Le canzoni dei cori

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da Zarathustra »

Ti sostengo nello stadio
dove oggi stai giocando
ti sostengo con un coro
ti sostengo litigando

ecc. mi fa fatica scriverlo tutto
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

senza sensi
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7857
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:56
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da senza sensi »

Zarathustra ha scritto:Ti sostengo nello stadio
dove oggi stai giocando
ti sostengo con un coro
ti sostengo litigando

ecc. mi fa fatica scriverlo tutto
ok, ho capito il coro, non mi veniva in mente
grazie
claudio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da aurreja »

Ti sostengo nello stadio, dove oggi stai giocando, ti sostengo con un coro, ti sostengo litigando. E cantando i miei colori, porto avanti un ideale, io per te giro l'Italia, io per te mi faccio male! E sostieni l'A.S. Roma e sostienila! E sostieni l'A.S. Roma e sostienila! (Eri Bella - 270 Bis)
[youtube][/youtube]

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da aurreja »

Zarathustra ha scritto:Ti sostengo nello stadio
dove oggi stai giocando
ti sostengo con un coro
ti sostengo litigando

ecc. mi fa fatica scriverlo tutto

C'ho pensato io ;)

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da Loddr16 »

Ah ok :ook:
Rispetto ad un "omaggio" nei confronti di Eriberto,rende decisamente meglio asd

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da aurreja »

Vogliamo il lunedi con lsd, prendiamo anfetamine fino a mercoledì, rompiamo e sconvolgiamo a noi piace così, ma ci sconvolge più la lazio in serie B. lazio merda alé alè alè alè alè alè alè alè alè, lazio merda alé alè alè alè alè alè alè alè alè. Anche il Papa fumerà, se il Commando conoscerà e sconvolto si farà eroina con gli ultrà...oppio, marocco e droga a volontà e droga a volontà nella curva degli ultrà... (Yellow Submarine - Beatles)
[youtube][/youtube]

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46824
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da Freedom »

aurreja ha scritto:Ti sostengo nello stadio, dove oggi stai giocando, ti sostengo con un coro, ti sostengo litigando. E cantando i miei colori, porto avanti un ideale, io per te giro l'Italia, io per te mi faccio male! E sostieni l'A.S. Roma e sostienila! E sostieni l'A.S. Roma e sostienila! (Eri Bella - 270 Bis)
[youtube][/youtube]
Lo canto sempre sotto la doccia :oops:

C'é un video su youtube in cui c'é un certo coro prima e poi viene lanciato questo.
"Ultras Roma a Reggio" chi può lo posti.
ASR

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da aurreja »

Sei venuto sin da Visso a rompe er cazzo quà, marchicià, marchicià, te ne devi annà! (La Marcia Di Topolino)
[youtube][/youtube]
Se sono nato un po' teppista, che male c'è, se porterò l'A.S. Roma sempre con me; non metterò la testa a posto mai, finché vivrò, la seguirò...Roma. Di sventolar questa bandiera siamo orgogliosi di sostener questi colori per una fede vera; non smetterò di amarti mai, ovunque andrai ti seguirò...Roma! E forza Roma facci un gol, io griderò e dal profondo del mio cuor...dai Roma dai, noi non ti lasceremo mai, forza Roma dai...non mollare mai. (Luna - Gianni Togni)
[youtube][/youtube]

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da aurreja »

Freedom ha scritto: Lo canto sempre sotto la doccia :oops:

C'é un video su youtube in cui c'é un certo coro prima e poi viene lanciato questo.
"Ultras Roma a Reggio" chi può lo posti.
[youtube][/youtube]
Mi si intravede pure... :cool:
Quanta dannata pioggia è caduta quel giorno su RC. Fortuna che sull'Espresso al ritorno i riscaldamenti erano per una volta funzionanti. Vestiti da strizzare

Avatar utente
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7402
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2012, 20:30
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da neverajoy »

sicuro con la bandiera di ibiza asd asd

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da Loddr16 »

aurreja ha scritto:Ti sostengo nello stadio, dove oggi stai giocando, ti sostengo con un coro, ti sostengo litigando. E cantando i miei colori, porto avanti un ideale, io per te giro l'Italia, io per te mi faccio male! E sostieni l'A.S. Roma e sostienila! E sostieni l'A.S. Roma e sostienila! (Eri Bella - 270 Bis)
[youtube][/youtube]
C'è un aneddoto riguardo la canzone che non c'entra con il calcio.
Un paio di annetti fa,siccome uno dei miei migliori amici si era appena lasciato con la ragazza ed io parimenti qualche giorno prima,decidemmo di andare a prendere una birra per risollevare il morale della truppa.
Alla fine di una serata tranquilla,abbiamo preso la macchina e messo un po' di musica.Oh,neanche a farlo di proposito,abbiamo beccato due delle canzoni più belle e tristi che ci stanno: Eri Bella appunto e Se tornerai degli 883.
Ci siamo fatti tutto il viaggio di ritorno a cantare come disperati,sembravamo la bislacca copia di un improbabile duo finalista a Sanremo.Ogni volta che ci ripensiamo ci ammazziamo dalle risate :lol:

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da aurreja »

neverajoy ha scritto:sicuro con la bandiera di ibiza asd asd

No, era di un ragazzo di Giovinezza. ;) Riguardo proprio la bandiera del Pacha, va sottolineato come siamo stati la prima tifoseria italiana a portarla in uno stadio, con esordio a fine agosto 2006 in Inter-Roma 4-3 in Supercoppa Italiana. Mentre quella dello Space invece è opera dei livornesi in un derby contro il Pisa nel '99.
[spoiler]Immagine[/spoiler]
Ultima modifica di aurreja il venerdì 15 gennaio 2016, 10:45, modificato 1 volta in totale.

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da aurreja »

Loddr16 ha scritto: C'è un aneddoto riguardo la canzone che non c'entra con il calcio.
Un paio di annetti fa,siccome uno dei miei migliori amici si era appena lasciato con la ragazza ed io parimenti qualche giorno prima,decidemmo di andare a prendere una birra per risollevare il morale della truppa.
Alla fine di una serata tranquilla,abbiamo preso la macchina e messo un po' di musica.Oh,neanche a farlo di proposito,abbiamo beccato due delle canzoni più belle e tristi che ci stanno: Eri Bella appunto e Se tornerai degli 883.
Ci siamo fatti tutto il viaggio di ritorno a cantare come disperati,sembravamo la bislacca copia di un improbabile duo finalista a Sanremo.Ogni volta che ci ripensiamo ci ammazziamo dalle risate :lol:

Degli 883 secondo me é più triste Nessun Rimpianto. Comunque si, pur non avendo più nessuna simpatia, nè credo politico da quasi 12 anni a questa parte, trovo che Eri Bella sia una delle canzoni di musica non conforme, più intensa in assoluto. Altro pezzo musicale sovversivo, che mi piace da matti, ma di tutt'altro schieramento, è Cittá Modello dei Tear Me Down.

frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11485
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da frankolauro »

aurreja ha scritto:

Degli 883 secondo me é più triste Nessun Rimpianto. Comunque si, pur non avendo più nessuna simpatia, nè credo politico da quasi 12 anni a questa parte, trovo che Eri Bella sia una delle canzoni di musica non conforme, più intensa in assoluto. Altro pezzo musicale sovversivo, che mi piace da matti, ma di tutt'altro schieramento, è Cittá Modello dei Tear Me Down.
E ribellati...grande MDA

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da Loddr16 »

aurreja ha scritto:

Degli 883 secondo me é più triste Nessun Rimpianto. Comunque si, pur non avendo più nessuna simpatia, nè credo politico da quasi 12 anni a questa parte, trovo che Eri Bella sia una delle canzoni di musica non conforme, più intensa in assoluto. Altro pezzo musicale sovversivo, che mi piace da matti, ma di tutt'altro schieramento, è Cittá Modello dei Tear Me Down.
Nessun Rimpianto :ok:
Comunque quello che mi ha sempre contraddistinto per quanto riguarda la musica è il seguente principio:"Se la canzone è bella può essere di qualsiasi genere e può trattare gli argomenti più disparati.Sempre bella rimane(a meno di casi proprio eclatanti eh)".
L'unico genere che non riesco a farmi piacere è il Reggae.Sarà un mio limite ma non riesco a trovarci nessuno spunto interessante.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti