[Serie A] Roma - Sassuolo (17 marzo 2024)

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (17 marzo 2024)

Messaggio da simone »

Baldanzi mi è piaciuto molto
Celik anche bene.

Pellegrini e svilar i migliori.

Partita complicata, giocata male, vinta con una grande giocata, e con un pó di culo
(Una vittoria mourinhana mi verrebbe da dire)

  


Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21735
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (17 marzo 2024)

Messaggio da karlem »

Claudio_asr ha scritto:
domenica 17 marzo 2024, 20:01
Però la cosa preoccupante a mio avviso è che nel pt non ho visto una squadra stanca, ho visto una squadra spaventata
Io ho visto una squadra compassata che ha giocato a basso ritmo col retropensiero che prima o poi un golletto l'avremmo fatto come è successo.
Credo che se non fosse successo avremmo alzato il ritmo e fatto forcing.
Ultima modifica di karlem il domenica 17 marzo 2024, 20:55, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27479
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (17 marzo 2024)

Messaggio da Tony Brando »

Squadra stanca, abbiamo fatto due mesi a manetta nei quali abbiamo avuto anche 4 infrasettimanali. Bene aver preso questi tre punti fondamentali, ora la sosta casca veramente a fagiolo. Lavorare per recuperare e mettere la benza per il finale di stagione.

P.s.
Palo di Llorente che passa sotto le gambe di svilar. Quando avete culo, in generale nella vita, fateci caso. Succede a tutti.

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9554
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (17 marzo 2024)

Messaggio da Papinki78 »

Prima di commentare questa partita andrebbero ricontrollati lo storico contro Sassuolo e contro Ballardini.

Io mi cacavo letteralmente sotto per oggi.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14481
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (17 marzo 2024)

Messaggio da Alfa70 »

Tony Brando ha scritto:
domenica 17 marzo 2024, 20:12
Squadra stanca, abbiamo fatto due mesi a manetta nei quali abbiamo avuto anche 4 infrasettimanali. Bene aver preso questi tre punti fondamentali, ora la sosta casca veramente a fagiolo. Lavorare per recuperare e mettere la benza per il finale di stagione.

P.s.
Palo di Llorente che passa sotto le gambe di svilar. Quando avete culo, in generale nella vita, fateci caso. Succede a tutti.
Con due mesi abbiamo recuperato quello non fatto in 5. Ci sta che ora siano stanchi. Stanno giocando tanto e con molta intensità
Ultima modifica di Alfa70 il domenica 17 marzo 2024, 20:24, modificato 1 volta in totale.
Sursum corda!

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50665
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (17 marzo 2024)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

3 punti pesantissimi..Bene
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3750
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (17 marzo 2024)

Messaggio da pasmadferit »

Secondo me le aspettative di tutti o quasi erano leggermente più alte perché comunque giovedì abbiamo avuto modo di far riposare un po' di giocatori (oggi Karsdorp, Llorente, Paredes, El Shaarawy e Angelino erano "freschi" , Lukaku non lo conto per via del problema all'anca) e quindi per me la stanchezza come alibi è legittima fino ad un certo punto...
È ovvio che se giochiamo così a Udine e in casa col Bologna (le due partite post EL che ci aspettano) non vinciamo mai e poi mai...
Le peggiori partite le abbiamo fatte sempre la domenica successiva al turno di EL, temo che questa di oggi quindi non sia un'eccezione...
Spero di sbagliarmi ovviamente, sosta benedetta sotto questo punto di vista.

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16553
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (17 marzo 2024)

Messaggio da NaVaJo »

La sosta ora come ora è strabenedetta. Devono tirare il fiato un po' tutti. Meno partono per le nazionali meglio è
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12309
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (17 marzo 2024)

Messaggio da Vaevictis »

Abbiamo vinto le partite che dovevamo vincere e non abbiamo mai perso la faccia in quelle più toste.

Adesso ricarichiamo le pile perché il calendario si farà via via più complicato.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12992
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (17 marzo 2024)

Messaggio da pierpeter86 »

Quadrini-Bordacconi ha scritto:
domenica 17 marzo 2024, 20:05
Abbiamo sofferto un po' più di quanto pensassi prima del fischio d'inizio, anche se devo dire che il Sassuolo già sembra una squadra migliore di quella dell'ultimo Dionisi; sotto porta siamo stati poco precisi, pur avendo costruito diverse buone azioni, e mi è sembrato che il centrocampo abbia filtrato un po' troppo poco, con il risultato che le loro punte erano spesso nella nostra area. Svilar, Mancini e Pellegrini molto bene, apprezzabili El Shaarawy e nel suo scampolo di gioco Çelik.
Ballardini ha capito che il sassuolo tra portiere(forse il peggiore in serie A tra i pali), difensori e centrocampisti è una squadra che non vale di più della altre in zona retrocessione, in attacco aveva Berardi che doveva alzare il tiro ma perso lui diventa un attacco leggermente sopra media rispetto alle avversarie, Laurientè oggi da schiaffi ma è un giocatore che ha fatto vedere cose interessanti. Quindi inizia a fare catenaccio e spera di portare a casa punti così ma secondo me rischia di pagare consigli... gran gol di pellegrini oggi ma alcuni portieri l'avrebbero parato tipo di gregorio e forse anche falcone.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (17 marzo 2024)

Messaggio da simone »

Peggiori in campo kardorp e Auoar.
Il primo spero si riesca a dare via, il secondo veramente ,mi dispiace, ma sembra in crisi totale

  


step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3653
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (17 marzo 2024)

Messaggio da step_asroma »

Era importante vincere e l'abbiamo fatto.
Brutta partita però, forse un po' stanchi.

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27479
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (17 marzo 2024)

Messaggio da Tony Brando »

Papinki78 ha scritto:
domenica 17 marzo 2024, 20:13
Prima di commentare questa partita andrebbero ricontrollati lo storico contro Sassuolo e contro Ballardini.

Io mi cacavo letteralmente sotto per oggi.
Onestamente pure io. Quando è entrata la palla di pellegrini non mi è sembrato vero.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12992
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (17 marzo 2024)

Messaggio da pierpeter86 »

simone ha scritto:
domenica 17 marzo 2024, 20:21
Peggiori in campo kardorp e Auoar.
Il primo spero si riesca a dare via, il secondo veramente ,mi dispiace, ma sembra in crisi totale

  
sono belli i campi aperti che ti trovi in francia, lo spazio per alzare la testa... qui non ci sono, può migliorare ma deve sbrigarsi
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8585
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (17 marzo 2024)

Messaggio da Mike Foster »

Partita che definire rognosa sarebbe riduttivo.Avversario con l' acqua alla gola,con tanto di gatto nero in panchina,impegno europeo infrasettimanale.Oggi la risolviamo con una pregevole giocata del nostro Capitano,e ci prendiamo questi altri benedetti 3 punti.Avanti Roma! :flag1:
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: MG63, oliviero e 7 ospiti