Commenti di fine campionato [2023/24]

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60615
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da siamocosì »

dibbath ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 10:50
Senza Taylor avresti parlato così? Io non credo.
Vuoi vincere subito? ti prendi un allenatore top.
C'è poco da fare. Vuoi un progetto sostenibile? non lo puoi fare con Mou. E difatti i mercati sono stati fatti, tra 1000 difficoltà (grazie a Pallotta), cercando di accontentare un allenatore che però in campionato non ha reso come ci si aspettava. Io non demonizzo mai un presidente che almeno fa vedere la voglia di dare una svolta alla nostra storia.
A prescindere se poi riesca o meno.

Avessimo avuto più presidenti che al loro primo anno ti prendevano i Mou, I guardiola, gli ancelotti..qualche trofeo in più lo avremmo avuto.
mou per me è stato preso soprattutto per dare una sferzata all'ambiente. riportare entusiasmo, riempire lo stadio (insieme ad una politica di prezzi aggressiva). e ci è riuscito alla grande. nel calcio la progettualità è sopravvalutata. il milan vince lo scudetto nell'anno in cui perde donnarumma e chalanoglu il napoli quando fa una mezza rivoluzione. le due champions vinte dal chelsea sono state vinte da allenatori subentranti. se al posto di mou avessi preso un de zerbi e fatto progetto sostenibile sarebbe durato quanto un gatto in tangenziale
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6553
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da Lord_Thara »

voeller9 ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 10:55
Se prendi Mourinho gli devi portare giocatori FORTI non bastano Dybala e Lukaku per rendere una squadra competitiva...

  
Mourinho arrivava sino a dove poteva, poi quando vedeva che la squadra crollava prediligieva la competizione dove poteva vincere... Mou cercano molti di farlo passare per coglione, ma è uno che sapeva benissimo quello che faceva... anche frutto della esperienza mostruosa... probabilmente lo avrebbe rifatto anche nel finale di questa stagione, avrebbe mollato il campionato ai primi scricchiolii e tentato il tutto per tutto in EL. Che non è detto che per la Roma sarebbe stato un bene....
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2221
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da dibbath »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 10:57
Ovviamente non lo ha fatto di proposito
No per carità, porello Pallottino..Non sia mai che gli si danno responsabilità..
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60615
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 10:55
Ah ok, se vuoi investire. Ma di che stiamo a parlà? Ma quale perfetta... ma te veramente o c'hai le ventose sulle dita....o boh...sarai arrivato a valle...
ma secondo te perchè questi hanno messo 600 mil VERI nella roma? perchè hanno pagato le buonuscite? perchè hanno fatto una rosa con tanti prestiti? li prendi proprio per idioti
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6553
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da Lord_Thara »

dibbath ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 11:00
No per carità, porello Pallottino..Non sia mai che gli si danno responsabilità..
Senti, se vuoi discutere seriamente, se devi fare il giullare io ho il master... Pallotta non credo si sia suicidato volontariamente. Ha preso una toppa, una delle tante... solo che gli è stata fatale ed è dovuto scappare, perchè se te hai i debiti ed azzeri il patrimonio tecnico, non ti rimane che la fuga...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60615
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 10:57
Pallotta ha distrutto il lavoro di anni fatto da una dirigenza che lui aveva creato.
a parte il tuo amore fumoso quale sarebbe questa dirigenza? baldissoni? quello che stava a londra? così per capire
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6553
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 11:02
ma secondo te perchè questi hanno messo 600 mil VERI nella roma? perchè hanno pagato le buonuscite? perchè hanno fatto una rosa con tanti prestiti? li prendi proprio per idioti
ma non li prendo per idioti, cavolo, io giudico il loro operato... ma anche Mourinho per me è stata una cazzata, e calcola che ancora sto festeggiando la Conference...ma per il nostro futuro è stato una cazzata... Pinto è stata una cazzata... il fatto che loro continuino a scegliere i dirigenti con gli algoritmi è una cazzata... io la penso così. Guarda i soldi a disposizione in quali calciatori sono stati messi, c'è da piagne...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9164
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da voeller9 »

dibbath ha scritto: E avremmo anche potuto farlo. Senza SA. E di certo il SA non è colpa dei Friedkin
Ma i Friedkin prima di comprare la Roma lo sapevano in che condizioni era la Roma o no? Al primo anno di Mourinho hanno messo sul mercato quasi 100 milioni vogliamo parlare di come sono stati spesi quei soldi?

  

“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6553
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 11:04
a parte il tuo amore fumoso quale sarebbe questa dirigenza? baldissoni? quello che stava a londra? così per capire
Dio mio, che ti posso dire? Che oggi è tutto bellissimo... non mi rimane che ammetterlo...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2221
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da dibbath »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 10:57
Eh ma guarda che l'ho scritto... se leggessi... Pallotta ha distrutto il lavoro di anni fatto da una dirigenza che lui aveva creato. Ovviamente non lo ha fatto di proposito, ma poteva comunque continuare sulla via intrapresa, che comunque a livello tecnico era stata capace di creare valore. Si doveva ripartire? E si poteva farlo con la stessa dirigenza, ma non ci saremmo trovati così.
QUello che a me fa diventare pazzo, oltre all'esaltazione e la difesa a spada tratta di Pallotta, sono proprio le critiche ai Friedkin..
Anche io vorrei un presidente che compri de Bruyne e Vinicius.

Ma la UEFA ci sta incasinando.

Ma senza Pallottino, non ci saremmo trovati in questa situazione melmosa.

I Friedkin stanno cercando di tirarcene fuori, e nello stesso tempo la squadra sta avendo ottimi risultati in Europa e solo un arbitro di merda come Taylor ci ha impedito di avere 2 trofei in due anni.
Ora dobbiamo ripartire perchè hai un altro allenatore, che preferisce gente che corre a gente che difernde.
Non critico Mourinho, ma adesso si sta cambiando pagina. E con DDR puoi fare una squadra sostenibile. E sono sicuro sarà fatto un mercato intelligente.
Se non vedi che, nonostante le difficoltà, stanno facendo il massimo..mentre difendi uno che ti ha affossato di brutto, avresti bisogno di un paio di occhiali. e belli spessi anche.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60615
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 11:05
ma non li prendo per idioti, cavolo, io giudico il loro operato... ma anche Mourinho per me è stata una cazzata, e calcola che ancora sto festeggiando la Conference...ma per il nostro futuro è stato una cazzata... Pinto è stata una cazzata... il fatto che loro continuino a scegliere i dirigenti con gli algoritmi è una cazzata... io la penso così. Guarda i soldi a disposizione in quali calciatori sono stati messi, c'è da piagne...
se non capisci che grazie a mourinho hai aumentato le entrate di 100 mil annui non è colpa mia. è stato un colpo di genio altro che una cazzata.
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2221
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da dibbath »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 11:03
Senti, se vuoi discutere seriamente, se devi fare il giullare io ho il master*... Pallotta non credo si sia suicidato volontariamente. Ha preso una toppa, una delle tante... solo che gli è stata fatale ed è dovuto scappare, perchè se te hai i debiti ed azzeri il patrimonio tecnico, non ti rimane che la fuga...
Tu dai la colpa a tutto di monchi, dimenticando gli altri 8 anni di Pallotta.

* E' un'offesa? Ti avverto, io non rispondo ai flame. Se vogliamo parlare delle tue distorte teorie, possiamo farlo per mesi..se butti tutto sulla litigata da forum, ho di meglio da fare
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6553
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da Lord_Thara »

dibbath ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 11:08
QUello che a me fa diventare pazzo, oltre all'esaltazione e la difesa a spada tratta di Pallotta, sono proprio le critiche ai Friedkin..
Anche io vorrei un presidente che compri de Bruyne e Vinicius.

Ma la UEFA ci sta incasinando.

Ma senza Pallottino, non ci saremmo trovati in questa situazione melmosa.

I Friedkin stanno cercando di tirarcene fuori, e nello stesso tempo la squadra sta avendo ottimi risultati in Europa e solo un arbitro di merda come Taylor ci ha impedito di avere 2 trofei in due anni.
Ora dobbiamo ripartire perchè hai un altro allenatore, che preferisce gente che corre a gente che difernde.
Non critico Mourinho, ma adesso si sta cambiando pagina. E con DDR puoi fare una squadra sostenibile. E sono sicuro sarà fatto un mercato intelligente.
Se non vedi che, nonostante le difficoltà, stanno facendo il massimo..mentre difendi uno che ti ha affossato di brutto, avresti bisogno di un paio di occhiali. e belli spessi anche.
Io non difendo nessuno. Scrivo quello che vedo, è ben diverso...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6553
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da Lord_Thara »

dibbath ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 11:11
Tu dai la colpa a tutto di monchi, dimenticando gli altri 8 anni di Pallotta.

La colpa è di Pallotta... l'operato di Monchi credo che non esista qualcuno al mondo in grando di giustificarlo o apprezzarlo, forse i laziali, e Pallotta lo ha messo lì. Saranno dieci volte che lo scrivo...
Ultima modifica di Lord_Thara il mercoledì 15 maggio 2024, 11:15, modificato 1 volta in totale.
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2221
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da dibbath »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 11:03
Pallotta non credo si sia suicidato volontariamente
Pallotta non si è suicidato volontariamente. No. Vogliamo dargli la responsabilità per i suoi gravi errori? Per i suoi enormi debiti che ha accollato a noi?
I friedkin invece vanno criticati alla minima folata di vento..giusto?
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yusuf ltd e 9 ospiti