Piero Torri

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
44
48%
Non mi piace
47
52%
 
Voti totali: 91

Phantasio
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 85
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 11:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: piero torri

Messaggio da Phantasio »

Comunque sull'affaire Robben credo non si sia inventato nulla.
A quanto pare la Roma ha davvero chiesto informazioni al Bayern, questo di certo non significa che lo comprerà.
In ogni caso, il fatto che la Roma si interessi ad un giocatore che vale 20/25 milioni mi fa pensare che i soldi ci sono e un nome importante arriverà.

keyser soze
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: piero torri

Messaggio da keyser soze »

"a piero io co la roma nun ce magno"
grandissimo!!!

stefanor
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1196
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 7:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: piero torri

Messaggio da stefanor »

uppo per consigliare la lettura dell'articolo di oggi

http://www.forzaroma.info/corriere-dell ... asmi-75785

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: piero torri

Messaggio da Elisa »

Sentito in radio..altro grande articolo..la parte sui 4 fantasmi è meravigliosa! :ok:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: piero torri

Messaggio da fabio656 »

Elisa ha scritto:Sentito in radio..altro grande articolo..la parte sui 4 fantasmi è meravigliosa! :ok:
GRANDE!!!!! DOVREBBE SCRIVERE STI ARTICOLI TUTTI I GIORNI! :tussnz:
Daje Rudi !!!

Avatar utente
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24430
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: piero torri

Messaggio da Iulius »

fabio656 ha scritto: GRANDE!!!!! DOVREBBE SCRIVERE STI ARTICOLI TUTTI I GIORNI! :tussnz:
Esatto!
Piero di queste cose deve parlare ... non sparare le caxxate su Robben ...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri... Uno di noi!

Messaggio da baleymar »

gavazza ha scritto: per me ha detto una cosa importante che a differenza degli altri suoi "colleghi" ruane e d'amore sono ancora presenti e anche se non si sono mai fatti vedere a roma investono pure loro...quindi la cordata è ancora unita....

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: piero torri

Messaggio da baleymar »

aldodice26x1 ha scritto:Tra l'altro, nella famosa conferenza stampa di Civitavecchia, fu l'unico che incalzò l'allora Presidente della Roma ( e per questo venne messo al "bando"), al contrario di altri che, dopo aver promesso fuoco e fiamme su rete sport, poi abbassarono la cresta di fronte alla Presedente ("Ciao Rosella" "Ciao Ugo")
e non è poco...

come che non ha perso la sua libertà in un giornale totalmente anti Roma e anti-americani mentre prima ha fiancheggiava i Sensi anche quando erano indifendibili!!!

poi sbaglierà anche lui ma queste sono doti che io in un giornalista apprezzo tantissimo

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: piero torri

Messaggio da baleymar »

Piero è quello che sentite in radio, nella vita è esattamente così...è un entusiasta, un super ottimista, a volte un casinaro ma una persona onesta e un romanista come ne ho conosciuti pochi nella mia vita

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: piero torri

Messaggio da oswald »

Sicuramente, però "l'Operazione Robben" ce la poteva risparmiare...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: piero torri

Messaggio da baleymar »

oswald ha scritto:Sicuramente, però "l'Operazione Robben" ce la poteva risparmiare...
l'operazione robben (il titolo non lo fa il giornalista, neanche se è il responsabile dell'edizione romana) era semplicemente una notizia che girava e che prima di essere scritta è stata verificata, ed ha trovato + di un riscontro.....che la Roma ha chiesto il prezzo di Robben per vedere se poteva arrivarci (con delle cessioni)....

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: piero torri

Messaggio da oswald »

Perdonami, ma a prescindere dal titolo è stata presentata come possibile un'operazione inverosimile. Chiedere il prezzo di un giocatore non significa avere realmente la possibilità di prenderlo...

A parziale difesa mi ricordo che introdusse l'articolo dicendo: "è un'operazione ai confini della realtà"
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: piero torri

Messaggio da baleymar »

oswald ha scritto:Perdonami, ma a prescindere dal titolo è stata presentata come possibile un'operazione inverosimile. Chiedere il prezzo di un giocatore non significa avere realmente la possibilità di prenderlo...

A parziale difesa mi ricordo che introdusse l'articolo dicendo: "è un'operazione ai confini della realtà"
perdonami ma dovresti rileggere bene l'articolo.....del quale ricordi bene infatti le prime righe....

per fare quell'articolo, che puo' anche essere borderline nessuno lo nega e io questo l'ho fatto notare a Piero, è partito da 2 riscontri certi di persone che gli avevano detto quella cosa, non ha inventato....questo io intendevo...non prenderebbe mai in giro la gente

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43253
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: piero torri

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il martedì 10 marzo 2015, 14:32, modificato 1 volta in totale.

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18382
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: piero torri

Messaggio da indiano86 »

baleymar ha scritto: e non è poco...

come che non ha perso la sua libertà in un giornale totalmente anti Roma e anti-americani mentre prima ha fiancheggiava i Sensi anche quando erano indifendibili!!!

poi sbaglierà anche lui ma queste sono doti che io in un giornalista apprezzo tantissimo

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti