Per gli smalti non è male...Luckdej ha scritto:Buonissimo Meyer
Le idropitture costano troppo per quel che valgono...
Per gli smalti non è male...Luckdej ha scritto:Buonissimo Meyer
Niente...siamocosì ha scritto:ne avevi41 per malcom e un trentello per nzonzi? con quelle cifre per me puoi prendere quasi chiunque a centrocampo. davanti sto bene così
BohLuckdej ha scritto:Buonissimo Meyer
Insomma Massimo DaLimasupernova ha scritto:Io vorrei uno che sia il mix tra Lima al massimo della forma e Dacourt al massimo della forma, se Monchi e difra pensano servano corsa e intensità.
Se serve il metronomo, un peq o un keita.
Haidara gran giocatore.aldodice26x1 ha scritto:Premesso che l'ho visto giocare solo 3 volte e, ovviamente, non bastano per giudicare un calciatore. Spese dalla TV. A me, quando l'ho visto Amadou Haidara del Salisburgo è piaciuto molto. Potrebbe essere un profilo giusto, anche perchè d'ingaggio penso prenda ancora pochissimo.
never coveredaldodice26x1 ha scritto:Premesso che l'ho visto giocare solo 3 volte e, ovviamente, non bastano per giudicare un calciatore. Spese dalla TV. A me, quando l'ho visto Amadou Haidara del Salisburgo è piaciuto molto. Potrebbe essere un profilo giusto, anche perchè d'ingaggio penso prenda ancora pochissimo.
nazionalitàfrankolauro ha scritto:
Haidara gran giocatore.
pisodinosauro ha scritto:
nazionalità
?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Su questo non son d’accordo.MarcoDaLatina ha scritto: Il problema è che prima dovranno trovare il "sostituto" di Malcom, fare la trattativa da capo, dopo cercare di piazzare Gonalons individuare il sostituto e fare la trattativa.
Il tempo inizia a stringere.
Non lo so. Potrebbe essere così, ma magari Malcom era uno dei primi (se non il primo) nome sulla lista. Ci si è concentrati su di lui, trattativa chiusa evvia. Poi ti trovi da punto a capo. Perché poi, un conto è sondare il terreno per gli altri, ed un conto è intavolare una vera e propria trattativa dove, come dici te ,l'interlocutore sa che tuo puoi spendere 40mln...promark ha scritto:
Su questo non son d’accordo.
Malcom è saltato in malo modo, vero, ma come tutte le trattative, il ds deve aver messo in conto potesse saltare. Le alternative deve averle già sondate da tempo, conosce già le richieste, se il giocatore gradisce la destinazione etc.
Il fatto che le cifre per Malcom siano pubbliche ti complica la cosa, sì, ma non si parte da zero.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.