Mercato estivo 2024

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Rispondi
Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43245
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 18:12
Anche io terrei Pisilli.
Che ti ha fatto di male? Già ha perso un anno

Lestat
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 366
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lestat »

Da Sky confermano Ghisolfi e triennale per De Rossi

Avatar utente
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8258
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 23:11
Che ti ha fatto di male? Già ha perso un anno
E' vero,proprio come scrivi tu nel file riepilogativo.Anno buttato ai margini della prima squadra,come Pagano.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74735
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 21:29
Perché a TRS sanno quello che decidono i Friedkin e la Souloku. Immagine
Che non lo sappiano e` probabile. Cmq penso che loro si basino su procuratori e intermediari.

I quali possono avere appreso il prezzo da qualcuno che effettivamente lavora per la Roma, ma anche molto probabilmente possono dire cose in giro perche` riflettono i loro interessi.

Tipo che sono il procuratore del portiere X e dico che Svilar costa 40 per orientare il mercato dei portieri verso certi parametri.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17482
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da John Locke »

Mike Foster ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 23:58
E' vero,proprio come scrivi tu nel file riepilogativo.Anno buttato ai margini della prima squadra,come Pagano.
Si ma pagano è rimasto più per mancanza di alternative, sono situazioni diverso la Roma non ci " punta ", pisilli in teoria si, però o il prossimo anno ha qualche possibilità di giocarsi le sue carte oppure lo mandassero in prestito, a me ste cose dei giovani " in allenamento mi ha stupito etc.. " e poi fai i csmbi ed entra il sanches di turno mi hanno rotto il cazzo
Ultima modifica di John Locke il giovedì 16 maggio 2024, 8:16, modificato 1 volta in totale.
Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17482
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da John Locke »

Mike Foster ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 23:58
E' vero,proprio come scrivi tu nel file riepilogativo.Anno buttato ai margini della prima squadra,come Pagano.
Si ma pagano è rimasto più per mancanza di alternative, sono situazioni diverso la Roma non ci " punta ", pisilli in teoria si, però o il prossimo anno ha qualche possibilità di giocarsi le sue carte oppure lo mandassero in prestito, a me ste cose dei giovani " in allenamento mi ha stupito etc.. " e poi fai i csmbi ed entra il sanches di turno mi hanno rotto il cazzo
Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12973
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da pierpeter86 »

faccio 3 ipotetiche rose

Opzione in attivo spesa 60mln circa+prestiti e con cessioni importanti di Svilar, Aouar, Bove, Smalling, Dybala e Ndicka oltre ai pipponi(80-100mln di plusvalenze):
P: DI GREGORIO(Mon 10+b), CONSIGLI(FA) TD: DE CUYPER(Bruges 10+b), Celik DC: Mancini, LLORENTE(Leeds 5mln), N.PEREZ(Udi 10+b), VESTERGAARD(FA) TS: ANGELINO (5mln), BARISIC(FA) CC: Pellegrini, Cristante, Paredes, FRENDRUP (GenPr con Ob 12+b), ZAFEIRIS (SL.P 7mln), Pisilli A/TQ: JOAO FELIX (Pr con dir 20+b), RAFA SILVA (FA), LAURIENTE' (Sas Pr con Ob 10+b) El Shaarawy, Baldanzi ATT: Abraham, WERNER (Pr con Dir 15mln)

Opzione in passivo con investimenti futuri 100mln circa cessioni Aouar, Bove, Smalling + i pipponi(30-40mln di plusvalenze):
P: Svilar, CONSIGLI (FA) TD: DE CUYPER (Bruges 10+b), Celik DC Mancini Ndicka N.PEREZ (Udi 10+b), VESTERGAARD(FA) TS: ANGELINO(Lip 5mln), GALLO(LECCE 12+b) CC: Pellegrini, Cristante, Paredes, TIMBER (Fey 22+b), O'RILEY (Celt 12+b), NANDEZ (FA) A/TQ: RAFA SILVA (FA), SEMENYO(15+b) Dybala, El Shaarawy, Baldanzi ATT: Abraham, KILICSOY (Bes 15+b) AZMOUN (LEV 7mln)

Opzione costosa... altamente improbabile così per buttarla li :
P: Svilar, CASTEELS (FA) TD: BELLANOVA (Tor Pr con Ob 10+20+b), Celik DC: Mancini, Ndicka, F.MEDINA(Lens 15+b), N.PEREZ(Udi 10+b) TS: ANGELINO(Lip 5mln) GALLO (Lecce 12+b) CC: TIMBER(Fey 22+b), O’ORILEY (Celt 12+b), GUIDO RODRIGUEZ(FA), Paredes, Pellegrini, ZAFEIRIS(SL.P. 7mln) A/TQ: JOAO FELIX(pr con dir 20+b), SUMMERVILLE (Leeds 22+b), RAFA SILVA(FA), Dybala, Baldanzi ATT: J.DAVID(LIL 32+b SCAD2025), KILICSOY(Bes 15+b), AZMOUN(LEV 7mln)
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31565
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da skotos »

a parte alcuni che non sono prendibili perchè già passati a nuove squadra (come Werner riscattato e Guido Rodriguez che ha firmato per il Barcellona...), mi fa ridere che metti Joao Felix nell'opzione più "risparmiosa" :)
cmq per me l'opzione più probabile sarà la seconda, almeno per le regole d'ingaggio.
...però "la pirateria uccide il calcio"

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12973
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da pierpeter86 »

skotos ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 11:13
a parte alcuni che non sono prendibili perchè già passati a nuove squadra (come Werner riscattato e Guido Rodriguez che ha firmato per il Barcellona...), mi fa ridere che metti Joao Felix nell'opzione più "risparmiosa" :)
cmq per me l'opzione più probabile sarà la seconda, almeno per le regole d'ingaggio.
Joao felix verrà girato nuovamente in prestito, secondo me è un'opzione fattibile anche in prestito secco, per "risparmiosa" parlo di esborso economico immediato e poi è così anche perchè è la versione in cui cediamo tutti i giocatori da cui possiamo plusvalere
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73865
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da faro »



vediamo ndika e prendiamo buongiorno e pirola

due al prezzo di uno

so' un genio

Avatar utente
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8258
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

Neuhen Perez quotato più di Buongiorno?
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12973
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da pierpeter86 »

Mike Foster ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 12:54
Neuhen Perez quotato più di Buongiorno?
sono valori di gennaio, manca anche calafiori che sembrava solo un exploit provvisorio
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30127
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da lele »

Valutazione di Scalvini senza senso

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12973
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da pierpeter86 »

faro ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 12:50


vediamo ndika e prendiamo buongiorno e pirola

due al prezzo di uno

so' un genio
l'ho tolto proprio perchè è vecchio, l'ultimo aggiornamento del 3 aprile di CIES dei centrali nati dal 99 in poi da questi valori:
Scalvini, 80, Bastoni 60, Ndicka Thiaw Ostigard 30, Perez Buongiorno Ranieri 20, Natan Calafiori Bijol Bisseck Gabbia 15
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36594
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Secondo me Di Gregorio va al Milan al posto di Maignan che potrebbe essere ceduto insieme a Hernandez per fare cassa.

Anche se Fonseca o un altro allenatore esotico che tanto piace alla dirigenza milanista potrebbe volere un portiere particolare tipo uno spiaggione con piedi da fantasista.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: dibbath, LolloASR e 8 ospiti