[Serie A] Campionato 2023/24

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
promark
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 10993
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da promark »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 29 aprile 2024, 16:57
Pero` quelle le giochi il giovedi` invece che il martedi` o mercoledi`, che e` una pezza.
No no io parlo da tifoso, anzi giovedi mi fanno più comodo asd

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73595
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 29 aprile 2024, 16:58
Francamente fare questa richiesta a meno di due settimane dalla finale di Coppa Italia con la gente che ha gia` preso i biglietti ecc lascia un po' il tempo che trova secondo me.
Anche stavolta le richieste della Roma rischiano di restare inascoltate. Secondo quanto riporta il Tempo non ha sortito effetto la lettera del club alla Lega in cui si chiedeva di disputare la gara con l'Atalanta, in programma nel weekend dell'11-12 maggio a Bergamo dopo la semifinale di ritorno di Europa League, di lunedì e non di domenica.

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63827
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da il_noumeno »

Evidentemente abbiamo deciso di rompere il cazzo sapendo che ci diranno di no. Non so quanto sia producente, visto il finale che ci aspetta.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52792
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da qixand »

Giazz ha scritto:
lunedì 29 aprile 2024, 16:48
Se arrivi in semifinale di champions hai fatto abbastanza soldi (100mln) da poterti permettere un paio di giocatori in più cazzo
ma speriamo de sta ingolfati tutti l'anni guarda, quale che sia la coppa giocata.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31385
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da skotos »

il_noumeno ha scritto:
lunedì 29 aprile 2024, 17:11
Evidentemente abbiamo deciso di rompere il cazzo sapendo che ci diranno di no. Non so quanto sia producente, visto il finale che ci aspetta.
ovvio sia solo una provocazione.
...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46755
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto:
lunedì 29 aprile 2024, 17:11
Evidentemente abbiamo deciso di rompere il cazzo sapendo che ci diranno di no. Non so quanto sia producente, visto il finale che ci aspetta.
Una chiara provocazione in risposta alla tragicomica decisione di farci giocare il 25/04 a Udine invece di spostare a venerdì Napoli-Roma.
ASR

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10722
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da skunk18 »

DavideASR91 ha scritto:
lunedì 29 aprile 2024, 13:36
Non so se sei serio ma io il dubbio che sto calendario noi e quello loro abbiano dietro la sua mano ce l'ho, onestamente è clamoroso che sia andata che ritorno le peggiori partite nei momenti delicati
Anche a me il dubbio viene, il calendario lo stila il computer, ma l'imput viene dato dall'uomo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10722
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto:
lunedì 29 aprile 2024, 16:56
Sky
l'Atalanta gioca il giorno prima e in casa ???
Boh non ci sto capendo niente, cioè il ritorno di Atalanta Marsiglia lo giocano mercoledì?
E perchè?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21203
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da karlem »

skunk18 ha scritto:
lunedì 29 aprile 2024, 17:56
l'Atalanta gioca il giorno prima e in casa ???
Boh non ci sto capendo niente, cioè il ritorno di Atalanta Marsiglia lo giocano mercoledì?
E perchè?
Non lo so e non mi sta bene.

No comunque sul sito di Sky c'è scritto che giocano giovedì sera come noi.
Anche sul sito uefa.
Non si capisce allora perché nell'articolo hanno scritto che gioca mercoledì.

Hanno corretto:
La Roma scrive di nuovo alla Lega Serie A chiedendo di tutelare il proprio club allo stesso modo delle altre squadre impegnate nelle coppe europee e nella corsa all'Europa attraverso il campionato. In attesa di conoscere il calendario di quel weekend che la Lega dovrebbe diramare oggi, il club giallorosso ha infatti chiesto di poter giocare la sfida di Bergamo contro l'Atalanta lunedì 13 maggio. Questo perché i giallorossi saranno impegnati in trasferta contro il Bayer Leverkusen il 9 maggio (l'Atalanata giocherà nella stessa giornata il proprio ritorno contro il Marsiglia in casa) e chiedono di avere lo stesso numero di giorni di riposo che i bergamaschi avranno in occasione della propria trasferta, il 2 maggio per la gara d'andata, dopo la quale giocheranno per l'appunto di lunedì in campionato (alle 18 contro la Salernitana).
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9146
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da voeller9 »

pierpeter86 ha scritto:Piccolo inciso:
Ovviamente la qualificazione in Champions è importantissima ma io continuo a pensare che per molti versi potrebbe risultare controproducente.
La Champions il prossimo anno ti farebbe fare già nella prima fase almeno 4 partite con avversari di livello superiore anche al Leverkusen e al Milan che tanto ti hanno tolto a livello di energie, se sei sfortunato anche più di 4. I milioni che ti danno non basterebbero ad ampliare la rosa in modo tale da gestire tutte le competizioni al livello che ti serve mentre paradossalmente questa nuova formula in Europa League ti permette di passare il primo turno senza sforzi eccessivi anche con dei ricambi meno esosi. Inoltre questo finale di stagione ci mostra una Roma che per valori è la squadra più in crescita e con poco potrebbe avvicinarsi alle big con l Inter che sarà costretta di nuovo a cedere e non è detto che stavolta ritrovi ancora la quadra.
Io punterei tutto sull Europa League ma capisco che i soldi della Champions e la crescita del brand siano troppo importanti...
Io me sarei pure un po' rotto le palle di giocare l'Europa League (figuriamoci la Conference) vorrei riascoltare la musichetta che da 5 anni non ascoltiamo...poi certo non sarai tra le favorite però non si sa mai no? E con gli introiti della Champions puoi rinforzarti per essere competitivo pure in Serie A cosa che negli ultimi anni non sei mai stato

  

“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12927
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da pierpeter86 »

voeller9 ha scritto:
lunedì 29 aprile 2024, 20:10
Io me sarei pure un po' rotto le palle di giocare l'Europa League (figuriamoci la Conference) vorrei riascoltare la musichetta che da 5 anni non ascoltiamo...poi certo non sarai tra le favorite però non si sa mai no? E con gli introiti della Champions puoi rinforzarti per essere competitivo pure in Serie A cosa che negli ultimi anni non sei mai stato

  
Secondo me la nuova Champions ti toglie una quantità di energie che per rendere bene sia in coppa che in campionato servono 100mln abbondanti, almeno per la nostra rosa attuale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23811
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da Lando »

La cl la vorrei giocare solo dopo aver vinto l' el, dico in generale, e al di là dei soldi che ti entrano e ragionamenti annessi
Fortune, that arrant whore

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12927
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da pierpeter86 »

Lando ha scritto:
lunedì 29 aprile 2024, 23:00
La cl la vorrei giocare solo dopo aver vinto l' el, dico in generale, e al di là dei soldi che ti entrano e ragionamenti annessi
O così o dopo aver trovato una quadra solida, se l'anno prossimo facciamo una stagione di vertice e arriviamo tra le prime 3 facendo almeno 75pnt allora vorrà dire che si è pronti a fare il passo. Ad oggi ci vorrebbero davvero troppi soldi per fare una rosa in grado di gestire la doppia competizione:
Siamo in difficoltà perché non possiamo rinunciare a Dybala e pellegrini e giocheremo contro il Leverkusen, l'anno prossimo faresti 4 partite contro squadre come il city, il Liverpool, il Barcellona... E la Champions si giocherà di giovedì.
Se abbiamo avuto problemi a gestire le energie con Salvia Praga e feyenoord figuriamoci l anno prossimo!
Servirebbe uno scatto di crescita imponente!
Pensate alla Roma di Garcia, fece il suo bel primo campionato con 13-14 giocatori e senza coppe, l'anno dopo con la Champions è scoppiata nonostante ci fosse stata una crescita più graduale, per raggiungere quel livello ci sono volute 3-4 stagioni e poi in un'estate hanno smontato tutto...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59764
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da siamocosì »

pierpeter86 ha scritto:
lunedì 29 aprile 2024, 16:11
Piccolo inciso:
Ovviamente la qualificazione in Champions è importantissima ma io continuo a pensare che per molti versi potrebbe risultare controproducente.
La Champions il prossimo anno ti farebbe fare già nella prima fase almeno 4 partite con avversari di livello superiore anche al Leverkusen e al Milan che tanto ti hanno tolto a livello di energie, se sei sfortunato anche più di 4. I milioni che ti danno non basterebbero ad ampliare la rosa in modo tale da gestire tutte le competizioni al livello che ti serve mentre paradossalmente questa nuova formula in Europa League ti permette di passare il primo turno senza sforzi eccessivi anche con dei ricambi meno esosi. Inoltre questo finale di stagione ci mostra una Roma che per valori è la squadra più in crescita e con poco potrebbe avvicinarsi alle big con l Inter che sarà costretta di nuovo a cedere e non è detto che stavolta ritrovi ancora la quadra.
Io punterei tutto sull Europa League ma capisco che i soldi della Champions e la crescita del brand siano troppo importanti...
Io la penso come te. A me di giocare 8 partite alla morte, fottermi il campionato e poi farne 1 a settinana me fa cacare
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9146
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da voeller9 »


pierpeter86 ha scritto: Secondo me la nuova Champions ti toglie una quantità di energie che per rendere bene sia in coppa che in campionato servono 100mln abbondanti, almeno per la nostra rosa attuale.


Si può anche spendere la metà e fare comunque una squadra competitiva... dobbiamo sperare che in sede di mercato si sbagli il meno possibile rispetto agli altri anni

  

“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti