Daniele De Rossi

Tutti i giocatori della rosa
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10294
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da oliver »

deacon frost ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 19:08
Sottoscrivo, perchè in questi ultimi anni abbiano visto avvicendarsi tanti allenatori e forse il problema non è in "panchina".
Assolutamente.
Il problema è qualcun altro
MEMENTO

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6361
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 18:03
Certo che me lo ricordo. E ho sempre scritto che con un percorso 'normale' in coppa tipo uscita al playoff o agli ottavi saremmo arrivati in CL lo scorso anno con Mourinho.

Cosi` come lo ho scritto quest'anno di De Rossi.

Chi da` attenuanti solo in alcuni casi non sono io.
Eravamo terzi… devo aggiungere altro?
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7165
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Climber84 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 16:40
Non sono attenuanti, sono colpe: gli allenava lui. Se hanno reso meno quando c'era lui (e questi sono solo alcuni che hai nominato, ma hanno praticamente tutti reso meno quando c'era lui) di quanto hanno reso dopo, devi guardare al minimo comun denominatore.

Gli unici che rendevano di piu` erano Bove (GAC giocava e dopo non ha giocato) e Lukaku (aveva fatto la preparazione con la Primavera del Chelsea e non con gli altri).

2+2 fa 4.
IMG_0333.jpeg
IMG_0333.jpeg (29.5 KiB) Visto 170 volte
IMG_0333.jpeg
IMG_0333.jpeg (29.5 KiB) Visto 170 volte
Ma che discorso è dai? Pellegrini con Mourinho fa la migliore stagione della carriera e Smalling una delle migliori. Zalewski gioca l’unica buona stagione… ecc ecc
Pellegrini poi è scomparso per mesi anche con Fonseca, e sta già sulla via della sparizione con DDR. Smalling è stato desaparecido anche con Fonseca… sono giocatori inaffidabili, questo è.
Mourinho ha puntato degli obiettivi sapendo che due competizioni con questa gente non si possono fare, e è arrivato a un millimetro dallo scrivere la storia del club.

Poi che quest’anno sia sbracato è ovvio.. ma dire “tutti hanno reso meno quando c’era lui” è proprio falso

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43389
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da ingresso20libero »

Immagine

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74923
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Climber84 ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 20:19
IMG_0333.jpeg

Ma che discorso è dai? Pellegrini con Mourinho fa la migliore stagione della carriera e Smalling una delle migliori. Zalewski gioca l’unica buona stagione… ecc ecc
Pellegrini poi è scomparso per mesi anche con Fonseca, e sta già sulla via della sparizione con DDR. Smalling è stato desaparecido anche con Fonseca… sono giocatori inaffidabili, questo è.
Mourinho ha puntato degli obiettivi sapendo che due competizioni con questa gente non si possono fare, e è arrivato a un millimetro dallo scrivere la storia del club.

Poi che quest’anno sia sbracato è ovvio.. ma dire “tutti hanno reso meno quando c’era lui” è proprio falso
Stavo OVVIAMENTE parlando di QUESTA stagione con Mourinho. Cribbio.
Mi leggi da anni, sono uno che ha rotto il caxxo ha Mourinho nelle stagioni precedenti???
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74923
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 20:11
Eravamo terzi… devo aggiungere altro?
Ma sei di coccio? Ti ho gia` scritto che sono convinto che con un cammino 'normale' di EL lo scorso anno Mourinho si qualificava alla CL.

Questo non significa che il cammino di Mourinho di QUEST'ANNO sia stato normale e rappresentativo dei valori della rosa (di quest'anno).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6361
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 21:21
Ma sei di coccio? Ti ho gia` scritto che sono convinto che con un cammino 'normale' di EL lo scorso anno Mourinho si qualificava alla CL.

Questo non significa che il cammino di Mourinho di QUEST'ANNO sia stato normale e rappresentativo dei valori della rosa (di quest'anno).
E io ti dico che a 8 giornate dalla fine eravamo terzi… che riflessione innesco? Nessuna?
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7165
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Climber84 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 21:13
Stavo OVVIAMENTE parlando di QUESTA stagione con Mourinho. Cribbio.
Mi leggi da anni, sono uno che ha rotto il caxxo ha Mourinho nelle stagioni precedenti???
nono certo asd ma a quel punto manco ci sarebbe piu' bisogno di scriverlo. Non vedo come si possa negare che Mou abbia clamorosamente underperformato questa stagione

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6361
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Lord_Thara »

Climber84 ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 21:29
nono certo asd ma a quel punto manco ci sarebbe piu' bisogno di scriverlo. Non vedo come si possa negare che Mou abbia clamorosamente underperformato questa stagione
È colpa mia, sono convinto che Mou sia stato uno dei problemi…
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74923
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 21:24
E io ti dico che a 8 giornate dalla fine eravamo terzi… che riflessione innesco? Nessuna?
Che sei un deficiente patentato perche` a questa cosa ti ho gia` risposto. Se non avessimo fatto un cammino eccezionale in Coppa lo scorso anno, ma fossimo usciti al playoff o agli ottavi, saremmo arrivati in CL con Mourinho.

Ma quella e` la SCORSA STAGIONE in cui con Mourinho avevi fatto un girone di andata competitivo.

Quest'anno hai fatto 29 punti in 20 partite. Se hai velleita` di arrivare fino in fondo in Europa (ed essendo finalista dell'edizione precedente non vedo come tu possa non averne) devi fare piu` punti nel girone d'andata che in quello di ritorno.

E invece hai fatto cacare. Hai fatto cacare nei periodi senza Coppa (fine Agosto, inizio Settembre, Dicembre e Gennaio), hai fatto cacare metre giocavi un girone di EL ridicolo (che eri a una partita dal poterti permettere di terminare coi Primavera in campo negli ultimi due turni).

Che STRACAXXO c'entra la stagione precedente con questo?

Hai fatto cacare con la rosa di quest'anno. Che aveva Lukaku del girone d'andata che faceva quasi un gol a partita al posto dell'Abraham dello scorso anno. Che aveva Llorente e N'Dicka da subito al posto del nulla (lo scorso anno hai fatto l'andata con 3 dc) e di Ibanez che ti impiccava le partite. Che aveva lo Svilar di quest'anno (ma lui non lo ha usato).

Dovevi fare piu` punti nel girone d'andata. Ne hai fatti 29 in 20 partite. Non ci sono "attenuanti". Farsi seguire dai giocatori e` il 75% del lavoro suo. E in teoria dovrebbe essere uno dei migliori al mondo proprio in quella roba li`.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il giovedì 16 maggio 2024, 22:01, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74923
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Climber84 ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 21:29
nono certo asd ma a quel punto manco ci sarebbe piu' bisogno di scriverlo. Non vedo come si possa negare che Mou abbia clamorosamente underperformato questa stagione
Dillo a chi gli da` "attenuanti" (testuale) per il rendimento nelle prime 20 partite e poi quando scrivo che De Rossi ha tenuto una media di 2 punti a partita nelle 15 partite di campionato che ha avuto la Roma finora dice conta solo che alla fine arrivera` sesto o settimo (no attentuanti). Non lo dire a me.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74923
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 21:41
È colpa mia, sono convinto che Mou sia stato uno dei problemi…
Lo dici, ma poi in qualsiasi discussione che entra nel merito scrivi "attenuanti" ogni 3 parole. Sono post da trecartaro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6361
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 21:50
Lo dici, ma poi in qualsiasi discussione che entra nel merito scrivi "attenuanti" ogni 3 parole. Sono post da trecartaro.
Qua dentro alcuni hanno problemi con le opinioni degli altri…e finisce sempre con attacchi e non con argomenti…

Se lo scorso anno ad otto partite dalla fine eri terzo, e comunque lo eri anche a 6 giornate dalla fine, ma chi ti dà la certezza che quest’anno saresti arrivato in Champions con un girone di andata migliore? Ma ci sarà un problema che va oltre i tecnici se finisce sempre con un crollo? Trecartaro de che. Devo scrivere che Mourinho non sa fare la preparazione ed allenare una squadra? Ste cazzate le dice Nisiii e mi fa sorridere…
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7165
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Climber84 »

Lord_Thara ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 22:14
Devo scrivere che Mourinho non sa fare la preparazione ed allenare una squadra? Ste cazzate le dice Nisiii e mi fa sorridere…
Il tracollo di questa stagione e quanto dice @Jack l'Irlandese in proposito e' innegabile... sono numeri.

Poi bisognerebbe riflettere sui motivi e sul perche ha svaccato cosi (che Mourinho non sappia fare una preparazione credo non lo pensi manco Claudio)
Per me come sempre si tratta di una serie di fattori: i suoi errori innegabili (come l'accanimento sul modulo), una squadra ormai spremuta, un rapporto logoro con la proprieta', limiti strutturali della rosa, io ci metto anche un po' di sfiga...

Comunque sull'andamento punti va anche considerato che nel girone d'andata la classifica era un po' piu' corta. Mourinho lascia a 8 punti dal 4 posto o sbaglio? Ora siamo a 7, per dire... Io quando l'hanno esonerato ero convinto la sua Roma non fosse ancora defunta e potesse riacchiapparla, ma meno male che non decido io.

Alla fine mi rode perche senza Taylor staremmo parlando del tecnico piu importante della storia della Roma (a pari merito col Barone), con buona pace degli anti a prescindere

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74923
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 22:14
Qua dentro alcuni hanno problemi con le opinioni degli altri…e finisce sempre con attacchi e non con argomenti…

Se lo scorso anno ad otto partite dalla fine eri terzo, e comunque lo eri anche a 6 giornate dalla fine, ma chi ti dà la certezza che quest’anno saresti arrivato in Champions con un girone di andata migliore? Ma ci sarà un problema che va oltre i tecnici se finisce sempre con un crollo? Trecartaro de che. Devo scrivere che Mourinho non sa fare la preparazione ed allenare una squadra? Ste cazzate le dice Nisiii e mi fa sorridere…
Io non ho MAI scritto "non sa`" o "non e` capace". M-A-I. A volte si e` capaci, ma capita di sbagliare in alcune situazioni.

Pavarotti era capace a cantare? Si. Gli e` capitato di steccare? Si. E` capitato anche a Pavarotti di steccare. Significa che non era capace? N-O.

Lo scorso anno il crollo lo hai avuto perche` per dare la precedenza alla Coppa hai compesso ampio minutaggio nelle ultime partite ai vari Solbakken, Missori, Tahirovic, ecc.

Quest'anno hai fatto 29 punti in 20 partite con Lukaku, Dybala, N'Dicka..

Lo capisci che non e` la stessa cosa?!?!?

Se avessi fatto i punti che avevi fatto all'andata lo scorso anno nell'andata di questo, CON LA ROSA DI QUEST'ANNO in cui i difensori di riserva non sono Kumbulla rotto e poi basta, ma sono Llorente, Huijsen e nell'ultimo mese anche Smalling, in cui il tuo attaccante titolare e` Lukaku e non Abraham dello scorso anno che si caca i gol da dentro la porta, in cui la punta di riserva e` Azmoun e non Solbakken, ci arrivi in CL.

Ci stavi quasi arrivando parendo da 29 punti nelle prime 20, cribbio!!!
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il giovedì 16 maggio 2024, 22:57, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti