[Champions League] Sorteggio ottavi [11/12/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6374
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio ottavi [11/12/2017 ore 12:0

Messaggio da Lord_Thara »

TomHagen ha scritto:
si l'ho vista, è vero che loro hanno resistito per un'ora ma appena hanno preso gol sono crollati

Penosi, dai...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46855
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio ottavi [11/12/2017]

Messaggio da Freedom »

Dai Roma.
ASR

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio ottavi [11/12/2017]

Messaggio da Gipsy Danger »

alectric ha scritto: Annamoce in macchina io e te, Ste'...
A tua moglie je dimo che me stavi a cura' e ce so' state complicazioni...
Me presento a casa tua co' l'orecchio fasciato quando tornamo, con un bel regalo per lei, e la sfanghiamo... asd
Secondo me, finite tutti e due in rianimazione. Ve posso raccomandà un neurologo bono
Asd
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio ottavi [11/12/2017 ore 12:0

Messaggio da Tony Brando »

Luke Skywalker ha scritto:Ah, per la prima volta in vita mia tiferò Real Madrid. Secondo me lo sceicco se la prende in cu.lo pure quest'anno...
hai tifato juve in finale?

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60424
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio ottavi [11/12/2017 ore 12:0

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: Annamoce in macchina io e te, Ste'...
A tua moglie je dimo che me stavi a cura' e ce so' state complicazioni...
Me presento a casa tua co' l'orecchio fasciato quando tornamo, con un bel regalo per lei, e la sfanghiamo... asd
guarda ovviamente non è una questione di soldi. non è neanche una questione di ucraine visto che sa benissimo che sono fedele. il problema è che è a due passi dal donbas e mia moglie ancora non vuole liberarsi di suo marito
Ultima modifica di siamocosì il lunedì 11 dicembre 2017, 19:34, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60424
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio ottavi [11/12/2017 ore 12:0

Messaggio da siamocosì »

ChiamatoreMascherato ha scritto: se poco poco la turkish airlines fa come quando la presi io la scorsa estate , ovvero filmati di propaganda e riviste e brochure sulla rivincita del popolo turco sul "colpo di stato " voglio venire anche io solo per vedere la tua reazione asd
ma infatti io non vado parlo per quelli che considerano il governo di kiev formato da sinceri democratici europeisti
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60424
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio ottavi [11/12/2017 ore 12:0

Messaggio da siamocosì »

ChiamatoreMascherato ha scritto: a noi converrebbe giocare a lviv

1) volo più corto
2) ostilità autoctona degli abitanti di leopoli contro tifosi del donetsk e abitanti di khar'kov
è il motivo per cui hanno smesso di giocare lì volo ryanair per cracovia era una passeggiata
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio ottavi [11/12/2017]

Messaggio da Gipsy Danger »

siamocosì ha scritto: guarda ovviamente non è una questione di soldi. non è neanche una questione di ucraine visto che sa benissimo che sono fedele. il problema è che è a due passi dal donbas e mia moglie ancora non vuole liberarsi di suo marito
se
asd

 
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13469
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 14:48
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio ottavi [11/12/2017]

Messaggio da Jos_84 »

Partita tosta quella con lo shaktar. Ce la giochiamo. Molto importante strappare un buon risultato all’andata e poi giocarci le chances all’olimpico.

50 e 50

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32508
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio ottavi [11/12/2017]

Messaggio da LoryAsr98 »

Sono una squadra ordinata,e con i dividualità fortissime sulla trequarti, la nostra fortuna è che la loro migliore punta, non è forte come i trequartisti ( Facundo Ferreyra).
Speriamo Srna sia ancora squalificato, per gli ottavi, hanno un terzino destro difensivamente atroce, e Perotti può fare molto bene sul suo lato.
Ultima modifica di LoryAsr98 il lunedì 11 dicembre 2017, 23:26, modificato 1 volta in totale.

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32508
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio ottavi [11/12/2017]

Messaggio da LoryAsr98 »

P.s lo Shakatar, a differenza di 7 anni fa dove in campionato fece il vuoto( , A fine anno vinse di 7 punti di vantaggio sulla seconda, ma a marzo aveva rifilato alle altre più di 10 punti) , e si potè concentrare solo sulla Champions, quest’anno sta lottando punto su punto con la Dynamo Kiev, e vengono da una sconfitta 2-1 con lo Zorya.
Sono forti, e tutto, ma a differenza di 7 anni fa dove arrivarono con la pratica campionato archiviata, e poterono concentrarsi sulla Champions( prima di venir stuprati 6 o 7 a 0 da Barcellona di Guardiola ai quarti), quest’anno devono gestire il doppio impegno, molto più di allora, e la rosa rispetto ad allora , è a mio parere inferiore ( è vero, quello Shaktar aveva tanti calciatori mediocri, ma aveva un 11 solido come ora, con giocatori carismatici come Pyatov e Srna più giovani e un attacco composto da : Dougla Costa-Willian e Mikitharian ( o come diamine si scrive) e come perno di centrocampo un giovane e dinamicissimo Fernandinho( ora faro della squadra che sta arando la Premier).
Oltre ai trequartisti dello Shaktar attuale, adoro Fred, centrale di centrocampo brasiliano, molto bravo, ma fortunatamente non è forte come Fernandinho.

James
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2910
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:36
Località: Londra
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio ottavi [11/12/2017]

Messaggio da James »

Ma eravamo anche più deboli allora con giocatori come Taddei e Perrotta, questa squadra e' un'altra cosa e penso che passeremo con una rete o due.

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32508
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio ottavi [11/12/2017]

Messaggio da LoryAsr98 »

James ha scritto:Ma eravamo anche più deboli allora con giocatori come Taddei e Perrotta, questa squadra e' un'altra cosa e penso che passeremo con una rete o due.
Vero, si era più deboli, ma i giocatori , erano più abituati ai dentro e fuori( in quella stagione, vi erano ancora tanti giocatori che negli anni precedenti avevano fatto gli ottavi e i quarti di Champions, con noi), la squadra di oggi, tranne Kolarov-De Rossi nessuno defli altri ha mai giocato un quarto di Cahmoions, e come squadra nella fase a eliminazione diretta, ha vinto solo le sfide col Villareal.

James
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2910
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:36
Località: Londra
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio ottavi [11/12/2017]

Messaggio da James »

Si', ma penso che il talento sia più importante dell'esperienza.

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32508
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio ottavi [11/12/2017]

Messaggio da LoryAsr98 »

James ha scritto:Si', ma penso che il talento sia più importante dell'esperienza.
Insomma, nel 2014 l’Ateltico quando arrivò in finale non è che avesse molto più talento in campo delle precedenti 2 stagioni( anzi aveva perso un fortissimo Radamel Falcao , sostituito da un Diego Costa che fino a pochi giorni prima la cessione di Falcao era considerato una riserva e nulla più, che in carriera, prometteva bene all’inizio, ma che tranne la stagione precedente, in prestito al Rayo Vallecano, dove giocò molto bene, aveva sempre deluso.) , eppure l’esperienza nell’Europa Legue , vinta 2 volte nei prece dti 4 anni, li ha fatti matutaree, e si sono giocati una finale Totalmente inaspettata.
Ultima modifica di LoryAsr98 il martedì 12 dicembre 2017, 8:23, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti