Commenti di fine campionato [2023/24]

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52903
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 14:44
Pienamente d'accordo.

Il problema è che per molti conta più la rivalità con la lazio che tutto il resto. Per molti il 26 maggio è la data più triste della storia della Roma.
Io prima di quella finale ci metto altre partite: il mio stato d'animo dopo Budapest era peggiore, così come lo era dopo Roma-Sampdoria o dopo l'andata col Liverpool nel 2018. Mi sono sentito più traumatizzato da Roma-Slavia Praga che dal derby del 26 maggio... Oppure Venezia nel 2002 il giorno che l'inter perde in casa con l'atalanta...

Per molti invece er 26 maggio è la data peggiore
La per la te po pure rode er culo, come m'è roduto quest'anno, ma niente a che vedere con la delusione di aver perso quella finale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6336
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da Lord_Thara »

dibbath ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 14:48
Il peggiore che ho vissuto io. E io ho vissuto l'ultimo viola, ciarrapico, i Sensi, l'amico tuo e ora i Friedkin

Prima di Pallotta era Ciarrapico colui che aveva la statuetta di presidente di merda. Ma Pallotta lo ha surclassato.
7 anni di presidenza, 0 trofei e oltre 300 milioni di debiti.
Numero 1 per distacco.
ma se uno cerca di commentare quello che succede, diventa amico di tizio e caio... Pallotta era un caxxone, e tante cose ancora fatico a capirle, ma la sua Roma era di un certo livello. Poi non ha vinto, ma guardate che la nostra storia è quella, delle nostre proprietà hanno vinto poche, e poco...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2204
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da dibbath »

qixand ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 14:57
La per la te po pure rode er culo, come m'è roduto quest'anno, ma niente a che vedere con la delusione di aver perso quella finale.
Si esatto.E mi roderà ancora il culo per anni.
Mio padre, quando parla di Roma-Liverpool ancora rosica come la merda, soprattutto della carica a Tancredi

Ecco, io tra 30 anni (ne avrò, se lo vuole il cielo, 75..) mi roderà per quella coppa sfiorata. Come mi rode ancora per Roma-Inter del 1991.

Poi spero che arriveranno virttorie sia in Italia sia in Europa da farmi fare spallucce al ricordo di Budapest.
Ma il come l'hai persa..penso non lo dimenticherò mai.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52903
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 15:05
ma se uno cerca di commentare quello che succede, diventa amico di tizio e caio... Pallotta era un caxxone, e tante cose ancora fatico a capirle, ma la sua Roma era di un certo livello. Poi non ha vinto, ma guardate che la nostra storia è quella, delle nostre proprietà hanno vinto poche, e poco...
In realtà le proprietà della Roma, almeno quelle che ricordo io (anzalone ero troppo piccolo), hanno vinto tutte. Poco, verissimo, ma qualcosa l'hanno sempre portata a casa. Che fosse anche solo una coppa Italia, ma l'hanno vinta.

La sola società che in 10 anni non ha vinto nulla, e non ci è manco andata vicino a parte quella finale disastrosa e disastrata, è proprio quella di Pallotta.
Poi se se volemo pià per culo famo finta che sia un caso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

markp
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2023, 12:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da markp »

jsl14 ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 14:35
Se il giudizio di un DS è dato da una finale di coppa italia con la lazio vuol dire proprio che ci basta poco per essere felici
purtroppo e' cosi'. ma penso anche che se avesse vinto la finale avrebbe fatto meno errori negli anni successivi.

markp
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2023, 12:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da markp »

qixand ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 14:37
Ma quale finale, quella di coppa Italia???
Quella alla quale arrivi con l'allenatore più contestato e rinnegato, cacciato, e con una squadra allo sbando guidata da Andreazzoli?

Non la vinci non per un caso, ma proprio per quelle scelte, assurde. E poi me fa ride che la Conference è considerata una intertoto, invece quella coppa Italia avrebbe cambiato il giudizio? Boh...
non ho detto che la conference vale poco, tutt' altro. Dico solo che l'esito di una partita puo' cambiare il giudizio su una presidenza.
Non penso che i friedkin avrebbero ancora vita tranquilla se non avessero vinto la finale come la vita di pallotta divento' piu' difficile dopo aver perso la finale di ci.

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2204
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da dibbath »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 15:05
ma se uno cerca di commentare quello che succede, diventa amico di tizio e caio... Pallotta era un caxxone, e tante cose ancora fatico a capirle, ma la sua Roma era di un certo livello. Poi non ha vinto, ma guardate che la nostra storia è quella, delle nostre proprietà hanno vinto poche, e poco...
Lord, mi spiace ma proprio non ti capisco.
E lo dico con buon cuore eh.
Come, dico come fai a difendere Pallotta cristo dio, solo tu lo sai.
Me pari Galopeira perchè Baldissoni je passava le notizie.
La sua Roma "di un certo livello" si è portata a casa solo debiti. A vincere uno striminzito trofeo non ci è arrivato neanche per sbaglio. Non ci è mai neanche arrivato vicino.
Non ci ha mai messo la faccia..negli ultimi due anni a Roma non ci è manco passato.
Come..dico come si fa a difenderlo?
I friedkin, Se le cose vanno male li vedi allo stadio tutte le sacrosante domeniche. In una serata amara come quella di Leverkusen sono scesi giù nello spogliatoio.
Pallotta dove stava quando lo si contestava?
Al sicuro nella sua villa di Boston. Ma ti sembra un presidente? Ti pare normale?
Cragnotti a quellidellà li ha affossati di debiti..ma prima si sono portati qualche trofeo..
Lui ci ha affossato di debiti (debiti per cui adesso stiamo pagando i danni e chissà per quanto ancora lo faremo) senza portare a casa nulla di nulla.
Ci ha massacrato di pagherò e poi quando ha visto che buttava male, se n'è andato come un codardo senza neanche sprecarsi di passare da queste parti.
Io non ho parole. tre anni di Di benedetto, 7 di pallotta..0 trofei e se adesso stai lì a contare gli spicci per comprare due centrocampisti, perchè il S.A. non te lo permette, la colpa è assolutamente tutta di Pallotta e mi devo sentire pure dire che era un bravo presidente?
Ora te la faccio io sta domanda..
Ma mi pigli per il culo?
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6336
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 15:19
In realtà le proprietà della Roma, almeno quelle che ricordo io (anzalone ero troppo piccolo), hanno vinto tutte. Poco, verissimo, ma qualcosa l'hanno sempre portata a casa. Che fosse anche solo una coppa Italia, ma l'hanno vinta.

La sola società che in 10 anni non ha vinto nulla, e non ci è manco andata vicino a parte quella finale disastrosa e disastrata, è proprio quella di Pallotta.
Poi se se volemo pià per culo famo finta che sia un caso.
ah ok una coppa Italia. Quindi il giudizio sulla Roma di Pallotta verte tutto sulla mancata conquista di una Coppa Italia, ogni altra considerazione sulle rose che siamo rusciti ad avere sotto la sua gestione sarebbe pleonastica... io penso che alcune formazioni sotto la gestione di Pallotta siano state molto ma molto più forti di quella attuale, che pure ha vinto un trofeo e fatto una finale di E.L. , e difatti se uno va a vedere, eravamo arrivati addirittura in finale di Champions, se il solito arbitraggio non fosse intervenuto...se po dì? O perchè ve sta sulle palle una presidenza, tocca solo parlare male?
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6336
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da Lord_Thara »

dibbath ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 15:40
Lord, mi spiace ma proprio non ti capisco.
E lo dico con buon cuore eh.
Come, dico come fai a difendere Pallotta cristo dio, solo tu lo sai.
Me pari Galopeira perchè Baldissoni je passava le notizie.
La sua Roma "di un certo livello" si è portata a casa solo debiti. A vincere uno striminzito trofeo non ci è arrivato neanche per sbaglio. Non ci è mai neanche arrivato vicino.
Non ci ha mai messo la faccia..negli ultimi due anni a Roma non ci è manco passato.
Come..dico come si fa a difenderlo?
I friedkin, Se le cose vanno male li vedi allo stadio tutte le sacrosante domeniche. In una serata amara come quella di Leverkusen sono scesi giù nello spogliatoio.
Pallotta dove stava quando lo si contestava?
Al sicuro nella sua villa di Boston. Ma ti sembra un presidente? Ti pare normale?
Cragnotti a quellidellà li ha affossati di debiti..ma prima si sono portati qualche trofeo..
Lui ci ha affossato di debiti (debiti per cui adesso stiamo pagando i danni e chissà per quanto ancora lo faremo) senza portare a casa nulla di nulla.
Ci ha massacrato di pagherò e poi quando ha visto che buttava male, se n'è andato come un codardo senza neanche sprecarsi di passare da queste parti.
Io non ho parole. tre anni di Di benedetto, 7 di pallotta..0 trofei e se adesso stai lì a contare gli spicci per comprare due centrocampisti, perchè il S.A. non te lo permette, la colpa è assolutamente tutta di Pallotta e mi devo sentire pure dire che era un bravo presidente?
Ora te la faccio io sta domanda..
Ma mi pigli per il culo?
Ma guarda che io non difendo nessuno, io sto cercando di scrivere quello che è successo. Questa storia dei debiti è già stata trattata, con i 300 miliondi ricavati da Monchi, potevi sistemare tutto, debiti e squadra, e qua mi sembra chiaro che fu la grande toppa di Pallotta, che infatti fu costretto a scappare... non è che Pallotta fosse il presidente dei miei sogni, già un presidente che si mette contro la tifoseria per delle cavolate come il logo, dice tutto... ma questo non significa che tocchi ridurre tutto a Pallotta merda...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50609
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mettiamola così..Se pallotta avesse impostato tutto su un progetto più mirato di rafforzamento(tipo l'inter per intenderci) e con meno trading sfrenato probabilmente un campionato lo avremmo vinto.I giocatori forti c'erano ma cambiavano troppo velocemente perchè ormai il processo di trading era troppo addentrato e non potevi sbagliare più nulla.E difatti negli anni che c'è andata male abbiamo venduto pure le mutande.E manco è bastato a volte.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60270
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 15:40
ogni altra considerazione sulle rose che siamo rusciti ad avere sotto la sua gestione sarebbe pleonastica... io penso che alcune formazioni sotto la gestione di Pallotta siano state molto ma molto più forti di quella attuale,
che faccio tornei di calcio o album di figurine? Se con le formazioni forti non vinco un cacchio che ce faccio?
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2204
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da dibbath »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 15:44
Ma guarda che io non difendo nessuno, io sto cercando di scrivere quello che è successo. Questa storia dei debiti è già stata trattata, con i 300 miliondi ricavati da Monchi, potevi sistemare tutto, debiti e squadra, e qua mi sembra chiaro che fu la grande toppa di Pallotta, che infatti fu costretto a scappare... non è che Pallotta fosse il presidente dei miei sogni, già un presidente che si mette contro la tifoseria per delle cavolate come il logo, dice tutto... ma questo non significa che tocchi ridurre tutto a Pallotta merda...
Pallotta-merda è assolutamente la verità inoppugnabile.
Il problema è che non te ne rendi conto.
I 300 milioni "di Monchi" sarebbero A MALAPENA bastati a pagare i debiti. Poi la squadra la fai co sta ceppa.
E poi tu lo difendi, non dire di no, perchè dire che le squadre di Pallotta erano di un certo livello è dire una ENORME castroneria.
Tu ricordi solo roma-barcellona.
Vatti a vedere le rose precedenti. Ma di che stiamo parlando..
Ma anche fosse come dici te (E NON LO E')
E' stato il peggior presidente della Roma dal 1980 ad oggi.

L' UNICO di tutta la nostra storia ad averci riempito di debiti.

E l'Unico dal 1980 a non aver vinto un trofeo.

Totalmente assente allo stadio, assente a Roma. Non ha lasciato qui un suo vice..ma solo un avvocato (baldissoni) che neanche era un dirigente sportivo.
I contratti si firmavano a Boston, le riunioni le faceva in videoconferenza. Se voleva parlare con gli allenatori che voleva assumere..li faceva volare da lui, invece che venire qua.
stessa cosa per lo stadio..
Come fai a non dire che Pallotta non è stato un presidente di merda?
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60270
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da siamocosì »

Me rode ancora de più. Non c'erano le milanesi avevi formazioni forti e non hai vinto un cazzo? Cosa c'è di peggio? Poi pallotta ti ha lasciato con nzonzi pastore olsen karsdorp diawara e tutto quel mucchio di pippe che piano piano abbiamo sbolognato
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52903
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 15:40
ah ok una coppa Italia. Quindi il giudizio sulla Roma di Pallotta verte tutto sulla mancata conquista di una Coppa Italia, ogni altra considerazione sulle rose che siamo rusciti ad avere sotto la sua gestione sarebbe pleonastica... io penso che alcune formazioni sotto la gestione di Pallotta siano state molto ma molto più forti di quella attuale, che pure ha vinto un trofeo e fatto una finale di E.L. , e difatti se uno va a vedere, eravamo arrivati addirittura in finale di Champions, se il solito arbitraggio non fosse intervenuto...se po dì? O perchè ve sta sulle palle una presidenza, tocca solo parlare male?
Che poi, coppa Italia giusto Rosella Sensi, che però nel frattempo si giocava gli scudetti con l'Inter stellare di Mancini e Mourinho.
Viola e Sensi hanno vinto uno scudetto, uno ha fatto na finale di Coppa dei Campioni.

Aho ma me lo trovi un motivo per avere un minimo ricordo positivo de Pallotta??? Che c'hai avuto Alisson e Salah in rosa?
Ma davero state a di?

Io veramente pensavo che l'illusione collettiva gli ultimi anni si fosse dissolta, invece ce stanno ancora adepti, non ce se crede.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2204
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da dibbath »

qixand ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 15:57
Che poi, coppa Italia giusto Rosella Sensi, che però nel frattempo si giocava gli scudetti con l'Inter stellare di Mancini e Mourinho.
Viola e Sensi hanno vinto uno scudetto, uno ha fatto na finale di Coppa dei Campioni.

Aho ma me lo trovi un motivo per avere un minimo ricordo positivo de Pallotta??? Che c'hai avuto Alisson e Salah in rosa?
Ma davero state a di?

Io veramente pensavo che l'illusione collettiva gli ultimi anni si fosse dissolta, invece ce stanno ancora adepti, non ce se crede.
Pure gli spazi, mi tocca quotarti. Di solito mi trovo d'accordo con quello che dici..ma oggi sta cosa sta diventando imbarazzante. :lol:
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti