Mercato estivo 2024

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Rispondi
Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11070
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 23:19
E quando gli dai 6mln tu e ti manca per infortunio a te che fai? Il sudoku?
Ma io non ho parlato di soldi, comunque se tagli gli stipendi di Aouar Pellegrini e Cristante ti avanzano pure e puoi prendere anche quel motorino che dici tu :mmmmm:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6718
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 23:14
Non lo era neanche Dybala, poi non lo ha accontentato nessuno dei club ai quali doveva essere destinato e gli siamo andati strabene.
Eh ma c’è un motivo per cui Dybala non lo voleva nessuno, che è lo stesso per cui nessuno ti paga la clausola, e soprattutto la differenza qua è che la Juve rinnoverebbe ieri, ma Rabiot vuole andare in un top club…mentre a Dybala non hanno voluto rinnovare il contratto
Ultima modifica di Lord_Thara il venerdì 17 maggio 2024, 23:28, modificato 1 volta in totale.
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 64088
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Claudio_asr »

Per caratteristiche Rabiot non ci serve
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28548
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Skiba »

Al nostro centrocampo farebbe comodo anche l'attuale Ancelotti

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12220
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Loryfab »

siamocosì ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 12:28
A me icardi mica mi farebbe schifo.non se rompe mai e segna sempre
Magari Icardi, sono anni che lo chiedo.

Quel bandito dentro l'area di rigore sarebbe il top

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60869
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 23:04
Dove era Rabiot quando la Juve faceva 10 punti nelle ultime 10 giornate (tra l'altro senza partite Europee tra le scatole)?
Solo ai nostri facciamo le pulci sulla continuita` e a ogni partita che non ci fanno vincere cachiamo il caxxo, degli altri guardiamo solo i picchi.
Ovvio che Rabiot e` un ottimo giocatore, ma a noi serve un altro tipo di centrocampista, un motorino che ha tanta tanta fame.
Rabiot chiederebbe tantissimo e non ti cambierebbe la vita a livello di caratteristiche.
Ci sarebbero periodi che ti fa stropicciare gli occhi e altri che dici "pero` che caxxo, quanti soldi s'e` portato a casa oggi per non cambiarmi la vita?"
Giocava quasi da solo. Accanto aveva mckennie
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60869
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 23:19
E quando gli dai 6mln tu e ti manca per infortunio a te che fai? Il sudoku?
Hai paredes cristante pellegrini bove
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11070
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 23:27
Per caratteristiche Rabiot non ci serve
Premesso che uno come lui non verrà mai alla Roma.

Dobbiamo rifare il nostro centrocampo perchè è il primo problema di questa squadra e Rabiot come caratteristiche non ci serve.... mah... voi siete tutti matti.
Andiamo avanti con Cristante, Pellegrini, Bove e Aouar.
Io mi tengo solo Paredes, ma forse sarò strano io.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 64088
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Claudio_asr »

skunk18 ha scritto:
sabato 18 maggio 2024, 0:49
Premesso che uno come lui non verrà mai alla Roma.

Dobbiamo rifare il nostro centrocampo perchè è il primo problema di questa squadra e Rabiot come caratteristiche non ci serve.... mah... voi siete tutti matti.
Andiamo avanti con Cristante, Pellegrini, Bove e Aouar.
Io mi tengo solo Paredes, ma forse sarò strano io.
Ho capito ma proprio perchè non verrà, io sogno un gallagher del chelsea, un box to box, non rabiot. Se devo sognà tanto vale che sogno bene
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75533
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 23:23
Ma io non ho parlato di soldi, comunque se tagli gli stipendi di Aouar Pellegrini e Cristante ti avanzano pure e puoi prendere anche quel motorino che dici tu :mmmmm:
Ma lo decidono Pellegrini, Cristante e Aouar cosa fare della vita loro, se ti liberi anche di uno solo la priorita` deve essere il motorino, se ti liberi di due due motorini, tutti e tre non penso proprio che vadano, Pellegrini non so` se aveva capito che era uno scherzo o no ma mi pare proprio che stia benissimo qui` a maggior ragione con De Rossi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75533
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 23:26
Eh ma c’è un motivo per cui Dybala non lo voleva nessuno, che è lo stesso per cui nessuno ti paga la clausola, e soprattutto la differenza qua è che la Juve rinnoverebbe ieri, ma Rabiot vuole andare in un top club…mentre a Dybala non hanno voluto rinnovare il contratto
Ma anche Dybala lo volevano rinnovare ieri, il procuratore gli sparo` una cifra assurda (9mln) e lo mandarono affancu|o, alla fine fini` per firmare con noi alla meta` che con i bonus diventano 2/3zi di quello che chiedeva alla Juve. Se Dybala avesse chiesto alla Juve subito il contratto che ha firmato con la Roma lo rinnovavano subito. Anche Dybala quando la Juve non gli ha dato 9mln voleva andare a un top club, tipo Barcellona. Il mercato e` un gioco di incastri. Ma se la Roma puo` spendere quel costo annuo per un cc non deve assolutamente prendere uno con le caratteristiche di Rabiot, ma qualcosa di molto diverso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11070
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto:
sabato 18 maggio 2024, 0:49
Ho capito ma proprio perchè non verrà, io sogno un gallagher del chelsea, un box to box, non rabiot. Se devo sognà tanto vale che sogno bene
Che è diverso dal dire che Rabiot come caratteristiche non ci serve.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75533
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto:
sabato 18 maggio 2024, 0:23
Hai paredes cristante pellegrini bove
Ma se gli dai 6mln non li puoi tenere tutti questi, per dare 6mln a Rabiot almeno uno tra Cristante (piu` probabile), Paredes, o Pellegrini (il meno probabile) deve uscire.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75533
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto:
sabato 18 maggio 2024, 1:02
Che è diverso dal dire che Rabiot come caratteristiche non ci serve.
Ci sono caratteristiche che ci servono molto di piu` di quelle di Rabiot.

Poi certo, se vuoi giocare al fantacalcio che perche` lo hai deciso te che non te li vuoi tenere, tutti i giocatori in rosa se ne vanno, allora certo con 18 cessioni/scadenze su 24 giocatori in rosa ci servono tutte le caratteristiche di questo mondo, incluse quelle di Rabiot.

Ma cosi` ve lo vivete male il mercato, non sono aspettative realistiche.

Tra Pellegrini, Paredes, Cristante se ne va` via uno e` tanto e probabilmente non e` ne il primo ne il secondo, poche poche poche possibilita` per il terzo se De Rossi lo siede e gli dice che vuole un centrocampo piu` dinamico e se rimane lui e` contento ma e` l'alternativa a Paredes.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11070
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
sabato 18 maggio 2024, 0:58
Ma lo decidono Pellegrini, Cristante e Aouar cosa fare della vita loro, se ti liberi anche di uno solo la priorita` deve essere il motorino, se ti liberi di due due motorini, tutti e tre non penso proprio che vadano, Pellegrini non so` se aveva capito che era uno scherzo o no ma mi pare proprio che stia benissimo qui` a maggior ragione con De Rossi.
Ma ho capito che non è facile liberarsene ho messo pure la faccina alla fine.
Io non ho parlato di soldi, e Rabiot non verrà mai ma tu vuoi Chiesa, che viene da un crociato rotto, gli devi dare una barca di soldi pure a lui e in più devi pagare il cartellino alla Juve.
Però ti preoccupi di 4 o 5 partite saltate da Rabiot, però su Chiesa tutto ok, ognuno ha le sue fisse e ci sta.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti