Tommaso Baldanzi

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59900
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto:
lunedì 6 maggio 2024, 11:25
Ma dai Doc,Leverkusen non ha senso.E' brutto a dirsi,ma non abbiamo speranze.
Io ci vado. Ho dovuto cancellare una riunione molto importante per farlo. Evidentemente per me conta parecchio.
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7921
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto:
lunedì 6 maggio 2024, 11:26
Io ci vado. Ho dovuto cancellare una riunione molto importante per farlo. Evidentemente per me conta parecchio.
Ho fatto anche io molte trasferte in cui non avevamo speranze,ma questo non cambia il senso del discorso.Tu stesso lo sai benissimo che non abbiamo speranze.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59900
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto:
lunedì 6 maggio 2024, 11:25
Certo che se ti presenti per tre competizioni con 6-7 giocatori buoni e manco giovani e sani come facciamo noi, grazie al catzo che diventa un suicidio qualsiasi tentativo di arrivare in fondo...senza soldi non migliorerà...
Io mi sono un po' stancato di spiegarvi le regole del seattelment agreement. I soldi champions non puoi usarli per la campagna acquisti. Puoi spendere solo quello che incassi vendendo non un euro in più. E il costo rosa non può crescere rispetto a quello attuale. Quindi ai fini della costruzione della rosa per il prossimo anno è ininfluente. Ma voi continuate pure a dire che ti servono i soldi champions per rifare la squadra
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Mardavikia
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15212
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da Mardavikia »

siamocosì ha scritto:
lunedì 6 maggio 2024, 11:31
Io mi sono un po' stancato di spiegarvi le regole del seattelment agreement. I soldi champions non puoi usarli per la campagna acquisti. Puoi spendere solo quello che incassi vendendo non un euro in più. E il costo rosa non può crescere rispetto a quello attuale. Quindi ai fini della costruzione della rosa per il prossimo anno è ininfluente. Ma voi continuate pure a dire che ti servono i soldi champions per rifare la squadra
I soldi Champions non rientrano nei ricavi sportivi, che quindi aumentano il fatturato che ti conseguenza di lascia più margine di spesa?

Il blocco liste dovrebbe finire quest'anno se tutto va bene.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59900
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto:
lunedì 6 maggio 2024, 11:28
Ho fatto anche io molte trasferte in cui non avevamo speranze,ma questo non cambia il senso del discorso.Tu stesso lo sai benissimo che non abbiamo speranze.
Per me siamo più forti abbiamo perso per un mix tra stanchezza causata dall'errore nella formazione di napoli; formazione sbagliata con karsdorp e smalling che dovevano restare fuori e gravi errori individuali
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6073
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto:
lunedì 6 maggio 2024, 11:31
Io mi sono un po' stancato di spiegarvi le regole del seattelment agreement. I soldi champions non puoi usarli per la campagna acquisti. Puoi spendere solo quello che incassi vendendo non un euro in più. E il costo rosa non può crescere rispetto a quello attuale. Quindi ai fini della costruzione della rosa per il prossimo anno è ininfluente. Ma voi continuate pure a dire che ti servono i soldi champions per rifare la squadra
son soldi che entrano... ovvio non è che tu prendi i 50 milioni della champions, o quanti sono, e automaticamente puoi spenderne 50 per prendere calciatori... ma ovviamente contribuiscono a darti la possibilità di avere un margine...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59900
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da siamocosì »

Mardavikia ha scritto:
lunedì 6 maggio 2024, 11:33
I soldi Champions non rientrano nei ricavi sportivi, che quindi aumentano il fatturato che ti conseguenza di lascia più margine di spesa?

Il blocco liste dovrebbe finire quest'anno se tutto va bene.
I soldi champions avranno peso nel 25 perchè potrai evitare di vendere a giugno ma nella campagna estiva restano i vincoli attuali
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59900
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto:
lunedì 6 maggio 2024, 11:35
son soldi che entrano... ovvio non è che tu prendi i 50 milioni della champions, o quanti sono, e automaticamente puoi spenderne 50 per prendere calciatori... ma ovviamente contribuiscono a darti la possibilità di avere un margine...
Per la rosa della prossima stagione non ti cambia nulla e una competizione così strutturata ti uccide se non hai una rosa super
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Piedone
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 50
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2023, 17:34
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da Piedone »

Leggo, non solo in questo forum, pareri diversi sui piazzamenti in campionato. Una volta (ai tempi della Coppa dei Campioni) servivano solo per il prestigio, ora per partecipare alla Champions, che si fa sempre più affollata e lunga. Apprendo che i soldi Champions non possono essere impiegati in fase di campagna acquisti/cessioni, quindi non per rinforzare la squadra. Ma allora i nostri obbiettivi dovrebbero essere la Coppa Italia, come fino a una quindicina di anni fa, e le Coppe Europee minori, Conference e Europa League? Vi confesso che a questo punto ho le idee confuse. Io vorrei la Roma competere (non dico vincere, ma competere..) sempre per tutti i traguardi, ma mi rendo conto che è impossibile. La squadra da sei anni (e forse si avvia per il settimo) in posizioni di classifica a ridosso delle "grandi". Quello che mi suona male è che tra le grandi ormai da anni ci sta il Napoli, poi l'Atalanta, sporadicamente la Lazio e ora si affaccia anche il Bologna, con la Fiorentina alla porta. Qual'è la nostra posizione/ambizione? In ogni caso a me piacerebbe vedere la Roma giocare contro le big d'Europa, anche a rischio di essere presi a pallonate (come alle volte in passato). Almeno sento la musichetta...

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6073
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da Lord_Thara »

Piedone ha scritto:
lunedì 6 maggio 2024, 11:48
Leggo, non solo in questo forum, pareri diversi sui piazzamenti in campionato. Una volta (ai tempi della Coppa dei Campioni) servivano solo per il prestigio, ora per partecipare alla Champions, che si fa sempre più affollata e lunga. Apprendo che i soldi Champions non possono essere impiegati in fase di campagna acquisti/cessioni, quindi non per rinforzare la squadra.

Sì ma messa così sembra che i milioni della Champions non ti diano la possibilità di crescere e rinforzarti, il che, anche ad uno ignorante come me in materia, sembra una bella sciocchezza...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31446
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da skotos »

siamocosì ha scritto:
lunedì 6 maggio 2024, 11:34
Per me siamo più forti abbiamo perso per un mix tra stanchezza causata dall'errore nella formazione di napoli; formazione sbagliata con karsdorp e smalling che dovevano restare fuori e gravi errori individuali
però dai, apprezzo l'entusiasmo e tutto ma non puoi dire siamo più forti. Non è mai vero, nemmeno se fossero tutti disponibili e in forma.
...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27323
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto:
lunedì 6 maggio 2024, 11:35
I soldi champions avranno peso nel 25 perchè potrai evitare di vendere a giugno ma nella campagna estiva restano i vincoli attuali
Sì però me lo hai detto pure lo scorso anno questo. Quindi allora almeno per la mancata Champions dello scorso anno si può recriminare ora?

Ogni anno "tanto ti entravano l'anno successivo". Ma se mai inizi mai ti entreranno...

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6073
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da Lord_Thara »

Tony Brando ha scritto:
lunedì 6 maggio 2024, 12:03
Sì però me lo hai detto pure lo scorso anno questo. Quindi allora almeno per la mancata Champions dello scorso anno si può recriminare ora?

Ogni anno "tanto ti entravano l'anno successivo". Ma se mai inizi mai ti entreranno...
son soldi che entrano, ed a vagonate... poi alcuni calciatori sono allettati dallo giocare la Champions, insomma dai... meglio entrarci ed infatti tutti la mettono come priorità l'entrata in champions...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5536
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da robfel3000 »

Aouar a zero
Christensen a zero
Lorente a zero
Sanches a zero
Azmoun a zero
Ecco il nostro mercatino senza Champions
Atalanta con i soldi della Champions compra koopmeniners scamacca lookman
Ci è bastato spandere un po' per baldanzi ed aldilà del valore tecnico ieri ho visto per la prima volta un calciatore di tigna di corsa e affamato
Meglio non entrare in Champions ma va
I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7921
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da Mike Foster »

skotos ha scritto:
lunedì 6 maggio 2024, 11:57
però dai, apprezzo l'entusiasmo e tutto ma non puoi dire siamo più forti. Non è mai vero, nemmeno se fossero tutti disponibili e in forma.
Soprattutto non in questa fase della stagione.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Cane Maledetto, Claudio_asr, step_asroma e 5 ospiti