[Serie A] Napoli - Roma (Domenica 28 Aprile ore 18:00)

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21191
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (Domenica 28 Aprile ore 18:00)

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 28 aprile 2024, 20:36
C'hai ancora lo scontro diretto. Se lo vinci, potrebbe non bastagli neanche il recupero. Se lo perdi, ti superano a prescindere.
E se lo pareggi potrebbe anche bastare per rimanere davanti.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74026
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (Domenica 28 Aprile ore 18:00)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io francamente non ce l'ho con nessuno in particolare ma quando hanno segnato il 2-1 c'erano ancora 20 minuti da giocare contando i recuperi infiniti del calcio VAR ho letto una quindicina di "anche quest'anno non andiamo in CL" che m'hanno infastidito. Problema mio, lo so`, ma ci sono ancora 4 partite, 6 squadre in ballo per 3 posti (neanche la Juve e` sicura) e 2 delle nostre partite sono scontri diretti. Inoltre siamo in semifinale di EL per il secondo anno consecutivo. Forza e coraggio, signori che Mamma v'ha fatto romanisti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

oliviero
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 666
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2023, 8:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (Domenica 28 Aprile ore 18:00)

Messaggio da oliviero »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 28 aprile 2024, 20:57
Io francamente non ce l'ho con nessuno in particolare ma quando hanno segnato il 2-1 c'erano ancora 20 minuti da giocare contando i recuperi infiniti del calcio VAR ho letto una quindicina di "anche quest'anno non andiamo in CL" che m'hanno infastidito. Problema mio, lo so`, ma ci sono ancora 4 partite, 6 squadre in ballo per 3 posti (neanche la Juve e` sicura) e 2 delle nostre partite sono scontri diretti. Inoltre siamo in semifinale di EL per il secondo anno consecutivo. Forza e coraggio, signori che Mamma v'ha fatto romanisti.
Ma veramente, alcuni so proprio dei becchini

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5406
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (Domenica 28 Aprile ore 18:00)

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 28 aprile 2024, 20:57
Io francamente non ce l'ho con nessuno in particolare ma quando hanno segnato il 2-1 c'erano ancora 20 minuti da giocare contando i recuperi infiniti del calcio VAR ho letto una quindicina di "anche quest'anno non andiamo in CL" che m'hanno infastidito. Problema mio, lo so`, ma ci sono ancora 4 partite, 6 squadre in ballo per 3 posti (neanche la Juve e` sicura) e 2 delle nostre partite sono scontri diretti. Inoltre siamo in semifinale di EL per il secondo anno consecutivo. Forza e coraggio, signori che Mamma v'ha fatto romanisti.
Te diranno che é tutta una tecnica.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74026
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (Domenica 28 Aprile ore 18:00)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oliviero ha scritto:
domenica 28 aprile 2024, 21:08
Ma veramente, alcuni so proprio dei becchini
Ognuno se la vive come gli pare per carita`, ho espresso solo il mio fastidio. Poi su alcuni c'ho un'idea mia del perche` della fretta di sbilanciarsi cosi` ma certe verita` sono gia` state espresse dalla matematica, non e` il risultato finale stagionale che cambia una ceppa di caxxo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
kawasaki
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1302
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2023, 20:42
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (Domenica 28 Aprile ore 18:00)

Messaggio da kawasaki »

Io non credo che possiamo finire settimi, a meno di una grande sfiga. Epperò la nostra storia di quest'anno credo si deciderà nello scontro diretto con l'Atalanta, posto che la Juve in casa non mi spaventa più di tanto e con Genoa e Empoli dobbiamo vincere per forza.

Per il Leverkusen ho già detto, credo che molti qui vivono in una dimensione parallela che però ha poco a che fare con la realtà.

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10694
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (Domenica 28 Aprile ore 18:00)

Messaggio da skunk18 »

Ti devi difende
Svilar ti ha salvato, non puoi lasciare tutto quel campo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

oliviero
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 666
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2023, 8:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (Domenica 28 Aprile ore 18:00)

Messaggio da oliviero »

kawasaki ha scritto:
domenica 28 aprile 2024, 21:12
Io non credo che possiamo finire settimi, a meno di una grande sfiga. Epperò la nostra storia di quest'anno credo si deciderà nello scontro diretto con l'Atalanta, posto che la Juve in casa non mi spaventa più di tanto e con Genoa e Empoli dobbiamo vincere per forza.

Per il Leverkusen ho già detto, credo che molti qui vivono in una dimensione parallela che però ha poco a che fare con la realtà.
Col leverkusen bisogna giocare 180 minuti prima di parlare di dimensioni parallele, intanto giovedì vado allo stadio contento di esserci arrivato e di vedermi un’altra semifinale. Non abbiamo rubato niente per arrivarci e non stiamo là per sbaglio.

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10694
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (Domenica 28 Aprile ore 18:00)

Messaggio da skunk18 »

Gasperini fatti da' nculo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
kawasaki
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1302
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2023, 20:42
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (Domenica 28 Aprile ore 18:00)

Messaggio da kawasaki »

Giovedì allo stadio vado anche io, come sempre, molto contento di vedere la Roma giocare una semifinale.
Se penso di passare il turno? Francamente no, non lo penso.
Poi spero di sbagliarmi.

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9140
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (Domenica 28 Aprile ore 18:00)

Messaggio da voeller9 »

Meno male che quest'anno il quinto posto vale un posto Champions sennò manco quest'anno saremmo andati in Champions tramite il campionato

  

“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10694
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (Domenica 28 Aprile ore 18:00)

Messaggio da skunk18 »

Attaccatavi al cazzo
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

James
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2895
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:36
Località: Londra
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (Domenica 28 Aprile ore 18:00)

Messaggio da James »

Penso che se vinciamo le ultime tre partitte control l'Atalanta, il Genoa e l'Empoli poi finiremo quinto, qualunque sia il risultato contro la Juventus.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74026
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (Domenica 28 Aprile ore 18:00)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

voeller9 ha scritto:
domenica 28 aprile 2024, 21:20
Meno male che quest'anno il quinto posto vale un posto Champions sennò manco quest'anno saremmo andati in Champions tramite il campionato

  
Lo abbiamo fatto valere noi il quinto posto la CL, se ci andassimo da quinti sarebbe cmq un merito di questa rosa e di De Rossi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59665
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (Domenica 28 Aprile ore 18:00)

Messaggio da siamocosì »

kawasaki ha scritto:
domenica 28 aprile 2024, 21:18
Giovedì allo stadio vado anche io, come sempre, molto contento di vedere la Roma giocare una semifinale.
Se penso di passare il turno? Francamente no, non lo penso.
Poi spero di sbagliarmi.
Se devi venire co sto spirito me chiedo che ce vieni a fare
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Rispondi