SS Lazio

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1951
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da dibbath »

https://youtube.com/shorts/tsdXCeHuTCI? ... 0OoI1ZCgeu





Altro laziale. Questo non l'ho mai sentito rosicare o versare secchi di bile. Comunque, lo posto

  



Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27240
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Tony Brando »

dibbath ha scritto:
venerdì 26 aprile 2024, 10:37
Buongiorno, report odierno:

"Senza i calci piazzati queste diarree manco riuscirebbero a tirare in porta."

"Io spero che vincano contro il Bayer all'andata, devono crederci, per poi vederli piangere al ritorno con una goleada. O ne devono prendere 7 o perdere all'ultimissimo secondo nella maniera più beffarda possibile, non mi basta che escano a testa alta dopo una gara normale. Voglio vederli distrutti"

"Che poi se perez andava al pronto soccorso per quella ferita in fronte gli avrebbero dato il codice giallo. E con il codice giallo, è codificato, si sospendono le partite!"

"Che rosicata"

"Ma le merde hanno fatto 10 cambi complessivi, può essere?"

"Appena gli ha regalato l'angolo ho detto mò segnano qui."

"ma erano 4 maturati nella partita sospesa ??? non ci credo che si siano accumulati in 18 minuti"

"non avendo visto niente , nemmeno ricordavo che giocavano, ma i 5' erano dovuti alla partita
di campionato sospesa, o in 16/18 minuti di recupero (quanti erano ???) sono stati dati 5' di recupero ???"

"Calcio d’angolo regalato da ufficio inchieste! Dopo il primo corner il tempo era già scaduto …"


"Mettiamola cosí:era meglio che facevano giro palla a centrocampo. Anzi di buttarla in avanti a cazzo. Ora speriamo che i friulani non si sveglino contro il Bologna. La lega li voleva in Champions e loro ci stanno riuscendo. Stronzi noi a perdere tutti quei punti con cani e porci"

"Da 2000km di distanza lungi da me provarlo, ma quando da un calcio d’angolo ne esce un altro ho pensato, mo segnano. Forse i baci e abbracci dei due compari del 2006 sono valsi a qualcosa."

Riferito all'Udinese: "Era meglio se attaccavano visto che le caxxate più grosse le hanno fatte quando stavano nella propria area"

"Regalato un angolo e segnano.
Che squallidi"

"Il demonio"

"Figurati se dopo la sceneggiata questi non uscivano da Udine con i 3 punti. Friulani grandi teste di cazzo. Che cazzo attaccavano?"

"Ci devono andare loro in CL, pochi cazzi. Manco mi ero ricordato che giocassero ste merde maledette, l'ho saputo adesso. Insieme a quello di milik riassume perfettamente quello che è stato quest'anno di merda per noi Laziali"


"Adesso speriamo marciscano in B almeno, maledetti"

"Non avevo dubbi, il loro culo non ha uguali...diciamo anche che oltre ad avere gente fisica e brava di testa battono bene le palle inattive tra dybala e pellegrini"

"Se prendi Cannavaro è perché vuoi andare in B.
In questo momento serviva uno battagliero a poche giornate dalla fine.
Lui non lo è mai stato neanche da calciatore." Certo che ce ne vuole di coraggio per dire una cosa simile su Cannavaro..

"Ci sono state diverse situazioni decisamente singolari in meno di 20 minuti giocati, marcature naïf, palloni regalati, l'angolo all'ultimo minuto, il gol. Certo che per essere una squadra con un bisogno vitale di punti, mi sono sembrati molto, molto svagati.
Tutto il contrario di quando sono venuti a Roma contro di noi. Evidentemente siamo sfortunati e certe squadre le becchiamo sempre in forma mentre qualcun altro le becca in crisi. Sarà sicuramente così..."

"Sia chiaro....per calendario ed organico io penso il quinto posto veda molto favorita l'Atalanta, ma questi sono da temere, hanno più culo che anima.
Per noi è quasi impossibile, però a vedere certe partite....spero i friulani vadano in B."
"Dio esiste e è della roma."

"Sull'ultimo angolo nessuno dell’Udinese mancava e nessuno è saltato.
Uno scandalo."

"Ferreira o è pagato o non può giocare nemmeno in terza categoria.
Non ci sono alternative.
E Dio non esiste."

"Da ufficio inchieste"

"L'Udinese è una torre di Babele che merita di fallire. Individualmente ha anche buoni giocatori, ma ce ne fossero due che parlano la stessa lingua, preferisco che si salvi il Frosinone purché quelle merde dei Pozzo vadano in B."

Su Ferreira: "Uno scandalo....da mettere fuori rosa."

"Vittoria che purtroppo sposta un po' gli equilibri.
Peccato, ste seghe manco 20 minuti sono riusciti a resistere.
A sto punto spero di godermi loro e il Sassuolo in B, magra consolazione per questa annata."


"Quanto me puzza..."

"IN SERIE B QUESTE MERDE....ANGOLO REGALATO."

"Si giocasse solo su calcio da fermo probabilmente vincerebbero lo scudetto con 8 giornate d’anticipo"

"Sarebbe da ammazzarlo quello dell’Udinese che da solo mette la palla in corner"


Da Formello é tutto, a voi studio.


  

per quanto rido sempre volentieri a questa tua rassegna stampa, la realtà è che anche in un forum/social romanista se prendi i commenti peggiori trovi roba così quando ci sono dei risultati sfavorevoli alla roma.

tutto il mondo è paese.



Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1951
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da dibbath »

Sugli youtuber ho notato varie scuole di pensiero..

Ci sono laziali che fanno i superiori. Parlo di quelli di Youtube..che so pochini, tra l'altro.
Che dicono pensiamo solo a noi, ma poi ce guardano e rosicano. Sti anni di derby dove hanno avuto un pò di pace, si erano ringalluzziti ritrovando la loro "superiorità" di facciata.
Ma appena la Roma raggiunge l'ennesima finale ecco che ricicciano i rosiconi.

Ci sono quelli per lo meno un pò onesti (Eagle NYC) che almeno parla della lazio con un minimo di obiettività e che ci gufa dicendolo apertamente e serenamente(lo scorso anno in finale di EL fece un video dove criticava Lotito perchè noi eravamo in finale. Dicendo: "io spero che non la vinciate, eh..oh. E' normale, no? Sono sempre della lazio). Ci sta.
O il duo che si chiama: "laziali senza tempo". Anche loro concentrati sulla lazio e parlano poco della Roma. Quel poco, senza grande livore devo dire.

Merita una citazione la casa dei falchi, che si pone a metà strada. Fa dei discorsi che hanno senso, dal punto di vista sportivo. Ammette che gufa la roma (e questo ci sta), poi però quando la Roma raggiunge qualche risultato, o sparisce oppure sminuisce (come quando vincemmo la conference).

Ci sono quelli rancorosi a livelli paurososi ma che parlano solo della lazio (giovanni stramacci), della roma parlano solo in funzione della lazio ma si vede che rosicano come la merda. All'ultimo derby disse che nessuno dei distinti e delle tribune cantava cori e le canzoni durante il prepartita..peccato che ci sono i video di DAZN a smentirlo..Ma almeno non fa video sulla Roma rosicando. E' solo una farlocca facciata, ne sono consapevole. Ma almeno conserva una finta dignità. O Iacopo Marchisio, laziale ligure di Savona. Che parla solo di lazio o della Roma in funzione della lazio. Salvo poi impazzire letteralmente quando arrivammo in semifinale di Champions con il Liverpool.

Ci sono quelli nè carne nè pesce. tipo welbo's castle, che penso non sia neanche romano. Io non l'ho mai visto rosicare nei video. Sono quasi deluso :lol: :lol: :lol:

Infine ci sono quelli che rosicano come la merda vera e commentano più i nostri risultati che la lazio.
Briscola,tra questi, è il peggiore. Rancoroso, livoroso, incredibilmente assuefatto al suo trespolo. Davvero inconcepibile. Complottista a livelli altissimi.
Pochi iscritti al suo canale..ma una valanga di commenti romanisti che lo cojonano. Pochissimi laziali (pare) lo seguano. Bah, contento lui.
Nostrafamus invece, vorrebbe avere un distacco superiore con la puzzetta sotto il naso (dall'alto di cosa, poi..bah) ma poi scade nel rosicamento più totale e il complottismo come sto video sul difensore dell'Udinese che, secondo lui, si è giocato la partita.


Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1951
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da dibbath »

Tony Brando ha scritto:
venerdì 26 aprile 2024, 12:04
per quanto rido sempre volentieri a questa tua rassegna stampa, la realtà è che anche in un forum/social romanista se prendi i commenti peggiori trovi roba così quando ci sono dei risultati sfavorevoli alla roma.

tutto il mondo è paese.
Guarda, il periodo di Fonseca io scrivevo di rado qui, devo dire la verità. Perchè mi faceva imbestialire quell'allenatore e perchè trovavo la sua difesa masochista. Allora, per non accendere flame, litigare ed essere bannato leggevo solamente.
Sono consapevole che anche qui si fanno tante cose anche in virtù di quello che fanno quelli de là. Cosa per me inconcepibile.
Quando la lazio vinceva le sue coppe europee, ero il primo ad ammettere, dolorosamente, che avessero una squadra formidabile.

Ma il livore loro, a quei livelli..in quel forum..da noi non lo vedo.
Ti basta andare sul loro forum e notare quanti topic hanno sulla Roma e quanti noi qui su di loro.
C'è una certa differenza sostanziale tra noi e loro.

Poi io sono uno di quelli che li odia infinitamente, ma sono disposto a perdere 10 anni di derby consecutivi se questo mi porta, negli stessi anni, a vincere 3 scudetti, 2 coppe europee e una paio di coppe italia.
Mentre spesso qui leggo tanta sofferenza se non vinciamo i derby (non da parte di tutti, per carità)
Per fare un esempio dei derby persi con Mou io me ne fottevo altamente (anche se provavo fastidio a perdere a volte senza arrivare neanche a tirare in porta, in 90 minuti), visto che la Roma comunque arrivava in fondo alle coppe Europee..molto più importanti, per me.
Mentre a volte leggo di gente (qui) che mette le vittorie dei derby e arrivare sopra a loro al di sopra dei trofei.
E io non sono per niente d'accordo.
Queste sono soddisfazioni ridicole (imho), io vorrei vedere la Roma vincere qualcosa di importante e con una continuità..non dico come le strisciate, ma subito dopo.
Insomma..vorrei cominciare a crescere come club.

poi oh, ognuno vive la Roma come vuole eh..ci mancherebbe.


Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27240
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Tony Brando »

dibbath ha scritto:
venerdì 26 aprile 2024, 12:18
Guarda, il periodo di Fonseca io scrivevo di rado qui, devo dire la verità. Perchè mi faceva imbestialire quell'allenatore e perchè trovavo la sua difesa masochista. Allora, per non accendere flame, litigare ed essere bannato leggevo solamente.
Sono consapevole che anche qui si fanno tante cose anche in virtù di quello che fanno quelli de là. Cosa per me inconcepibile.
Quando la lazio vinceva le sue coppe europee, ero il primo ad ammettere, dolorosamente, che avessero una squadra formidabile.

Ma il livore loro, a quei livelli..in quel forum..da noi non lo vedo.
Ti basta andare sul loro forum e notare quanti topic hanno sulla Roma e quanti noi qui su di loro.
C'è una certa differenza sostanziale tra noi e loro.

Poi io sono uno di quelli che li odia infinitamente, ma sono disposto a perdere 10 anni di derby consecutivi se questo mi porta, negli stessi anni, a vincere 3 scudetti, 2 coppe europee e una paio di coppe italia.
Mentre spesso qui leggo tanta sofferenza se non vinciamo i derby (non da parte di tutti, per carità)
Per fare un esempio dei derby persi con Mou io me ne fottevo altamente (anche se provavo fastidio a perdere a volte senza arrivare neanche a tirare in porta, in 90 minuti), visto che la Roma comunque arrivava in fondo alle coppe Europee..molto più importanti, per me.
Mentre a volte leggo di gente (qui) che mette le vittorie dei derby e arrivare sopra a loro al di sopra dei trofei.
E io non sono per niente d'accordo.
Queste sono soddisfazioni ridicole (imho), io vorrei vedere la Roma vincere qualcosa di importante e con una continuità..non dico come le strisciate, ma subito dopo.
Insomma..vorrei cominciare a crescere come club.

poi oh, ognuno vive la Roma come vuole eh..ci mancherebbe.
sì sì, ma non parlavo del rapporto con la rivale cittadina. per questo dicevo quando ci sono risultati contrari alla roma. pure noi iniziamo a vedere avversari che si scansano, volontà della lega, della uefa, divinità contrarie, e via così.



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63169
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Claudio_asr »

Vabbe ma da noi quella è l'eccezione, da loro la normalità


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36192
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ci sarebbero stati sputi e cinghiate a juventini in Tevere eeh ma i tifosi ospiti quando ci sono i laziali possono stare tranquilli mica come quegli incivili dei romanisti


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Renato Villalta
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2275
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 13:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Renato Villalta »

dibbath ha scritto:
venerdì 26 aprile 2024, 12:04

Merita una citazione la casa dei falchi, che si pone a metà strada. Fa dei discorsi che hanno senso, dal punto di vista sportivo. Ammette che gufa la roma (e questo ci sta), poi però quando la Roma raggiunge qualche risultato, o sparisce oppure sminuisce (come quando vincemmo la conference).

Ci sono quelli rancorosi a livelli paurososi ma che parlano solo della lazio (giovanni stramacci), della roma parlano solo in funzione della lazio ma si vede che rosicano come la merda. All'ultimo derby disse che nessuno dei distinti e delle tribune cantava cori e le canzoni durante il prepartita..peccato che ci sono i video di DAZN a smentirlo..Ma almeno non fa video sulla Roma rosicando. E' solo una farlocca facciata, ne sono consapevole. Ma almeno conserva una finta dignità. O Iacopo Marchisio, laziale ligure di Savona. Che parla solo di lazio o della Roma in funzione della lazio. Salvo poi impazzire letteralmente quando arrivammo in semifinale di Champions con il Liverpool.

Stramacci e La Case Dei Falchi.
Il primo e' solo un bamboccio viziato, chiaramente figlio di papa', che parla eccome di noi soprattutto rosicando. Per me e' l'essenza del laziale rosicante che segue solo quello che fa la Roma e la sua vita, non solo youtubica, e' impostata sulla Roma 24/7.
Il Falchi invece e' un falso ipocrita e si vede da un miglio. Si e' vista la sua vera faccia nel post conference.....

Ce ne sono poi altri su youtube come Arianna Michettoni, la versione femminile di Stramacci.

Poi hanno la versione fasci, gente come Paolo Signorelli, Artibani, Paolo il Santo che hanno anche loro canali social, se venissero applicate le leggi sul fascismo tutti questi dovrebbero stare in galera mentre invece gli e' concesso di parlare sui social oltre che nelle radio.
Manca soilo un chiodo nella bara di tutti questi e spero che il martello che gli batte sopra sia una nostra EL da qui ad un mese.....

Posto che comunque anche noi abbiamo una batteria di coglioni che guadagna da vivere sul tubo, gente come Gabboman che lecca apertamente il deretano di ogni tifoseria per raccattare views oppure bimbominchia come Romatheory o il cesso roscio Sickwolf. Ma un bel giro la finanza nei conti di questi qui non se li fa mai? Non trovo possibile che sta gente riesca a vivere di rendita sparando stronzate sul web,



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36192
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Quanto vorrei che sui social ci fosse una regola che non si deve trattare di calcio a meno che i titolari dei profili, canali etc non si presentino come imparziali cioè senza bandiera. Che si, tifano per una squadra, ovvio, ma che se la tengano per sé. In poche parole andrebbero banditi tutti profili, canali YT e Twitch "monotematici". Solo in questo modo si può parlare di calcio con più serenità e meno da cazzoni.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36192
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Il discorso mio non riguarda pure i forum eh che sono una cosa diversa e più particolare. Tra l'altro il fenomeno dei forum esiste già dagli anni 2000 e per questo si ha più responsabilità e cognizione di causa nel trattare argomenti (a parte i lazionet della situazione)


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3449
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da step_asroma »

Io falconero , che qui chiamate la casa dei falchi, lo conosco e seguo con piacere per i videogiochi e secondo me è tipo l'unica persona di YouTube valida, coerente e intelligente... Per il resto tutta monnezza.
È della Lazio e gufa la Roma e lo dice pure, cioè non capisco cosa gli si possa dire? Nei suoi ragionamenti ammette sempre i nostri meriti ( a malincuore)e le sue gufate, ma parla sempre in maniera equilibrata , non dice mai cose fuori posto e non inventa cazzate come la maggior parte di loro che vive su un pianeta parallelo.
Calcolate che su YouTube tratta i videogiochi e ha rinunciato a ogni sponsor e collaborazione se c'è uno da ammirare in quella monnezza ( YouTube Italia) è proprio il buon Falco.



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50145
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jean Louis Scipione ha scritto:
venerdì 26 aprile 2024, 18:03
Il discorso mio non riguarda pure i forum eh che sono una cosa diversa e più particolare. Tra l'altro il fenomeno dei forum esiste già dagli anni 2000 e per questo si ha più responsabilità e cognizione di causa nel trattare argomenti (a parte i lazionet della situazione)
Tifo net prima che la pagina facebook esisteva il forum..Esisteva già da fine anni 90..Le litigate coi tifosi de tutta italia che spettacolo.Tipo radio radicale fino anni 80 e primi 90


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17332
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da John Locke »

Tony Brando ha scritto:
venerdì 26 aprile 2024, 12:04
per quanto rido sempre volentieri a questa tua rassegna stampa, la realtà è che anche in un forum/social romanista se prendi i commenti peggiori trovi roba così quando ci sono dei risultati sfavorevoli alla roma.

tutto il mondo è paese.
Bravo, non risultati favorevoli alla Lazio, ma sfavorevoli alla Roma


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17332
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da John Locke »

Mettetevi pure nei panni loro, il romanista per dimostrare di esserlo non ha bisogno di esternare il suo odio per la Lazio, dilla se non odi la Roma con livore e non lo esterni nel modo più becero possibile non sei della Lazio.


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
kawasaki
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1178
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2023, 20:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da kawasaki »

John Locke ha scritto:
venerdì 26 aprile 2024, 20:45
Mettetevi pure nei panni loro, il romanista per dimostrare di esserlo non ha bisogno di esternare il suo odio per la Lazio, dilla se non odi la Roma con livore e non lo esterni nel modo più becero possibile non sei della Lazio.
E' verissimo, inoltre quel forum di merda è pieno di commenti da codice penale - e non scherzo, minacce di morte ecc. ecc. - roba che qui mai sarebbe consentita. E' il degno specchio di una tifoseria che è la vergogna d'Italia.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti