Daniele De Rossi

Tutti i giocatori della rosa
Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6222
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Lord_Thara »

dibbath ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 11:29
Sono d'accordo su tutto, tranne che su Mou. Hai tentato il colpaccio. Con Mou hai portato a casa un trofeo europeo. Il secondo ti è stato rubato.
Per me ci stava come scelta. Io lo dicevo dopo la conference..N
E ci stava sì, forse la cosa migliore che hanno fatto, ma ora la paghi cara...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3519
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Cenciology »

Ezechiele lupo ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 10:44
se è lo stesso de rossi che vuole cristante avoja a spingere
Vorrà dire che non arriverà al panettone del 2024.
Roma Milan palla nascosta ad un centrocampo di una squadra molto più in forma di noi (ma con assenze pesantissime di Orsato in campo ed Irrati al Var) in 10 vs 11 con Cristante in tribuna.
Assetto e giocatori mai più riproposti, forse perché era un troppo semplice 442. Da quella partita è iniziata una media punti allegriana.
Daniele, la curva di apprendimento è finita, basta seguire le indicazioni del campo, lo hai detto anche tu e stai perseverando negli errori.
Dici di esserti messo a specchio con una squadra che va al doppio di tutte le squadre della seria A, non serve aggiungere altro.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3519
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Cenciology »

Torna a fare le cose semplici, la difesa a 4 migliora il rendimento di squadra, ogni giocatore al suo posto naturale. Ai dato altre occasioni agli ex amici e quando non hanno fatto danni in campo si sono limitati a farti sprecare un cambio per un infortunio che ti complicato di molto il piano tattico di Leverkusen
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50511
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Toccherebbe chiedere rassicurazioni su quanti anni di contratto gli hanno fatto col rinnovo.Voglio sperare che non siano tre sennò significa veramente non capire nulla.Toccherebbe chiedere a filippo se sa qualcosa.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3519
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Cenciology »

Lord_Thara ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 11:22
ma guarda che siamo d'accordo su questo punto qua, devi mettere in piedi una dirigenza degna di questo nome. Per come si è operato, anche spendere 10 milioni per un calciatore è diventato un problema, quando hai avuto qualcosa da spendere, hai investito malamente... invece di prendere Mou, prendevi un ds capace, un tecnico fresco e con i 40 milioni di Abraham e i 20 di Shomurodov, mettevi dentro 6-7 calciatori funzionali alla tua dimensione/progetto, ora stavi in un'altra condizione.
Sono ambiziosi, quello che volevo dalla proprietà è che mettesse soldi. Abbiamo 3 monte ingaggi della seria A la cosa indegna sono i 25 interpreti non il monte ingaggi in sé. I rinnovi di Spinazzola e Cristante gridano vendetta: è più facile aumentare gli stipendi che trovare calciatori sconosciuti ma queste sono le conseguenze che hanno pagato tutti i nostri DS. Giocatori degni di questi stipendi avrebbero garantito entrate minimo di 70 milioni x almeno 4 stagioni su 6 più altri 12 soldout per un altro 50ello. Il tutto senza arrivare mai ai bonus delle eliminazioni dirette.
È arrivato il momento di fare piazza pulita di tutti e se la proprietà non lo farà sarà lei ad essere, per me, la prima responsabile.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2163
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da dibbath »

Cenciology ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 12:10
Sono ambiziosi, quello che volevo dalla proprietà è che mettesse soldi. Abbiamo 3 monte ingaggi della seria A la cosa indegna sono i 25 interpreti non il monte ingaggi in sé. I rinnovi di Spinazzola e Cristante gridano vendetta: è più facile aumentare gli stipendi che trovare calciatori sconosciuti ma queste sono le conseguenze che hanno pagato tutti i nostri DS. Giocatori degni di questi stipendi avrebbero garantito entrate minimo di 70 milioni x almeno 4 stagioni su 6 più altri 12 soldout per un altro 50ello. Il tutto senza arrivare mai ai bonus delle eliminazioni dirette.
È arrivato il momento di fare piazza pulita di tutti e se la proprietà non lo farà sarà lei ad essere, per me, la prima responsabile.
Io credo che in società lo sappiano benissimo. E che infatti vogliano invertire la rotta.
Ghisolfi questo dovrà fare..via gente strapagata che non rende, dentro gente pagata il giusto e che dà il fritto.
A patto che ci sia qualità nel rimpiazzo.
I Friedkin sanno bene che avere il popolo che ti sostiene, come sta facendo l'olimpico, è fondamentale
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12173
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Loryfab »

TifosoMedio ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 0:15
Ma scusate, ma non c'erano qui i tifosi del vojo vince e non fare i piazzamenti? Me so perso qualcosa?
Scusa ma perché avemo vinto qualcosa? Me so perso io ...

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13713
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Wonderwall »

dibbath ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 11:29
Sono d'accordo su tutto, tranne che su Mou. Hai tentato il colpaccio. Con Mou hai portato a casa un trofeo europeo. Il secondo ti è stato rubato.
Per me ci stava come scelta. Io lo dicevo dopo la conference..Non dobbiamo perdere tempo e fare una squadra all'altezza di Mou. Perchè non sarà qui per sempre.
Con Mou devi coprire velocemente 40 metri di campo. E in rosa non hai giocatori di quel livello, purtroppo.
Hai fatto il fritto con quello che avevi (in europa) mentre in campionato il percorso è stato indegno. Anche se ti chiami Mou.

Ma per il resto hai ragione. Anche se c'è da dire che se vuoi un bravo attaccante, lo devi pagare.
Solo che il napoli con 40 milioni ha preso Higuain, noi Abraham. e' lì l'errore.
Mourinho probabilmente andava mandato via già subito il primo anno appena toltisi lo sfizio di tornare ad alzare un trofeo, o al massimo dopo Budapest.. doveva essere un progetto di massimo due anni per provare a vincere qualcosa ma ora la Roma ha bisogno di altro.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
panaro
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 662
Iscritto il: martedì 11 aprile 2023, 18:13
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da panaro »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 12:09
Toccherebbe chiedere rassicurazioni su quanti anni di contratto gli hanno fatto col rinnovo.Voglio sperare che non siano tre sennò significa veramente non capire nulla.Toccherebbe chiedere a filippo se sa qualcosa.
Mi aspetto (leggi anche: farei) un 2+1 con attivazione del prolungamento a raggiungimento obiettivi prefissati per fine stagione prossima.

Meno di due è inverosimile. Triennale è un rischio non solo tecnico, ma anche economico perché costi allenatore/i e gli staff al seguito rientrano nei parametri FPF. Quindi più ne paghi, e più li paghi, peggio è.

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12173
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Loryfab »

Freedom ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 8:27
Purtroppo la Roma non sa che fare col pallone.
Per sapere che farci ce lo devi avere

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50511
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da MatteoAsroma90 »

panaro ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 12:49
Mi aspetto (leggi anche: farei) un 2+1 con attivazione del prolungamento a raggiungimento obiettivi prefissati per fine stagione prossima.

Meno di due è inverosimile. Triennale è un rischio non solo tecnico, ma anche economico perché costi allenatore/i e gli staff al seguito rientrano nei parametri FPF. Quindi più ne paghi, e più li paghi, peggio è.
2 andrebbe bene alla fine..un 2+1 col terzo che si attiva solo con i premi a discrezione della proprietà..Tre fissi sarebbe follia.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50511
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da MatteoAsroma90 »

panaro ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 12:49
Mi aspetto (leggi anche: farei) un 2+1 con attivazione del prolungamento a raggiungimento obiettivi prefissati per fine stagione prossima.

Meno di due è inverosimile. Triennale è un rischio non solo tecnico, ma anche economico perché costi allenatore/i e gli staff al seguito rientrano nei parametri FPF. Quindi più ne paghi, e più li paghi, peggio è.
2 andrebbe bene alla fine..un 2+1 col terzo che si attiva solo con i premi a discrezione della proprietà..Tre fissi sarebbe follia.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12173
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Loryfab »

dibbath ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 9:09
Ah beh..quello è già in atto da dopo Roma-Bayer 0-2.
in un altro topic mi sono permesso di dire che la Roma è gestita con il piglio di una società moderna, esterofila..
Mi è stato risposto che ho una fantasia clamorosa.
Ecco a me ste cose stanno sulle palle. Quando va male il risultato sul campo, bisogna buttà merda su tutto..
TUTTO. Non ce se crede. Presidente, DG. DS, CEO, allenatore, giocatori, addirittura giovanili (che ricordo, sono state impiantate negli anni '70, non sono mica idea dei Friedkin).

Per fortuna non siamo in mano allo zamparini di turno (pace all'anima sua) che ragiona solo ed esclusivamente di pancia.
Ma, che lo si voglia riconoscere o meno, questa società valuta e pianifica. Fa le sue scelte e le fa sulla pelle loro e nostra.
Si può criticare? ovvio. Ma non riconoscere che gestire una squadra come la Roma non sia facile visto che allo stato attuale delle cose non può fare un mercato libero per via della UEFA (che però al City, al PSG non dice nulla..) è ingiusto.

Eppure basterebbe vedere come è gestita la Roma e come so gestiti quellidellà. E lo dico sempre a chi, nei momenti di magra, se ne esce con il trito e ritrito "voglioerpresidenteromanoeromanista".
Maddechè..io voglio un presidente che mi porti in alto.
L'arabo che viene e se compra tutto e tutti non c'è..famosene na ragione.

E prima de sputà nel piatto di chi paga il terzo monte ingaggi della serie A, io ci penserei.
Con tutto che "come so gestiti quello de la" te stanno attaccati al culo a un punto, con un monte ingaggi che è la metà, perciò sono proprio i friedkin che se dovrebbero domandare come cazzo la stanno gestendo sta società. Mi pare evidente

Avatar utente
TifosoMedio
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 534
Iscritto il: mercoledì 3 gennaio 2024, 21:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da TifosoMedio »

Loryfab ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 12:28
Scusa ma perché avemo vinto qualcosa? Me so perso io ...
Allora fate pace con voi stessi, perché il messaggio era riferito a chi preferiva uscire dalla coppa quest'anno per arrivare 4°/5°...
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2163
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da dibbath »

Wonderwall ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 12:38
Mourinho probabilmente andava mandato via già subito il primo anno appena toltisi lo sfizio di tornare ad alzare un trofeo, o al massimo dopo Budapest.. doveva essere un progetto di massimo due anni per provare a vincere qualcosa ma ora la Roma ha bisogno di altro.
Tu lo avresti mandato via dopo Tirana? Non parlare con il senno di poi..Ma con la testa di quella sera. Con il trofeo in bacheca.
Non averlo mandato via ha significato arrivare ad un passo..un fottutissimo passo dal vincere un secondo trofeo europeo..in due anni.
Senza Mou il Bayer leverkusen dello scorso anno non lo battevi in casa, e non resistevi in crucconia.

Come sono sicuro che se arrivavi quest'anno con Mou a giocartela con il Leverkusen lo battevi di nuovo. Giocando male, prendendo le pallonate, ma passavi il turno.
Perchè in Europa la Roma con Mou era una squadra diversa dal campionato. E' sempre stato così, con lui.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti