Daniele De Rossi

Tutti i giocatori della rosa
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74923
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Climber84 ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 22:45
Il tracollo di questa stagione e quanto dice @Jack l'Irlandese in proposito e' innegabile... sono numeri.

Poi bisognerebbe riflettere sui motivi e sul perche ha svaccato cosi (che Mourinho non sappia fare una preparazione credo non lo pensi manco Claudio)
Per me come sempre si tratta di una serie di fattori: i suoi errori innegabili (come l'accanimento sul modulo), una squadra ormai spremuta, un rapporto logoro con la proprieta', limiti strutturali della rosa, io ci metto anche un po' di sfiga...

Comunque sull'andamento punti va anche considerato che nel girone d'andata la classifica era un po' piu' corta. Mourinho lascia a 8 punti dal 4 posto o sbaglio? Ora siamo a 7, per dire... Io quando l'hanno esonerato ero convinto la sua Roma non fosse ancora defunta e potesse riacchiapparla, ma meno male che non decido io.

Alla fine mi rode perche senza Taylor staremmo parlando del tecnico piu importante della storia della Roma (a pari merito col Barone), con buona pace degli anti a prescindere
Ma infatti chi da` le attenuanti a prescindere si fossilizza su questa cosa come se quando uno dice che erano allenati peggio, dice che non e` capace.
E` capace. Ma anche a chi e` capace, capita di sbagliare.

Certo che nel periodo in cui hai Bologna-Napoli-Juve-Atalanta in mezzo a quarti e semifinali perdi distanza dal quarto posto. Per questo se hai velleita` di andare in fondo in Coppa, devi essere in vantaggio sulle tue concorrenti nel girone di andata.

Ovvio! Nel pacchetto delle prime 4 ci sono due squadre (Juve e Bologna) che non l'hanno fatta tutto l'anno la Coppa. Ovvio che tu ti bruci e loro meno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7165
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Climber84 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 22:50
Ma infatti chi da` le attenuanti a prescindere si fossilizza su questa cosa come se quando uno dice che erano allenati peggio, dice che non e` capace.
E` capace. Ma anche a chi e` capace, capita di sbagliare.

Certo che nel periodo in cui hai Bologna-Napoli-Juve-Atalanta in mezzo a quarti e semifinali perdi distanza dal quarto posto. Per questo se hai velleita` di andare in fondo in Coppa, devi essere in vantaggio sulle tue concorrenti nel girone di andata.

Ovvio!
Basterebbe l'obbrobrio di RP tutta la stagione quando avevi Svilar disponibile; o il retrocedere Cristante dietro pur di fare la difesa a 3 quando avevi il cc con gli uomini contati. E' dura da ammettere per chi lo ha adorato, ma ha fatto una quantità di cazzate clamorosa

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6364
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Lord_Thara »

Climber84 ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 22:45
Il tracollo di questa stagione e quanto dice @Jack l'Irlandese in proposito e' innegabile... sono numeri.

Poi bisognerebbe riflettere sui motivi e sul perche ha svaccato cosi (che Mourinho non sappia fare una preparazione credo non lo pensi manco Claudio)
Per me come sempre si tratta di una serie di fattori: i suoi errori innegabili (come l'accanimento sul modulo), una squadra ormai spremuta, un rapporto logoro con la proprieta', limiti strutturali della rosa, io ci metto anche un po' di sfiga...

Comunque sull'andamento punti va anche considerato che nel girone d'andata la classifica era un po' piu' corta. Mourinho lascia a 8 punti dal 4 posto o sbaglio? Ora siamo a 7, per dire... Io quando l'hanno esonerato ero convinto la sua Roma non fosse ancora defunta e potesse riacchiapparla, ma meno male che non decido io.

Alla fine mi rode perche senza Taylor staremmo parlando del tecnico piu importante della storia della Roma (a pari merito col Barone), con buona pace degli anti a prescindere
Boh, secondo me Mou aveva fatto il suo tempo. Ma sinceramente leggere che non sarebbe capace di far rendere i calciatori o fare una preparazione, mi sembra veramente di voler a tutti i costi dargliela in petto a lui a 360 gradi. De cazzate ne ha fatte e manco poche, la più grossa è stata tenere Patricio in campo , che era uno in più che ti impiccava le partite, aveva pure stufato probabilmente con tutte quelle polemiche anche con la società ecc, ma stiamo a parlà di uno che fa il tecnico da una vita, mica l’ultimo arrivato. Nel girone di andata, Pellegrini ha fatto pena, e che sia colpa di Mou è una fregnaccia, chi scrive queste cose dovrebbe mettere il naso da clown mentre lo fa, Pellegrini è sparito un’altra volta, ma è la storia della sua carriera,Dybala ha fatto pena, come la sta facendo adesso quando gioca, non spesso , Smalling fuori uso, spesso i centrali contati, gli esterni non ne parliamo… inoltre la stagione predente la squadra era stata trascinata da Smalling-Matic- Dybala , giocatori che Mou non si è ritrovato, Dybala a parte che però ha dato un apporto modesto. Poi continuiamo a vedere sempre le stesse cose, sinceramente io sono abbastanza stufo, ma la colpa è solo e tutta di Mourinho de sta merda qua? Presi a pallonate da tutti, e dovresti esse pure contento perché hai fatto la semifinale di EL… mah
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6364
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Lord_Thara »

Climber84 ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 22:54
Basterebbe l'obbrobrio di RP tutta la stagione quando avevi Svilar disponibile; o il retrocedere Cristante dietro pur di fare la difesa a 3 quando avevi il cc con gli uomini contati. E' dura da ammettere per chi lo ha adorato, ma ha fatto una quantità di cazzate clamorosa
Le ha sempre fatte, anche fuori da Roma…
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74923
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 23:03
Boh, secondo me Mou aveva fatto il suo tempo. Ma sinceramente leggere che non sarebbe capace di far rendere i calciatori o fare una preparazione, mi sembra veramente di voler a tutti i costi dargliela in petto a lui a 360 gradi.
Nessuno ha scritto che non e` capace anzi ti ho ribadito 10,000 volte nelle ultime 2 pagine il contrario.
Capacissimo, ma non significa che perche` sei capace che ti riesce sempre.

Lo vedi che sei un provocatore?
Ti ho scritto 10,000 volte nelle ultime 2 pagine che non ho MAI scritto "non sa`" o "non e` capace" e te ne esci con questo post qui` per concludere che si vuole a tutti i costi dargliela in petto a lui.

Sei veramente staccato il peggior utente di questo forum da 3-4 anni a questa parte.
Questa e` pusillanimita` allo stato puro.

Poi senza quotare per non farti beccare, che stai provando a far passare che ho detto il contrario di quello che ho scritto.
Ammazza che schifo.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il giovedì 16 maggio 2024, 23:30, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5531
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Cane Maledetto »

Climber84 ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 22:45

Comunque sull'andamento punti va anche considerato che nel girone d'andata la classifica era un po' piu' corta. Mourinho lascia a 8 punti dal 4 posto o sbaglio?
A 5 punti dal quarto posto detenuto dalla fiorentina.


4 Fiorentina 34
5 Atalanta 33
6 lazio 33
7 Bologna 32
8 Napoli 31
9 Roma 29
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6364
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 16:40
Non sono attenuanti, sono colpe: gli allenava lui. Se hanno reso meno quando c'era lui (e questi sono solo alcuni che hai nominato, ma hanno praticamente tutti reso meno quando c'era lui) di quanto hanno reso dopo, devi guardare al minimo comun denominatore.

Gli unici che rendevano di piu` erano Bove (GAC giocava e dopo non ha giocato) e Lukaku (aveva fatto la preparazione con la Primavera del Chelsea e non con gli altri).

2+2 fa 4.
O io leggo questo, e capisco che Mourinho non sa far rendere i propri calciatori e manco sa prepararli… non so che volevi dire ma io ho capito così
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8410
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Mike Foster »

Climber84 ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 22:54
Basterebbe l'obbrobrio di RP tutta la stagione quando avevi Svilar disponibile; o il retrocedere Cristante dietro pur di fare la difesa a 3 quando avevi il cc con gli uomini contati. E' dura da ammettere per chi lo ha adorato, ma ha fatto una quantità di cazzate clamorosa
Aggiungerei l'aver spremuto all'inverosimile Lukaku,quando potevi contare anche su Belotti.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74923
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 23:44
O io leggo questo, e capisco che Mourinho non sa far rendere i propri calciatori e manco sa prepararli… non so che volevi dire ma io ho capito così
Capisci male. "Non e` riuscito" e` diverso da "non sa`".
A Pavarotti e` capitato di aver preso le stecche e non essere riuscito a prendere delle note di tanto in tanto.
Ma non significa che non sapeva cantare.
Ti ho scritto letteralmente che non ho mai detto "non sa`" o "non e` capace".
Hai provato a fare il furbo in maniera vigliacca e a far passare che ho detto il contrario di quello che ho scritto.
E ora stai rimestando nei messaggi passati con "io capisco che".
Non c'e` un caxxo da capire.
Ho scritto letteralmente il contrario, varie volte, in messaggi su cui sei quotato o taggato.
E dopo che li ho scritti, hai provato a fare il furbo e farmi passare per quello che non sono.
Senza quotare, senza taggare, senza nominarmi.
Vergognati.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

markp
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2023, 12:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da markp »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 0:02

Senza quotare, senza taggare, senza nominarmi.
Vergognati.
Mi sa che ti prendi troppo sul serio.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74923
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

markp ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 0:10
Mi sa che ti prendi troppo sul serio.
E` semplicemente etichetta, oltre che buon senso.
Se uno riporta quanto viene scritto da un altro utente in maniera corretta non c'e` nulla di male a farlo in maniera 'informale'.
Se uno e` nel mezzo di una discussione attiva e protratta con un utente e scrive che ha detto letteralmente il contrario di quanto scritto piu` volte in quella discussione appena occorsa (o addirittura ancora in corso), si sta` comportando in maniera scorretta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

markp
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2023, 12:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da markp »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 0:14
E` semplicemente etichetta, oltre che buon senso.
Se uno riporta quanto viene scritto da un altro utente in maniera corretta non c'e` nulla di male a farlo in maniera 'informale'.
Se uno e` nel mezzo di una discussione attiva e protratta con un utente e scrive che ha detto letteralmente il contrario di quanto scritto piu` volte in quella discussione appena occorsa (o addirittura ancora in corso), si sta` comportando in maniera scorretta.
Ho capito ma invitare una persona che non conosciamo a vergognarsi perche' ha scritto qualcosa in un modo che non ti piace su un forum che parla di calcio mi sembra eccessivo poi fai tu.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74923
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

markp ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 0:32
Ho capito ma invitare una persona che non conosciamo a vergognarsi perche' ha scritto qualcosa in un modo che non ti piace su un forum che parla di calcio mi sembra eccessivo poi fai tu.
Poteva semplicemente scusarsi invece di (ri)provare a fare il furbo. Non e` la prima volta.
Poi, francamente, tu i trascorsi tra me e lui non li conosci, quindi ti manca il contesto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7165
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Climber84 »

Cane Maledetto ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 23:30
A 5 punti dal quarto posto detenuto dalla fiorentina.


4 Fiorentina 34
5 Atalanta 33
6 lazio 33
7 Bologna 32
8 Napoli 31
9 Roma 29
Vero, 5 punti subito dopo un ciclo di partite difficile e prima di uno abbordabile. Sicuramente la tempistica e' stata un po' ingiusta, e imho l'andamento di campionato e' stato piu' la scusa che altro

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6364
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 0:02
Capisci male. "Non e` riuscito" e` diverso da "non sa`".
A Pavarotti e` capitato di aver preso le stecche e non essere riuscito a prendere delle note di tanto in tanto.
Ma non significa che non sapeva cantare.
Ti ho scritto letteralmente che non ho mai detto "non sa`" o "non e` capace".
Hai provato a fare il furbo in maniera vigliacca e a far passare che ho detto il contrario di quello che ho scritto.
E ora stai rimestando nei messaggi passati con "io capisco che".
Non c'e` un caxxo da capire.
Ho scritto letteralmente il contrario, varie volte, in messaggi su cui sei quotato o taggato.
E dopo che li ho scritti, hai provato a fare il furbo e farmi passare per quello che non sono.
Senza quotare, senza taggare, senza nominarmi.
Vergognati.
asd

Ma te davvero pensi che io venga qua con l’intento di scredidarti ? asd

Comunque non è riuscito vorrei capire cosa significhi, se sa fare il suo lavoro, specie nella preparazione fisica, che vorrebbe dire non è riuscito? Ma poi in generale, così è inutile parlare dell’operato di chiunque, nel senso era bravo ma non è riuscito… :mmmmm:
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Lorenz e 5 ospiti