Radio Manà Manà Sport

La Roma raccontata dai media
Rispondi
Avatar utente
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13284
Iscritto il: martedì 25 dicembre 2012, 19:49
Località: IUESSEI
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Manà Manà Sport

Messaggio da gladio »

Lord_Thara ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 16:28
Troppo severo dai… è un romanaccio di quelli di altra epoca, scansonati, un po’ cazzari…oltre ai limiti di tutti gli altri esseri umani…
A me da un fastidio tremendo. Fa tanto "l'omo de sinistra", poi e' pieno di pregiudizi. Dicamo che credo sia poco intelligente e anche abbastanza limitato culturalmente. Impressione mia, naturalmente. Uno che va in crisi se je levi la carbonara e' un po' limitato :mmmmm:
Tempo fa' diede pure consigli per come comportarsi per mette le corna alla compagna senza esse beccati. Pensa che bel tipo.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...

markp
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 218
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2023, 12:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Manà Manà Sport

Messaggio da markp »

gladio ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 20:12
A me da un fastidio tremendo. Fa tanto "l'omo de sinistra", poi e' pieno di pregiudizi. Dicamo che credo sia poco intelligente e anche abbastanza limitato culturalmente. Impressione mia, naturalmente. Uno che va in crisi se je levi la carbonara e' un po' limitato :mmmmm:
Tempo fa' diede pure consigli per come comportarsi per mette le corna alla compagna senza esse beccati. Pensa che bel tipo.
Pero' in queste radio non e' solo lui che fa figure di merda. Oggi ascoltavo Di Livio nel podcast di retesport, una cosa invereconda...

Avatar utente
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13284
Iscritto il: martedì 25 dicembre 2012, 19:49
Località: IUESSEI
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Manà Manà Sport

Messaggio da gladio »

markp ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 20:50
Pero' in queste radio non e' solo lui che fa figure di merda. Oggi ascoltavo Di Livio nel podcast di retesport, una cosa invereconda...
Non ho idea di cosa abbia detto Di Livio. Il fatto che Torri non sia l'unico personaggio "approssimativo" di certo non e' una giustifcazione. A me Torri ricorda quel cugino un po' scemotto che vedi una volta ogni tanto a qualche festa o runione di famiglia. Quello che prendono tutti per il culo e lui se la ride senza problemi. Insomma, un giullare.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...

markp
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 218
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2023, 12:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Manà Manà Sport

Messaggio da markp »

gladio ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 21:42
Non ho idea di cosa abbia detto Di Livio. Il fatto che Torri non sia l'unico personaggio "approssimativo" di certo non e' una giustifcazione. A me Torri ricorda quel cugino un po' scemotto che vedi una volta ogni tanto a qualche festa o runione di famiglia. Quello che prendono tutti per il culo e lui se la ride senza problemi. Insomma, un giullare.
Certo. Volevo solo dire che tutte queste radio e non solo quello che parlano di calcio sono un coacervo di ignoranza chi piu' chi meno.
D' altronde e' una industria dove un cruciani qualsiasi alza 490k euro l' anno parlando del nulla...
Roba che Torri in confronto ha un dottorato in grammatica.

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6024
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Manà Manà Sport

Messaggio da Lord_Thara »

markp ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 20:50
Pero' in queste radio non e' solo lui che fa figure di merda. Oggi ascoltavo Di Livio nel podcast di retesport, una cosa invereconda...

Il peggiore che ho ascoltato è stato Galopeira, perché è ignorante, in questo sarebbe pure in buona compagnia, ma è pure gretto, io l’ho ascoltato rispondere ad ascoltatori che lo criticavano in una maniera vergognosa…
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36395
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Manà Manà Sport

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Torri in realtà è stato un reporter da campo di tutto rispetto visto che ha fatto una miriade di trasferte. Sa di Roma più lui che di tantissimi altri. Ma il suo modo di parlare e di essere così fazioso lo fa sembrare un giornalistucolo all'amatriciana quando invece ha avuto una carriera che i vari speaker e giornalisti di carta stampata più giovani di lui non avranno mai.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10738
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Manà Manà Sport

Messaggio da skunk18 »

Soldino di livio.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46769
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Radio Manà Manà Sport

Messaggio da Freedom »

Ve meritate quell’ antiromanista di Dotto.
ASR

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6024
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Manà Manà Sport

Messaggio da Lord_Thara »

Freedom ha scritto:
domenica 5 maggio 2024, 8:33
Ve meritate quell’ antiromanista di Dotto.
Sono anni che non lo ascolto, ultima volta ospite di una trasmissione su Italia 1 a tema calcio, che non ricordo quale fosse, dove sfoggiava una t-shirt col Drugo Lebowski, pazzesca…
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20563
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Manà Manà Sport

Messaggio da basano75 »

Freedom ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 18:02
Ce ne fossero di romanisti come Piero Torri.
nessuno discute la sua fede. si discute di come sia possibile parli per radio un tipo simile. simpaticissimo assolutamente ma fare comunicazione è un'altra cosa
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20563
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Manà Manà Sport

Messaggio da basano75 »

Jean Louis Scipione ha scritto:
domenica 5 maggio 2024, 0:39
Torri in realtà è stato un reporter da campo di tutto rispetto visto che ha fatto una miriade di trasferte. Sa di Roma più lui che di tantissimi altri. Ma il suo modo di parlare e di essere così fazioso lo fa sembrare un giornalistucolo all'amatriciana quando invece ha avuto una carriera che i vari speaker e giornalisti di carta stampata più giovani di lui non avranno mai.
ma infatti io sono convinto che il primo a gettarsi via sia lui, perchè contribuisce sempre e volentieri a questa immagine da farfallone quando sicuramente è anche una persona ed un professionista serio

il primo a sminuirsi è lui con ste leggende dell'andare a dama :lol: :lol: :lol: tanto per dirne qualcuna asd
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

markp
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 218
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2023, 12:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Manà Manà Sport

Messaggio da markp »

basano75 ha scritto:
domenica 5 maggio 2024, 13:35
ma infatti io sono convinto che il primo a gettarsi via sia lui, perchè contribuisce sempre e volentieri a questa immagine da farfallone quando sicuramente è anche una persona ed un professionista serio

il primo a sminuirsi è lui con ste leggende dell'andare a dama :lol: :lol: :lol: tanto per dirne qualcuna asd
io ho notato che c'e' un Torri versione radio ed uno versione tv quando andava in trasmissione da Ruggeri.
quando stava da Ruggeri appariva molto piu' professionale di quanto lo faccia in radio.
Secondo me si adegua un po' al livello della trasmissione a cui partecipa.
Parliamoci chiaro, ste radio fanno tutte schifo e sono gestite ed occupate da semi-analfabeti.

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20563
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Manà Manà Sport

Messaggio da basano75 »

probabilmente è così
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46769
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Radio Manà Manà Sport

Messaggio da Freedom »

basano75 ha scritto:
domenica 5 maggio 2024, 13:34
nessuno discute la sua fede. si discute di come sia possibile parli per radio un tipo simile. simpaticissimo assolutamente ma fare comunicazione è un'altra cosa
Io, che non amo i coatti, preferisco sempre ascoltare lui rispetto ad un Dotto che sa parlare forbito ma dice solo cazzate. Ne dice anche Piero, ma almeno é romanista e non se la tira.
ASR

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20563
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Manà Manà Sport

Messaggio da basano75 »

ma infatti chi se lo fila Dotto
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti