Daniele De Rossi

Tutti i giocatori della rosa
Avatar utente
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8469
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto:
sabato 18 maggio 2024, 21:05
Mike non è pronto per fare il titolare nella Roma, un altro anno da riserva gli serve. Con una stagione intera a disposizione avrà sicuramente più occasioni.
Forse ho troppe aspettative su di lui,un altro anno in panchina rischia di perdersi.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21686
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto:
sabato 18 maggio 2024, 21:21
Forse ho troppe aspettative su di lui,un altro anno in panchina rischia di perdersi.
Io non ho questo timore, sono convinto che avrà comunque più spazio e potrà crescere. Ha 21 anni eh...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19352
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da red5788 »

indiano86 ha scritto:
sabato 18 maggio 2024, 16:02
Sentendo la conferenza di oggi ho capito perche'e'stato rinnovato:capitan Yesman.Mestizia,rassegnazione infinita.Una proprieta'schifosa come poche altre,un allenatore asservito(salutiamo dybala)e una tifoseria di mediocri e perdenti.Mala tempora currunt.

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19352
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da red5788 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 18 maggio 2024, 16:51
Messa così sembra che parli dei primavera.Ma bisogna ammettere che non è facile decifrarlo.A me interessa anche il passaggio dove dice che anche se ha degli intoccabili non significa che non possano essere ceduti dei senatori..De chi parlava?..Io dico uno a centrocampo.
Boh cmq gl'intoccabili sono Pellegrini, Mancini, Cristante.
Quindi probabilmente parla di una possibile cessione di uno di loro, io escludo Pellegrini. Unici rumors che sono usciti sono su Mancini.

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19352
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da red5788 »

Ezechiele lupo ha scritto:
sabato 18 maggio 2024, 17:04
non condivido i toni di indiano, ma usando parole un pò più "eleganti" non posso negare che condivido alcune cose di fondo che dice.
la paura che ddr sia "aziendalista" c'è ( l'ho già detto qualche settimana fa, col suo curicculuum da allenatore non ha la forza ancora di imporre delle scelte, ma non è certo colpa sua), quando dice che non c'è bisogno di spendere tanto ma bene probabilmente ha ragione ma è musica per le orecchie dei friedkin che vogliono attuare questa politica.
per me la scelta de rossi è molto paracula e se potevo condividerla per portare a termine la stagione non posso condividerla ora con un contratto di tre anni. A me sembra un chiaro ridimensionamento, o quantomeno segno di non troppa ambizione come lo sarebbe stato anche de zerbi eh. (niente niente stanno tirando i remi in barca anche per la questione stadio?)
i friedkin non sono certamente la società peggiore della roma ma anche loro di errori ne hanno fatti e ne fanno ( uno in primis quello di non aver dato un assetto organizzato alla società), scelte sbagliate in alcune figure chiave e l'essersi rifugiati dietro il fpf. ( per me potevamo anche non partecipare alle coppe ma investire in campionato e vincerlo).
ora potete chiedere il ban anche per me

Non ho capito perchè bisognerebbe andare contro la proprietà (parlo in generale), se è quello che possono fare a questo punto meglio vivere più sereni ed accettare la situazione.
Cmq il lavoro che è stato fatto in questi 3 anni sui conti del club da parte della proprietà e da Pinto ha portato dei risultati. Vediamo come si muoveranno st'estate.

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20651
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da basano75 »

Ezechiele lupo ha scritto:
sabato 18 maggio 2024, 17:04
non condivido i toni di indiano, ma usando parole un pò più "eleganti" non posso negare che condivido alcune cose di fondo che dice.
la paura che ddr sia "aziendalista" c'è ( l'ho già detto qualche settimana fa, col suo curicculuum da allenatore non ha la forza ancora di imporre delle scelte, ma non è certo colpa sua), quando dice che non c'è bisogno di spendere tanto ma bene probabilmente ha ragione ma è musica per le orecchie dei friedkin che vogliono attuare questa politica.
per me la scelta de rossi è molto paracula e se potevo condividerla per portare a termine la stagione non posso condividerla ora con un contratto di tre anni. A me sembra un chiaro ridimensionamento, o quantomeno segno di non troppa ambizione come lo sarebbe stato anche de zerbi eh. (niente niente stanno tirando i remi in barca anche per la questione stadio?)
i friedkin non sono certamente la società peggiore della roma ma anche loro di errori ne hanno fatti e ne fanno ( uno in primis quello di non aver dato un assetto organizzato alla società), scelte sbagliate in alcune figure chiave e l'essersi rifugiati dietro il fpf. ( per me potevamo anche non partecipare alle coppe ma investire in campionato e vincerlo).
ora potete chiedere il ban anche per me
se questi come Jimmy Il Cretino ci mettono 5 anni a capire che lo stadio non lo faranno mai, è ufficiale. tutti gli americani cretini vengono qua

facciamoci una domanda e diamoci la risposta
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15351
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da jsl14 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 18 maggio 2024, 16:51
Messa così sembra che parli dei primavera.Ma bisogna ammettere che non è facile decifrarlo.A me interessa anche il passaggio dove dice che anche se ha degli intoccabili non significa che non possano essere ceduti dei senatori..De chi parlava?..Io dico uno a centrocampo.
A me sembrava chiaro invece.
Non più i Lukaku in prestito secco che significa valorizzare i giocatori agli altri ma puntare sui giocatori nostri (tipo quella pippa di Abraham). Il discorso di fondo mi trova d'accordo

markp
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2023, 12:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da markp »

basano75 ha scritto:
sabato 18 maggio 2024, 21:49
se questi come Jimmy Il Cretino ci mettono 5 anni a capire che lo stadio non lo faranno mai, è ufficiale. tutti gli americani cretini vengono qua

facciamoci una domanda e diamoci la risposta
Tanto prenderanno un altro catorcio come Dybala e la piazza accettera' tutto.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60387
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto:
sabato 18 maggio 2024, 21:35
Boh cmq gl'intoccabili sono Pellegrini, Mancini, Cristante.
Quindi probabilmente parla di una possibile cessione di uno di loro, io escludo Pellegrini. Unici rumors che sono usciti sono su Mancini.
Per me escludi male se c'è uno che potrebbe andare vista l'incostanza fisica è proprio lui. Ma per me rimangono tutti e 3
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60387
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da siamocosì »

basano75 ha scritto:
sabato 18 maggio 2024, 21:49
se questi come Jimmy Il Cretino ci mettono 5 anni a capire che lo stadio non lo faranno mai, è ufficiale. tutti gli americani cretini vengono qua

facciamoci una domanda e diamoci la risposta
Tutti gli americani sono cretini basà
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74951
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

vabbe` ormai siamo proprio al razzismo fuori controllo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63931
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto:
sabato 18 maggio 2024, 20:04
Purtroppo e non si sa` perche` dato che aveva dato ampia dimostrazione di quanto ci fosse dentro coi sentimenti nella semifinale di ritorno e nelle partite di campionato pre-Budapest. Boh.
Che poi voglio dì, per entrare così in una finale europea vuol dire che mentalmente da mo che avevi staccato la spina, è roba da calciatore non professionista
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74951
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto:
sabato 18 maggio 2024, 23:57
Per me escludi male se c'è uno che potrebbe andare vista l'incostanza fisica è proprio lui. Ma per me rimangono tutti e 3
Per me De Rossi i 'senatori' Mancini, Cristante, Pellegrini ed El Sharaawy se li terrebbe tutti e 4.

Se pero` e` vero che vuole costruire una squadra in cui le caratteristiche sono piu` bilanciate e contempla giocatori piu` dinamici, come dice da qualche settimana ormai, a centrocampo prevedera` come titolari:

un giocatore dinamico e gli manca
+ un giocatore di raccordo con l'attacco ed e` Pellegrini
+ un giocatore d'ordine e 'posizionale' e li` ha sia Paredes che Cristante che umanamente adora entrambi, ma calcisticamente penso che preferisca il primo

Inoltre Cristante ha un po' piu` la mentalita` da giramondo rispetto agli altri, Pellegrini e Mancini mi pare che di lasciare Roma non ci pensano neanche minimamente, El Sharaawy non ne parliamo proprio ha rinunciato a una decina di milioni per tornarci.

Quindi alla fine penso pure io che rimangono tutti, ma se c'e` un minimo di margine che uno vada, quell'uno per me e` Cristante.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34732
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da paolo67 »

bibiroma ha scritto:
sabato 18 maggio 2024, 19:29
Parole come al solito giuste.
A Roma con la fame e con la fottuta voglia di indossare la maglia.
Non ci sono incredibili e andiamo a prendere calciatori bravi.
Daje!
Per me molto più che giuste, visto che dice paro paro le cose che ripeto da sempre. :D
Spendere bene, prendere i giocatori adatti, creare valore sportivo ed economico invece di puntare sul nome importante in prestito, cercare chi ha voglia e fame di arrivare...e c'è anche il punto sulle squadre che hanno lavorato meglio spendendo meno.
@siamocosì a Ste', sembrano parole mie asd
Se serve lo critico ma lo volevo e lo stimo.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60387
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da siamocosì »

Io direi che ha fatto una conferenza molto sopercazzola prematurata. Ci sono gli intoccabili ma si possono toccare dobbiamo prendere gente con motivazioni giuste (gac del mese) voglio giocatori dinamici (te credo sulle fasce hai dei cadaveri). Tutto wuesto sarà possibile perchè la notizia è che la roma non avrà il transfer balance. E non lo avrà soprattutto grazie ai milioni di biglietti venduti. Venduti anche se non soprattutto grazie all'entusiasmo delle campagne europee (la collana dei sold out inizia con roma bodo quarti di conference). E soprattutto inizia senza i cazzo di soldi champions.
Si può far bene economicamente anche senza i soldi champions. Quando ci saranno aiuteranno e saranno graditi ma guai a considerarli un entrata fissa e soprattutto guai a consuderarli l'obiettivo primario . Gli obiettivi primari sono i titoli. Si prova a vincere il campionato e le coppe che si giocano. Se non ci si riesce si punta alla cl
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti