[Europa League] AS Roma - Milan (Giovedì 18 Aprile ore 21:00)

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50663
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Europa League] AS Roma - Milan (Giovedì 18 Aprile ore 21:00)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pasmadferit ha scritto:
lunedì 15 aprile 2024, 17:42
Beh, con una versione ottocentesca del giuoco del calcio, c'è chi in due semifinali ha raggiunto in entrambi i casi la finale, giusto per rassicurare tutti che non esiste un solo modo di preparare una partita per uscirne vincitori.

Ma comunque anche io sarei per evitare giovedì la soluzione bus davanti la porta.
Ma infatti anche simeone ha una visione di calcio molto simile a quella ottocentesca che ironicamente si cita ma è ai quarti di champions league avendo eliminato l'inter.E avendo vinto quello che ha vinto negli ultimi anni.Non è che se una cosa a qualcuno non piace o non si rispecchia in una certa filosofia di calcio allora diventa automaticamente obsoleta.Sono modi di vedere il calcio che probabilmente non si incontreranno mai,come la politica.Poi ci sono quelli più moderati e meno talebani che riescono a trovare cose buone sia in un tipo di gioco che nell'altro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2221
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] AS Roma - Milan (Giovedì 18 Aprile ore 21:00)

Messaggio da dibbath »

pasmadferit ha scritto:Beh, con una versione ottocentesca del giuoco del calcio, c'è chi in due semifinali ha raggiunto in entrambi i casi la finale, giusto per rassicurare tutti che non esiste un solo modo di preparare una partita per uscirne vincitori.

Ma comunque anche io sarei per evitare giovedì la soluzione bus davanti la porta.
Mmmm Daniele non ce lo vedo a "bussare" la porta. Cercherá di giocarsela. Mettere il bus davanti la porta significa prenderne sicuro almeno uno. La partita va giocata colpo su colpo

  

Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 33060
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] AS Roma - Milan (Giovedì 18 Aprile ore 21:00)

Messaggio da Luke Skywalker »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 15 aprile 2024, 17:33
Se nel discorso metti in mezzo utenti che secondo te hanno una visione ottocentesca del calcio per me stai provocando.Sottilmente ma stai provocando.Anzi non per me ,mi sembra oggettivo che sia così.Comunque io l'ho detto,ma non posso impedirti di continuare.
Era una forma di rassicurazione per tutti. Comunque dai, speriamo di goderci una Roma che annichilisce l'avversario dal primo all'ultimo minuto invece di una squadraccia che le prende per 90 minuti e poi esce facendosi rimontare.

Cosa che sarebbe ancora più ignominiosa perché è evidente che se sei andato a Milano a fare la partita puoi farla a maggior ragione a Roma.

L'atteggiamento da tenere col Milan non è né offensivo né difensivo, ma di equilibrio nel controllo.
BANZAI!

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60424
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] AS Roma - Milan (Giovedì 18 Aprile ore 21:00)

Messaggio da siamocosì »

Luke Skywalker ha scritto:
lunedì 15 aprile 2024, 17:03
Fare una partita rinunciataria sarebbe ovviamente il miglior modo per farsi rimontare. Per fortuna in panchina non c'è più gente che condivide con taluni utenti una visione ottocentesca del gioco del calcio.
Per fortuna in panca c'è uno che a milano ha fatto un settecentesco 442 ha aspettato basso l'avversario per poi andare in contropiede e segnare con un difensore su calcio d'angolo alla faccia di certi utenti drogati di premier
Viva el futbol come direbbe l'amico e mentore
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
RolandRubix
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1221
Iscritto il: sabato 7 maggio 2022, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] AS Roma - Milan (Giovedì 18 Aprile ore 21:00)

Messaggio da RolandRubix »

jsl14 ha scritto:
lunedì 15 aprile 2024, 16:15
Spero tu abbia ragione ma non sono per niente d'accordo.
Nella partita definita da molto come la peggiore del Milan e la migliore della Roma il risultato è stato solo 0-1.

Questo qualcosa vorrà dire ed è quello che mi terrorizza
Che c'entra, il 1 settembre la Roma più scandalosa della stagione perde 2-1 con un Milan lanciatissimo

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 64005
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Europa League] AS Roma - Milan (Giovedì 18 Aprile ore 21:00)

Messaggio da Claudio_asr »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 15 aprile 2024, 17:33
Se nel discorso metti in mezzo utenti che secondo te hanno una visione ottocentesca del calcio per me stai provocando.Sottilmente ma stai provocando.Anzi non per me ,mi sembra oggettivo che sia così.Comunque io l'ho detto,ma non posso impedirti di continuare.
Invece chi ha dato dei laziali o dei gufi o dei galopeira o degli austini o di quelli che tifavano contro per due anni e mezzo non provocavano, ma dai mattè, coerenza
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50663
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Europa League] AS Roma - Milan (Giovedì 18 Aprile ore 21:00)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Claudio_asr ha scritto:
lunedì 15 aprile 2024, 18:18
Invece chi ha dato dei laziali o dei gufi o dei galopeira o degli austini o di quelli che tifavano contro per due anni e mezzo non provocavano, ma dai mattè, coerenza
Quindi dato che mo c'è stato qualcuno che magari una volta o due o una manciata di volte hanno insinuato che foste laziali mo ogni giorno dovete passà a fa sto giochetto?..è patetico però se volete continuate.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 64005
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Europa League] AS Roma - Milan (Giovedì 18 Aprile ore 21:00)

Messaggio da Claudio_asr »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 15 aprile 2024, 18:21
Quindi dato che mo c'è stato qualcuno che magari una volta o due o una manciata di volte hanno insinuato che foste laziali mo ogni giorno dovete passà a fa sto giochetto?..è patetico però se volete continuate.
Non far finta di non capire. Non ricordo da parte tua la stessa levata di scudi quando avvenivano queste cose, anzi
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50663
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Europa League] AS Roma - Milan (Giovedì 18 Aprile ore 21:00)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Claudio_asr ha scritto:
lunedì 15 aprile 2024, 18:23
Non far finta di non capire. Non ricordo da parte tua la stessa levata di scudi quando avvenivano queste cose, anzi
Io non ho mai dato del laziale a nessuno claudio.E quelle poche volte che qualcuno ha dato del laziale mi sono sempre dissociato.Anche se veniva da persone che magari avevano la mia stessa opinione.Il punto però è capire quanto deve durare questa solfa.Non è che se ogni giorno lanci la frecciatina allora sistemi la cosa.Anche perchè mi sembra che le critiche se le becca pure de rossi.Quindi mo chi critica de rossi diventa il nuovo anti mourinho al contrario?..Non se ne esce.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43416
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] AS Roma - Milan (Giovedì 18 Aprile ore 21:00)

Messaggio da ingresso20libero »

Finalmente discorsi nuovi

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21704
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] AS Roma - Milan (Giovedì 18 Aprile ore 21:00)

Messaggio da karlem »

Diffidati Paredes e Spinazzola.
Per loro Calabria, Leao, Maignan e Musah.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60424
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] AS Roma - Milan (Giovedì 18 Aprile ore 21:00)

Messaggio da siamocosì »

topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
promark
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 11029
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] AS Roma - Milan (Giovedì 18 Aprile ore 21:00)

Messaggio da promark »

Nemmeno c'è stata la partita e subito messaggi di flame?
Se pensate ci sia un messaggio provocatorio le cose da fare sono due: ignorarlo e/o segnalarlo, stop. Rispondere pan per focaccia non fa altro che esasperare chi vuole scrivere e leggere del topic in questione

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6375
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] AS Roma - Milan (Giovedì 18 Aprile ore 21:00)

Messaggio da Lord_Thara »

pasmadferit ha scritto:
lunedì 15 aprile 2024, 17:42
Beh, con una versione ottocentesca del giuoco del calcio, c'è chi in due semifinali ha raggiunto in entrambi i casi la finale, giusto per rassicurare tutti che non esiste un solo modo di preparare una partita per uscirne vincitori.

Ma comunque anche io sarei per evitare giovedì la soluzione bus davanti la porta.
Ma spero non venga presa in considerazione questa strategia… devi fare la tua partita, ovviamente mantenendo un certo equilibrio, ma niente di più… se riesci a fargli un goal li mandi in crisi…
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Renato Villalta
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2275
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 13:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] AS Roma - Milan (Giovedì 18 Aprile ore 21:00)

Messaggio da Renato Villalta »

promark ha scritto:
lunedì 15 aprile 2024, 20:50
Nemmeno c'è stata la partita e subito messaggi di flame?
Se pensate ci sia un messaggio provocatorio le cose da fare sono due: ignorarlo e/o segnalarlo, stop. Rispondere pan per focaccia non fa altro che esasperare chi vuole scrivere e leggere del topic in questione
non capisco questa esasperazione del forum nelle ultime settimane. La Roma va benino / bene eppure ci sono molti flame.
sia mai sprofondassimo al livello di merdanet dove si scannano l'uno con l'altro...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti