Delirio al Morumbi

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: delirio al Morumbi

Messaggio da Alevt86 »

Guarda Brasileiro ho visto alcuni pezzi della partita che è stata riproposta da Sky. Diciamo che la caccia all'uomo c'è stata relativamente, nel senso è vero che agli argenti je rodeva il cuBo de sta a perde, ma intervenivano solo se evidentemente perculati.
Per dirti nell'azione in cui Lucas Moura riceva una gomitata dal terzino destro del Tigre (per me non volontaria), il brasiliano gli fa 5/6 finte inutili davanti per percularlo (Neymar è maestro in queste caxxate) e quello tiene il braccio alto per prendere il pallone e lo prende in faccia. E' vero che il San Paolo rispetto al Tigre è una squadra più titolata e più abituata alla vittoria, ma ci vuole anche rispetto per l'avversario, cosa che non ho visto in molti atteggiamenti dei giocatori brasiliani.

Per quello che è successo negli spogliatoi non commento, magari sarà stato il Tigre ad esagerare per passare da vittima o la polizia brasiliana a farsi prendere troppo la mano.
Ma, secondo te, il Brasile è pronto ad organizzare il Mondiale del 2014 ed accettare un'eventuale sconfitta della Selecao?

Io ho moltissimi dubbi in proposito.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5140
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: delirio al Morumbi

Messaggio da Brasileiro »

Alevt86 ha scritto:Guarda Brasileiro ho visto alcuni pezzi della partita che è stata riproposta da Sky. Diciamo che la caccia all'uomo c'è stata relativamente, nel senso è vero che agli argenti je rodeva il cuBo de sta a perde, ma intervenivano solo se evidentemente perculati.
Per dirti nell'azione in cui Lucas Moura riceva una gomitata dal terzino destro del Tigre (per me non volontaria), il brasiliano gli fa 5/6 finte inutili davanti per percularlo (Neymar è maestro in queste caxxate) e quello tiene il braccio alto per prendere il pallone e lo prende in faccia. E' vero che il San Paolo rispetto al Tigre è una squadra più titolata e più abituata alla vittoria, ma ci vuole anche rispetto per l'avversario, cosa che non ho visto in molti atteggiamenti dei giocatori brasiliani.

Per quello che è successo negli spogliatoi non commento, magari sarà stato il Tigre ad esagerare per passare da vittima o la polizia brasiliana a farsi prendere troppo la mano.
Ma, secondo te, il Brasile è pronto ad organizzare il Mondiale del 2014 ed accettare un'eventuale sconfitta della Selecao?

Io ho moltissimi dubbi in proposito.
Il São Paulo ha iniziato a fare questo como modo di provocare il Tigre dopo la caccia all´uomo di Buenos Aires e nel Morumbi. E lo dico, sinceramente: chi a visto la partita non se é arrabiato con il São Paulo, ma con il Tigres, una squadra scarsa tecnicamente.

I giocatori del Tigres hanno mancato il rispetto con gomitate, sputi e pisate in giocatori caduti del São Paulo in Buenos Aires.

Chi a visto la partita non puo giudicare bene perche non vede "il clima" del gioco. Lo giuro.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".

Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5140
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: delirio al Morumbi

Messaggio da Brasileiro »

Tremal Naik ha scritto:ieri notte ho visto la partita e non posso che dare ragione a brasileiro, gli argentini inferiori tecnicamente hanno cercato di buttarla sulla rissa dalla partita d'andata. ieri l'episodio ceh ha fatto scatenare la rissa è stato la gomitata di un difensore dl tigre a lucas che è rimasto a terra sanguinante. L'arbitro non ha neanche dato il fallo al sao paolo e dopo quell'episodio alla fine del primo tempo cìè stata la caccia all'uomo poi quello che è successo negli spogliatoi non si saprà mai...comunque una cosa è certa c'era una sola squadra che voleva giocare a pallone mentre l'altra pensava solo a picchiare....
Grazie! ;)

Basta vedere una dei due partite per capire questo. Se ci vede entrambi, tu diventa arrabiato come io.

Questa é la prima volta che vedo tifosi del Corinthians, Palmeiras ecc difendendo il São Paulo.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".

Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: delirio al Morumbi

Messaggio da Tremal Naik »

Alevt86 ha scritto:Guarda Brasileiro ho visto alcuni pezzi della partita che è stata riproposta da Sky. Diciamo che la caccia all'uomo c'è stata relativamente, nel senso è vero che agli argenti je rodeva il cuBo de sta a perde, ma intervenivano solo se evidentemente perculati.
Per dirti nell'azione in cui Lucas Moura riceva una gomitata dal terzino destro del Tigre (per me non volontaria), il brasiliano gli fa 5/6 finte inutili davanti per percularlo (Neymar è maestro in queste caxxate) e quello tiene il braccio alto per prendere il pallone e lo prende in faccia. E' vero che il San Paolo rispetto al Tigre è una squadra più titolata e più abituata alla vittoria, ma ci vuole anche rispetto per l'avversario, cosa che non ho visto in molti atteggiamenti dei giocatori brasiliani.

Per quello che è successo negli spogliatoi non commento, magari sarà stato il Tigre ad esagerare per passare da vittima o la polizia brasiliana a farsi prendere troppo la mano.
Ma, secondo te, il Brasile è pronto ad organizzare il Mondiale del 2014 ed accettare un'eventuale sconfitta della Selecao?

Io ho moltissimi dubbi in proposito.
ho visto tutta la partita e non sono assolutametne d'accordo, i difensori del Tigre oltre a menare come fabbri hanno cercato di provocare i giocatori brasiliani cecando la reazione per ottenere un rosso...nell'azione incriminata non mi semba che Lucas abbia fatto delle finte per perculare ma normali finte per saltare l'avversario che disinteressandosi della palla ha alzato il gomito e ha colpito volontariamente Lucas...l'arbitro è stato colpevole di aver fischiato poco e di aver tollerato il gioco violento degli argentini....
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5140
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: delirio al Morumbi

Messaggio da Brasileiro »

La Federazione Argentina ha rifiutato la chiesta del Tigres di fare un manifesto formale nella Conmebol.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: delirio al Morumbi

Messaggio da Alevt86 »

Brasileiro ha scritto: Il São Paulo ha iniziato a fare questo como modo di provocare il Tigre dopo la caccia all´uomo di Buenos Aires e nel Morumbi. E lo dico, sinceramente: chi a visto la partita non se é arrabiato con il São Paulo, ma con il Tigres, una squadra scarsa tecnicamente.

I giocatori del Tigres hanno mancato il rispetto con gomitate, sputi e pisate in giocatori caduti del São Paulo in Buenos Aires.

Chi a visto la partita non puo giudicare bene perche non vede "il clima" del gioco. Lo giuro.
Si, infatti ho specificato di aver visto qualche azione a pezzi, tra cui quella incriminata di Lucas. Ad esempio ho letto che c'è stata una caccia all'uomo quando l'arbitro ha fischiato la fine del primo tempo, ma non ho visto quei momenti e quindi non ti saprei dire ;)
Per quanto riguarda la domanda che ti ho fatto invece, che mi puoi rispondere?
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: delirio al Morumbi

Messaggio da Alevt86 »

Brasileiro ha scritto:La Federazione Argentina ha rifiutato la chiesta del Tigres di fare un manifesto formale nella Conmebol.
Meglio così. A questo punto spero che la Conmebol squalifichi il Tigre per parecchi anni dalle competizioni continentali. Ammesso che ci arrivino di nuovo a breve, cosa che trovo molto molto molto difficile.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5140
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: delirio al Morumbi

Messaggio da Brasileiro »

É difficile dire. Ma credo cosi. Inaznitutto (credo l´ho scrito sbagliato hehehe), il publico del Mondiale é altro...con tickets a 150 dollari, difficile vedere il popolo che va allo stadio in violenza ecc...é un altro publico.

Il Brasile c´e problemi varie ma certamente "se sa perdere". In Libertadores, per esempio, ricordo eliminazione varie di squadre brasiliana e non c´e mai stato un problema. L´unica volta é stato il Corinthians 2006.

Non credo ci sara un problema, anche perche non c´e in Brasile un clima di ottimismo...piu di 50% pensa il Mondiale non lo vinciamo in casa., ma non voglio pensare in questa ipotesi.... :lol: :lol: :lol: :lol:
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: delirio al Morumbi

Messaggio da Alevt86 »

Si, infatti, credo non ci saranno problemi.
L'unico dubbio che ho, per lo meno da come la sto vedendo io da qui in Italia, è che il Brasile si stia "caricando troppo" per questo Mondiale da giocare in casa e da vincere ad ogni costo.
Anche Scolari nella conferenza di presentazione ha detto: "siamo obbligati a vincere il Mondiale". Mi sembrano dichiarazioni lontane dal modo in cui di solito intendete il calcio voi in Brasile.

Comunque ci sarà tempo per parlarne. Comunque complimenti per la Copa Sudamericana, peccato ci sia stato questo epilogo per voi, ma mettete un altro trofeo in bacheca :ok:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5140
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: delirio al Morumbi

Messaggio da Brasileiro »

Alevt86 ha scritto:Si, infatti, credo non ci saranno problemi.
L'unico dubbio che ho, per lo meno da come la sto vedendo io da qui in Italia, è che il Brasile si stia "caricando troppo" per questo Mondiale da giocare in casa e da vincere ad ogni costo.
Anche Scolari nella conferenza di presentazione ha detto: "siamo obbligati a vincere il Mondiale". Mi sembrano dichiarazioni lontane dal modo in cui di solito intendete il calcio voi in Brasile.

Comunque ci sarà tempo per parlarne. Comunque complimenti per la Copa Sudamericana, peccato ci sia stato questo epilogo per voi, ma mettete un altro trofeo in bacheca :ok:
:ook:

Scolari é un traghetatore, normale queste frase di effeti...

Io non voglio pensare in sconfita, ma il popolo non é cosi confidenti nella Seleção. Dal 2006 indietro avevamo giocatori importante in Real Madrid, Barcelona, Milan (quando era il Milan), Juventus, Inter, Bayern ecc....oggi non c´avemo piu giocatori importante in queste squadre...questa é la piu grande preocupazione, la mancanza di esperteza e di giocatori di livello,
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18713
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: delirio al Morumbi

Messaggio da Freddo »

cerbero ha scritto:dice che pure in italia successe...

[youtube][/youtube]

La Roma venne penalizzata o sbaglio??
dopo quel match, cufrè andò a sfidare bernard hopkins per il titolo dei mediomassimi asd
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: delirio al Morumbi

Messaggio da cerbero »

Freddo ha scritto: dopo quel match, cufrè andò a sfidare bernard hopkins per il titolo dei mediomassimi asd
tra lui e Totti hanno fatto un macello.... ;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: delirio al Morumbi

Messaggio da pisodinosauro »

cerbero ha scritto: tra lui e Totti hanno fatto un macello.... ;)
per colpa di quella partita di merda ci siamo giocati un 4o di finale di CL...poi potevi pure perde a Liverpool

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: delirio al Morumbi

Messaggio da cerbero »

pisodinosauro ha scritto: per colpa di quella partita di m##da ci siamo giocati un 4o di finale di CL...poi potevi pure perde a Liverpool

magari se nun c'annavi co assuncao esterno destro...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: delirio al Morumbi

Messaggio da pisodinosauro »

cerbero ha scritto:
magari se nun c'annavi co assuncao esterno destro...

eh, lo so.

ma se vincevi coi turchi, Assuncao lo potevi pure mette in porta.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: deacon frost, gladio, Google [Bot], MatteoAsroma90, Yusuf ltd e 12 ospiti