Direttore sportivo

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Rispondi
Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 33039
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Luke Skywalker »

Tony Brando ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 18:29
Il problema è ancora pensare che il ds bravo fa i miracoli. Scusate ma che criterio sarebbe? Non vi è bastato monchi?
Qui non si vuole bocciare ex ante Ghisolfi o pretendere fenomeni (basterebbe gente che sa di calcio). Si cerca di capire perché proprio lui visto che almeno in apparenza non ha fatto nulla di clamoroso.
Cioè tra un Ghisolfi che arriva quinto col Nizza e un Lorenzi che chiude quarto allo Stade Brestois che differenza c'è? Qual è il quid pluris di Ghisolfi? Cosa lo distingue al punto da renderlo appetibile per un club di fascia superiore?

Tutto lì. Sicuramente hanno visto qualcosa di buono e lo speriamo tutti, ma dall'esterno è impossibile non nutrire qualche dubbio. Mi sembra una scelta alquanto incolore e fantasiosa. Speriamo che questi dubbi vengano rapidamente fugati.

Tra l'altro sono certo che in estate sarò tra i pochi a difenderlo quando come ovvio porterà anche dei giovani. Ma poi questi giovani bisognerà testarli per capire fin dove può arrivare Ghisolfi.
BANZAI!

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 33039
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Luke Skywalker »

LolloASR ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 20:30
Beh, il fatto che lo united non lo abbia voluto per me è un plus, considerando che nella sponda rossa di Manchester stanno sbagliando tutto ciò che c'è da sbagliare
Sì ma ora la gestione sportiva è passata alla Ineos, società che ha acquistato una quota di minoranza e che è anche proprietaria del Nizza. Questo mercato estivo sarà il primo della nuova gestione.
BANZAI!

LolloASR
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 117
Iscritto il: lunedì 24 luglio 2023, 12:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da LolloASR »

Luke Skywalker ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 20:55
Sì ma ora la gestione sportiva è passata alla Ineos, società che ha acquistato una quota di minoranza e che è anche proprietaria del Nizza. Questo mercato estivo sarà il primo della nuova gestione.
Vero, mi ero dimenticato di questa cosa. Non cambia però più di tanto il mio discorso. Lo united è forse il peggior ambiente calcistico, a confronto noi siamo una squadra tranquilla. I giocatori, i dirigenti, gli allenatori lì li massacrano molto ma molto di più rispetto a Roma, ci sta che non vogliano affidare un compito così difficile a un dirigente che, seppur bravo, è comunque molto giovane. Lì non basta essere bravi, serve qualcosa in più, mi verrebbe da dire qualcosa di "trascendentale"

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60355
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da siamocosì »

Comunque per me sartori in un grande club fa male. Il suo target è quello
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 33039
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Luke Skywalker »

LolloASR ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 21:00
Vero, mi ero dimenticato di questa cosa. Non cambia però più di tanto il mio discorso. Lo united è forse il peggior ambiente calcistico, a confronto noi siamo una squadra tranquilla. I giocatori, i dirigenti, gli allenatori lì li massacrano molto ma molto di più rispetto a Roma, ci sta che non vogliano affidare un compito così difficile a un dirigente che, seppur bravo, è comunque molto giovane. Lì non basta essere bravi, serve qualcosa in più, mi verrebbe da dire qualcosa di "trascendentale"
Beh anche qui non scherziamo. asd Non nego che lo United sia un lavoro complicato, ma in generale penso che meno soldi ci sono e più è complicato fare bene perché ogni errore pesa di più.
BANZAI!

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:14
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da DavideASR91 »

Io non capisco perché non Corvino per esempio

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17489
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da John Locke »

Io non lo conosco, ma come curriculum è più o meno un altro ragazzetto tipo Tiago Pinto? Pure se Pinto poi non era proprio un Ds al benfica
Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8443
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Mike Foster »

John Locke ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 22:00
Io non lo conosco, ma come curriculum è più o meno un altro ragazzetto tipo Tiago Pinto? Pure se Pinto poi non era proprio un Ds al benfica
Non lo e',perché questo ha fatto il DS a Lens e Nizza,Tiago era un altro tipo di dirigente al Benfica.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74928
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 21:04
Comunque per me sartori in un grande club fa male. Il suo target è quello
Il primo a saperlo/pensarlo penso sia lui, che non sembra priorio interessato a quel tipo di esperienza. Ha lasciato Bergamo perche` dopo gli anni dei percorsi Europei Gasperini se la comandava troppo e le aspettative dell'ambiente erano salite, per andare a Bologna.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52922
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da qixand »

Io mi sarei messo paura se fosse stato accolto con i titoloni e le etichette di nuovo fenomeno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31628
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da skotos »

DavideASR91 ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 21:48
Io non capisco perché non Corvino per esempio
perché in età da RSA? è della generazione dei Sabatini! mica possiamo restare attaccati agli stessi nomi da 30 anni!
mi avessi detto Sogliano tanto tanto...
...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31628
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da skotos »

siamocosì ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 21:04
Comunque per me sartori in un grande club fa male. Il suo target è quello
credo sia uno che vuole vivere tranquillo e non abbia l'ambizione di fare il grande passo. non parla mai, non viene intervistato mai. se viene a Roma (o a Milano, o a Napoli) sai che circo!
...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6364
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Lord_Thara »

John Locke ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 22:00
Io non lo conosco, ma come curriculum è più o meno un altro ragazzetto tipo Tiago Pinto? Pure se Pinto poi non era proprio un Ds al benfica
Questo vuoi non vuoi è un direttore sportivo, Pinto era un direttore generale, qua a Roma gli è stato chiesto qualcosa di particolare mi sembra, ossia di cantare e portare la croce, stessa cosa che viene chiesta al tecnico... però non si può scrivere che l'organigramma è concepito ad minchiam, altrimenti subito si levano gli scudi... :spe:
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11407
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Ezechiele lupo »

Lord_Thara ha scritto:
sabato 18 maggio 2024, 10:38
Questo vuoi non vuoi è un direttore sportivo, Pinto era un direttore generale, qua a Roma gli è stato chiesto qualcosa di particolare mi sembra, ossia di cantare e portare la croce, stessa cosa che viene chiesto al tecnico... però non si può scrivere che l'organigramma è concepito ad minchiam, altrimenti subito si levano gli scudi... :spe:
lo dico io, l'organico è ad minchiam, e la scelta di un allenatore e di un ds alle prime armi mi fanno capire che volontà di ambire a traguardi prestigiosi non c'è (almeno in pratica).
vedremo cmq il mercato come si evolverà, se per esempio abramo resta per me è la certificazione di un'altra società che non ha capito nulla di campo e si continuerà a vivacchiare tra il 6 ed il 9 posto.

LolloASR
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 117
Iscritto il: lunedì 24 luglio 2023, 12:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da LolloASR »

Luke Skywalker ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 21:07
Beh anche qui non scherziamo. asd Non nego che lo United sia un lavoro complicato, ma in generale penso che meno soldi ci sono e più è complicato fare bene perché ogni errore pesa di più.
No no per carità :lol:, però siamo su due livelli differenti, ecco

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Shmadreeni e 7 ospiti