Daniele De Rossi

Tutti i giocatori della rosa
markp
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2023, 12:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da markp »

TifosoMedio ha scritto:
domenica 12 maggio 2024, 23:16
E quindi? l'hai ribadito almeno 5 volte...
Se mi gira lo ribadisco pure dieci volte, che cazzo vuoi.

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14512
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Alfa70 »

Cane Maledetto ha scritto:
domenica 12 maggio 2024, 23:18
17 panchine da professionista in serie B

24 panchine da professionista in serie A e in Europa League.

Ha provato (anzi, ha dovuto) a raccontarci che la rosa era forte, ma se qualcuno ci ha creduto stiamo al livello di pinocchio con il gatto e la volpe.

Accollargli qualsiasi cosa per me non si può fare, ha le sue fisse (llorente,Huijsen, bove,baldanzi,celik non giocano quasi mai) ma come tutti.

Secondo me al suo arrivo ha pensato che il campionato era compromesso e ha provato a fare all in sulla coppa, poi si è sbloccato il bonus quinto posto e a quel punto s'è ritrovato con la merda al collo.
Ha provato a portare avanti entrambe le cose ma non ci è riuscito come fonseca e mourinho prima di lui.

Per l'esperienza che aveva troppo ha fatto.
Condivido tutto e aggiungo che con la sua poca esperienza, riuscire a gestire bene una squadra demotivata, spenta e stanca, con una classifica rovinata da un girone di andata vergognoso, è stata una mezza impresa.
Sursum corda!

Avatar utente
TifosoMedio
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 543
Iscritto il: mercoledì 3 gennaio 2024, 21:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da TifosoMedio »

Cane Maledetto ha scritto:
domenica 12 maggio 2024, 23:18
17 panchine da professionista in serie B

24 panchine da professionista in serie A e in Europa League.

Ha provato (anzi, ha dovuto) a raccontarci che la rosa era forte, ma se qualcuno ci ha creduto stiamo al livello di pinocchio con il gatto e la volpe.

Accollargli qualsiasi cosa per me non si può fare, ha le sue fisse (llorente,Huijsen, bove,baldanzi,celik non giocano quasi mai) ma come tutti.

Secondo me al suo arrivo ha pensato che il campionato era compromesso e ha provato a fare all in sulla coppa, poi si è sbloccato il bonus quinto posto e a quel punto s'è ritrovato con la merda al collo.
Ha provato a portare avanti entrambe le cose ma non ci è riuscito come fonseca e mourinho prima di lui.

Per l'esperienza che aveva troppo ha fatto.
Condivido pure le virgole.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16559
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da NaVaJo »

Era chiaro che La Rosa non è all altezza di due competizioni.. Stessa fine dello scorso anno.
solo che li hai avuto il bacio di arrivare in finale.
io lo dico da sempre che forse era meglio uscire dalle coppe prima per poter puntare al quarto posto.
con un PD21 sano potevi puntare a non perdere con il Bologna, vincere con la rube, giocartela con il Napoli, con il Lecce, ed oggi.
DDR ha tante colpe ma io sto con lui.
tremo però al pensiero del prossimo anno con un DS del cazzo, ancora una volta.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
TifosoMedio
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 543
Iscritto il: mercoledì 3 gennaio 2024, 21:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da TifosoMedio »

markp ha scritto:
domenica 12 maggio 2024, 23:19
Se mi gira lo ribadisco pure dieci volte, che cazzo vuoi.
Che la smetti de di cazzate
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34741
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da paolo67 »

TifosoMedio ha scritto:
domenica 12 maggio 2024, 23:00
Ti voglio bene e penso che tu sia uno dei pochi che mantiene un certo equilibrio, ma in un forum si può pure essere un pochino più equilibrati (parlo in generale) e non gridare ad ogni due per tre al "mai na gioia" e moriremo tutti, oppure passare da DDR predestinato e DDR incapace...

Per me questo è invece sintomo che anche noi come tifoseria dovremmo crescere, però è mia opinione.

P.s. a prescindere i giocatori ripeto non correvano avoglia a dire che era scellerata la formazione...
Guarda io sono contento della scelta De Rossi ma vedo alcune cose che mi piacciono poco. La ricerca di cose strane, della mossa da stratega e ancora più importante, indecisione, convincimenti che dopo una settimana butta nel cestino.
La Roma non sta bene ma oggi era messa male, lunga e con copertura del campo inesistente.
Abbiamo preso due gol per due semplici tagli e non mi sta bene perché la tattica odierna di De Rossi si è vista subito e vista la differenza attuale tra le due squadre, era anche comprensibile. Coperti, palla lunga e ci giochiamo l'uno contro uno che offrono a Lukaku con Baldanzi in appoggio. Allora se decidi per questo, metti Llorente che bene o male ha un piede migliore e non Kristensen. Perché rischiare invece di giocarti le "sicurezze". Oltre al fatto che con tre dc, la difesa non si apre per l'arretramento in impostazione di Paredes, che ha aspettato palla tutto il primo tempo ma marcato com'era, non l'ha mai presa.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
edmpro76
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 735
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da edmpro76 »

Cane Maledetto ha scritto:
domenica 12 maggio 2024, 23:18
17 panchine da professionista in serie B

24 panchine da professionista in serie A e in Europa League.

Ha provato (anzi, ha dovuto) a raccontarci che la rosa era forte, ma se qualcuno ci ha creduto stiamo al livello di pinocchio con il gatto e la volpe.

Accollargli qualsiasi cosa per me non si può fare, ha le sue fisse (llorente,Huijsen, bove,baldanzi,celik non giocano quasi mai) ma come tutti.

Secondo me al suo arrivo ha pensato che il campionato era compromesso e ha provato a fare all in sulla coppa, poi si è sbloccato il bonus quinto posto e a quel punto s'è ritrovato con la merda al collo.
Ha provato a portare avanti entrambe le cose ma non ci è riuscito come fonseca e mourinho prima di lui.

Per l'esperienza che aveva troppo ha fatto.
Secondo me è il contrario. Secondo me aveva puntato tutto sul campionato, come richiesto dalla proprietà, e non pensava di andare così avanti in coppa. Poi ha provato a gestirle e ci siamo infilati nelle sabbie mobili.
Tifare Roma non è da tutti!!!

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31679
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da skotos »

E’ da quando abbiamo eliminato il Milan in coppa che c’ho il sospetto che per noi non era stata una bella cosa.
E’ il finale di Leverkusen spalmato su 1 mese di partite: prima ti illudi e poi te la prendi in culo.
...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16559
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da NaVaJo »

skotos ha scritto:
domenica 12 maggio 2024, 23:25
E’ da quando abbiamo eliminato il Milan in coppa che c’ho il sospetto che per noi non era stata una bella cosa.
E’ il finale di Leverkusen spalmato su 1 mese di partite: prima ti illudi e poi te la prendi in culo.
meno male che non sono il solo a pensarla cosi.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
TifosoMedio
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 543
Iscritto il: mercoledì 3 gennaio 2024, 21:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da TifosoMedio »

paolo67 ha scritto:
domenica 12 maggio 2024, 23:23
Guarda io sono contento della scelta De Rossi ma vedo alcune cose che mi piacciono poco. La ricerca di cose strane, della mossa da stratega e ancora più importante, indecisione, convincimenti che dopo una settimana butta nel cestino.
La Roma non sta bene ma oggi era messa male, lunga e con copertura del campo inesistente.
Abbiamo preso due gol per due semplici tagli e non mi sta bene perché la tattica odierna di De Rossi si è vista subito e vista la differenza attuale tra le due squadre, era anche comprensibile. Coperti, palla lunga e ci giochiamo l'uno contro uno che offrono a Lukaku con Baldanzi in appoggio. Allora se decidi per questo, metti Llorente che bene o male ha un piede migliore e non Kristensen. Perché rischiare invece di giocarti le "sicurezze". Oltre al fatto che con tre dc, la difesa non si apre per l'arretramento in impostazione di Paredes, che ha aspettato palla tutto il primo tempo ma marcato com'era, non l'ha mai presa.
Onestamente non condivido e ho visto due gol dell'atalanta con giocatori fermi sul posto e sverniciati e per giunta presi con Mancini che si fa aggirare sul posto e l'altro con ben 4 giocatori in area...
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34741
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da paolo67 »

LolloASR ha scritto:
domenica 12 maggio 2024, 23:19
Che ho detto io? Ho detto che oggi ci ha messo del suo infatti. Però se arriviamo spompati è anche e soprattutto perché hai dovuto giocare alla morte per un mese e mezzo con squadre spesso più forti di te, per colpa, ed è così, della gestione precedente, anche questo è un fatto, e oggi Daniele ha sbagliato tanto eh
Io posso essere d'accordo, dato che ho criticato spesso Mourinho ma del portoghese e del passato, oggi m'interessa poco.
Non è che mi aspettassi molto da questa partita ma neanche questo De Rossi. Semplicemente lo rimarco e sono deluso, come lo ero dopo il primo tempo con l'Udinese e altre partite.
Che la Roma non stia bene, si è visto dalla partita col Bologna.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
11DB
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 91
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 11:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da 11DB »

Io credo che Daniele abbia semplicemente peccato di inesperienza, e ci sta.
Ricordiamoci che è praticamente un esordiente che si trova in semifinale di EL e a lottare per la CL.
Giocarsela così con squadre che stanno meglio fisicamente, mentalmente e che hanno un sistema di gioco collaudato è stato il classico passo più lungo della gamba. Soprattutto con la squadra in queste condizioni.

Detto questo, siamo arrivati al redde rationem, sta squadra ha mediamente il terzo monte ingaggi della serie A e sono 5 anni che non arriva in CL
:flag1: :flag1: :flag1:

James
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2925
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:36
Località: Londra
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da James »

Magari un giorno sara' in grado essere il nostro allenatore, ma non ora.

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5599
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Cane Maledetto »

Alfa70 ha scritto:
domenica 12 maggio 2024, 23:21
Condivido tutto e aggiungo che con la sua poca esperienza, riuscire a gestire bene una squadra demotivata, spenta e stanca, con una classifica rovinata da un girone di andata vergognoso, è stata una mezza impresa.
La squadra per me non era demotivata, si era solo stufata (nella maggior parte dei suoi elementi) di mourinho, quindi già solo il cambio di allenatore lì ha costretti ad applicarsi di più.
Ma non ci dimentichiamo che appena arriva DDR soffri col Verona,soffri con la salernitana, soffri col frosinone, soffri col torino, anche se alla fine le vinci tutte.
Poi sale il livello degli avversari,torna il doppio impegno,e ritorni come prima.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3647
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Cenciology »

TifosoMedio ha scritto:
domenica 12 maggio 2024, 23:19
Per questo dico che a prescindere dal tecnico (e DDR ci ha provato a differenza di Mou a fare qualcosa con questa rosa) si può fare ben poco, se hai una rosa che non ha dinamismo, giocatori con limiti e che per giunta scoppia dopo neanche 3 mesi di corsa e di doppio impegno.
La grandissima colpa di Daniele è aver cambiato la difesa a 4 che aveva dato equilibrio e non aver mai riproposto la formazione di Roma Milan.
A 3 dietro è un anno che facciamo cagare e tu la riproponi a Bergamo? Senza senso. Per di più la Roma entra in campo con motivazione zero. Credo che non serva esperienza per capire l'importanza della partita, poi da un campione del mondo?
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti