Politica italiana

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64037
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da il_noumeno »

faro ha scritto:ma qualcuno mi spiega il giubilo istituzionale e partitico per l'estradizione di questo Forti ?
Deve essere fascio
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23852
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da Lando »

Freedom ha scritto:
sabato 18 maggio 2024, 14:05
Stiamo dicendo la stessa cosa se rileggi bene il mio messaggio. Io sto solo dicendo che per me TUTTI nascono con lo stesso orientamento sessuale, e per me il fatto della riproduzione ne é la prova scientifica. Poi le esperienze della vita possono cambiare gli orientamenti e ciò non deve assolutamente essere motivo di discriminazione, perché come le esperienze (anche quelle belle, non sto quindi parlando per forza di traumi altrimenti sarebbe già di per sé una discriminazione ) ti cambiano il carattere o il modo di pensare, per me cambiano anche l’orientamento sessuale. E tutti devono rispettarlo.

E se é vero che penso che ANCHE(non solo) un trauma possa portarti al cambio di orientamento, penso anche che un’ esperienza positiva possa farti diventare omosessuale o altro, e un trauma farti ritornare etero.
L'orientamento sessuale avrebbe cause genetiche, ormonali , ambientali, processi di sviluppo a livello cerebrale, almeno stando a quanto se ne sapeva qualche hanno fa quando ho letto il libro di un neuroscienziato
Ma il "secondo me" cosa vuol dire in questi casi? Hai competenze specifiche o ti basi su sodoma e gomorra?
Fortune, that arrant whore

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4361
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:14
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da DavideASR91 »

Io pure mi sono provato a informare su Chico Forti e francamente non trovo mezzo motivo per cui da cittadino italiano dovrei essere "felice" del suo rimpatrio.
Se non ho capito male, nelle migliori delle ipotesi questo truffatore ha aiutato uno che poi dovrebbe aver fatto un omicidio...

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60407
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto:
sabato 18 maggio 2024, 12:11
Ricordiamo sempre il silenzio del governo per una tizia che s’è fatta 1 anno di custodia cautelare in attesa del processo per una prognosi di 5 giorni e rischia 20 anni di carcere (il giudice aveva proposto un patteggiamento a 11 anni).
Senza entrare nel merito del caso salis si può essere condannati per tentato omicidio anche senza un giorno di prognosi. Se ti sparo ma non ti prendo mi processano per tentato omicidio
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64037
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da il_noumeno »

siamocosì ha scritto: Senza entrare nel merito del caso salis si può essere condannati per tentato omicidio anche senza un giorno di prognosi. Se ti sparo ma non ti prendo mi processano per tentato omicidio
Sì appunto, non è chiaramente questo il caso.
In Italia senza denuncia della vittima manco a processo si andava.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31924
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da porcaccia »

Jean Louis Scipione ha scritto: Lo stesso tribunale che cerca di assolvere pure i coniugi di Erba vabbè
In quel caso ci sono realmente elementi che non tornano.
Tanto è vero che anche la "principale vittima" di quanto accaduto è convinta che non siano loro gli assassini.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12532
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da blade »

Ci sono le loro confessioni , c'è l'unico sopravvissuto (Frigerio) alla strage che li ha incolpati... c'è un podcast della serie anime nere su Spotify che spiega bene la storia se può interessare .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
promark
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 11026
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da promark »

blade ha scritto:
domenica 19 maggio 2024, 22:17
un podcast della serie anime nere su Spotify
l'unico vero podcast true crime è Indagini :vg:

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31924
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da porcaccia »

blade ha scritto:Ci sono le loro confessioni , c'è l'unico sopravvissuto (Frigerio) alla strage che li ha incolpati... c'è un podcast della serie anime nere su Spotify che spiega bene la storia se può interessare .
L'interrogatorio di Frigerio appena sveglio è una roba schifosa, una cosa indegna in uno stato di diritto. E il carabiniere al processo negò pure di aver fatto il nome di Olindo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12532
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da blade »

Sia Olindo che la moglie dopo essere stati arrestati e senza più essersi visti parlarono di circostanze avvenute durante la strage che potevano conoscere solo gli autori , tipo una ferita dietro la gamba con la quale iniziarano l'assalto alla madre del bimbo. Sul podcast ci sono parti della confessione di Olindo dove lui sembra tutto meno che messo sotto torchio . Le dichiarazioni prese al sig. Frigerio cosa avrebbero di così scandaloso ? Solo perché aveva la voce debole ( fu colpito alla gola e praticamente non tornò più a parlare normalmente ) non vuole dire che non fosse lucido, oltretutto confermó le accuse pure in tribunale . Poi ultima cosetta piccola piccola : marzouk era un delinquente mezza tacca che spacciava il fumo , mica Tony montana o kayzer Sozee , ma che è sta cazzata che una banda di spacciatori rivali gli stermina tutta la famiglia e pure i vicini di casa per vendetta... Ad una certa pure ste cazzate delle iene stufano...non vi è bastata la storia di vannoni ?
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31924
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da porcaccia »


blade ha scritto:Sia Olindo che la moglie dopo essere stati arrestati e senza più essersi visti parlarono di circostanze avvenute durante la strage che potevano conoscere solo gli autori , tipo una ferita dietro la gamba con la quale iniziarano l'assalto alla madre del bimbo. Sul podcast ci sono parti della confessione di Olindo dove lui sembra tutto meno che messo sotto torchio . Le dichiarazioni prese al sig. Frigerio cosa avrebbero di così scandaloso ? Solo perché aveva la voce debole ( fu colpito alla gola e praticamente non tornò più a parlare normalmente ) non vuole dire che non fosse lucido, oltretutto confermó le accuse pure in tribunale . Poi ultima cosetta piccola piccola : marzouk era un delinquente mezza tacca che spacciava il fumo , mica Tony montana o kayzer Sozee , ma che è sta cazzata che una banda di spacciatori rivali gli stermina tutta la famiglia e pure i vicini di casa per vendetta... Ad una certa pure ste cazzate delle iene stufano...non vi è bastata la storia di vannoni ?
Le confessioni sono ridicole e piene di errori, Frigerio è stato incalzato dal carabiniere affinché confessasse il nome di Olindo, lo psichiatra che ha ascoltato il tizio in questione al risveglio ha detto chiaramente che a lui il none del vicino non lo ha mai fatto e che era incerto e confuso.

Forse saranno colpevoli, non lo so, sicuramente Frigerio non era attendibile e quei due non sono dei geni capaci di elaborare piani così complicati.
La verità non la sa nessuno, di certo non è in quel modo che si possono condannare delle persone.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12532
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da blade »

Gli hanno trovato tracce del sangue della madre in auto, quando i carabinieri li ascoltarono la prima volta si presentarono senza che nessuno gli chiedesse nulla con lo scontrino del mcdonald lontano km per crearsi l'alibi. il piano non era sto gran complicato , per nascondere le tracce diedero fuoco a tutto attirando l'attenzione pure dei poveri frigerio che non c'entravano nulla e per poco non bruciarano anche il proprio appartamento .le indagini furono condotte a cazzo naturalmente , su questo non ci sono dubbi , li sottoposero a fermo dopo un mese , le ferite che si erano fatti entrambi durante la strage erano già rimarginate
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12281
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da Vaevictis »

Ho la vaga sensazione che Chico Forti si farà il carcere come Cassano si faceva i ritiri.

Già cominciano a spuntare foto che non andavano fatte in luoghi in cui i telefoni non dovrebbero entrare.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64037
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da il_noumeno »

Vaevictis ha scritto:
martedì 21 maggio 2024, 18:29
Ho la vaga sensazione che Chico Forti si farà il carcere come Cassano si faceva i ritiri.

Già cominciano a spuntare foto che non andavano fatte in luoghi in cui i telefoni non dovrebbero entrare.
Cioè?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64037
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da il_noumeno »

Comunque delirio in piazza dei tassisti, ma manco un manganello s’è visto
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti