Retesport

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
61
54%
Non mi piace
51
46%
 
Voti totali: 112

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da simone »

bibiroma ha scritto:Con il beneficio del dubbio
"il designatore degli arbitri Rocchi ha comunque deciso di promuovere l'arbitro del match Aureliano per aver condotto in maniera corretta la gara all'interno di un ambiente definito "allucinante".

Se lo pensano anche gli arbitri probabilmente bisogna modificare in parte questo atteggiamento, perché potrebbe provocare più danni che benifici.
Aureliano è l'arbitro più scarso della storia, ma sono d'accordo con te.
Anche basta, è palese che sia controproducente

  


Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto: A chi era contro spalletti in molti hanno detto che essere contro l'allenatore della roma e per totti significava andare contro la roma
In caso abbiamo detto che rompere il cazzo per motivi personali all'allenatore e creare certe spaccature devastanti non facesse il bene della roma all'epoca. Certo non che da tifoso non si possa criticare un allenatore sennò si diventa anti romanisti


  


Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2893
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da stranezze »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 9 gennaio 2024, 2:18
Ma che anche a Laziali e a Juventini non piaccia Mourinho, non basta per fare di chiunque critica Mourinho un anti-romanista.
Non e` che tutti quelli a cui non piaceva Obama erano fascisti.
Non ci capiamo o, più probabilmente, vi piace fraintendere.
Lasciamo perdere, va…

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74951
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

stranezze ha scritto:
martedì 9 gennaio 2024, 22:55
Non ci capiamo o più probabilmente vi piace fraintendere.
Lasciamo perdere, va…
Ti ripeto, criticare o essere anti-Mourinho non basta per essere definiti 'anti-romanisti' perche` e` l'allenatore della Roma.
Se no vai nel topic del Capitano della Roma, tagga uno per uno ogni utente che lo critica (secondo me legittimamente) e dagli degli anti-romanisti.
Gia` di base non sono d'accordo con questo sillogismo e non lo sarei cmq neanche se lo facessi, ma almeno apprezzerei la coerenza.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60386
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da siamocosì »

simone ha scritto:
martedì 9 gennaio 2024, 22:34
In caso abbiamo detto che rompere il cazzo per motivi personali all'allenatore e creare certe spaccature devastanti non facesse il bene della roma all'epoca. Certo non che da tifoso non si possa criticare un allenatore sennò si diventa anti romanisti


  
Per me tutti possono criticare chiunque (tranne bryan) ma ai tempi chi stava con totti contro il pelato è stato massacrato
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2893
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da stranezze »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 9 gennaio 2024, 22:58
Ti ripeto, criticare o essere anti-Mourinho non basta per essere definiti 'anti-romanisti' perche` e` l'allenatore della Roma.
Se no vai nel topic del Capitano della Roma, tagga uno per uno ogni utente che lo critica (secondo me legittimamente) e dagli degli anti-romanisti.
Gia` di base non sono d'accordo con questo sillogismo e non lo sarei cmq neanche se lo facessi, ma almeno apprezzerei la coerenza.
Ed io ti ripeto che l’articolo di Juric è in palese malafede, che non è semplice critica (che ci può stare tranquillamente), ma un attacco diretto nei confronti di Mourinho.

Che poi in radio, forse perché condizionato da Bersani o meno, sia il suo primo tifoso mi interessa molto relativamente, se sul giornale si esprime in certi termini

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74951
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

stranezze ha scritto:
martedì 9 gennaio 2024, 23:03
Ed io ti ripeto che l’articolo di Juric è in palese malafede, che non è semplice critica (che ci può stare tranquillamente), ma un attacco diretto nei confronti di Mourinho.

Che poi in radio, forse perché condizionato da Bersani o meno, sia il suo primo tifoso mi interessa molto relativamente, se sul giornale si esprime in certi termini
Un attacco nei confronti di Mourinho non ne fa automaticamente un anti-romanista. Stai facendo proprio confusione tra cose basilari. Mourinho e` un impiegato, punto.

Il problema e` la malafede? Allora vai da qualsiasi utente che durante una diretta scrive che Pellegrini sta` sbagliando tutto e non si regge in piedi in una qualsiasi delle partite in cui le statistiche della Lega Serie A poi riportano che ha vinto 12 contrasti su 14 e azzeccato 65 passaggi su 72 e taggali dicendo che sono anti-romanisti allora.

Per me scrivere quelle cose non e` anti-romanista. Pero` se te viaggi su 'sto criterio qua`, per coerenza devi farlo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2893
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da stranezze »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 9 gennaio 2024, 23:09
Un attacco nei confronti di Mourinho non ne fa automaticamente un anti-romanista.
Stai facendo proprio confusione tra cose basilari.
Mourinho e` un impiegato, punto.
Cazzo, uno scrive un articolo palesemente in malafede (non un articolo con critiche oggettive) sul Mister della Roma e non sarebbe antiromanista?

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2893
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da stranezze »

Rispondiamo pure alla parte del tuo messaggio che hai aggiunto dopo: in passato ho già criticato aspramente utenti del forum riguardo quello che tu hai scritto (litigai pesantemente con Claudio prima di Roma-Fiorentina della passata stagione, tanto per dire).

Detto questo, fra un utente che scrive su un forum ed un giornalista che va a scrivere articoli falsi e tendenziosi su un quotidiano ci passa un abisso…

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74951
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

stranezze ha scritto:
martedì 9 gennaio 2024, 23:13
Cazzo, uno scrive un articolo palesemente in malafede (non un articolo con critiche oggettive) sul Mister della Roma e non sarebbe antiromanista?
E` il Mister della Roma, non e` la Roma.

Ti ripeto, vai su ogni post qua` dentro in malafede sul Capitano o vice-Capitano della Roma, presente, passato o futuro, tagga gli utenti che li hanno scritti e digli che sono anti-romanisti.

'Essi coerente' con questo criterio.

Gia` che ci sei, poi spiegami se basta un articolo sul non gioco di Mourinho per essere anti-romanisti, che cosa e`, nella tua scala di valori, uno che, da tesserato della Roma, fa i complimenti a Pazzini per i gol del 25 Aprile 2010 che ci hanno negato uno scudetto in diretta TV.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74951
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

stranezze ha scritto:
martedì 9 gennaio 2024, 23:18
Rispondiamo pure alla parte del tuo messaggio che hai aggiunto dopo: in passato ho già criticato aspramente utenti del forum riguardo quello che tu hai scritto (litigai pesantemente con Claudio prima di Roma-Fiorentina della passata stagione, tanto per dire).

Detto questo, fra un utente che scrive su un forum ed un giornalista che va a scrivere articoli falsi e tendenziosi su un quotidiano ci passa un abisso…
No, che criticato, troppo facile cosi`. Taggali e digli che sono anti-romanisti, uno per uno.

Un tesserato della Roma che in diretta tv fa i complimenti a Pazzini per Roma-Samp del 25 Aprile 2010 come lo vedi in questa scala di valori?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2893
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da stranezze »

Marco Juric è un grande giornalista, nonché vero romanista.

Ora speriamo che tu sia contento e tranquillo che tornerò a fare quello che avevo fatto fino all’altro ieri, ovvero non parlare più male dei tuoi amichetti giornalisti, visto che ogni santa volta che si parla in certi termini di questa categoria tu la prendi sul personale…

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74951
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

stranezze ha scritto:
martedì 9 gennaio 2024, 23:28
Marco Juric è un grande giornalista, nonché vero romanista.

Ora speriamo che tu sia contento e tranquillo che tornerò a fare quello che avevo fatto fino all’altro ieri, ovvero non parlare più male dei tuoi amichetti giornalisti, visto che ogni santa volta che si parla in certi termini di questa categoria tu la prendi sul personale…
Ma io non ho nessun amichetto, io discuto solo il criterio/parametro, la logica del sillogismo che proponi.

Ripeto, se basta criticare Mourinho (un impiegato) con 'non gioco' in un articolo per essere antiromanisti, dimmi in questa scala di valori cosa sarebbe uno che da tesserato della Roma in diretta TV fa i complimenti a Pazzini per Roma-Samp del 2010.

Non rigirare la frittata con "amichetti giornalisti", rispondi alla domanda. Voglio capire come ragioni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2893
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da stranezze »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 9 gennaio 2024, 23:29
Ma io non ho nessun amichetto, io discuto solo il criterio/parametro, la logica del sillogismo che proponi.
Ripeto, se basta criticare Mourinho (un impiegato) con 'non gioco' in un articolo per essere antiromanisti, dimmi in questa scala di valori cosa sarebbe uno che da tesserato della Roma in diretta TV fa i complimenti a Pazzini per Roma-Samp del 2010.
Mourinho può essere impiegato quanto ti pare. In questo momento è lui che rappresenta la Roma.
Come in passato la rappresentavano Zeman ed Andreazzoli e mi sono sempre schierato ferocemente dalla loro parte quando arrivavano degli attacchi gratuiti fatti solamente per colpire la Roma, pur non provando simpatia né stima per entrambi.

Poi tu continui a dire che io critico Juric per la storia del nongioco. Ti ho ripetuto svariate volte che non è quello il motivo, però se vuoi continua pure…
Ultima modifica di stranezze il mercoledì 10 gennaio 2024, 9:13, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74951
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

stranezze ha scritto:
martedì 9 gennaio 2024, 23:34
Mourinho può essere impiegato quanto ti pare. In questo momento è lui che rappresenta la Roma.
Come in passato la rappresentavano Zeman ed Andreazzoli e mi sono sempre schierato ferocemente dalla loro parte quando arrivavano degli attacchi gratuiti fatti solamente per colpire la Roma, pur non provando simpatia e stima per entrambi.

Poi tu continui a dire che io critico Juric per la storia del nongioco. Ti ho ripetuto svariate volte che non è quello il motivo, però se vuoi continua pure…
Se Mourinho rappresenta la Roma, perche` fa i complimenti a Pazzini in diretta TV per Roma-Samp del 2010?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti