Gianluca Mancini

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19323
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da red5788 »

TifosoMedio ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 19:35
Non condivido sul giudizio di molti, io di questi mi terrei solo Svilar, Ndika, Mancini, Paredes e Pellegrini. Cristante, Angelino come rincalzi, Dybala quando c'è. Quindi sarebbe da rifare una squadra praticamente da capo se vogliamo competere seriamente per il 4° posto e il doppio impegno. Come si evidenzia praticamente manca tutto l'attacco e i giocatori di corsa nei ruoli chiave che sono sempre mancati a questa squadra.
Quali non condividi?
Che sia da rifare la squadra sono d'accordo con te, perchè ci sono squadre che hanno giocatori migliori dei nostri e con la UCL del prossimo anno avranno ulteriori risorse per migliorarsi.

Se prendo l'attacco dell'Atalanta per rendimento bisogna dare questi voti:

Scamacca 7.5
Lookman 8
De Ketelaere 8
Miranchuk 6
Touré s.v. (lo hanno pagato 30M acquisto più oneroso della loro storia e praticamente non lo hanno mai avuto in questa stagione ed è fortissimo)

Se lo confronti col nostro stanno messi meglio, il centrocampo non lo faccio per pietà.

Avatar utente
TifosoMedio
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 534
Iscritto il: mercoledì 3 gennaio 2024, 21:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da TifosoMedio »

red5788 ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 19:41
Quali non condividi?
Che sia da rifare la squadra sono d'accordo con te, perchè ci sono squadre che hanno giocatori migliori dei nostri e con la UCL del prossimo anno avranno ulteriori risorse per migliorarsi.

Se prendo l'attacco dell'Atalanta per rendimento bisogna dare questi voti:

Scamacca 7.5
Lookman 8
De Ketelaere 8
Miranchuk 6
Touré s.v. (lo hanno pagato 30M acquisto più oneroso della loro storia e praticamente non lo hanno mai avuto in questa stagione ed è fortissimo)

Se lo confronti col nostro stanno messi meglio, il centrocampo non lo faccio per pietà.
Ti metto i giocatori che darei via subito, non inserisco quelli attualmente in prestito perché non penso che vengano riscattati ad eccezione del solo Angelino.

Smalling
Karsdorp
Celik
Spinazzola
Aouar
Bove
Abraham
Zalewski

Questi li darei tutti via senza se e senza ma e il giudizio per alcuni anche di sufficienza secondo me è eccessivo, sono tutti giocatori che oscillano dal 3 al massimo 5.

Su Baldanzi faccio un discorso a parte perché lo abbiamo preso a gennaio e va ancora valutato.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19323
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da red5788 »

TifosoMedio ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 19:48
Ti metto i giocatori che darei via subito, non inserisco quelli attualmente in prestito perché non penso che vengano riscattati ad eccezione del solo Angelino.

Smalling
Karsdorp
Celik
Spinazzola
Aouar
Bove
Abraham
Zalewski

Questi li darei tutti via senza se e senza ma e il giudizio per alcuni anche di sufficienza secondo me è eccessivo, sono tutti giocatori che oscillano dal 3 al massimo 5.

Su Baldanzi faccio un discorso a parte perché lo abbiamo preso a gennaio e va ancora valutato.
Pure io, mi terrei Abraham perchè ha il contratto in scadenza nel 2026 e magari se il prossimo anno lo rinnovi il suo costo a bilancio cala tantissimo e come alternativa me lo tengo senza problemi.
Attualmente uno col costo di Abraham nella Roma dovrebbe portarti in UCL bendato.

Avatar utente
TifosoMedio
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 534
Iscritto il: mercoledì 3 gennaio 2024, 21:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da TifosoMedio »

red5788 ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 19:51
Pure io, mi terrei Abraham perchè ha il contratto in scadenza nel 2026 e magari se il prossimo anno lo rinnovi il suo costo a bilancio cala tantissimo e come alternativa me lo tengo senza problemi.
Attualmente uno col costo di Abraham nella Roma dovrebbe portarti in UCL bendato.
Appunto per questo e dato che ha dimostrato che non lo fa, vendere subito insieme agli altri pur rischiando di farci minusvalenza.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti