasi.
ho spiegato. Se dopo che ho spiegato si continua, allora il problema non è più mio :mmmmm:
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19464
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da FoveaASR »

Dobbiamo comunque distinguere tra organigramma societario e sportivo: nel primo caso la Roma è al completo, nel secondo bisogna solo capire chi sarà il capo degli osservatori, unica casella rimasta libera dopo l’ingaggio di Ghisolfi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2244
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da dibbath »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 15:31
ho specificato il discorso, se manco così capite i disegni saranno il prossimo step...


comunque vi lascio che ho da fare, per me è pesantemente tutto migliorabile, per voi no. Ognuno ha la sua opinione rispettabile...
Ma chi ha detto che non è migliorabile? Sei tu che butti merda sulla dirigenza della Roma. Si può migliorare. Ovvio. SI può sempre migliorare.
MA da qui a dire che Dan e Ryan + Souloukou non sanno come "accende il computer" fa ride. Che stanno solo loro, che manca DS e DG quando non è vero..oh parole tue eh.
Addirittura fai la vedova di Pallotta..Per la miseria.

Come ai Friedkin fai le pulci, a Pallotta tutto andava bene? perchè avevi Radja e Strootman?

Vuoi confrontare come ha preso la Roma Pallotta (-35 di rosso) a come l'hanno rilevata i Friedkin (-393) però Pallotta era meglio perchè comprava i Friedkin lo scorso anno hanno speso solo 7 milioni.
Ma chi ce l'ha portata la Roma ad avere quasi -400 milioni? mi nonno?

Qua bisogna cominciare a capire che non è un'equazione: roma con la rosa forte=dirigenza capace.

Ci sono tutte le dinamiche di mezzo da capire, il bilancio, i soldi investiti, i giocatori comprati, quelli venduti, i movimenti societari, il FPF, gli impedimenti dell'ultima ora, i giocatori valorizzati.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2244
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da dibbath »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 15:41
Ora ti lascio e manco ti commento che sei fastidioso e cerchi solo di provocare. Tra l'altro che l'organigramma sia incompleto è un fatto, manca il ds ad oggi.
Ancora co sto DS..
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4749
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da FairPlay »

redever ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 14:19
Riporto nuovamente, danno kostic per fatto..
E' buono?

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6706
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Lord_Thara »

dibbath ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 15:49
Ma chi ha detto che non è migliorabile? Sei tu che butti merda sulla dirigenza della Roma. Si può migliorare. Ovvio. SI può sempre migliorare.
MA da qui a dire che Dan e Ryan + Souloukou non sanno come "accende il computer" fa ride. Che stanno solo loro, che manca DS e DG quando non è vero..oh parole tue eh.
Addirittura fai la vedova di Pallotta..Per la miseria.

Come ai Friedkin fai le pulci, a Pallotta tutto andava bene? perchè avevi Radja e Strootman?

Vuoi confrontare come ha preso la Roma Pallotta (-35 di rosso) a come l'hanno rilevata i Friedkin (-393) però Pallotta era meglio perchè comprava i Friedkin lo scorso anno hanno speso solo 7 milioni.
Ma chi ce l'ha portata la Roma ad avere quasi -400 milioni? mi nonno?

Qua bisogna cominciare a capire che non è un'equazione: roma con la rosa forte=dirigenza capace.

Ci sono tutte le dinamiche di mezzo da capire, il bilancio, i soldi investiti, i giocatori comprati, quelli venduti, i movimenti societari, il FPF, gli impedimenti dell'ultima ora, i giocatori valorizzati.
Ma che cavolo c'entra Pallotta mo? Chi ha scritto che non sanno accendere un computer?

Ho criticato Pallotta, come sto criticando i Friedkin. Il problema è il vostro che accettate critiche solo contro chi vi sta sulle palle.

Lo ripeto, alcuni di voi hanno seri problemi ad accettare le opinioni altrui. Forse pensate che la vostra opinione sia migliore, ma non so su quali basi...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75522
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 15:54
Ma che cavolo c'entra Pallotta mo? Chi ha scritto che non sanno accendere un computer?

Ho criticato Pallotta, come sto criticando i Friedkin. Il problema è il vostro che accettate critiche solo contro chi vi sta sulle palle.

Lo ripeto, alcuni di voi hanno seri problemi ad accettare le opinioni altrui. Forse pensate che la vostra opinione sia migliore, ma non so su quali basi...
A me pare che @paolo67 ha espresso un opinione e non si e` beccato la quantita` di risposte che ti sei beccato tu. Semplicemente perche` quando scrivi "manca tutto l'organigramma" non stai esprimendo un'opinione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6706
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 15:55
A me pare che @paolo67 ha espresso un opinione e non si e` beccato la quantita` di risposte che ti sei beccato tu. Semplicemente perche` quando scrivi "manca tutto l'organigramma" non stai esprimendo un'opinione.
ti ho già risposto a questa cazzata, quante volte devo farlo... asd
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6706
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Lord_Thara »

Scripta manent...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75522
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 15:57
ti ho già risposto a questa cazzata, quante volte devo farlo... asd
Basterebbe non cominciare con le caxxate, che e` il tuo modus operandi di default.
E cmq non mi hai risposto in maniera neanche lontanamente convincente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75522
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 15:58
Scripta manent...
Infatti parte tutto da quello che hai "scripto" tu ;)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6706
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Lord_Thara »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 11:38
Stessi dubbi tuoi, qua sembra proprio mancare un organigramma completo. E dopo quattro anni, mica dopo un giorno. Su questo lato qua, a me i Friedkin quasi inquietano...
A parte che ho scritto mancare un'organigramma completo. Ma poi l'organigramma protrebbe essere anche completo per loro e non per me. Sono opinioni. Per loro potrebbe essere perfetto pure senza ds. Parere mio, manca gente di calcio.
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: FairPlay, Mike Foster, Tony Brando e 12 ospiti