Edoardo Bove

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
Trallotrallo
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 118
Iscritto il: lunedì 14 agosto 2023, 11:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edoardo Bove

Messaggio da Trallotrallo »

Sbaglia un passaggio elementare che porta al gol.

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5404
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edoardo Bove

Messaggio da Cane Maledetto »

ingresso20libero ha scritto:
domenica 28 aprile 2024, 21:18
no è che essendo giovane rispetto il resto della rosa allenato a cazzo atleticamente prima emergeva facilmente anche solo come presenza in campo
Se con una preparazione a cazzo emergeva, con la riatletizzazione di derossi che ha rivitalizzato pure i cadaveri, lui non dovrebbe toccare terra quando corre.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43106
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edoardo Bove

Messaggio da ingresso20libero »

Cane Maledetto ha scritto:
domenica 28 aprile 2024, 22:00
Se con una preparazione a cazzo emergeva, con la riatletizzazione di derossi che ha rivitalizzato pure i cadaveri, lui non dovrebbe toccare terra quando corre.
La risposta infatti sta tutta lì, i suoi 21 anni gli davano più sprint. Non era la preparazione fatta a cazzo comunque ma pure tutti gli allenamenti di tipo atletico fino a gennaio

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5404
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edoardo Bove

Messaggio da Cane Maledetto »

ingresso20libero ha scritto:
domenica 28 aprile 2024, 22:06
La risposta infatti sta tutta lì, i suoi 21 anni gli davano più sprint. Non era la preparazione fatta a cazzo comunque ma pure tutti gli allenamenti di tipo atletico fino a gennaio
Che era un giocatore normalissimo comunque si vedeva pure prima, non si scopre adesso.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43106
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edoardo Bove

Messaggio da ingresso20libero »

Per ora sembra così, a me piaceva più Tahirovic tra i 2 ma è solo opinione personale ovviamente

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31830
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edoardo Bove

Messaggio da porcaccia »

Tahirovic l'ho sempre considerato una sola, non ha mai spiccato particolarmente neanche in primavera. Nei paesi bassi gioca abbastanza ma senza particolari picchi in uno dei peggiori Ajax di sempre.
Bove credo stia pagando il lavoro che De Rossi sta esercitando su di lui, il mister ha detto chiaramente che vuole dargli un'impostazione diversa, a me sembra molto preoccupato di mantenere le consegne in campo.

  

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

KingKong
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2700
Iscritto il: martedì 26 agosto 2014, 5:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edoardo Bove

Messaggio da KingKong »

porcaccia ha scritto:
lunedì 29 aprile 2024, 13:21
Tahirovic l'ho sempre considerato una sola, non ha mai spiccato particolarmente neanche in primavera. Nei paesi bassi gioca abbastanza ma senza particolari picchi in uno dei peggiori Ajax di sempre.
Bove credo stia pagando il lavoro che De Rossi sta esercitando su di lui, il mister ha detto chiaramente che vuole dargli un'impostazione diversa, a me sembra molto preoccupato di mantenere le consegne in campo.

  
Ieri ho notato dei movimenti strani del ragazzo e ho avuto la sensazione di uno che sta cercando di capire cosa deve fare esattamente in campo...

Avatar utente
vietcong
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1960
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 17:33
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edoardo Bove

Messaggio da vietcong »

Secondo me è un giocatore perfetto per la Roma di Mourinho e ancora in adatto a quella di De Rossi, dove le consegne tattiche e la capacità di giocare il pallone sono centrali.

Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4361
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:49
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Edoardo Bove

Messaggio da Giazz »

Secondo me è bravo ma a meno che tu non sia Camavinga a 21 anni hai dei momenti così di assestamento. Non è che o diventi De Rossi o rimani giovane Greco. Lui non è male coi piedi, ma sicuramente dovrà migliorare. Fisicamente è ben strutturato, ma comunque per arrivare a maturazione fisica completa nello sport ti ci vogliono tre quattro stagioni ad alti livelli. Anche i fenomeni ci mettono del tempo, non si nota perchè sono fenomeni anche a 18 anni quando iniziano a giocare titolari, ma tempo di arrivare a 23 anni e sono migliorati.

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19247
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edoardo Bove

Messaggio da red5788 »

Lo vuole Mou nella sua prossima squadra.

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14155
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edoardo Bove

Messaggio da Alfa70 »

Credo che sia in linea con il resto dei nostri centrocampisti. Appena il livello si alza va in difficoltà pure lui. Potrbbe essere un buon gregario. Niente di speciale
Sursum corda!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46825
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edoardo Bove

Messaggio da bibiroma »

Alfa70 ha scritto:Credo che sia in linea con il resto dei nostri centrocampisti. Appena il livello si alza va in difficoltà pure lui. Potrbbe essere un buon gregario. Niente di speciale
Vero.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5843
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edoardo Bove

Messaggio da Lord_Thara »

Boh… per me è indecifrabile, anche come ruolo più congeniale. Un calciatore così, che non ti cambia la vita…
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43106
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edoardo Bove

Messaggio da ingresso20libero »

Enorme delusione

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14155
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edoardo Bove

Messaggio da Alfa70 »

Bello mio è vero che migliorare in determinati contesti è difficile, ma tu però sei sicuramente riuscito a peggiorare. Grandissimo flop e mi sa che lo ha capito pure De Rossi.
Sursum corda!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Freddo, Giazz, NineNails, pasmadferit e 10 ospiti