Aiuti tecnologici per deficienti al pc
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Aiuti tecnologici per deficienti al pc
Non devi per forza ricreare un'immagine, puoi anche usarlo per una sorta di ripristino "di fabbrica"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
cancellare in modo definitivo ed irreversibile qualsivoglia versione del sistema operativo di Microsoft da un calcolatore e' sempre cosa buona e giusta
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Me sa che Facebook e Instagram sono sotto attacco
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- 21008
- Campione
- Reactions:
E non vuoi ringrazia’Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 5 mar 2024, 17:05 Me sa che Facebook e Instagram sono sotto attacco
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo metto qui visto che forse non c'è il topic sulle compagnie telefoniche, fatture, fibra etc
Già la Vodafone mi è calata co sta storia delle fatture mensili (ma se non sbaglio anche le fibre di Wind e Tim sono diventate mensili quindi ok) mo mi ha inviato un email di sollecito per il pagamento di marzo-aprile quando ho pagato eccome quindi non mi rompessero il cazzo che altrimenti non solo disdico ma potrei pure andare oltre.
Ma a voi vi è mai successo che vi avessero sollecitato nonostante abbiate pagato?
Già la Vodafone mi è calata co sta storia delle fatture mensili (ma se non sbaglio anche le fibre di Wind e Tim sono diventate mensili quindi ok) mo mi ha inviato un email di sollecito per il pagamento di marzo-aprile quando ho pagato eccome quindi non mi rompessero il cazzo che altrimenti non solo disdico ma potrei pure andare oltre.
Ma a voi vi è mai successo che vi avessero sollecitato nonostante abbiate pagato?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ok l'operatrice mi ha assicurato che è un errore quell'email. Avevo pensato pure a un fishing ma l'email mi sembra troppo ufficiale di Vodafone e poi le info sul mio conto sono corrette. In genere le e-mail che si spacciano per un'azienda sono fatte a cazzo di cane e si capisce che sono fake.
Cmq se dovessi ricevere altri solleciti (anzi se non sbaglio il prossimo passaggio in caso di mancato pagamento è proprio l'avviso di interruzione coatto del servizio) probabilmente dovrò provare alla Vodafone che ho pagato tramite e-mail o recarmi a un loro negozio per mostrargli la ricevuta.
Cmq se dovessi ricevere altri solleciti (anzi se non sbaglio il prossimo passaggio in caso di mancato pagamento è proprio l'avviso di interruzione coatto del servizio) probabilmente dovrò provare alla Vodafone che ho pagato tramite e-mail o recarmi a un loro negozio per mostrargli la ricevuta.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Io ho sfanculato tutte .. Tim proprio ladri.
Sono passato a liad, casa e mobile ...
Sto na favola .
Sono passato a liad, casa e mobile ...
Sto na favola .
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.