Daniele De Rossi

Tutti i giocatori della rosa
oliviero
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 699
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2023, 8:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da oliviero »

oliver ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 8:23
Spero che anche lui non si faccia prendere per culo dai proprietari.
Io spero che riesca a lavorare in tandem con un ds capace. Bisogna lavorare sulle caratteristiche che servono soprattutto a cc. Serviva gente di gamba e abbiamo preso il cadavere di Renato sanches e il fantasma di aouar.

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46821
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Freedom »

Purtroppo la Roma non sa che fare col pallone.
ASR

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6222
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Lord_Thara »

blade ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 7:22
Intervengo solo ora ma non perché de rossi ha perso ,più che altri perché si possono iniziare a tirare alcune somme sulla prima esperienza del mister sulla nostra panchina . Su quello non mi esprimo, con mou per come ormai andavano le cose penso che manco saremmo arrivati a giocarci la chance ieri contro l'atalanta , quindi va bene così, gli errori di inesperienza fanno parte del processo di crescita di un allenatore che si è ritrovato catapultato in una realtà molto impegnativa anche per uno che l'ambiente lo conosce bene. Solo una cosa ora gli chiedo sperando che abbia la forza di imporsi con la società e quella di azzerare tutti i rapporti con i vari giocatori, cioè di resettare il più possibile perché ormai questa squadra ha finito il suo ciclo funzionale , sono comunque arrivate tante semifinale europee , di più non si poteva proprio fare col materiale a disposizione . Dare in mano a de rossi un progetto nuovo e stimolante senza chiedergli subito la luna permetterebbe pure di capire se è un mister alla Gasperini sul quale investire tanti anni .
Anche per avviare un progetto nuovo ci vogliono i soldi, e per farli qua dovresti proprio vendere quelli adatti ad un progetto nuovo, soprattutto Svilar. Monchi a noi ci ha messo col culo per terra e pagheremo per un bel po’ i suoi errori.

Comunque lo psicodramma romanista è alle porte
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6222
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Lord_Thara »

Freedom ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 8:27
Purtroppo la Roma non sa che fare col pallone.
Manca qualità al centro… quando c’è Dybala che inventa va parecchio meglio, ma tolto lui, boh… pure Pellegrini se gioca bene più di un mese devi stappare lo champagne…mettere mano su questa situazione non sarà facile…
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43255
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da ingresso20libero »

Freedom ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 8:27
Purtroppo la Roma non sa che fare col pallone.
questo perché dopo 3 anni della nuova gestione ancora mancano 7-8 titolari

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15307
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da jsl14 »

NaVaJo ha scritto:
domenica 12 maggio 2024, 23:55
non io. se ricordi bene tremavo all idea di Leao sulla fascia.
Hanno toppato, colpa loro. nella completezza dell annata hanno dimostrato di essere più forti.
basta leggere la classifica.
O siamo stati bravi noi...
Però la differenza sta tutta li: il Milan quest'anno fa una stagione tutto sommato positiva ma i tifosi sono avvelenati. Sono arrivati secondi dopo aver vinto lo scudetto 2 anni fa...

Io mi sarei aspettato una cattiveria incredibile dopo Budapest quest'anno... Invece, a cominciare dell'allenatore, è stato un sentirsi di aver vinto quella partita... Un "vabbe ma siamo stati bravi"...

Vabbe un par di palle! Basta alibi! Basta "sono orgoglioso"... Basta tutto...
Iniziamo a pretendere dai giocatori e dagli allenatori quello per cui vengono pagati: Mourinho era strapagato e ti ha impiccato la stagione e per 3 anni fatto arrivare la squadra morta... Abraham è pagato come una punta top e sulla linea di poeta spara alto... Dybala è strapagato per fare 10 partite di livello... Lukaku ti ha sminchiato i conti in pratica per fare gol con le piccole... Pellegrini pagato da top player per giocare bene 2 mesi.... Cristante pagato da top player... Mancini grande romanista e quel che ti pare, ma cristo santo tenetelo lontano dalla nostra porta visto che a Tirana ha fatto autopalo e a Budapest e Leverkusen autogol... Inutile commentare Karsdorp, Smalling e Spinazzola...
La squadra va disintegrata perché per quanto si spende non si rende

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2163
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da dibbath »

Lord_Thara ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 8:28
Comunque lo psicodramma romanista è alle porte
Ah beh..quello è già in atto da dopo Roma-Bayer 0-2.
in un altro topic mi sono permesso di dire che la Roma è gestita con il piglio di una società moderna, esterofila..
Mi è stato risposto che ho una fantasia clamorosa.
Ecco a me ste cose stanno sulle palle. Quando va male il risultato sul campo, bisogna buttà merda su tutto..
TUTTO. Non ce se crede. Presidente, DG. DS, CEO, allenatore, giocatori, addirittura giovanili (che ricordo, sono state impiantate negli anni '70, non sono mica idea dei Friedkin).

Per fortuna non siamo in mano allo zamparini di turno (pace all'anima sua) che ragiona solo ed esclusivamente di pancia.
Ma, che lo si voglia riconoscere o meno, questa società valuta e pianifica. Fa le sue scelte e le fa sulla pelle loro e nostra.
Si può criticare? ovvio. Ma non riconoscere che gestire una squadra come la Roma non sia facile visto che allo stato attuale delle cose non può fare un mercato libero per via della UEFA (che però al City, al PSG non dice nulla..) è ingiusto.

Eppure basterebbe vedere come è gestita la Roma e come so gestiti quellidellà. E lo dico sempre a chi, nei momenti di magra, se ne esce con il trito e ritrito "voglioerpresidenteromanoeromanista".
Maddechè..io voglio un presidente che mi porti in alto.
L'arabo che viene e se compra tutto e tutti non c'è..famosene na ragione.

E prima de sputà nel piatto di chi paga il terzo monte ingaggi della serie A, io ci penserei.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

winstonblue
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1408
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da winstonblue »

Ieri ha ritoppato tutto a livello tattico. Il materiale umano è quello che è, soprattutto con fuori i giocatori chiave che ti mollano ancora una volta nel momento clou della stagione (Dybala e Spinazzola) e le fatiche mentali dell'ultimo mese. Però ieri è stato un consegnarsi a una squadra che va a tremila in una partita fondamentale e non può essere accettato.

oliviero
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 699
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2023, 8:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da oliviero »

winstonblue ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 9:11
Ieri ha ritoppato tutto a livello tattico. Il materiale umano è quello che è, soprattutto con fuori i giocatori chiave che ti mollano ancora una volta nel momento clou della stagione (Dybala e Spinazzola) e le fatiche mentali dell'ultimo mese. Però ieri è stato un consegnarsi a una squadra che va a tremila in una partita fondamentale e non può essere accettato.
Ma poi è stato lui a dire in conferenza che mettersi a 3 dopo le partite di coppa. Oltretutto con llorente e smalling in panchina mette kristensen braccetto che si fa attrarre per tutta la partita dal pallone uscendo in pressione lasciando i buchi dietro e lo lascia pure per 85 minuti.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73731
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da faro »

DDR ha mostrato qualche sprazzo di buon calcio, ma non appena il livello si e' alzato siamo tornati a vedere una squadra che non copre bene gli spazi e che non sa bene cosa fare col pallone

un po' preoccupante, speriamo bene

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6222
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Lord_Thara »

Sinceramente non mi va di metterlo in croce... non ci sta capendo niente, ma non è manco facile per un tecnico ad esperienza zero nella situazione attuale. La mia paura è solo una, che non abbia la forza per imporsi un minimo con la società, perchè magari con una squadra più consona alle sue idee, si potrebbe iniziare un discorso di programmazione seria...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73731
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da faro »

io non lo sto mettendo in croce, sto solo dicendo quello che ho visto

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2163
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da dibbath »

Lord_Thara ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 9:49
La mia paura è solo una, che non abbia la forza per imporsi un minimo con la società
Io credo che daniele non sia così sprovveduto.
L'unica cosa che però mi fa pensare possa anche succedere..è il suo eterno amore per il club.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2163
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da dibbath »

Daniele ieri ha detto una cosa nel post partita che deve far riflettere:
Loro vanno al doppio.
ed è su questo che deve spingere.
Abbiamo sofferto anche la gamba del Leverkusen. Non è un caso.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6222
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Lord_Thara »

dibbath ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 9:59
Daniele ieri ha detto una cosa nel post partita che deve far riflettere:
Loro vanno al doppio.
ed è su questo che deve spingere.
Abbiamo sofferto anche la gamba del Leverkusen. Non è un caso.
se i nostri li mandi il doppio di come vanno, il giorno dopo li devi ricoverare tutti... già a questa loro velocità modesta, si scassano di continuo...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti