[Serie A] Napoli - Roma [28/10/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52934
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [28/10/2018]

Messaggio da qixand »

lele ha scritto:Che Dzeko, o Manolas, o chi per loro subisca l'influenza di vedere ceduti colleghi, amici, giocatori che ritengono forti nonostante l'anno con i maggiori introiti da parecchio tempo a questa parte? Sì, lo ritengo altamente probabile
Eh ma se lo dico io caco il cazzo.
Non si risponde al concetto, ma al nickname.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46926
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [28/10/2018]

Messaggio da bibiroma »

Parte se gioca bene e fa risultati...se gioca come ieri e va fuori dalla Champions non parte nessuno...diamo ancora alibi ai calciatori strapagati...la Roma di Ranieri era al canto del cigno....difatti poi hai visto cosa hanno fatto dopo quei calciatori...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46926
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [28/10/2018]

Messaggio da bibiroma »

lele ha scritto:Che Dzeko, o Manolas, o chi per loro subisca l'influenza di vedere ceduti colleghi, amici, giocatori che ritengono forti nonostante l'anno con i maggiori introiti da parecchio tempo a questa parte? Sì, lo ritengo altamente probabile
Al calciatore nn gliene frega un cazzo...gli interessa quanto prende e che competizioni gioca...ancora con le amicizie....dzeko ha fatto il miglior anno senza il suo amico pjanic ma di cosa parlate...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30128
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [28/10/2018]

Messaggio da lele »

bibiroma ha scritto:Parte se gioca bene e fa risultati...se gioca come ieri e va fuori dalla Champions non parte nessuno...diamo ancora alibi ai calciatori strapagati...la Roma di Ranieri era al canto del cigno....difatti poi hai visto cosa hanno fatto dopo quei calciatori...
Ma che c'entra, io dico che magari a Dzeko rode il culo che non ha più alisson e Nainggolan con cui ha condiviso una grande cavalcata l'anno scorso. Mica dico che è giusto eh, dico che può essere, e soprattutto che questa cosa possa avere effetti su: rapporti con l'allenatore (al quale magari rode il culo altrettanto), rapporti tra compagni, fiducia nelle giocate, sfiducia nelle difficoltà, ecc.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52934
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [28/10/2018]

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:Parte se gioca bene e fa risultati...se gioca come ieri e va fuori dalla Champions non parte nessuno...diamo ancora alibi ai calciatori strapagati...la Roma di Ranieri era al canto del cigno....difatti poi hai visto cosa hanno fatto dopo quei calciatori...
Ma sti cazzi di dopo. Quella stagione avevi una Roma competitiva per un titolo importante.
Qua in 8 anni MAI competitivi e comunque ogni anni vendi i migliori.
Ma tu tranquillo, continua a sostenere l'insostenibile per partito preso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12204
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [28/10/2018]

Messaggio da Loryfab »

Pochi cazzi, il napoli si trova a memoria, i nostri non hanno un gioco, e non è certo una squadra consolidata, anche se il 95% della squadra titolare è la stessa dello scorso anno. Infatti in partenza solo Santon e Nzonzi erano nuovi.

Ogni giocatore del napoli sa esattamente cosa fare in mezzo al campo, sia con la palla che senza. I nostri vagano senza una meta precisa.

Oltretutto molti sono costretti a giocare fuori ruolo per mancanza di alternative

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [28/10/2018]

Messaggio da MarcoDaLatina »

alectric ha scritto:La domanda è: se il Napoli con un solo tiro nello specchio in più di noi ci ha preso a pallonate, noi alla Spal che cosa gli abbiamo fatto? li abbiamo massacrati...?

Perchè il differenziale tra noi e Spal di tiri nello specchio è quasi il doppio a nostro favore...

Sono d'accordo: le partite vanno guardate...
Si si, sono d'accordo.
E con un minimo di obiettività aggiungo io.
Prova a pensare alle occasioni nitide da gol che hanno avuto... Io ho perso il conto.
Parate, tiri sbagliati da mezzo metro, un palo, due gol giustamente annullati per fuorigioco, due salvataggi miracolosi di Manolas.
Boh, ma come si fa a rifugiarsi dietro un giro di parole e far finta che non hanno dominato la partita?
Per me vuol dire prendersi in giro da soli.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46926
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [28/10/2018]

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Ma sti cazzi di dopo. Quella stagione avevi una Roma competitiva per un titolo importante.
Qua in 8 anni MAI competitivi e comunque ogni anni vendi i migliori.
Ma tu tranquillo, continua a sostenere l'insostenibile per partito preso.
Qix oggi nn è giornata....lo so tu sei tanto felice io no....ciao buona settimana
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52934
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [28/10/2018]

Messaggio da qixand »

lele ha scritto:Ma che c'entra, io dico che magari a Dzeko rode il culo che non ha più alisson e Nainggolan con cui ha condiviso una grande cavalcata l'anno scorso. Mica dico che è giusto eh, dico che può essere, e soprattutto che questa cosa possa avere effetti su: rapporti con l'allenatore (al quale magari rode il culo altrettanto), rapporti tra compagni, fiducia nelle giocate, sfiducia nelle difficoltà, ecc.
Infatti le amicizie c'entrano una sega.
Sentirsi parte di una realtà precaria, nella quale se sei forte rimani solo se ti imponi, mentre vengono venduti quelli che potrebbero aiutarti a vincere, anche dopo una stagione di introiti record, quello si che smonterebbe chiunque.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52934
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [28/10/2018]

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:Qix oggi nn è giornata....lo so tu sei tanto felice io no....ciao buona settimana
Continua pure a provocare, tanto non mi faccio fregare.

Il fatto di avere ragione non mi da nessuna soddisfazione, anche se tu sei più romanista di me, è chiaro a tutti, semplicemente la situazione la valuto con razionalità, mentre tu ti ostini a voler vedere del rosa che non esiste, per partito preso. Per non ammettere di aver dato fiducia a chi non la meritava.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [28/10/2018]

Messaggio da alectric »

MarcoDaLatina ha scritto:
Si si, sono d'accordo.
E con un minimo di obiettività aggiungo io.
Prova a pensare alle occasioni nitide da gol che hanno avuto... Io ho perso il conto.
Parate, tiri sbagliati da mezzo metro, un palo, due gol giustamente annullati per fuorigioco, due salvataggi miracolosi di Manolas.
Boh, ma come si fa a rifugiarsi dietro un giro di parole e far finta che non hanno dominato la partita?
Per me vuol dire prendersi in giro da soli.
Chi ha detto che non hanno dominato la partita...?
Io ho detto che non ci hanno presi a pallonate (che è diverso), tra l'altro rispondendo a chi citava anche numeri falsati...

La partita l'hanno dominata, ma concretezza poca...
Perchè se su 18 tiri ne indirizzi nello specchio solo 6, allora la colpa è tua (non della sfiga), o merito dell'avversario se poi riesce a neutralizzarne il 90%...
E la tanto citata obiettività riguarda anche il fatto che sono passati solo grazie ad una svirgolata casuale.

Il possesso palla te lo sbatti al cazzo se poi non concludi verso la porta, o vale solo per la Roma...?

E per inciso, io non mi prendo per il culo da solo. Direi invece che lo fa chi tenta di mettermi in bocca parole che non ho mai detto.
Immagine

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32509
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [28/10/2018]

Messaggio da LoryAsr98 »

MarcoDaLatina ha scritto:
Si si, sono d'accordo.
E con un minimo di obiettività aggiungo io.
Prova a pensare alle occasioni nitide da gol che hanno avuto... Io ho perso il conto.
Parate, tiri sbagliati da mezzo metro, un palo, due gol giustamente annullati per fuorigioco, due salvataggi miracolosi di Manolas.
Boh, ma come si fa a rifugiarsi dietro un giro di parole e far finta che non hanno dominato la partita?
Per me vuol dire prendersi in giro da soli.
I gol an cullati per fuorigioco vuol dire che hai difeso bene però, mica piovono dal cielo.( o meglio i FUORIGIOCO di culo so quelli per pochi centimetri, quelli dati al Napoli erano netti);
Il resto sono d'accordo

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46926
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [28/10/2018]

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Continua pure a provocare, tanto non mi faccio fregare.

Il fatto di avere ragione non mi da nessuna soddisfazione, anche se tu sei più romanista di me, è chiaro a tutti, semplicemente la situazione la valuto con razionalità, mentre tu ti ostini a voler vedere del rosa che non esiste, per partito preso. Per non ammettere di aver dato fiducia a chi non la meritava.
Bravissimo
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34733
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [28/10/2018]

Messaggio da paolo67 »

Tremal Naik ha scritto: Rispetto a quando era superiore al Napoli ha venduto Alisson, Emerson, Rudiger, Salah, Nainggolan e Strootman. Sono sei titolari. Prova ad immaginare una Roma così adesso...
Allison 70 milioni, Emerson 20, Rudiger 35, Salah 50, Nainggolan 38, Strootman 25... Totale 238 milioni, mettici altre cessioni minori, le entrate della Champions, lo sponsor e arriviamo a cifre altissime.
Il problema non è chi hai venduto ma chi hai comprato, potevamo fare uno squadrone e invece abbiamo toppato quasi tutto.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34733
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [28/10/2018]

Messaggio da paolo67 »

Si parla sempre di numeri ma il gioco dove lo mettiamo? la Roma a parte il derby e la partita col Frosinone, ha sempre giocato male in campionato, vorrà dire qualcosa o a calcio non serve saper giocare?
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti