Il vostro "arsenale" giallorosso

Spazio dedicato al commento delle partite
19lupakkiotto92
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 154
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2013, 15:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Il vostro "arsenale" giallorosso

Messaggio da 19lupakkiotto92 »

Ragà speriamo di vincere contro il cagliari. Che partitaccia :giu:
Visto che è l'intervallo (e non sò che fare :lol: ) volevo chiedervi: quali oggetti,prodotti,merchandising,accessori avete della Roma? Intendo maglie,materiale tecnico,sciarpe,cappelli,portachiavi,bandiere...E quanti ne avete? Io ho una maglietta del 2007/2008,un pantaloncino,calzettoni,una tuta,2 sciarpe,un cappello di lana,un cappellino,guanti. Mi manca una bandiera :( . E voi?
Ultima modifica di 19lupakkiotto92 il sabato 2 febbraio 2013, 0:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5894
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:00
Località: Centocelle
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il vosto "arsenale" giallorosso

Messaggio da .aLe. »

hai parlato troppo presto :?

Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11407
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il vosto "arsenale" giallorosso

Messaggio da Ezechiele lupo »

19lupakkiotto92 ha scritto:Ragà speriamo di vincere contro il cagliari. Che partitaccia :giu:
Visto che è l'intervallo (e non sò che fare :lol: ) volevo chiedervi: quali oggetti,prodotti,merchandising,accessori avete della Roma? Intendo maglie,materiale tecnico,sciarpe,cappelli,portachiavi,bandiere...E quanti ne avete? Io ho una maglietta del 2007/2008,un pantaloncino,calzettoni,una tuta,2 sciarpe,un cappello di lana,un cappellino,guanti. Mi manca una bandiera :( . E voi?
io al momento solo bestemmie

19lupakkiotto92
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 154
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2013, 15:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il vosto "arsenale" giallorosso

Messaggio da 19lupakkiotto92 »

Che momentaccio...Sull'1-1 ho pensato che nel secondo tempo avremmo fatto la partita...Senza parole...
Immagine

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Il vostro "arsenale" giallorosso

Messaggio da oswald »

Sì, servirebbe proprio un arsenale per radere al suolo Trigoria stasera...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

19lupakkiotto92
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 154
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2013, 15:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il vostro "arsenale" giallorosso

Messaggio da 19lupakkiotto92 »

:mm:
Immagine

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il vostro "arsenale" giallorosso

Messaggio da 433 »

Immagine
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Il vostro "arsenale" giallorosso

Messaggio da oswald »

19lupakkiotto92 ha scritto: :mm:
Era una battuta, nel post Roma-Cagliari...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

19lupakkiotto92
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 154
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2013, 15:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il vostro "arsenale" giallorosso

Messaggio da 19lupakkiotto92 »

oswald ha scritto: Era una battuta, nel post Roma-Cagliari...
Si lo sò,quella faccina era per dire che nessuno stava partecipando al post :popcorn:
Immagine

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46921
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il vostro "arsenale" giallorosso

Messaggio da bibiroma »

da quando è andato via a zeman ho buttato tutto
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Il vostro "arsenale" giallorosso

Messaggio da oswald »

19lupakkiotto92 ha scritto: Si lo so ,quella faccina era per dire che nessuno stava partecipando al post :popcorn:
Devi capire il momento, c'è poca voglia di fare certi discorsi in questa situazione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5180
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il vostro "arsenale" giallorosso

Messaggio da walteradrian »

a questo proposito io ho sempre avuto un sogno, forse un proposito. che i tifosi romanisti smettessero per sempre di comprare materiale non ufficiale. quanto vorrei che un giorno non ci sara' piu' nessuno fuori dallo stadio perchè sara' di dominio pubblico il fatto che i romanisti non comprano falsi.
ho sempre pensato a quale fosse il modo per cercare di sensibilizzare il piu' possibile i tifosi su questo argomento e mi pare davvero assurdo che tutta la gente che parla per radio in mezzo a una marea di chiacchiere, che tra l'altro io ascolto volentieri, non spenda una parola per una cosa del genere che sarebbe motivodi orgoglio per i tifosi e utile e incoraggiante per la societa'. con una sciarpa originale in mano, un pochino ci rinnovi il contratto a marquinhos.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Avatar utente
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4295
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il vostro "arsenale" giallorosso

Messaggio da VincentVega32 »

walteradrian ha scritto:a questo proposito io ho sempre avuto un sogno, forse un proposito. che i tifosi romanisti smettessero per sempre di comprare materiale non ufficiale. quanto vorrei che un giorno non ci sara' piu' nessuno fuori dallo stadio perchè sara' di dominio pubblico il fatto che i romanisti non comprano falsi.
ho sempre pensato a quale fosse il modo per cercare di sensibilizzare il piu' possibile i tifosi su questo argomento e mi pare davvero assurdo che tutta la gente che parla per radio in mezzo a una marea di chiacchiere, che tra l'altro io ascolto volentieri, non spenda una parola per una cosa del genere che sarebbe motivodi orgoglio per i tifosi e utile e incoraggiante per la societa'. con una sciarpa originale in mano, un pochino ci rinnovi il contratto a marquinhos.
idea condivisibile... ma qui a roma si direbbe subito:

"o vediiiiiiiiiii... l'americani nun c'hanno na lira!! te obbligano a comprà a sciarpa pe pagà li stipendi!!! aridatece li sensi!!! la roma a dovevano da a sawirise..."
Francesco

"Ma che ne sapete voi... io stavo allo stadio quando Goicoechea se segnò da solo"

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30128
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il vostro "arsenale" giallorosso

Messaggio da lele »

basterebbe far chiudere gli abusivi che stanno sul ponte davanti all'obelisco... con i poliziotti che gli stanno davanti, per giunta

Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5180
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il vostro "arsenale" giallorosso

Messaggio da walteradrian »

VincentVega32 ha scritto: idea condivisibile... ma qui a roma si direbbe subito:

"o vediiiiiiiiiii... l'americani nun c'hanno na lira!! te obbligano a comprà a sciarpa pe pagà li stipendi!!! aridatece li sensi!!! la roma a dovevano da a sawirise..."
ma infatti l'idea non deve partire dalla societa', ma dai tifosi stessi che prendono coscienza che comprando una sciarpa originale i tuoi soldi li dai alla roma, comprandone una alla bancarella li dai a un abusivo che di solito non è nemmeno romanista, perchè spesso non romano.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti