Ebrima Darboe

Rispondi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74461
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto:
giovedì 13 maggio 2021, 16:12
Io ho un pregiudizio positivo per questo ragazzo che conobbi quando si poteva solo allenare con la Roma. Un ragazzo veramente per bene e con un'educazione fuori dal comune. Come calciatore però non è che mi piaccia molto. Quest'anno la Primavera l'ho vista credo massimo 3 volte, ma non mi ha mai dato l'impressione di un ragazzo che potesse sfondare a livelli alti. Debbo dire che la stessa cosa pensai di Florenzi che però in Primavera era ad un livello di gran lunga superiore a quello di Darboe. Pensavo che il fisico non gli avrebbe consentito di sfondare nel calcio dei grandi. Dopo oltre 300 presenze nei massimi campionati, due semifinali di CL da titolare in due squadre diverse, oltre 40 presenze in nazionale, posso dire che mi sbagliavo :lol: Auguro a Darboe la stessa carriera.
@aldodice26x1 killing with kindness. "non penso possa diventare forte ma lo pensavo anche di Florenzi". su 'sto forum. a mattoooo!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74461
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto:
giovedì 13 maggio 2021, 16:24
Questo è un errore che facciamo in tanti. Ai tempi del terzo scudetto, mi trovai casualmente vicino di posto, un mio vecchio allenatore dei tornei Uisp fatti con il CCRS della BNL. Io avevo quel posto da svariati anni, lui lo prese in quel periodo. Un intenditore di calcio che, per inciso, è venuto a mancare da pochi mesi causa Covid. Ogni volta che esaltavo un giocatore mi diceva che non dovevo limitarmi a vedere la singola giocata ma ad interrogarmi su quante giocate utili faceva. Quanti gol segna? Quanti palloni recupera? Quanti ne perde? Quanti palloni "pulisce"? E così via. Questo, ovviamente, non vale solo per il povero Darboe, ma per tutti gli altri giocatori. Ho sentito giudicare Ibanez come se fosse il nuovo Marquinhos, poi ci accorgiamo che sono più le cazzate fatte che le cose buone. O descrivere Veretout come fosse una via di mezzo tra Cerezo e Kanté e per il quale si dovevano rifiutare eventuali offerte da 40 milioni, poi ti accorgi che difficilmente sa stoppare un pallone. Ci vorrebbe sempre un po' di misura. La stessa misura che uso io quando parlo di Zaniolo per il quale non capisco cosa si aspetti a dargli la maglia numero 14 di Cruijff e la fascia di capitano di Roma, Nazionale Italiana e Selezione Mondiale. :lol:
innanzitutto, mi dispiace per la sua scomparsa. per il resto sono molto d'accordo con te. senza andare troppo OT, sei d'accordo con la mia impressione che anche le partite positive di Veretout durano spesso troppo poco (un tempo o giu` di li`)?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18940
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da supernova »

Jack io pensandoci posso anche essere d'accordo (e ricordo che era una cosa che si rimproverava anche a Florenzi nell'anno di Zeman, che partiva a razzo e poi finiva la benzina).
Però credo che abbia diverse attenuanti.
La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 13 maggio 2021, 16:28
innanzitutto, mi dispiace per la sua scomparsa. per il resto sono molto d'accordo con te. senza andare troppo OT, sei d'accordo con la mia impressione che anche le partite positive di Veretout durano spesso troppo poco (un tempo o giu` di li`)?
Lui spesso ha causato situazioni pericolose per la nostra porta o per stop sbagliati o per passaggi avventati. Spesso per questo motivo perde un tempo di gioco. Molto più bravo quando deve portare la palla avanti. Si, lui come molti altri non hanno gran continuità nella partita. Poi, ovviamente, resta sicuramente uno dei migliori della squadra. Non mi sorprenderebbe se Mou lo considerasse sacrificabile, mentre credo che Sarri lo avrebbe considerato imprescindibile.

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26468
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da Will.i.am »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 13 maggio 2021, 15:52
E perché noi dove scriviamo scusa? Sulla Gazzetta? :mm:
Come non risente dei tuoi giudizi non risente dei miei o di altri.
Sono due volte oggi che non capisci
Alla terza ti mando un like/preghiera su facebook

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74461
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da Jack l'Irlandese »

supernova ha scritto:
giovedì 13 maggio 2021, 16:35
Jack io pensandoci posso anche essere d'accordo (e ricordo che era una cosa che si rimproverava anche a Florenzi nell'anno di Zeman, che partiva a razzo e poi finiva la benzina).
Però credo che abbia diverse attenuanti.
Le attenuanti le hanno tutti: basta leggere il nome del tecnico, la lista degli infortuni, pensare che la stagione non e` stata pianificata per via dei 2 mesi di ritardo a cui ci ha costretto Pallotta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74461
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto:
giovedì 13 maggio 2021, 16:36
Si, lui come molti altri non hanno gran continuità nella partita.
e allora perche` non mi metti nelle tue liste di capiscitori di calcio, a stronxo :fuck:

ma che pensi che scrivi le cose la (mia) notte e non te ciocco...
:cool:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da MarcoDaLatina »

Will.i.am ha scritto:
giovedì 13 maggio 2021, 16:43
Sono due volte oggi che non capisci
Alla terza ti mando un like/preghiera su facebook
Famo che alla terza m'hai rotto il cazzo?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52855
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da qixand »

Aho, mi ha appena whatsappato darboe. Era di ritorno dal concessionario Jaguar. Si è fatto la macchina nuova perché ieri ho scritto sulla diretta che mi è piaciuto molto.

Ci teneva a farmelo sapere. :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
giovedì 13 maggio 2021, 16:49
Aho, mi ha appena whatsappato darboe. Era di ritorno dal concessionario Jaguar. Si è fatto la macchina nuova perché ieri ho scritto sulla diretta che mi è piaciuto molto.

Ci teneva a farmelo sapere. :mmmmm:
Io te lo avevo detto cazzo. Ecco fatto che si è bruciato del tutto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18940
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da supernova »

presto, dite a galopeira che lo ha portato fienga, così gli fa abbassare la cresta
La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 13 maggio 2021, 16:45
e allora perche` non mi metti nelle tue liste di capiscitori di calcio, a stronxo :fuck:

ma che pensi che scrivi le cose la (mia) notte e non te ciocco...
:cool:
Coglionazzo asd asd vivere in Canada ti ha fatto dimenticare la lingua italiana, eppure, quanto meno per ragioni genetiche, ce la dovresti insegnare.... ;) ho citato Danilo Porcaccia perché quotavo un suo messaggio e Ingresso per le sue grandi intuizioni sui ruoli dei calciatori e ho riferito che nel forum ci sono pochi eletti intenditori tra i quali, ovviamente, tu sei ricompreso.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da MarcoDaLatina »

aldodice26x1 ha scritto:
giovedì 13 maggio 2021, 16:53
Coglionazzo asd asd vivere in Canada ti ha fatto dimenticare la lingua italiana, eppure, quanto meno per ragioni genetiche, ce la dovresti insegnare.... ;) ho citato Danilo Porcaccia perché quotavo un suo messaggio e Ingresso per le sue grandi intuizioni sui ruoli dei calciatori e ho riferito che nel forum ci sono pochi eletti intenditori tra i quali, ovviamente, tu sei ricompreso.
Ma già uno che se chiama Jack l'Irlandese e vive in Canada :mmmmm:
Io gli cambierei il nick in Jack il Canadese
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18940
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da supernova »

io cambierei in
nJACKapisco un cazzo di calcio
La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74461
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto:
giovedì 13 maggio 2021, 16:53
Coglionazzo asd asd vivere in Canada ti ha fatto dimenticare la lingua italiana, eppure, quanto meno per ragioni genetiche, ce la dovresti insegnare.... ;) ho citato Danilo Porcaccia perché quotavo un suo messaggio e Ingresso per le sue grandi intuizioni sui ruoli dei calciatori e ho riferito che nel forum ci sono pochi eletti intenditori tra i quali, ovviamente, tu sei ricompreso.
Te sei rifugiato in calcio d'angolo :rolley:
Una volta eravamo fratelli... ci scambiavano per lo stesso utente.

Facevamo good cop e bad cop come nei film di polizia americani :popcorn:

Eri l'Andromeda del mio Phoenix :smoke:

Ora hai preso questa deriva da Ispettore Zenigata che insegue paragoni provocatori con Florenzi su tutti i topic... :mrgreen: :(
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite