Mentalità

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86197
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: LoStileRoma

Messaggio da pisodinosauro »

Non fateci bestemmiare

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: LoStileRoma

Messaggio da ilmauro »

Dany ha scritto:sò cambiati tutti i componenti, l'unica cosa che non è mai cambiata è lo stadio olimpico. io dico sempre che se fossi stato dino viola l'avrei demolito nella notte post liverpool

ecco. l'unica speranza è che il nuovo stadio porti una nuova roma
se nello stadio olimpico ce fai giocà sempre la juve, la juve continua a vince.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50609
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: LoStileRoma

Messaggio da MatteoAsroma90 »

A roma solo un tecnico potrebbe far cambiare mentalità...come fece capello nel 2001...si chiama mourinho...peccato che de stipendio prende quanto tutta la squadra messa assieme
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73854
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: LoStileRoma

Messaggio da faro »

MatteoAsroma90 ha scritto:A roma solo un tecnico potrebbe far cambiare mentalità...come fece capello nel 2001...si chiama mourinho...peccato che de stipendio prende quanto tutta la squadra messa assieme
non sono d'accordo, personaggi sicuramente in grado di fare cambiare mentalita' ad un gruppo (sarebbe comunque tanta roba, per carita') ma non in modo permanente, definitivo

sono troppo personaggi, troppo accentratori, troppo "dopo di me il diluvio"

a noi serve una cultura diversa, che impregni in profondita' la societa' e, a cascata, tutto il resto

di modo che non sia possibile (o molto difficile) tornare indietro cambiando un tecnico, tre giocatori, un capitano o persino un presidente

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50609
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: LoStileRoma

Messaggio da MatteoAsroma90 »

faro ha scritto:
non sono d'accordo, personaggi sicuramente in grado di fare cambiare mentalita' ad un gruppo (sarebbe comunque tanta roba, per carita') ma non in modo permanente, definitivo

sono troppo personaggi, troppo accentratori, troppo "dopo di me il diluvio"

a noi serve una cultura diversa, che impregni in profondita' la societa' e, a cascata, tutto il resto

di modo che non sia possibile (o molto difficile) tornare indietro cambiando un tecnico, tre giocatori, un capitano o persino un presidente

puo darsi...anche perchè ho tralasciato la cosa più importante...dietro mourinho ci deve essere una dirigenza forte e compatta che lo tuteli...altrimenti sarebbe inutile e riuscirebbe a passare da cojone anche uno come mourinho quà a roma...ma appunto questa eventualità non esiste...perchè una dirigenza forte non c'è...e mourinho col cazzo ce verrebbe quà
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: LoStileRoma

Messaggio da aldodice26x1 »

faro ha scritto:
non sono d'accordo, personaggi sicuramente in grado di fare cambiare mentalita' ad un gruppo (sarebbe comunque tanta roba, per carita') ma non in modo permanente, definitivo

sono troppo personaggi, troppo accentratori, troppo "dopo di me il diluvio"

a noi serve una cultura diversa, che impregni in profondita' la societa' e, a cascata, tutto il resto

di modo che non sia possibile (o molto difficile) tornare indietro cambiando un tecnico, tre giocatori, un capitano o persino un presidente
Io credo proprio questo. Bisogna fare una rivoluzione che parta proprio dalla Società. Dove determinati comportamenti vengano pretesi anche a costo di decisioni impopolari....ad esempio. Szczesny dice " Non gioco in Europa League perchè quelle sono partite già vinte prima di iniziarle"? Ecco. La domenica dopo a Napoli, gioca Alisson. Ma anche Lobont o Crisanto, per assurdo. Meglio perdere una partita che lasciare che si continui a perpetrare questo scempio. Dove i giocatori sono i primi a sapere che se vinci o perdi non cambia niente.
Io, dopo la partita di ieri, fossi stato un Dirigente, sarei entrato nello spogliatoio e avrei dato appuntamento a TUTTI (giocatori e staff tecnico) all'indomani a Trigoria alle 8,30. E mi sarei fatto trovare lì alle 7,30. Nella riunione avrei detto che non sono assolutamente consentiti atteggiamenti tipo quello tenuto ieri in campo che portano danni economici e di immagine alla Società.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50609
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mentalità

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Sono anni ormai che si dice...prima che la squadra...la prima a crescere di mentalità è la dirigenza...che momentaneamente sembra il manifesto dell'ipocrisia e del finto buonismo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63842
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mentalità

Messaggio da Claudio_asr »

Luis Enrique, con tutti i difetti che aveva, provò a portare avanti un'idea simile ed è stato massacrato
ci vuole una grande società, è vero, ma forse la situazione è un po' più complessa
i rapporti con i media contano tanto, devi avere tutti, ma veramente tutti dalla tua parte, perchè fa sempre più notizia una voce che dissente piuttosto che 100 a favore
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18733
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: LoStileRoma

Messaggio da Freddo »

aldodice26x1 ha scritto: Io credo proprio questo. Bisogna fare una rivoluzione che parta proprio dalla Società. Dove determinati comportamenti vengano pretesi anche a costo di decisioni impopolari....ad esempio. Szczesny dice " Non gioco in Europa League perchè quelle sono partite già vinte prima di iniziarle"? Ecco. La domenica dopo a Napoli, gioca Alisson. Ma anche Lobont o Crisanto, per assurdo. Meglio perdere una partita che lasciare che si continui a perpetrare questo scempio. Dove i giocatori sono i primi a sapere che se vinci o perdi non cambia niente.
Io, dopo la partita di ieri, fossi stato un Dirigente, sarei entrato nello spogliatoio e avrei dato appuntamento a TUTTI (giocatori e staff tecnico) all'indomani a Trigoria alle 8,30. E mi sarei fatto trovare lì alle 7,30. Nella riunione avrei detto che non sono assolutamente consentiti atteggiamenti tipo quello tenuto ieri in campo che portano danni economici e di immagine alla Società.
delvecchio stamattina ha detto che quando la Roma faceva brutti risultati, il martedì a trigoria trovava i dirigenti che lo salutavano a mezza bocca, facendo pesare ai giocatori la situazione (ha nominato sensi, baldini, pradè).
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13734
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mentalità

Messaggio da Wonderwall »

Ste cose succedevano pure coi Sensi: Palermo, Chievo, Perugia, Reggiana..
È una questione di DNA.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6320
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 13:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: LoStileRoma

Messaggio da superkagno »

Freddo ha scritto:
delvecchio stamattina ha detto che quando la Roma faceva brutti risultati, il martedì a trigoria trovava i dirigenti che lo salutavano a mezza bocca, facendo pesare ai giocatori la situazione (ha nominato sensi, baldini, pradè).
effetti ?
con capello arrivammo addirittura ottavi una volta
nel 2002 buttammo uno scudetto pareggiando con tutte quelle che andarono in b
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18733
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: LoStileRoma

Messaggio da Freddo »

superkagno ha scritto: effetti ?
con capello arrivammo addirittura ottavi una volta
nel 2002 buttammo uno scudetto pareggiando con tutte quelle che andarono in b
lui ha detto che lo spronavano a fare meglio, poi non so

di certo preferisco che la domenica sera i dirigenti siano incazzati anziché andare al gilda coi calciatori
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46900
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mentalità

Messaggio da bibiroma »

ddr97 ha scritto:Luis Enrique, con tutti i difetti che aveva, provò a portare avanti un'idea simile ed è stato massacrato
ci vuole una grande società, è vero, ma forse la situazione è un po' più complessa
i rapporti con i media contano tanto, devi avere tutti, ma veramente tutti dalla tua parte, perchè fa sempre più notizia una voce che dissente piuttosto che 100 a favore
Nulla da aggiungere!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46900
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mentalità

Messaggio da bibiroma »

ddr97 ha scritto:Luis Enrique, con tutti i difetti che aveva, provò a portare avanti un'idea simile ed è stato massacrato
ci vuole una grande società, è vero, ma forse la situazione è un po' più complessa
i rapporti con i media contano tanto, devi avere tutti, ma veramente tutti dalla tua parte, perchè fa sempre più notizia una voce che dissente piuttosto che 100 a favore
Nulla da aggiungere!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: LoStileRoma

Messaggio da aldodice26x1 »

superkagno ha scritto: effetti ?
con capello arrivammo addirittura ottavi una volta
nel 2002 buttammo uno scudetto pareggiando con tutte quelle che andarono in b
Infatti non ti devono salutare a mezza bocca. Ti si debbono proprio inchiappettare. Devi sentire come un obbligo vincere. Quando perdi ci devi stare male. Credo sia anche un problema generazionale. Io quando giocavo a pallone e perdevo stavo proprio male, mi rodeva. Vedo mio figlio, 14 anni, giocare (per due anni sono stato anche dirigente accompagnatore della squadra) e quando perdono, appena rientrano nello spogliatoio scherzano ridono e parlano delle loro cacchiate.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti