Mile Svilar

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73568
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da faro »

Vecchio Drago ha scritto:
domenica 28 aprile 2024, 20:06
Ampiamente insultato un po’ dappertutto
a me non sembrava neanche un portiere, figuriamoci uno bravo

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21181
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da karlem »

Grazie mille Mile.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46825
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da bibiroma »


faro ha scritto: a me non sembrava neanche un portiere, figuriamoci uno bravo
Pure a me, se prendo come parametro la parata su osimenh nel pt ancora me lo fa pensare.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
emix
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 841
Iscritto il: domenica 12 gennaio 2020, 18:26
Località: Catania
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da emix »

quanti punti ci sta regalando sto ragazzo

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21181
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da karlem »

bibiroma ha scritto:
domenica 28 aprile 2024, 20:49
Pure a me, se prendo come parametro la parata su osimenh nel pt ancora me lo fa pensare.
E se prendi come parametro quella che ha fatto nel secondo tempo?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46825
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da bibiroma »


karlem ha scritto: E se prendi come parametro quella che ha fatto nel secondo tempo?
È da contratto a vita, ma io ho sempre detto una cosa che è molto fortunato e anche oggi in un paio di circostanze lo dimostra.
Non mi dà la sensazione di essere un portiere molto tecnico ma para ed è fortunato per me può bastare.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15187
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da jsl14 »

bibiroma ha scritto:
domenica 28 aprile 2024, 21:16
È da contratto a vita, ma io ho sempre detto una cosa che è molto fortunato e anche oggi in un paio di circostanze lo dimostra.
Non mi dà la sensazione di essere un portiere molto tecnico ma para ed è fortunato per me può bastare.
La tecnica è pressoché nulla e questo lo porterà a fare cappelle. Nel primo tempo ad esempio era già proteso dal palo sbagliato e Osimehn lo centra costringendolo ad un rinvio verso il centro che per fortuna non ha beccato qualcuno del Napoli.
Però ha una reattività clamorosa che compensa la mancanza di tecnica.
E ci ha portato veramente tanti punti. Migliore della Roma nel girone di ritorno e in coppa.
Io se ci fanno un'offerta simil Onana comunque lo cedo

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7736
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da Mike Foster »

Vecchio Drago ha scritto:
domenica 28 aprile 2024, 20:06
Ampiamente insultato un po’ dappertutto
Io sono uno di questi,però anche moltissimi di noi se lo sono scordato.Non dava minimamente sicurezza,io ogni volta che lo vedevo giocare tremavo.Ora e' sbocciato e c'è lo godiamo,ma fino a dicembre sembrava una sega.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52737
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto:
domenica 28 aprile 2024, 21:20
La tecnica è pressoché nulla e questo lo porterà a fare cappelle. Nel primo tempo ad esempio era già proteso dal palo sbagliato e Osimehn lo centra costringendolo ad un rinvio verso il centro che per fortuna non ha beccato qualcuno del Napoli.
Però ha una reattività clamorosa che compensa la mancanza di tecnica.
E ci ha portato veramente tanti punti. Migliore della Roma nel girone di ritorno e in coppa.
Io se ci fanno un'offerta simil Onana comunque lo cedo
tutti savorani vedo eh? asd io non sono un tecnico dei portieri, anzi, non so tecnico de niente, ma se mi baso su questo campionato me pare proprio bravo.
Lascio a voi le pulci.

Più che altro non sento più disquisizioni volte ad accollare la paternità dell’acquisto a pinto o Mourinho, forse sono utili solo quando si considera l’acquisto disastroso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74020
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto:
domenica 28 aprile 2024, 21:22
tutti savorani vedo eh? asd io non sono un tecnico dei portieri, anzi, non so tecnico de niente, ma se mi baso su questo campionato me pare proprio bravo.
Lascio a voi le pulci.

Più che altro non sento più disquisizioni volte ad accollare la paternità dell’acquisto a pinto o Mourinho, forse sono utili solo quando si considera l’acquisto disastroso.
Le disquisizioni non le leggi piu` perche` il fatto che Mourinho non lo abbia fatto giocare nel girone d'andata quando RP andava in quel modo taglia la testa al toro. Sia di chi sia l'acquisto, quella caxxata e` scolpita nella roccia e potrebbe averti tolto una qualificazione CL. Mentre per altri acquisti anche quando vanno bene tipo Dybala o Paredes quella disquisizione la continui a leggere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15187
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da jsl14 »

Sui rigori in ottica semifinale spero che inizi a "studiare" un'alternativa.
Lui nei rigori si è sempre buttato alla sua destra.
Infatti Osimehn e il giapponese del Feyenoord lo hanno spiazzato mentre gli altri li ha parati.
Ha la tendenza ad andare giù (sui rigori) molto facilmente: il giocatore del feyenoord facendo quel passo in più lo manda sedere per terra e non ha la forza di prendere quel pallone.

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15187
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto:
domenica 28 aprile 2024, 21:22
tutti savorani vedo eh? asd io non sono un tecnico dei portieri, anzi, non so tecnico de niente, ma se mi baso su questo campionato me pare proprio bravo.
Lascio a voi le pulci.

Più che altro non sento più disquisizioni volte ad accollare la paternità dell’acquisto a pinto o Mourinho, forse sono utili solo quando si considera l’acquisto disastroso.
L'unica cosa su cui "osservo" e posso dire qualcosa è il ruolo del portiere. Ovvio che non sono un esperto visto che io so portiere ma di calcetto che è un altro sport.
Però qualcosa mi è stata fatta notare nel corso degli anni e quindi riporto quello che ho notato negli anni qui.

Tutto qua.
Secondo me non ha l'età per aggiustare alcune cose.
E mi preoccupa il fatto che gli attaccanti possano attaccarlo sulle lacune tecniche (esempio la situazione del primo tempo con Osimehn).

Perp compensa le sue lacune con una grande reattività e questo comporta la cosa più importante: para e pure tanto!

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7072
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da Climber84 »

qixand ha scritto:
domenica 28 aprile 2024, 21:22
tutti savorani vedo eh?
Tutti Jacopo Palizzi asd

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46825
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da bibiroma »


jsl14 ha scritto: La tecnica è pressoché nulla e questo lo porterà a fare cappelle. Nel primo tempo ad esempio era già proteso dal palo sbagliato e Osimehn lo centra costringendolo ad un rinvio verso il centro che per fortuna non ha beccato qualcuno del Napoli.
Però ha una reattività clamorosa che compensa la mancanza di tecnica.
E ci ha portato veramente tanti punti. Migliore della Roma nel girone di ritorno e in coppa.
Io se ci fanno un'offerta simil Onana comunque lo cedo
Si si proprio in quell'occasione ho pensato alla fortuna ad un altro quella palla sarebbe andata sui piedi di un calciatore del Napoli.
A livello di reattività e nelle parate di istinto probabilmente è uno dei portieri più bravi visti a Roma.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59631
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da siamocosì »

Fortissimo. Altro che falcone carnesecchi e compagnia
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 11 ospiti