Rick Karsdorp

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43221
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 13:05
A te lo concedo,nessun problema Maestro,lo sai. :inchinoblue: asd

Scusaci per averti importunato. :oops:
Stai parlando con uno che tra una replica di una partita del Perugia in Intertoto e la finale di champions in diretta guarda la prima, almeno fino a quando la seconda non la giocheremo noi.
Ps: concordo con chi lamenta una sottovalutazione della coppa delle fiere.

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15226
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da jsl14 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 13:22
Cambia poco..Allora nel dubbio l'arbitro deve dare il rigore e poi il VAR decide se assegnarlo o no..Il bastardo è taylor che ha detto di continuare...Lo ha visto.Aho ma che davero davero volete rivisionare la storia fino a sto punto?..Dateve un limite dai...Siete rimasti te e quell'altro che ormai ignoro perchè ha problemi evidenti.
Non funziona così.
Io non sto revisionando la storia. Sto solo dicendo che IN QUELL'OCCASIONE non c'è malafede di Taylor ma del VAR.
Guardatelo OpenVAR che nelle ultime settimane ho smesso di vedere perché è un farsi i pompini a vicenda e io li schifo tutti (soprattutto quando hanno mandato quella merda di Damato) e capisci PER LO MENO come funziona il protocollo VAR...

Non esiste che l'arbitro nel dubbio da rigore e poi il VAR lo toglie... L'arbitro prende una decisione e semmai il VAR lo corregge...
Così come è successo per il rigore dato al Siviglia e poi tolto: Taylor vede una cosa che non ci sta, il VAR lo chiama e toglie il rigore...

Fosse stato in malafede avrebbe confermato il rigore al Siviglia... Io vorrei capire che cosa ha fatto il VAR in occasione del fallo di mano... Ma in quell'occasione Taylor ci può anche stare che abbia visto male... Andava corretto però

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50383
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da MatteoAsroma90 »

jsl14 ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 13:47
Non funziona così.
Io non sto revisionando la storia. Sto solo dicendo che IN QUELL'OCCASIONE non c'è malafede di Taylor ma del VAR.
Guardatelo OpenVAR che nelle ultime settimane ho smesso di vedere perché è un farsi i pompini a vicenda e io li schifo tutti (soprattutto quando hanno mandato quella merda di Damato) e capisci PER LO MENO come funziona il protocollo VAR...

Non esiste che l'arbitro nel dubbio da rigore e poi il VAR lo toglie... L'arbitro prende una decisione e semmai il VAR lo corregge...
Così come è successo per il rigore dato al Siviglia e poi tolto: Taylor vede una cosa che non ci sta, il VAR lo chiama e toglie il rigore...

Fosse stato in malafede avrebbe confermato il rigore al Siviglia... Io vorrei capire che cosa ha fatto il VAR in occasione del fallo di mano... Ma in quell'occasione Taylor ci può anche stare che abbia visto male... Andava corretto però

Invece funziona proprio così...Taylor vede il tocco del braccio e da il rigore.Poi se il VAR valuta la regolarità si continua e stop...Taylor ha visto quello che è successo sennò non diceva che il braccio era attaccato al corpo.Se non avesse visto nulla si sarebbe continuato nell'indifferenza di tutti...La colpa è smepre di taylor perchè se da il rigore poi il VAR deve intervenire per forza.E 20..Vedemo se così è chiaro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15226
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da jsl14 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 13:49
Invece funziona proprio così...Taylor vede il tocco del braccio e da il rigore.Poi se il VAR valuta la regolarità si continua e stop...Taylor ha visto quello che è successo sennò non diceva che il braccio era attaccato al corpo.Se non avesse visto nulla si sarebbe continuato nell'indifferenza di tutti...E 20..Vedemo se così è chiaro.
Se vuoi cambiare il protocollo VAR per farti tornare che Taylor è in malafede ti faccio risparmiare tempo: per me è palesemente infastidito dalle proteste nostre esagerate (proteste che ho trovato ridicole pure dopo lo 0-2 del Bayer per inciso) per ogni cosa... Te lo fa per dispetto come per dispetto ti da 7 minuti di recupero e non ti caccia Rakitic in occasione del mancato rigore (le due cose peggiori che fa Taylor)...

In occasione del rigore per me la colpa è del VAR, perché facendo l'avvocato del diavolo ci può pure stare che in una frazione di secondo tu veda male... Se Taylor vede il tocco di braccio e lo reputa involontario perché vede male ci può stare: non puoi dare un rigore in una finale europea se non sei sicuro... Però il VAR aveva tutti gli strumenti per correggere l'errore di Taylor esattamente come aveva fatto 5 minuti prima

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50383
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da MatteoAsroma90 »

jsl14 ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 13:56
Se vuoi cambiare il protocollo VAR per farti tornare che Taylor è in malafede ti faccio risparmiare tempo: per me è palesemente infastidito dalle proteste nostre esagerate (proteste che ho trovato ridicole pure dopo lo 0-2 del Bayer per inciso) per ogni cosa... Te lo fa per dispetto come per dispetto ti da 7 minuti di recupero e non ti caccia Rakitic in occasione del mancato rigore (le due cose peggiori che fa Taylor)...

In occasione del rigore per me la colpa è del VAR, perché facendo l'avvocato del diavolo ci può pure stare che in una frazione di secondo tu veda male... Se Taylor vede il tocco di braccio e lo reputa involontario perché vede male ci può stare: non puoi dare un rigore in una finale europea se non sei sicuro... Però il VAR aveva tutti gli strumenti per correggere l'errore di Taylor esattamente come aveva fatto 5 minuti prima
Il VAR non interviene.Ma se taylor ha visto in diretta il tocco di mano(e lo ha visto) avrebbe dovuto fischiare lui il rigore.E tutti i discorsi sul VAR non esistono più.Stamo sempre là


Lo ha visto taylor il tocco?..Si

Ha fischiato il rigore?..No


Che altro c'è da dire?...Vorrà dire che erano in malafede entrambi.Taylor e VAR.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5535
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da robfel3000 »

Non giustificate nessuno
Non esiste altra gente interpretazione che la malafede
Il calcio non è alice nel Paese delle meraviglie
I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50383
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da MatteoAsroma90 »

robfel3000 ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 14:05
Non giustificate nessuno
Non esiste altra gente interpretazione che la malafede
Il calcio non è alice nel Paese delle meraviglie
Un paio de profeti ce vonno fa crede che cristo è morto de freddo..Me cojoni..Vabbè lascio perde dai.Colpa mia.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6023
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Lord_Thara »

antoniocs ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 13:41
Stai parlando con uno che tra una replica di una partita del Perugia in Intertoto e la finale di champions in diretta guarda la prima, almeno fino a quando la seconda non la giocheremo noi.
Ps: concordo con chi lamenta una sottovalutazione della coppa delle fiere.
Non è affatto una sottovalutazione, semplicemente è roba vecchia di 60 anni... molti di noi non è che non erano nati, proprio non erano manco un pensiero...la Conference è stata festeggiata, io ancora ricordo come stavo quella sera... con mia moglie c'eravamo vestiti a festa come due matti... :mrgreen:
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63535
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Claudio_asr »

Io penso che uno per essere credibile dovrebbe quantomeno sapere di cosa sta parlando
Se mi si viene a dire che taylor doveva andare al var significa che è uno che non sa di cosa sta parlando
Come se io mi mettessi a parlare di astrofisica. E allora come si fa a parlare di complotto su una materia della quale si ignora anche il funzionamento. Lasciamo perdere si
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6023
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Lord_Thara »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 14:07
Un paio de profeti ce vonno fa crede che cristo è morto de freddo..Me cojoni..Vabbè lascio perde dai.Colpa mia.

se fossi stato il proprietario della Roma sarei impazzito, probabilmente sarei in galera adesso...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63535
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Claudio_asr »

Lord_Thara ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 14:10
se fossi stato il proprietario della Roma sarei impazzito, probabilmente sarei in galera adesso...
E saresti passato dal non aver vinto una coppa al non aver vinto una coppa ma in galera
Però oh vuoi mette che tutti i tifosi ti amano?
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6023
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Lord_Thara »

Claudio_asr ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 14:13
E saresti passato dal non aver vinto una coppa al non aver vinto una coppa ma in galera
Però oh vuoi mette che tutti i tifosi ti amano?
Vabbè dai era una battuta...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

MG63
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2307
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 12:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da MG63 »

ma questo tentativo di riabilitazione di taylor cercando di dare la colpa all'addetto al var dove vuole portare ? si vuole screditare cosa ? la Roma ? Mourinho ? i tifosi della Roma che si sentono derubati da un anno ? giurisprudenza calcistica ?

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63535
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Claudio_asr »

Non capisco la differenza sostanziale tra dire che Taylor fosse in malafede e dire che è semplicemente un arbitro molto scarso. Te l'ha impiccata uguale
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35524
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da DanieleAsR »

Claudio_asr ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 14:30
Non capisco la differenza sostanziale tra dire che Taylor fosse in malafede e dire che è semplicemente un arbitro molto scarso. Te l'ha impiccata uguale
Però a me stupisce anche quando si dice con leggerezza che ha rosicato per le proteste e da lì ha iniziato a fare le cose a dispetto. Cioè come fosse na cosa normale pure durante lecce Cagliari, figuratevi in una finale europea asd
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti