Bryan Cristante

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74468
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Jack l'Irlandese »

nakata ha scritto:
venerdì 10 maggio 2024, 22:28
Ok in parte ci sta ma non è che ne giochi 40 poi riposi 5 giorni e ristai al top. Gli atleti vanno a intervalli più lunghi di una gara, pellegrini ha spinto due mesi e poi ne ha avuto uno di calo. È la situazione più comune. Avere dei ricambi validi magari fa sì che il mese di down parte titolare il cambio magari anche 4-5 partite in un mese e magari arrivi alla fine che hai fatto 700 minuti in meno complessivi
Ovvio, ma purtroppo hai avuto una situazione di calendario per cui devi andare a tarare anche le minuzie.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3517
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Cenciology »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 10 maggio 2024, 21:52
Hai centrato un punto nodale, su cui troppo pochi si sono soffermati.
In questo momento di partite decisive ogni 3 giorni in cui hai dovuto fare scelte di gestione difficilissime e delicatissime, la mancanza maggiore sono state prestazioni di alto tono da parte di chi in maniera obbligata o strategica ha avuto il turno di riposo in piu`.
Ci metto Cristante dopo quello stop e anche El Sharaawy ieri, perche` alla fine non metterlo neanche come subentrato contro la Juve ha influito sulle tue possibilita` di vincere quella partita, quindi ieri 'in cambio' ti deve fare i fuochi d'artificio.
Allora Jack il discorso è lungo e mi devo rimettere a lavorare perché domani pomeriggio ho una call importante ma
1 se tu sono anni che dici che bisognava prendere Darmian e nessun nostro ds lo ha fatto il problema principale è proprio nella nostra area dirigenziale che invece ci ha portato una massa di materiale buono per l'umido in tutti i ruoli
2 la rosa non è adatta x 2 competizioni, io ho sperato sempre di sbagliarmi perché voglio sognare ma arriviamo sempre in queste condizioni tragiche con dei cambi che farebbero fatica pure in B
3 preparazione atletica adeguata?
4 DG che sappia controbattere la mafia di lega e figc
5 non capisco xché sia sparito Celik
6 spremere tutti i titolari per queste partite con formazione base quella di Roma Milan

Nodo focale sarà la scelta del DS, topparla e senza i soldi della CL sarà un vero incubo.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74468
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cenciology ha scritto:
venerdì 10 maggio 2024, 23:01
Allora Jack il discorso è lungo e mi devo rimettere a lavorare perché domani pomeriggio ho una call importante ma
1 se tu sono anni che dici che bisognava prendere Darmian e nessun nostro ds lo ha fatto il problema principale è proprio nella nostra area dirigenziale che invece ci ha portato una massa di materiale buono per l'umido in tutti i ruoli
2 la rosa non è adatta x 2 competizioni, io ho sperato sempre di sbagliarmi perché voglio sognare ma arriviamo sempre in queste condizioni tragiche con dei cambi che farebbero fatica pure in B
3 preparazione atletica adeguata?
4 DG che sappia controbattere la mafia di lega e figc
5 non capisco xché sia sparito Celik
6 spremere tutti i titolari per queste partite con formazione base quella di Roma Milan

Nodo focale sarà la scelta del DS, topparla e senza i soldi della CL sarà un vero incubo.
la rosa non e` eccelsa, ha dei difetti (ma ce l'hanno tutte tranne quella dell'Inter e forse del Napoli), ma dalla 21ma giornata di campionato ha un ruolino di marcia da terza in classifica.

E - gli voglio bene e penso possa diventare un grande allenatore - la sta` allenando un esordiente, no Mandrake.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6222
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto:
sabato 11 maggio 2024, 0:40
la rosa non e` eccelsa, ha dei difetti (ma ce l'hanno tutte tranne quella dell'Inter e forse del Napoli), ma dalla 21ma giornata di campionato ha un ruolino di marcia da terza in classifica.



Pure questa cosa però poggia su un'equazione. Purtroppo il calcio ha delle variabili, e sarebbe tutto da dimostrare che con De Rossi dall'inizio questa squadra sarebbe terza... e credo che te lo sappia benissimo...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74468
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto:
sabato 11 maggio 2024, 0:50
Pure questa cosa però poggia su un'equazione. Purtroppo il calcio ha delle variabili, e sarebbe tutto da dimostrare che con De Rossi dall'inizio questa squadra sarebbe terza... e credo che te lo sappia benissimo...
Ma manco io sono sicuro che con De Rossi dall'inizio sarebbe terza, ma non penso neanche che il suo valore sia quello riflesso dall'attuale classifica che e` fortemente influenzata da un 9no posto alla 20ma giornata.

Sarebbero bastati 4-5 punti in piu` al girone d'andata (soprattutto se rimediati in scontri diretti, almeno parte di questi punti) e non perdere a Praga per vederti in questo momento in vantaggio per il 4to (non 5to) posto e magari anche con qualche giocatore con uno stato di forma migliore di quello che vediamo in questo momento perche` le 2 partite finali del girone di EL le hai potute giocare con meta` Primavera in campo e i 2 preliminari col Feyenoord non li hai dovuti fare.

Questa rosa con De Rossi ha battuto la Lazio e il Milan 2 volte. Con la prima ci aveva perso 3 volte e pareggiata 1 nelle ultime 4, con il secondo ci aveva perso 4 volte e pareggiato 2 nelle ultime 6. Basta che lo scorso anno ne vinci una delle 2 col Milan (entrambe pareggiate) e una delle 2 con la Lazio (entrambe perse) e ci vai tu in CL da quarto. Con questa rosa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6222
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto:
sabato 11 maggio 2024, 2:57
Ma manco io sono sicuro che con De Rossi dall'inizio sarebbe terza, ma non penso neanche che il suo valore sia quello riflesso dall'attuale classifica che e` fortemente influenzata da un 9no posto alla 20ma giornata.

Sarebbero bastati 4-5 punti in piu` al girone d'andata (soprattutto se rimediati in scontri diretti, almeno parte di questi punti) e non perdere a Praga per vederti in questo momento in vantaggio per il 4to (non 5to) posto e magari anche con qualche giocatore con uno stato di forma migliore di quello che vediamo in questo momento perche` le 2 partite finali del girone di EL le hai potute giocare con meta` Primavera in campo e i 2 preliminari col Feyenoord non li hai dovuti fare.

Questa rosa con De Rossi ha battuto la Lazio e il Milan 2 volte. Con la prima ci aveva perso 3 volte e pareggiata 1 nelle ultime 4, con il secondo ci aveva perso 4 volte e pareggiato 2 nelle ultime 6. Basta che lo scorso anno ne vinci una delle 2 col Milan (entrambe pareggiate) e una delle 2 con la Lazio (entrambe perse) e ci vai tu in CL da quarto. Con questa rosa.
Personalmente credo che più che una questione di qualche partita in più, solitamente le squadre dopo la preparazione hanno degli alti e bassi di forma fisica, periodi in cui si corre meno e periodi in cui si corre di più, e non è detto che coincidano con l’inizio o la fine della stagione, dipende dalla preparazione, io continuo a credere che la nostra rosa vada in crisi quando deve affrontare i tre impegni settimanali, non è costruita in modo da poter almeno parare il colpo delle tre partite a settimane, e più infrasettimanali gioca e più escono fuori affaticamenti, infortuni, e compagnia bella. Probabilmente se a questa squadra togli le coppe, la rendi parecchio competitiva per la zona Champions. Sono sicuro che in questa stagione senza coppe saremmo 4 senza problemi.
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63698
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Claudio_asr »

Ma non scherziamo, i gol che prendi contro salernitana e Verona sono delle barzellette, cosa c'entra la preparazione atletica. Contro la Salernitana sono due gol a difesa schierata, contro il Verona prendi il 2-0 in contropiede a fine pt, il "dolo" è ancora più evidente lì. Adesso dobbiamo addirittura tirare fuori la storia della preparazione per giustificare certe partite indegne
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3517
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Cenciology »

... e pure oggi si è portato a casa 7.671 euro netti in virtù dei suoi pregi: tecnica pivottiana, scatto totiano (Enrico, non Giovanni) e cervello da homo habilis, infatti da quando lo abbiamo in squadra possiamo notare un'abilità innata per portarci al 6°posto.

Spero solo che si metta in mostra all'europeo per poterlo vendere a qualche miliardario.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50507
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Almeno regalateme un sogno..Dopo 6 anni liberarci di questo maniscalco
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12173
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Loryfab »

Spero di non vederti mai più. La mediocrità fatta giocatore

Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3517
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Cenciology »

7.671 euro netti
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50507
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da MatteoAsroma90 »

E io ogni volta lo ripropongo..Sta quà da 6 anni e puntualmente con lui non vai in champions...Se ne passano altri 6 divento nonno e ancora non stamo in champions.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43239
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto:
domenica 12 maggio 2024, 21:43
Almeno regalateme un sogno..Dopo 6 anni liberarci di questo maniscalco
Sfanculare questa chiavica sarebbe più che un sogno

Avatar utente
Trallotrallo
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 125
Iscritto il: lunedì 14 agosto 2023, 11:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Trallotrallo »

Una fiat 128

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74468
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Jack l'Irlandese »

A me non ha mai entusiasmato. Lo scorso anno al girone di ritorno pero` gli ho riconosciuto una crescita, sara` il sistema con cui giocavamo, sara` il mestiere dell'esperienza acquisita a giocare a certi livelli, ma ci sono state fasi di stagione che me lo hanno fatto apprezzare. In quest'ultimo mese e mezzo veramente un disastro anche per le caratteristiche agli antipodi degli avversari che hai affrontato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti