Francesco Totti

I calciatori che hanno fatto la storia della Roma
stelt
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 289
Iscritto il: martedì 9 luglio 2013, 13:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da stelt »

Gipsy Danger ha scritto:
domenica 16 giugno 2019, 23:43
Nel dettaglio? Mi rimarrebbe complicato visto che mischi cose a tuo uso e consumo.
Non sei stato in grado di rispondere a due domande secche e mi chiedi il dettaglio. Ti faccio notare una cosa che è gravissima in quanto un asset del.patrimonio finisce fuori da AS Roma e mi rispondi parlandomi di cose che non si fanno più per motivi fiscali, e poi mi chiedi il dettaglio? Non faccio mica il boy scout eh
No tu invece che, con imprecisioni abbastamza rilevanti, mi butti in mezzo l'era sensi per difendere pallotta fai un ragionamento condivisibile. Come ti ho dimostrato per una porcata finanziaria della sensi te me posso tirare fuori una di pallotta. Detto questo, il fatto che la sensi abbia fatto porcate giustifica il fatto che pallotta ne possa fare a quintali? Mi sembra una gag di battista più che una discussione



stelt
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 289
Iscritto il: martedì 9 luglio 2013, 13:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da stelt »

EDIT



Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Bob Gray »

stelt ha scritto:
domenica 16 giugno 2019, 23:52
No tu invece che, con imprecisioni abbastamza rilevanti, mi butti in mezzo l'era sensi per difendere pallotta fai un ragionamento condivisibile. Come ti ho dimostrato per una porcata finanziaria della sensi te me posso tirare fuori una di pallotta. Detto questo, il fatto che la sensi abbia fatto porcate giustifica il fatto che pallotta ne possa fare a quintali? Mi sembra una gag di battista più che una discussione
Lasciamo da parte le gag, immagino tu non abbia letto il mio post, spostatevi in società gentilmente.



sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da sardaccio »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 16 giugno 2019, 23:47
e quindi? dopo l'addio al calcio abbiamo passato tutto giugno luglio e meta agosto sospesi non si capiva se rientrava in societa` o andava a giocare altrove, polemiche continue... poi la stagione dopo hai fatto cmq la semi di CL con Alisson in porta... l'estate scorsa nessuna polemica legata a Totti... ti sei venduto Alisson, ci hai messo Olsen e sei arrivato settimo...
verissimo e sono daccordo,pero' con un po piu' di tranquillita' magari pure i giocatori normali come olsen magari rendono di piu',ipotizzo eh,se alla juve pepe sembrava dani alves qui sarebbe sembrato la peggior pippa mai presa,il contorno non e' tutto(per molti si)ma incide sulla testa dei non campioni.



stelt
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 289
Iscritto il: martedì 9 luglio 2013, 13:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da stelt »

Bob Gray ha scritto:
domenica 16 giugno 2019, 23:53
Lasciamo da parte le gag, immagino tu non abbia letto il mio post, spostatevi in società gentilmente.
Scusa letto ora



Avatar utente
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4696
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da bibbiena78 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 16 giugno 2019, 23:47
e quindi? dopo l'addio al calcio abbiamo passato tutto giugno luglio e meta agosto sospesi non si capiva se rientrava in societa` o andava a giocare altrove, polemiche continue... poi la stagione dopo hai fatto cmq la semi di CL con Alisson in porta... l'estate scorsa nessuna polemica legata a Totti... ti sei venduto Alisson, ci hai messo Olsen e sei arrivato settimo...
Se il tuo pensiero, che condivido, fosse generalmente adottato, chiuderebbero improvvisamente tutte le radio tematiche, blog, giornali, forum....che si fondano la loro esistenza su tutto tranne che sull'aspetto tecnico.


_Tifo solo l’AS Roma_

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Gipsy Danger »


stelt ha scritto: No tu invece che, con imprecisioni abbastamza rilevanti, mi butti in mezzo l'era sensi per difendere pallotta fai un ragionamento condivisibile. Come ti ho dimostrato per una porcata finanziaria della sensi te me posso tirare fuori una di pallotta. Detto questo, il fatto che la sensi abbia fatto porcate giustifica il fatto che pallotta ne possa fare a quintali? Mi sembra una gag di battista più che una discussione
Guarda al massimo ti posso concedere l'uso di termini rilevanti invece di mutuo LBO ma nel concreto sono tipo la treccani. Ti potrei riportare tutto quello che è successo.
Poi seriamente la chiudo qui. Puoi dire quello che vuoi sul bilancio attuale della società che non è florido che abbiamo problemi, tutto quello che vuoi ogni confronto fa onestamente ridere.


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Gipsy Danger »

Letto ora sorry


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da kitarant »

Ma perché non si tifa AS Roma senza tifare le proprietà per partito preso? Io ho sperato che sparissero i Sensi perché non avevano più una breccola da spendere e spero che spariscano Pallotta & c. per assoluta incapacità gestionale!!!
Essendo nel topic di Totti...qualunque cosa dirà domani, gli sarò sempre grato per quanto mi ha regalato in 20 anni di calcio giocato!!! Poi se va via o se torna con un'altra proprietà o non tornerà più... Amen!!!



Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da sessantotto »

kitarant ha scritto:
lunedì 17 giugno 2019, 0:23
Ma perché non si tifa AS Roma senza tifare le proprietà per partito preso?
perché uno non tifa le proprietà per partito preso

uno sostiene le sue idee sul Calcio e su cosa si può fare o non si può fare, sulle precedenze da dare ad una cosa rispetto che all'altra

io inizierò a contestare Pallotta quando il suo obiettivo di fare lo Stadio e aumentare il valore della Società non sarà più primario

per me viene prima quello, perché rappresenta ciò che per me deve essere una società di calcio dagli anni '90 in poi... siamo nel 2020 e siamo a Roma

se per voi è logico contestare un Presidente perché non fa la squadra per vincere o perché non lecca il culto della personalità delle bandiere ferendo la sensibilità dei tifosi buon per voi, continuate a contestare

io ad oggi ancora non contesto... quando si toccheranno le cose a cui tengo io inizierò a contestare anch'io


Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73226
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

sardaccio ha scritto:
domenica 16 giugno 2019, 23:54
verissimo e sono daccordo,pero' con un po piu' di tranquillita' magari pure i giocatori normali come olsen magari rendono di piu',ipotizzo eh,se alla juve pepe sembrava dani alves qui sarebbe sembrato la peggior pippa mai presa,il contorno non e' tutto(per molti si)ma incide sulla testa dei non campioni.
no sardaccio incide come li fai allenare come gli fai seguire le regole i giocatori e il contesto tattico che gli metti attorno

qua ad esempio si e` provato a fare per anni il 433 con 3 punte e un trequartista a centrocampo, quello e` il contesto, la superficialita` che ti ammazza no lambiente

i fatti tra l'altro smentiscono anche l'esempio nel particolare che prendi... perche Olsen all'inizio nonostante le perplessita` della piazza ha giocato benino, poi dopo che ha fatto una partita da fenomeno col Real e alla maggior parte del pubblico i dubbi erano svaniti, ha iniziato a fare cacate su cacate


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73226
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibbiena78 ha scritto:
lunedì 17 giugno 2019, 0:00
Se il tuo pensiero, che condivido, fosse generalmente adottato, chiuderebbero improvvisamente tutte le radio tematiche, blog, giornali, forum....che si fondano la loro esistenza su tutto tranne che sull'aspetto tecnico.
ma non e` vero si puo` continuare a consumare il tutto come entertainment ma senza pensare che se Tizio scrive una cosa o Caio ne dice un'altra in radio abbia chissa quale effetto sui risultati della squadra... io refresho laroma24.it ogni 5 secondi e mi ascolto tutti i podcast di Retesport e TRS ogni giorno... eppure la penso cosi`... informarsi sull'opinione di Tizio e Caio... e` semplicemente entertainment...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da kitarant »

principe68 ha scritto:
lunedì 17 giugno 2019, 1:15
perché uno non tifa le proprietà per partito preso

uno sostiene le sue idee sul Calcio e su cosa si può fare o non si può fare, sulle precedenze da dare ad una cosa rispetto che all'altra

io inizierò a contestare Pallotta quando il suo obiettivo di fare lo Stadio e aumentare il valore della Società non sarà più primario

per me viene prima quello, perché rappresenta ciò che per me deve essere una società di calcio dagli anni '90 in poi... siamo nel 2020 e siamo a Roma

se per voi è logico contestare un Presidente perché non fa la squadra per vincere o perché non lecca il culto della personalità delle bandiere ferendo la sensibilità dei tifosi buon per voi, continuate a contestare

io ad oggi ancora non contesto... quando si toccheranno le cose a cui tengo io inizierò a contestare anch'io
Principe caro...io lo contesto per manifesta incompetenza gestionale di una società sportiva.



Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35283
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da DanieleAsR »

Andrà in onda anche su mediaset


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da sardaccio »

Dany ha scritto:
lunedì 17 giugno 2019, 9:20
Andrà in onda anche su mediaset
io immaggino avra' una cassa di risonanza mondiale,in spagna ne parlano gia' parecchio.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti