Daniele De Rossi

Tutti i giocatori della rosa
Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2219
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da dibbath »

Mike Foster ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 12:58
Dai ma quale top,era De Zerbi il famoso mister X.
De Zerbi è un top. Ask Monchi Adani :lol: :lol:
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2219
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da dibbath »

Mike Foster ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 12:58
Dai ma quale top,era De Zerbi il famoso mister X.
A parte gli scherzi, io non credo che avrebbero preso De Zerbi. Io non credo alle chiacchiere che si sentivano in giro.
Sarò strano io, ma dei Friedkin non sa mai un cazzo nessuno..Però tutti so sicuri arrivava De Zerbi.
Sono alquanto scettico.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52921
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da qixand »

dibbath ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 12:07
Io lo dissi qualche tempo fa. Secondo me loro volevano fare traghettare la squadra alla meno peggio fino a Giugno. Avevano considerato di uscire (imho) dall' EL con un allenatore senza esperienza, nella speranza di arrivare in champions in qualche modo.
E poi ripartire il prossimo anno con un allenatore TOP per non perdere la continuità Europea. Perchè se vinci 1-2 scudetti (magari ce caschi) sei bravo, rinomato e la notizia esce anche all'estero senza dubbio ma è il percorso Europeo che ti dà la vera visibilità fuori dai confini nazionali.

E invece DDR che fa? fa girare la squadra bene, la Roma non solo gioca bene ma fino a che non ci siamo infilati nel calendario "impossibile" abbiamo proprio incantato. Abbiamo macinato tanti punti e arrivati in una semifinale Europea e mancava cazzi che buttavamo fuori il "terribile" Leverkusen (che era meno stanco e anche più completo di noi nella rosa, va detto).

E quella "paraculata" fatta per non farsi cointestare gli si è rivoltata contro perchè a quel punto avevano un personaggio adorato dal popolo..che stava facendo non bene, ma benissimo.
E cacciarlo per assumere un TOP sarebbe stato un rischio visto che poteva andarti bene ma anche andarti male. Metti caso che invece di un Klopp stile Liverpool avresti avuto un'annata tipo Ancelotti stile Napoli? I tifosi non l'avrebbero affatto presa bene.
E i Friedkin al seguito di questo ultimo periodo, ci tengono eccome. Anche perchè tutti questi sold out inevitabilmente il fatturato si alza.
Probabile.
Se poi per loro il top era De Zerbi, mi rimangio tutto quello di positivo che ho detto sui Friedkin asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15350
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 13:20
Questa è una tua opinione. Per me conta tutto, e come sei passato col Milan potevi passare col Bayer che non è di certo il Real Madrid... il problema è come ci sei arrivato.
Questa frase mi manda in bestia ma non sei l'unico a dirla.

Il Bayer quest'anno è IMBATTUTO. Ha tritato il Bayern Monaco che è arrivata in semifinale di Champions e non ha perso nemmeno col Borussia Dortmund che è arrivato in finale.
Ci dobbiamo abituare che questa squadra è FORTE che ci piaccia o no. Questa squadra ha fatto un upgrade clamoroso rispetto allo scorso anno, un upgrade che avrei tanto voluto la Roma avesse fatto nel 2018/2019 e upgrade che spererei di fare anche noi l'anno prossimo.

Lo abbiamo capito che vi stanno sul cazzo: hanno osato preferire la Roma al Milan. Come se noi non avremmo esultato se al posto del Bayer avessimo beccato il West Ham. Ma questi so forti... Non saranno il Real Madrid, motivo per cui non si portano a casa la finale con l'Atalanta, ma sono una squadra fortissima.

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15350
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 13:20
Questa è una tua opinione. Per me conta tutto, e come sei passato col Milan potevi passare col Bayer che non è di certo il Real Madrid... il problema è come ci sei arrivato.
E aggiungo anche qui: il Bayer Leverkusen gioca sul velluto e riposata forte del fatto che ha vinto il campionato con giornate d'anticipo e ha giocato 2 partite in meno rispetto a noi tritando il girone che avevano (non più facile del nostro)...
L'Atalanta ha vinto il proprio girone (con lo Sporting Lisbona campione del Portogallo e non con lo Slavia Praga secondo in Rep. Ceca) e si è permessa pure di fare turnover.

Noi abbiamo giocato 6 partite vere nel girone (quasi tutte con i titolari), ci siamo fatti 180 minuti + 30 minuti + rigori col Feyenoord (partita che non avresti dovuto giocare), ci siamo trovati a dover inseguire in campionato dove eravamo NONI e abbiamo avuto gli scontri diretti tutti insieme.

Ora, io non sono sicuro che De Rossi sia il nuovo Guardiola... Ma accollare a lui l'eliminazione col Leverkusen viste le condizioni in cui (non per colpa sua) ci siamo arrivati è veramente ingeneroso

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6361
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 14:45
Questa frase mi manda in bestia ma non sei l'unico a dirla.

Il Bayer quest'anno è IMBATTUTO. Ha tritato il Bayern Monaco che è arrivata in semifinale di Champions e non ha perso nemmeno col Borussia Dortmund che è arrivato in finale.
Ci dobbiamo abituare che questa squadra è FORTE che ci piaccia o no. Questa squadra ha fatto un upgrade clamoroso rispetto allo scorso anno, un upgrade che avrei tanto voluto la Roma avesse fatto nel 2018/2019 e upgrade che spererei di fare anche noi l'anno prossimo.

Lo abbiamo capito che vi stanno sul cazzo: hanno osato preferire la Roma al Milan. Come se noi non avremmo esultato se al posto del Bayer avessimo beccato il West Ham. Ma questi so forti... Non saranno il Real Madrid, motivo per cui non si portano a casa la finale con l'Atalanta, ma sono una squadra fortissima.

é imbattuto, allora cancelliamo qualsiasi discussione. Facciamo finta che non abbiamo visto le due partite, e andiamo avanti...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6361
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 14:55
E aggiungo anche qui: il Bayer Leverkusen gioca sul velluto e riposata forte del fatto che ha vinto il campionato con giornate d'anticipo e ha giocato 2 partite in meno rispetto a noi tritando il girone che avevano (non più facile del nostro)...
L'Atalanta ha vinto il proprio girone (con lo Sporting Lisbona campione del Portogallo e non con lo Slavia Praga secondo in Rep. Ceca) e si è permessa pure di fare turnover.

Noi abbiamo giocato 6 partite vere nel girone (quasi tutte con i titolari), ci siamo fatti 180 minuti + 30 minuti + rigori col Feyenoord (partita che non avresti dovuto giocare), ci siamo trovati a dover inseguire in campionato dove eravamo NONI e abbiamo avuto gli scontri diretti tutti insieme.

Ora, io non sono sicuro che De Rossi sia il nuovo Guardiola... Ma accollare a lui l'eliminazione col Leverkusen viste le condizioni in cui (non per colpa sua) ci siamo arrivati è veramente ingeneroso
Io la colpa del fatto che ci ritroviamo sempre con una scarpa e una ciavatta non l'accollo mai al tecnico, chiunque esso sia. Che De Rossi abbia sbagliato tanto quando si è trovato in difficoltà è sotto gli occhi di tutto. Uno discute di quello che vede, non ci si può sempre sentir dire quello che si vorrebbe...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2219
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da dibbath »

qixand ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 14:36
Probabile.
Se poi per loro il top era De Zerbi, mi rimangio tutto quello di positivo che ho detto sui Friedkin asd
Ma difatti io faccio fatica a credere al fatto che avrebbero ingaggiato De Zerbi
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15350
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 14:59
é imbattuto, allora cancelliamo qualsiasi discussione. Facciamo finta che non abbiamo visto le due partite, e andiamo avanti...
Nessuna squadra è imbattibile. Questi ci hanno tritato all'andata e al ritorno perchè semplicemente sono più forti.
Poi possono capitare le giornate sfortunate come è successo al ritorno, motivo per cui la stavi sfangando.
Ma denigrarli non ho capito per quale motivo questo per me è un errore.

Hanno vinto lo scudetto in Germania, probabilmente vinceranno pure la Coppa di Germania... E continuiamo a dire che non sono il Real Madrid...

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43389
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da ingresso20libero »

Tritato?

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2219
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da dibbath »

Lord_Thara ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 13:20
Questa è una tua opinione. Per me conta tutto, e come sei passato col Milan potevi passare col Bayer che non è di certo il Real Madrid... il problema è come ci sei arrivato.
Esatto. Mi spiace per Mou (che io non avrei esonerato ma neanche rinnovato) ma in campionato ha combinato un disastro totale. E questo ci ha impiccato il finale di stagione. E la semifinale (anche dovuto allo strano calendario) te la sei dovuta giocare così a pezzi all'80% per colpa di Mourinho.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15350
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da jsl14 »

ingresso20libero ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 15:12
Tritato?
Secondo me si.
Io ho visto una netta superiorità.
Poi all'andata questa netta superiorità c'è stata dalla cappella di Karsdorp in poi e avresti anche potuto sfruttare gli episodi in maniera diversa.
Al ritorno avevamo qualcuno che ci proteggeva: io ero seriamente convinto che forse il destino che ci ha voltato le spalle a Budapest ci stesse aiutando in Germania. Che forse una volta tocca a uno, una volta tocca a un altro, tutti prima o poi hanno la loro rivincita. Quando ho visto chiudere 0-1 quel primo tempo che se si rigioca 9 volte su 10 stai 3-0 ho pensato che ci ha detto bene ma dovevamo cambiare per non prenderli nella ripresa. Quando addirittura al posto di soccombere alla loro nuova superiorità facciamo il 2-0 ero quasi sicuro "Fosse la volta buona che il karma ci ridà indietro quanto tolto".

Lì qualcuno invece ci odia proprio perchè addirittura abbiamo preso la stessa inculata di Budapest... Sia chiaro, ci può dire sfiga nella singola occasione, ma io mi sono sentito veramente dominato dal Leverkusen... Poi con un po' di culo in più avresti potuto ottenere un terzo rigore...
Ma con un po' di culo in più Inter-Roma di quest'anno finisce 0-1...
Io ho assistito alla stessa superiorità, soprattutto al ritorno...

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15350
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da jsl14 »

ingresso20libero ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 15:12
Tritato?
Ti aggiungo: io ho avuto la stessa sensazione di Roma-Real 0-2 e Real-Roma 2-0.
E anzi che lì abbiamo avuto più occasioni.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52921
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da qixand »

dibbath ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 15:07
Ma difatti io faccio fatica a credere al fatto che avrebbero ingaggiato De Zerbi
Anche perchè passare da Mourinho a De Zerbi sarebbe sintomo di schizofrenia sportiva asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

markp
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2023, 12:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da markp »

dibbath ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 13:28
A parte gli scherzi, io non credo che avrebbero preso De Zerbi. Io non credo alle chiacchiere che si sentivano in giro.
Sarò strano io, ma dei Friedkin non sa mai un cazzo nessuno..Però tutti so sicuri arrivava De Zerbi.
Sono alquanto scettico.
su retesport ho letto che daranno un triennale a De Rossi.
Per me sono pazzi da legare.
Posto che forse non vedevano l'ora di trovare una soluzione molto low cost accettata dalla piazza o forse si sara' imposto De Rossi
che i cazzi suoi se li e' sempre fatti.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti