Vincenzo Montella

Rispondi
MG63
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2322
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 12:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vincenzo Montella

Messaggio da MG63 »

LegioXII ha scritto:"Sono duttile perché non credo nel sistema di gioco, ma negli uomini. I giocatori che reputo migliori vanno messi nelle condizioni tattiche migliori. E' da lì che si costruisce il modulo".

sintesi perfetta di chi chiede "normalita'" e non fondamentalismo

In questa frase ci passa la differenza tra chi vince e chi passa la carriera tra utopie e sogni di una notte di mezza estate
ha gia' vinto montellino ?

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10282
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vincenzo Montella

Messaggio da LegioXII »

MG63 ha scritto: ha gia' vinto montellino ?

daje tempo ;)
so due anni che allena...non 20 come il guru boemo......
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20948
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vincenzo Montella

Messaggio da Daniel Faraday »

MG63 ha scritto:e tutta quella bella storia su montella che caccia via baldini da casa sua e quasi mena a sabatini ?
parlaimo anche della cazzata su lamela?
ma voi credete che qualasiasi allenatore al mondo può dire la frase 'io lamela non lo voglio ' ?
cioè, lamela no e el hamdaui sì? e toni sì? e olivera sì?
cioè non parliamo di balotelli cassano - pazzi pericolosi - o di uno che ne so tipo cantona che ha una personalità pazzesca .. può aver espresso perplessità - ok - ma che cazzata che la presenza di un 19enne dal talento cristallino sia stata un ostacolo, dai...

Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9547
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vincenzo Montella

Messaggio da Er Fomento »

Per me Montella è un grande allenatore, ha le stimmate, però la mossa da fare, che poi è stata fatta, era dare un bel taglio netto col passato... Se fossi stato un investitore straniero avrei optato anche io per quella soluzione, poi è andata male... Altre strade ti erano inevitabilmente chiuse e lo saranno ancora (villas boas, guardiola quando te ce vengono!) e allora si continua così, prima o poi dovranno puntare su uno più pragmatico
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20948
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vincenzo Montella

Messaggio da Daniel Faraday »

Er Fomento ha scritto:Per me Montella è un grande allenatore, ha le stimmate, però la mossa da fare, che poi è stata fatta, era dare un bel taglio netto col passato... Se fossi stato un investitore straniero avrei optato anche io per quella soluzione, poi è andata male... Altre strade ti erano inevitabilmente chiuse e lo saranno ancora (villas boas, guardiola quando te ce vengono!) e allora si continua così, prima o poi dovranno puntare su uno più pragmatico
giusto infatti credo che tutti abbiamo ragionato così. l problema è che fin ora hai sbagliato chi hai preso, non tanto chi non hai prso. però uno vede montella e stramaccioni e dice porco zio

Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9547
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vincenzo Montella

Messaggio da Er Fomento »

Daniel Faraday ha scritto: giusto infatti credo che tutti abbiamo ragionato così. l problema è che fin ora hai sbagliato chi hai preso, non tanto chi non hai prso. però uno vede montella e stramaccioni e dice porco zio
Buoni entrambi, ma è pieno di buoni allenatori... pure pensare di riprenderli sarebbe sbagliato, verrebbero qui con un filo di rivalsa per quanto possano essere professionisti. L'unica ora è vedere che succede e se va male anche stavolta, lasciar perdere il calcio "arrogante" e fare un po' di calcio "ignorante" catenaccio e via, tanto io sì che sono schiavo dei risultati, spero tutti :mrgreen:
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20948
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vincenzo Montella

Messaggio da Daniel Faraday »

Er Fomento ha scritto: Buoni entrambi, ma è pieno di buoni allenatori... pure pensare di riprenderli sarebbe sbagliato, verrebbero qui con un filo di rivalsa per quanto possano essere professionisti. L'unica ora è vedere che succede e se va male anche stavolta, lasciar perdere il calcio "arrogante" e fare un po' di calcio "ignorante" catenaccio e via, tanto io sì che sono schiavo dei risultati, spero tutti :mrgreen:
io invece no ;) e infatti rosico xke mi sono fatto convincre da valdisserri che con montella c'era molta più contintuià con LE rispetto a ZZ: possesso palla, tecnica ecc

Avatar utente
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5348
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:06
Località: Ostia Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vincenzo Montella

Messaggio da Francescoasr81 »

a me non piace e non lo volevo pero avrebbe fatto peggio del boemo?

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vincenzo Montella

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Tra calcio totale e catenaccio ci sono mille varianti di mezzo, vedi la Roma di Spalletti o il Borussia Dortmund.

Avatar utente
Il perfezionista
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 3627
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:41
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vincenzo Montella

Messaggio da Il perfezionista »

giù le mani da Borri ha scritto:Tra calcio totale e catenaccio ci sono mille varianti di mezzo, vedi la Roma di Spalletti o il Borussia Dortmund.
Però quando lo avevo proposto io e gli stavo dando fiducia mi pare che qua lo avrebbero preso a calci nel sedere TUTTI, anche prima dell'inizio di campionato.

Daniel Faraday ha scritto:
io invece no ;) e infatti rosico xke mi sono fatto convincre da valdisserri che con montella c'era molta più contintuià con LE rispetto a ZZ: possesso palla, tecnica ecc
Per chi aveva già visto Montella come me era chiaro che c'era molta più continuità tra LE e Vincenzo. Basta anche vedere come ragionano in merito alle dichiarazioni sugli arbitri dato che hanno il medesimo comportamento.

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vincenzo Montella

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Il perfezionista ha scritto: Però quando lo avevo proposto io e gli stavo dando fiducia mi pare che qua lo avrebbero preso a calci nel sedere TUTTI, anche prima dell'inizio di campionato.

Per chi aveva già visto Montella come me era chiaro che c'era molta più continuità tra LE e Vincenzo. Basta anche vedere come ragionano in merito alle dichiarazioni sugli arbitri dato che hanno il medesimo comportamento.
Chi avevi proposto?

Avatar utente
Il perfezionista
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 3627
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:41
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vincenzo Montella

Messaggio da Il perfezionista »

giù le mani da Borri ha scritto: Chi avevi proposto?
Montella.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46934
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vincenzo Montella

Messaggio da bibiroma »

buon allenatore ha fatto strabene a catania(dove hanno fatto bene in molti)ha sempre fatto un modulo anche lui lo ha cambiato adesso visto che a detta sua non ritiene jovetic una punta centrale e non ha attaccanti per un 4-3-3....gli faccio i complimenti perchè secondo me è molto preparato ma se considerava roma la scelta sbagliata è meglio che non sia venuto
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64133
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vincenzo Montella

Messaggio da il_noumeno »

Il perfezionista ha scritto: Però quando lo avevo proposto io e gli stavo dando fiducia mi pare che qua lo avrebbero preso a calci nel sedere TUTTI, anche prima dell'inizio di campionato.

Per chi aveva già visto Montella come me era chiaro che c'era molta più continuità tra LE e Vincenzo. Basta anche vedere come ragionano in merito alle dichiarazioni sugli arbitri dato che hanno il medesimo comportamento.
Beh più che proposto mi pare che l'avessi data come notizia acquisita... Io confesso che non ho mai creduto alla storiella di Montella che si fa fare la formazione dagli amichetti senatori (che era poi la motivazione che spingeva i più a criticarlo, insieme ad una dichiarazione di qualche mese prima nella quale non aveva chiuso la porta alla Lazio). Io, visto anche chi è stato preso dopo, lo avrei di gran lunga preferito a chi è arrivato.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vincenzo Montella

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Montella mi piace, ma forse prima di lui, avrei provato altri allenatori, non Zeman.
Ma tanto è lui che non è voluto venire, perchè se falliva qui, avrebbe avuto la nomea di allenatore da piccola squadra.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti