Allenatore

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Via Zeman....Chi al suo posto?

Messaggio da ValeriONE »

la verità è una sola... quando si parlava di Pioli l'anno scorso e di riprendere Montella quest'anno tutti storcevamo la bocca, mentre adesso vogliamo allenatori normali... se avessimo capito da subito che ormai la serie A è un campionato misero e che non serve il super allenatore per vincerla (e se l'avessero capito anche i dirigenti ovviamente) ora non stavamo a questo punto...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

senza sensi
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7861
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:56
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Via Zeman....Chi al suo posto?

Messaggio da senza sensi »

MatteoG92 ha scritto:Mi ripeto.Liberi ci sono Martinez ex Wigan(lo voleva il Liv'pool) e Valverde ex Olimpyakoc . Non so se anche Rijkaard sia libero
:nz: :nz: serve uno che conosce l'ambiete, che conosce il calcio italiano, uno con 2 palle grosse come una casa.........MAZZONE asd
claudio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

Avatar utente
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6838
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Via Zeman....Chi al suo posto?

Messaggio da Angus »

Delio Rossi credo sarebbe l'uomo giusto, ma dovrei reprimere qualche conato di vomito.....anche se forse la voglia di vedere qualche risultato è maggiore......

Benitez lo gradirei molto molto di più ma me sa che non te ce viene......
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Via Zeman....Chi al suo posto?

Messaggio da MarcoDaLatina »

ValeriONE ha scritto:la verità è una sola... quando si parlava di Pioli l'anno scorso e di riprendere Montella quest'anno tutti storcevamo la bocca, mentre adesso vogliamo allenatori normali... se avessimo capito da subito che ormai la serie A è un campionato misero e che non serve il super allenatore per vincerla (e se l'avessero capito anche i dirigenti ovviamente) ora non stavamo a questo punto...
Io faccio mea culpa (l'ho già fatto un po' di giorni fa in un altro topic)...
Io ero uno di quelli che non voleva nè Pioli nè Montella. Non ero entusiasta di Zeman, ma dicevo "meglio lui che Montella o Pioli".
Mi sbagliavo di grosso, lo ammetto. E come me hanno sbagliato i dirigenti a prenderlo.
Era meglio che quel maledetto Pescara dei miracoli fosse arrivato decimo in campionato :tes:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Via Zeman....Chi al suo posto?

Messaggio da postromantico »

Ho finito per accettare e sostenere qualsiasi allenatore scelto dalla Roma.. da quelli che volevo meno a quelli che agognavo di più..
per smettere di rimpiangerli appena andati via..
ma se davvero Delio Rossi fosse preso dalla Roma.. per la prima volta sarei deluso e mi metterei contro l'allenatore della mia Roma.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

MatteoG92
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Via Zeman....Chi al suo posto?

Messaggio da MatteoG92 »

senza sensi ha scritto: :nz: :nz: serve uno che conosce l'ambiete, che conosce il calcio italiano, uno con 2 palle grosse come una casa.........MAZZONE asd
Beh Rijkaard a Barcellona ha fatto fuori Dinho.le palle grosse ci sono!

stefanor
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1196
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 7:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Via Zeman....Chi al suo posto?

Messaggio da stefanor »

MatteoG92 ha scritto: ... Beh Rijkaard a Barcellona ha fatto fuori Dinho.le palle grosse ci sono!

da Wiki: Il 2 luglio 2011 Rijkaard diventa ct della nazionale di calcio dell'Arabia Saudita firmando un contratto triennale dove percepirà la cifra record di 23,10 milioni di euro. :o

Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Via Zeman....Chi al suo posto?

Messaggio da ValeriONE »

MarcoDaLatina ha scritto: Io faccio mea culpa (l'ho già fatto un po' di giorni fa in un altro topic)...
Io ero uno di quelli che non voleva nè Pioli nè Montella. Non ero entusiasta di Zeman, ma dicevo "meglio lui che Montella o Pioli".
Mi sbagliavo di grosso, lo ammetto. E come me hanno sbagliato i dirigenti a prenderlo.
Era meglio che quel maledetto Pescara dei miracoli fosse arrivato decimo in campionato :tes:
si si ma anche io eh... tutto sta nel metterci in testa che la serie A fa pena... sentivo giustamente Tonetto dire l'altro giorno che la serie B è uno sport, la serie A è un altro sport e la champions un altro sport ancora ed è verissimo...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 33039
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Via Zeman....Chi al suo posto?

Messaggio da Luke Skywalker »

ValeriONE ha scritto:la verità è una sola... quando si parlava di Pioli l'anno scorso e di riprendere Montella quest'anno tutti storcevamo la bocca, mentre adesso vogliamo allenatori normali... se avessimo capito da subito che ormai la serie A è un campionato misero e che non serve il super allenatore per vincerla (e se l'avessero capito anche i dirigenti ovviamente) ora non stavamo a questo punto...
Si ma se prendi il super allenatore hai comunque più chances e poi affronti le competizioni europee in un altro modo. Il problema è che evidentemente quelli che abbiamo preso noi tutto sono meno che super-allenatori. Ormai da tempo anch'io ho sposato la normalità. Ma anche per la situazione attuale della Roma che è in rifondazione e piena di gente inesperta. In questa fase è meglio andare sul sicuro col gioco ed evitare utopie o sogni irrealizzabili (purtroppo). Quando ci sarà più esperienza e la squadra sarà cresciuta allora forse si potrà pensare di costruire qualcosa di più elaborato tatticamente. Io personalmente ho commesso l'errore di pensare che la Roma potesse diventare l'Ajax dei bei tempi e che quindi fosse necessario dotare questo manipolo di giovani di un gioco bello e spumeggiante. Credo la pensassero così anche i dirigenti. E invece non è il momento. Bisogna iniziare con le basi, con la semplicità.
BANZAI!

Avatar utente
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8720
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Via Zeman....Chi al suo posto?

Messaggio da ale »

MarcoDaLatina ha scritto: Alberto De Rossi.
ma per carità di dio.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.

Avatar utente
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8720
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Via Zeman....Chi al suo posto?

Messaggio da ale »

ValeriONE ha scritto:Malesani, De Canio, Camolese...
sonetti. voglio sonetti.
sonetti uber alles.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.

Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Via Zeman....Chi al suo posto?

Messaggio da ValeriONE »

Luke Skywalker ha scritto: Si ma se prendi il super allenatore hai comunque più chances e poi affronti le competizioni europee in un altro modo. Il problema è che evidentemente quelli che abbiamo preso noi tutto sono meno che super-allenatori. Ormai da tempo anch'io ho sposato la normalità. Ma anche per la situazione attuale della Roma che è in rifondazione e piena di gente inesperta. In questa fase è meglio andare sul sicuro col gioco ed evitare utopie o sogni irrealizzabili (purtroppo). Quando ci sarà più esperienza e la squadra sarà cresciuta allora forse si potrà pensare di costruire qualcosa di più elaborato tatticamente. Io personalmente ho commesso l'errore di pensare che la Roma potesse diventare l'Ajax dei bei tempi e che quindi fosse necessario dotare questo manipolo di giovani di un gioco bello e spumeggiante. Credo la pensassero così anche i dirigenti. E invece non è il momento. Bisogna iniziare con le basi, con la semplicità.
insisto sullo stesso tasto... quali super allenatori ci sono in Italia? nel giro di poco più di due anni non ce ne sono più perchè la serie A ha subito un crollo verticale di qualità... l'inter di Mourinho sembra solo un lontano ricordo già... in pochissimo tempo è cambiato il calcio qui... come ormai è difficile che i famosi top player vengano qui lo è a maggior ragione per gli allenatori purtroppo e anche questo è un dato ocn cui bisogna scontrarsi...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Via Zeman....Chi al suo posto?

Messaggio da ValeriONE »

ale ha scritto: sonetti. voglio sonetti.
sonetti uber alles.
asd
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

Avatar utente
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8720
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Via Zeman....Chi al suo posto?

Messaggio da ale »

ValeriONE ha scritto: asd
te ridi. io so serio.
olè olè olè olèèèèèè Nedooo Nedooo
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.

Avatar utente
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5571
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:39
Località: MonteSacro
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Via Zeman....Chi al suo posto?

Messaggio da Bomber »

ale ha scritto: te ridi. io so serio.
olè olè olè olèèèèèè Nedooo Nedooo
Come traghettatore non lo vedo assolutamente male, certo poi a fine anno devi prendere un buon allenatore
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti